quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/09/2009 14:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIMONAAAAA,IO...IO....TI POSSO AIUTA' !!!!!![^][^]NEL CAMPER HO ...ANCHE UN COMPRESSORINO[;)][;)]COSI' TI TIRO SUUUUU'[:D][:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/09/2009 18:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh dicono che stucco e pittura fa bella figura no???[:o)][:o)] allora ieri mi sono rifatta le unghie ora sono sexy,[:p][:p][:p][:p] oggi mi sono fatta la tinta di un bel roscio mogano e sono ancora più sexy[:p][:p][:p][:D][:D][:D][8D][8D][8D] mò mi accorcio i pantaloni nuovi che mi sono comperata, di vellutino con le cerniere dovunque molto belle e mooooorbide[^][^][^] ho portato la macchina a fare un pò di lifting, olio, acqua, gomme, cambio spazzole tergicristallo, e benzina...[;)][;)][;)][;)][;)] e venerdì..... ben venerdì arriva presto ... e viaaaa che parto per Fermo. dove c'è l'amo.. ehm ehm ma non voglio correre troppo....non affrettiamo i tempi...[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] va beh ora Luigi sarà curioso come una scimmia e arriverà alle sue conclusioni...[8)][8)][:p][:p][:p] beh un pò a tutti no? Buona serata Bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/09/2009 11:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbellooo Ginetto mio[;)], calma con le motocicliste[:(!], quelle stanno mie[^], non esageriamo, la passione và mantenuta!!! Non avrò più una moto con la M maiuscola[:(], ma almeno la gnocca, quella concedimela[:p]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 23/09/2009 18:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è proprio così semplice[:(] Lunedì ho fatto degli esami e delle visite in ospedale ed i risultati di quelle visite e quegli esami hanno portato ad essermi guadagnata 1 operazione di fisso....e sono particolarmente fortunata ad una seconda operazione... Quindi non c'è proprio da essere allegri.......tutt'altro, soprattutto se sono notizie che non ti aspetti assolutamente Simo
Novità per quanto riguarda la cena non ne ho, il titolare oggi non era presente, lo sentitò domani sera.
Ora devo scappare, il dovere chiama.
A dopo.
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 23/09/2009 20:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan non mi parlar di riunioni...ieri festa del patrono così non lavoravo...ma riunione a scuola della piccola, riunione calcio, riunione dopocena per catechismo.....e per finire c'era anche quella per la differenziata.....ma io ero una e come mi dividevo? sono tornata ieri sera alle 23.30 sfinita.....fortuna che mi ero presa la mattinata tutta per me sola soletta per rilassarmi un po'.. Cipollari state tutti bene ?
Per ora è tutto[V].
Buona notte a tutta la Gang[|)].
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/09/2009 19:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simo capisco il tuo umore tira fuori le p...e ed affronta tutto bacioni Rosetta
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 23/09/2009 23:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan, per Faenza, noi dovremmo arrivare venerdì sera inoltrata....salvo chiaramente imprevisti di salute, di lavoro e di incidenti[;)] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 24/09/2009 07:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PORC...VA' a lavorare....per " UN PAIO D'ORE" LEI,[}:)]mentre ti siedi,attacchi il pc e leggi le mail arretrate...è già ora di SMONTAREEEE[}:)][}:)][}:)]NON VALEEEEE[:(!][:(!]IO CI DEVO STA' OTTO dico OTTO ore [:(!][:(!]e pure in piediiiiii[xx(][xx(][}:)] SCHERZO[:o)][:o)]NON ti preoccupare,riposati pure[;)]tanto all'ecomia italiana CI PENSO IOOOOOOO[^][^][^][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/09/2009 19:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:(][:(][:(][V][V]mò mi stai facendo preoccupà d'avvero!!!!! ma che..........stai a combinà[?][?][?][?][:0][:0][:0][V][V]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 24/09/2009 09:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO...IO.....ce le ho ioooo [8][8]ma ho vergogna a tirarle fuori[;)] [:D][:D][:D][:D]