quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 01/10/2009 14:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI, vuoi sapere una cosa? Non ci ho capito niente ma proprio niente....ho solo percepito la parola "pannello solare"id="red">, parola a me familiare.. SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 01/10/2009 12:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CORAGGIOOOOOid="red">,non disperare,lo sai che a me piacciono i mercatini...[:p][:p]e non vorrei sbagliare,ma ne ho visti 5-6 a quello di Gaeta..[^]ERANO PROPRIO UGUALI UGUALI A ...[:D][:D]Se vuoi la prossima volta ne prendo 1 ,mi sembra che si possano anche fittare per serate danzanti[:D][:D], mix e microfono sono però OPTIONAL!! [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS.chissà se Marisol è contenta di questa mia dritta[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 01/10/2009 12:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>TuTTO OK,Non abbiamo sentito nulla,IO avevo i tappi nelle orecchie[:D][:D]e Lena stava facendo salti di contentezza[:0],perchè stavo per andarmene al lavoro!![:0][:0][:0]Ti ringrazio comunque del gentil pensiero[;)][;)]LuIgI,il tremolante[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 01/10/2009 14:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Seguirà lezione privata su accessori e varie al tù maritino,in località S.Gimignano o dintorni[:0]!!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 01/10/2009 14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaoooooo non ti scordare che sei ancora in riserva[:D][:D][:D][:D][:D] ciao Gino[:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 01/10/2009 17:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SING...SOB..GULP.. [:(][:(][:(][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 01/10/2009 16:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E...VA BEH'[:(]!!! VUOL DIRE CHE NE PRENDO 1 METRO..Quello dove c'è la cucina[:p][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 01/10/2009 14:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] E NO DENTRO IL GAVONE PROPRIO NON CI STO VOGLIO BRINDARE ANCH'IO[:p][:)]
Per chi invece non ha ancora scelto per la cena[:(!]...
...dieta....ah[:D] ah[:D] ah[:D]!!!
Saluti a tutti.
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 01/10/2009 22:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IVANid="size4">, forse ti è sfuggito nelle pagine precedenti, ma io avevo comunicato l'opzione della cena di sabato. Comunque sono: - 2 DI CARNE - 1 DI CARNE BAMBINO Ed il bambino più piccolo spilucchia da noi, essendo un po'/molto inappetente, consideriamolo solo per il posto a tavola.id="red"> Grazie SIMONA [:I]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 01/10/2009 22:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan come ti ho gia' detto l'altra sera noi probabilmente arriveremo sabato pomeriggio.[:(]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 02/10/2009 12:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravi bravi a festa finita[:(!][:(!][:(!] dai dai basta vederci anche poco e' sufficente ciao Gino
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 01/10/2009 21:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SOLO SE POI FAI IL BRAVOOOOO[;)][;)][;)]MIIIIIII come mi sentirò solo dal 9 al 11 ottobreeeeeeeeeee[:(][:(][:(]Mettete almeno le foto di Faenza sul forum[:p],così...almeno le guardo[B)][:0] e.....GRRRRRRRR[:(][V][:(!][}:)]