quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/10/2009 12:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu Gino come lo sai che Moida è di Jesi se non ha risposto alla mia domanda? Hai sguinzagliato 007 per saperlo?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 05/10/2009 22:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon pomeriggio Graziella,anche se da un pò che non ci sentiamo ti penso cmq.e ti ringrazio x i saluti.Vorrei sapere il prossimo w.e.che organizzate di quale provincia fà parte;Magari potremmo fare 1 pensiero...Colgo l'occasione x salutare Mauro,Gian Carlo,Maria Teresa.Baci Lena.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 06/10/2009 15:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Moira[:)] stasera Ivan aggiornerà la lista Con Stefy se vi affacciate dalle finestre vi potete salutare. Stefy abita a Castel Bellino praticamente di fronte il vostro paese. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 06/10/2009 15:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Moida.....Noi siamo a pianello vallesina....forse ci conosciamo anche, non saprei.... Noi purtroppo partiamo sabato dopo pranzo, al rientro della bimba da scuola...altrimenti si poteva fare viaggio insieme.
A più tardi, così vediamo se[:(!][:(!][:(!]....c'è qualcosa che non và[;)][;)][;)]!!!!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 06/10/2009 18:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Samantha[:)], mi hai reso un uomo felice per stasera[;)]!!! A volte basta poco eh[:I]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 06/10/2009 06:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao samy noi pensiamo di arrivare, sempre se non ci sono problemi(sgrat,sgrat), Venerdì sera in prima o seconda serata[:D] CCCCCCIIIIIIAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO[:o)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 06/10/2009 19:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro mio amico ti conviene corregere subito il nome di SAMSAND. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 06/10/2009 18:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Samantha mi raccomando!!!!!!!!! non esagerare..... un pochino di focaccia va bene vero Peter.......[:D][:D][:D] anzi benissimo. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/10/2009 20:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aooo Ginooo, me sotto er ca.zzzzzzo con 'ste tabelle[}:)]!!!id="Trebuchet MS">id="size3">