A dopo, ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 05/10/2009 19:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ehmmmmmmmmmmmmmm noooooooooooooooooo Ivan non è ancora perfetta, la compilazione della lista, per quanto mi riguarda; manca ancora qualcosa rispetto a tutti gli altri [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A te l'onore di trovare l'inghippo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cristina, per me, la pasta all'amatriciana è uno dei piatti migliori che possa offrire la cucina italiana....[:p][:p] per cui no comment Baci a Tutti Simona
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 05/10/2009 20:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 05/10/2009 21:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moida benvenuti tra noi...siamo lieti di accogliervi...non ve ne pentirete di entrare a far parte della Cipollaro Gang. Di dove siete?
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 05/10/2009 17:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cri Cri...anche a noi va benissimo l'amatriciana....ma è per il sabato o la domenica? Se il sabato non contate noi in quanto arriveremo primo pomeriggio. Un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 05/10/2009 21:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MOIDA E UN CALOROSO BENVENUTO ANCHE DALLA SAMANTHA FAMILY, LEGGO CON MOLTO PIACERE CHE HAI ANCHE TU DUE BEI BIMBI, COSI' IL MIO MATTIA SARA' FELICE DI CONOSCERE NUOVI AMICHETTI. CI VEDIAMO A FAENZA, VOI QUANDO PENSATE DI ARRIVARE?? CIAO DA SAMANTHA
Appena sò i dati intabelleremo anche moida[;)].
Notte per ora.
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 05/10/2009 23:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO IVAN, MA NELLA TABELLA NON C' SCRITTO QUANDO ARRIVANO I BIASO60....[:D][:D]CHE MI SONO PERSA QLC....[:p][:p] EDO, ROSETTA CI SARETE VEROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p] BACINI BACETTI A TUTTIid="brown">