quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 21/09/2009 20:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>YUUUUUid="red"> rispondo subito alle tue domande: A CASA- NULLA_ BENE GRAZIE_ mò dammi il fiorino!!! COMUNQUE, Sono d'accordo anche io x festeggiare il tavolo di aldo[:p][:D][:D]Solo non sò se LUI è d'accordo[:(][:(]Ma daiiii lo conoscete ALDO NO'[;)][;)]A LUI,basta un sorsetto di birra ed è contento.....LUI[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 22/09/2009 08:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ecco finalmente una persona competente in materia, che sicuramente mi può aiutare.. Dunque,espongo il problema..:Ho chiesto anche io l'invalidità permanente[:0],dovuta a MOOOOLTIIIII anni di lavoro[:(],mi si sono prima gonfiate a dismisura[:0] e poi...[?]BOOOM-BOOMid="red"> e mi si sono rotte ambedue le [8][8].Ora il probl è che NON MI VOGLIONO DARE l'invalidità[}:)],CRISTINAAAAAA che devo fààààà,dove devo andaaaaa,NO!!!LA' nun ce vado,mi ci avevano già mandato quelli dell'INAM...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 22/09/2009 15:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A ROSE'id="red"> nun glia faccio piùùùùùù,voglio diventà .......bambinoooooo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 22/09/2009 01:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto grazie per i compli fatti alla Fra_Lei!! Fra_Lui nota con piacere che la CipollarosGang emerge sempre... ..siete tra i primi 10topic da un bel pò, ormai!! Complimenti ragazzi!! :-)) Un salutone a tutti!! PS Gì anche un pò di riposo non ti avrebbe fatto male, però la curiosità... ..E' Cioppo Fòrte!!
http://www.youtube.com/watch?v=...
A stasera. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 23/09/2009 07:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca miseria che mi sono perso........ questo era veramente il camper ideale per me [:p][:p][:p] logicamente comprese motocicliste[:p][:p][:p][:D][:D] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/09/2009 14:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uheeee forza forza non posso vederti così dai restiti un pochino che a breve ci incontreremo. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 23/09/2009 16:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristì...... non preoccuparti, la musica non manchera'[:)][:)][:)] baste avere un gocce di corrente e siamo a posto. ciao gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/09/2009 14:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Simona, su non puoi permetterti il morale a terra dai inizia a pensare positivo che dici ci organizziamo qualcosa di carino? pensiamo ai prossimi incontri di ottobre il primo w.e. con i piemontesi (ci dispiace ma non possiamo) il successivo a Faenza 24-25 a S. Gimignano e per halloween? Edo pensa a Comacchio o in alternativa la festa del pesce a Cesenatico(vedremo tra qualche giorno) ciao Rosetta
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 23/09/2009 16:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>VOGLIO SAPE'..[?] CHE VOR DI' :UHHHHHHH;VOGLIOOOOO SAPEEEEEE',che ciò qualche sospettooooooooo[:0][:0][:D][:D][:D][:D]