quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/09/2009 13:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigino non rosicare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 30/09/2009 13:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A ROSETTAAAAid="red"> come faccio a non ROSICA',quando leggo di torte-pesce alla griglia- carne-e pure....i brindisi ad ogni equipaggio che arriva[:(][:(!] E PENSARE CHE NE DEVONO ARRIVA' NA' MAREA[:(][:(]E PURE UNO ALLA VOLTA[}:)][}:)]QUANTI ME NE STO' A PERDERE DI BRINDISI!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]MA MI RIFARO',OOOOOO SI' SE MI RIFARO'!!!![:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/09/2009 13:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi letto e concordo su quanto hai detto nellìe-mail che mi hai mandato. E' un fatto un po strano, però la batteria si e azzerata completamente, pensa non riusciva neanche a togliere l'allarme per mancanza di corrente, Farò modificare l'impianto, la radio la farò collegare alle due batterie di servizio (210 ampere), cosi non rischio di rimanere senza corrente per la messa in moto. Buona cena e a presto ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 30/09/2009 17:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dillo che vuoi il mh?[:D][:D] Quale ti gusta? [:p] Il K-Yacht di mobilvetta visto a Rimini non era malaccio[;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/09/2009 17:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] LUIGINOOOOOOOOOOO non sono io che ti dico di non rosicà[}:)] era Edi, io mi firmo sempre comunque non ti preoccupare, la prossima volta che ci vediamo porto una bottiglia solo per noi[;)][:p][^] recupereremo i brindisi mancati[;)] bacioni oni oni a te e LENA Rosetta [:X]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 30/09/2009 20:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 01/10/2009 12:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Gino non è ancora finita sta festa? va a finire che ce finimo il GRANDE GINO di questo passo...e dove lo trovamo un'altro come te poi?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 01/10/2009 12:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 30/09/2009 19:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @GIUSEPPEid="size4">id="blue">: PRIMA di far guadagnare soldi a elettrauti[;)],COMPRA un parallelatore,è in pratica un affaruccio di facilissima appliicazione,che và collegato tra la batteria di servizio e quella motore[^][^]In questo modo,quando il pannello solare ha caricato la BS al massimo,e la differenza di tensione tra le due batterie e superiore ai 3V,inizia a caricare la più scarica delle due [:0]e poi decide Quale delle due abbia più bisogno di essere"caricata".E questo anche quando è collegata la 220V[:D][:D].Il costo del parallelatore è di circa 20-30euro[:)]Io l'ho montato circa 1 anno fà e non ho MAI nessuna delle batterie scariche,anche se non dovessi usare il camper per dei mesi!!!!!MEDITA UOMO,MEDITA!!![:D][:D][:D]CIAOOOO
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 30/09/2009 17:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensaci BENE[^],ma se proprio sei deciso....[:0][:0]allora fammi sapere..QUANTO[?],che magari dopo opportuna questua a favore della procamper LUIGI...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 30/09/2009 21:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MITICAAA,ROSETTAid="size5">id="red">[:p][:)],e mentre brindiamo..lo facciamo uscire EDI[:(!] da dentro il gavone...o Nooooo[:D][:D] [:X][:X][:X][:X]