Buon giorno a tutti , peccato GIOIA , giorno 2 GIUGNO ... approfitto e vado a Cirella di Diamante , per passare 3-4 giorni all'insegna del divertimento-mare-visite culturali/mangerecce
. Era l'occasione per poterci fare il viaggetto assieme ... ma cmq.. ci ritorno di sicuro ad agosto e non è detto che ..anche a giugno
.
, dopo aver trascorso il lungo ponte del 2 giugno, alla sosta camper IL TRITONE , nelle immediate vicinanze di CIRELLA e DIAMANTE , in CALABRIA . Che dire .... mi sento di consigliarla , sia per la cordialità e gentilezza dei due giovani coniugi , proprietari del sito , sia per la loro disponibilità ad accompagnarci con la loro navetta ... per i tour nella zona
. Il sole l'ha fatto da padrone per tutti e 4 i giorni , e come se non bastasse già questo ... ho avuto la gioia di stare con gli amici Federica e Riccardo con la loro stupenda famiglia
. Eravamo partiti da Cassino con tre camper , per poi ritrovarci sul posto con loro , 4 giorni in allegria e spensieratezza che DOBBIAMO al più presto ripetere
.
, ma non sapevo che Giancarlo era passato da te ,e non ho visto manco foto
.
bene... andrà di sicuro tutto bene, come sempre quando organizza la CIPOLLARO GANG
.
Prove tecniche terminate...... Tutto funziona alla perfezione ...... Noi siamo pronti !!!!!!!!
Giovedì sera, 16 Giugno 2016 Massimo & Gino
Conducono e vi aspettano al primo Raduno Virtuale.
Appuntamento in Diretta live dalle ore 21.00 sulle frequenze digitali di Ciampino Web Talk Radio.
Parleremo di Viaggi in Camper, Curiosità, e soprattutto di Amicizia legata al camper.
Si potrà intervenire in diretta chiamando il Tel. 06.88936852 in alternativa anche tramite skype (richiedere amicizia a: DjSet Gino) http://ciampinowebtalkradio.pla...
il link per seguire la diretta :
...
. Un caro saluto a Voi tutti ... Luigi In risposta al messaggio di Dj Set del 27/06/2016 alle 15:22:37
Ciao Luigi!!! Dopo il raduno virtuale...... se facciamo le vacanze estive è già un miracolo !!!! Comunque prima o poi una bella rimpatriata la faremo. saluti e buone vacanze a tutti Gino
, dai , non essere pessimista ... non è nella nostra indole
. Troveremo un modo o l'occasione per riunire un pò di Cipollari e Cipolline
.
!!!!!! così si dice !!!!! in Camper ????? chi sà ..................
In risposta al messaggio di Dj Set del 08/07/2016 alle 14:48:01
Prossima settimana Ferie !!!!!! così si dice !!!!! in Camper ????? chi sà .................. saluti Gino
. Noi , dopo essere stati già due volte nel camping TRITONE a Cirella , per ben due volte nel solo mese di Giugno... oggi andiamo in montagna , con al seguito altri 4 camper , per due giorni al fresco in allegria e .. prevista mega braciata , anche perchè mi stò sciupando parecchio ... ho perso quasi 20 grammi e quindiii , devo assolutamente riprendere peso , altrimenti mi chiameranno Luigi lo smilzo
. Da quello che leggo, mi sembra di aver capito che il nostro Gino quest'anno , per le ferie non prenderà il camper e quindi ... andrà in zone lontane ... presumo con l'aereo
. Buone ferie dunque a tutti , ovunque Voi andiate !!
.