foto dei lavorri di allestimento
Dai Luigi almeno una serata quì potresti venire a farla..........
ciao Gino[:)]
Beh un saluto anche al mitico Mazinga [;)]
non poteva mancare[:D][:D][:D].
Ciao a tutti e buonanotte quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 17/09/2009 23:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EVVIVAAAAid="red"> COME SI SUOL DIRE: LASSU' QUALCUNO MI PENSA!!!id="size4">id="red">[^][^],ma non credevo che che eri TU da...LASSU'[:D][:D],pensavo a qualcuno mooooolto più su'!!!![:D][:D].E poi che devo fà ,caro Roberto,quando scrivo,i Cipollari,o sono a dormì[|)],o a fà finta di lavorà[;)][;)]o stanno fuori....[:0]per WE,ovvio[;)].Quindi pure per non rimanere da solo mi AUTOCIATTO[:D][:D]. SALUTI ANCHE A DEBORA,LA H id="red">la metto da parte,poi se serve la inserisci tu[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/09/2009 00:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>QUASI QUASI....IO avevo già organizzato x il 3/4[:D][:p][:D]Mi ero solo distratto un attimo[:(]e QUALCUNO/A mi ha ricordato che il 4 c'è il pranzo per il 1° anno di vita del mio 4 NIPOTINO ,DAVIDE,[;)][^][;)]e quindi...ma può darsi che magari...anche solo una domenica... vedrò se riesco a venire per una "degustazione"[:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/09/2009 09:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi che fai te la vieni a bere una birra con noi oppure nooooo vieni con il treno scendi alla stazione di Ciampino e in 2 minuti a piedi sei da noi forza vi aspettiamo ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/09/2009 14:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]CHE PECCATO[:(]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/09/2009 12:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Buon pomeriggio Symy, visto che fate a gara....a darvi ilid="red">id="size3">Buongiorno!...[8)]io penso al pomeriggio.Come vedi anche noi questo w.e.siamo a casa.Ma non mi dispiace visto il tempo.Un saluto a tuo marito e ai ragazzi Lena.Ne approfitto x salutare tutti e speriamo di rivederci presto.id="red">id="size3">buona domenica[:)][:)]