quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 17/09/2009 11:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, beate te, che hai poco/niente da fare al lavoro... Io, al contrario, in ufficio, non so dove sbattere la testa, non so a cosa dare precedenza....Tutti che hanno fretta di stipulare atti e relativi mutui.....e tutti pretendono tutto e subito[}:)] E d'altronde le mani sono solo 2 e la testa è 1 sola; o segui una pratica o segui l'altra.............Peccato che questo concetto (tra l'altro elementare) a molti (compreso il capo) non è chiaro[}:)] Rosetta, alla fine avete deciso, andate a Rimini? Luigi, peccato che abiti così lontano, o viceversa che alcuni di noi abitano così lontano da te,[:D][:D][:D] altrimenti gli incontri potevano essere più ravvicinati[:(] e le risate erano sicuramente assicurate[;)] A dopo, se posso[}:)] Tra l'altro da casa, ieri sera non avevo la connessione, speriamo fosse un episodio isolato di ieri sera e che stasera tutti funzioni al meglio[:)] S I M O N A P.S. CONCRETIZZIAMO QUALCOSA ANCHE PER IL W.E. 30-11 - 1-11 E' un semplice w.e., ma è sempre una festività con HALLOWEEN...ed i nostri bambini saranno felice di viverlo insieme[:)] Che ne dite? SEMPRE E SOLO SIMONA
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 17/09/2009 15:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grazie per i consigli, sicuramente san gimignano meritera' una visita. Comunque nel gruppo abbiamo un camperista di zona che sta organizzando per la logistica. se venite a trovarci fammi sapere. Comunque ci vediamo prima ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 17/09/2009 20:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI EDO, CI SONOOOOOOOOOOOOOO E SONO CONNESSAAAAAAAAAAAA NON PER TANTO, PERCHE' VOGLIO ANDARE A VEDERE BALLARO' SIMO
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/09/2009 08:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">id="red"> Ma cosa m'avrai fatto mai???? Da un po' di giorni mi sembra di essere un trattore.....nessun acciacco....niente di niente..... EVVAIIIIIIIII.....ti chiamero' piu' spesso......ma non solo per quello, anche per sentirti ovviamente.... Per la mail verdicchiosa di Mancini devi aspettare ancora..... il grande Mancio sta ancora vendemmiando, in compenso il compare Mauri è andata a fare gli assaggi stasera e ha detto che era proprio buono..... Chissa'.....magari se riusciamo a farlo venire a Faenza vi fara' sentire un assaggio....ma tutto sta' a farlo venire!!!!!!!! Provateci VOI TUTTI.... LUIGI DEVI VENIR PER FORZA SE VUOI IL VINELLO BONO!!!!!![:)][:)]
Siamo già un bel gruppetto, ho uno strano presentimento, secondo me ci sarà di che divertirsi[;)]!!!
Ciao.
Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS"> id="size3">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 17/09/2009 22:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E CE LO SO' IO COSA TI HO FATTO ![;)][^][;)] EH EH EH, quando servo,ci sono sempre,basta fisc..messag...chiamarmi a la mì asina,o al mì telefoninoooooooo[:D][:D][:D]PS,son contento del trattore...ma attenta a....tirare la corda[:0][;)][;)]