Inserito il 27/09/2009 alle: 19:46:19
Ciao a tutti,
noi siamo appena rientrati da un bel week in compagnia di vecchi amici e di buon cibo, la panza stà scoppiando ma và bene così, ripareremo nella settimana con una ....dieta adeguata.
Poi magari posto delle foto, intanto faccio un copia incolla di un post di venerdì che, essendo in mezzo alle bellissime foto di Peterpann, magari è passato inosservato, visto che nessuno ha postato un commento.
Ecco cosa diceva:
"Ciao ragazzi e ragazze,
finalmente ho trovato un pò di tempo per chiarire alcune cose con Walter, il gestore del Laghetto del Sole, per quanto riguarda il nostro prossimo, sempre più a breve, incontro.
Innanzitutto diamo "il contentino" a Gino e ai suoi mixer, che avranno la possibilità di scatenare decibel a volontà anche durante la cena e dopocena di sabato, allietandoci così la permanenza (mi piacerebbe un bel remix degli anni '60-'70, poi tutto và bene eh!).
Poi per la cena del sabato vi è la possibilità dei due menù, uno di carne e uno di pesce così composti:
Menù romagnolo di carneid="red">:
Antipasto:Tagliere campagnolo
(affettati, squacquerone, pizza fritta, crostini e sottòli)
Tris di primi:
Tagliatelle al ragù
Tortelloni burro e salvia
Strozzapreti panna e prosciutto
Secondo:
Misto di carne ai ferri
(castrato, salsiccia, costola e pancetta)
Contorni:
Verdure ai ferri
Patate al forno
Acqua, vino della casa e caffè inclusi.
Menù degustazione di pesceid="red">:
Antipasti:
Misto freddo
Misto caldo
Bis di primi:
Spaghetti allo scoglio
Tagliolini al nero di seppia
Secondi:
Grigliata mista
Fritto misto
Sorbetto
Acqua, vino della casa e caffè inclusi.
Proposti rispettivamente a euro 20 il primo ed euro 30 il secondo,
per i bambini il primo menù è a metà prezzo.
Sono d'accordo che faccio sapere indicativamente il numero di quanti fanno menù di carne e pesce, percui se siete d'accordo ditemi la vostra scelta che io "noto".
Per la domenica purtroppo non abbiamo la possibilità di avere un posto al coperto in quanto ha già in programma due ricevimenti, rimaneva solamente una parte coperta all'ingresso, ma visto che ci portiamo tutto noi mi sembrava brutto metterci a banchettare dove poi arrivava altra gente, questo per immagine anche del azienda.
Speriamo dunque che il tempo sia clemente con noi, anche perchè la domenica mattina si potrebbe fare una bella biciclettata a visitare Faenza che dista 4 km scarsi.
Bene, ora lascio a voi la parola (anche se a dire la verità vedo che non manca....anzi...) per sentire le vostre idee e decisioni.
Ciao.
Ivan."
A dopo.
Ciao.
Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">