CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 41516
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 17/05/2009 alle: 21:59:59
[:D]Ciao a tutti il nostro rientro è stato sereno, siamo stanchi morti, ma felici di avervi conosciuto, un bacione grande a tutti voi da Samantha, Giovanni e il piccolo Mattia e speriamo presto di organizzare un altro incontro così bello.[8D] [:)]Ps a tutti gli altri equipaggi fateci sapere come è andato il viaggio di ritorno[:)]id="size3"> [:(][:(][:(]Per Gino[:(]non so come [?][?][?]ma mi sono persa tutte le foto[:(][:(][:(]id="size4">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:05:34
Ciao Samsand noi arrivati già da un po' tutto ok.
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:16:16
quote:Originally posted by peterpann
Ciao Ivan, se sò divertiti, se sò divertiti.....magnate e bevute non sò mancate.....alla faccia nostra![:D][:D][^][^]
quote:Originally posted by ivan750
quote:Originally posted by Dj Set
Ivan - Stefy68 -- 4M -- prima uscita ufficiale senza di voi[:(][:(][:(][:(][|)][|)][|)][V][V][V][V][V] che tristezza........ ciao Gino[:)] >
> Evvvaaaiii Gino sù, non essere troppo triste[:(], vedo che hai trovato un'ottima alternativa[:D][:D]. Gira la chiave, e porta a spasso il Mizar[;)]!!! E divertitevi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
>
>
>
> Peter vi posso garantire che anche se in modo etereo tutta la gang era li con noi e un brindisi agli assenti non è mancato[;)]. Dai che il 2 giugno non è lontano.
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:34:15
Grazie RAGAZZI!!!!!!!!!! gran bel WEEKEND id="size4"> id="green"> ARRIVATI anche noi viaggio perfetto [:)] mentre Symy e cognato hanno passato Genova da circa mezzora quindi si prevede un arrivo in tarda serata [|)][|)][|)] Ciao Gino[:)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:37:20
quote:Originally posted by samsand
[:D]Ciao a tutti il nostro rientro è stato sereno, siamo stanchi morti, ma felici di avervi conosciuto, un bacione grande a tutti voi da Samantha, Giovanni e il piccolo Mattia e speriamo presto di organizzare un altro incontro così bello.[8D] [:)]Ps a tutti gli altri equipaggi fateci sapere come è andato il viaggio di ritorno[:)]id="size3"> [:(][:(][:(]Per Gino[:(]non so come [?][?][?]ma mi sono persa tutte le foto[:(][:(][:(]id="size4"> >
> Ciao Samanthaid="size3"> non vorrei che per copiarle a Simona sulla penna abbia fatto per errore taglia e incolla anzichè copia e incolla.id="size2"> Comunque non preoccuparti domani ti invio le foto per posta ciao e scusa tanto per l'errore.[:(][:(][:(][:(] Ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 17/05/2009 alle 22:38:30
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:06:02
BUONGIORNOOOO E BENTORNATI CIPOLLARIIIIII!!!!!![:D][:D][:D] UUUUPPPPPPPPP!!!!!!![^][^]id="size3">id="blue">
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 18/05/2009 alle: 12:56:18
Ohhhhhhhh, finalmente sono riuscita a collegarmi[:)] Il lavoro ed il datore di lavoro, fino adesso, non me l'hanno permesso. Cipollari, non so Voi, ma io in questo w.e. mi sono divertita tantissimo e senza fare niente di eccezionale. E' passato tutto velocemente, troppo velocemente.... Avete visto, come al secondo incontro, siamo riusciti ad essere affiatatissimi e spero che Samantha e famiglia siano rimasti contenti della nostra accoglienza. Sulle nostre tavole c'era di tutto, dalle brioche fresche del mattino, alla carne e pesce da grigliare, dolci (torte più o meno dolci ed alcune salate, vero Marisol [:D][:D][:D]), frutta (soprattutto fragole e meloni) birra, vino, spumante, coca cola ed acqua. E per ultimo, ma solo per ordine di scaletta c'era la nostra simpatia e voglia di creare un nuovo e grande gruppo, la:
CIPOLLARO GANGid="size6">id="purple">
proveniente da mezza Italia................ E poi i nostri bambini, avete visto come si sono amalgamati, SOno veramente felice....... Rosetta, grazie, e ti ho spiegato ieri il motivo.....[;)][;)] Avrei tantissimi altri pensieri da esprimere.... ed un po' per volta, nell'arco della giornata, se il tempo me lo permette, lo farò, per ora vi auguro un buon pranzo. Sicuramente per tutti noi, ieri era molto meglio!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Simona P.S. Mi siete entrati nel cuore.................................
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:17:28
quote:Originally posted by Symy
Ohhhhhhhh, finalmente sono riuscita a collegarmi[:)] Il lavoro ed il datore di lavoro, fino adesso, non me l'hanno permesso. Cipollari, non so Voi, ma io in questo w.e. mi sono divertita tantissimo e senza fare niente di eccezionale. E' passato tutto velocemente, troppo velocemente.... Avete visto, come al secondo incontro, siamo riusciti ad essere affiatatissimi e spero che Samantha e famiglia siano rimasti contenti della nostra accoglienza. Sulle nostre tavole c'era di tutto, dalle brioche fresche del mattino, alla carne e pesce da grigliare, dolci (torte più o meno dolci ed alcune salate, vero Marisol [:D][:D][:D]), frutta (soprattutto fragole e meloni) birra, vino, spumante, coca cola ed acqua. E per ultimo, ma solo per ordine di scaletta c'era la nostra simpatia e voglia di creare un nuovo e grande gruppo, la:
CIPOLLARO GANGid="size6">id="purple">
proveniente da mezza Italia................ E poi i nostri bambini, avete visto come si sono amalgamati, SOno veramente felice....... Rosetta, grazie, e ti ho spiegato ieri il motivo.....[;)][;)] Avrei tantissimi altri pensieri da esprimere.... ed un po' per volta, nell'arco della giornata, se il tempo me lo permette, lo farò, per ora vi auguro un buon pranzo. Sicuramente per tutti noi, ieri era molto meglio!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Simona P.S. Mi siete entrati nel cuore.................................
>
> senza parole!!!!!!!!id="size5">id="red"> non avrei mai immaginato che da un semplice raduno organizzato da un neo camperista, potesse nascere un gruppo di amici così affiatati e sparsi su tutto il territorio nazionale. Un grazie particolare per tutto questo lo devo a tutti i collaboratori del CIRCOLO CIPOLLARO,perche' senza il loro contributo non avrei mai potuto organizzare l'evento. Ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:29:51
123 prova 123 prova sa sa ....prova sì sì prova microfono!!!!!!!id="size3"> [:0]si riparte!!!!!!id="size6">id="blue">[:0] stiamo lavorando sotto braccio Stefy68,Peterpann ed io per organizzare l'uscita del 2 giugno. A breve faremo un programma dettagliato delle giornate. Resta sempre confermata la prima tappa a Pennabilli, la domenica la dedicheremo ai bambini, poi ci sposteremo tutti sul litorale Marchigiano nella zona di Porto Recanati. SI SENTE....... ALZO UN POCHINO IL VOLUMEid="size3">[?][?][?] ciao Gino[:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:59:03
sa...sa...prova....BELLA GGGENTEEEEE!!!!!![:D][:D][:D] DAJE TUTTA CHE C'ARITROVAMOOOOO!!!![:p][:p][:p] se il buongiorno si vede dal mattino la CIPOLLARO GANG è destinata a durare a lungo!!![;)][;)][;)]id="size3">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/05/2009 alle: 14:07:23
@ SYMY: l'affiatamento è arrivato da subito perchè innanzi tutto abbiamo tutti i bimbi e già questo facilita, e poi il feeling è dato dalla voglia di stare insieme e divertirsi con cose semplici e genuine senza fronzoli e senza cercare chissà che. (bastano l'allegrìa e la musica che non mancano di certo!)....trascinati poi da tantissimo entusiasmo che ognuno di noi sta mettendo in questa nuova avventura.! E' solo pura voglia di divertirsi e stare insieme! Con il tempo nasceranno sicuramente delle belle e sinecere amicizie.id="size3">id="blue">ORA ET SEMPER: CIPOLLAROOOO GAAANGGGGG!!!!id="size3">id="red">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 18/05/2009 alle: 14:12:24
[:)][:)]Ehi Raga ci siamo anche noi!!!Ovvero io, Gio è al lavoro!!! condivido tutto!!! Ci sentiamo dopo ora vado a prendere il sole!!![:D][:D][:D]Siamo sempre con voi.id="size3">Baci Baciid="size5">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 18/05/2009 alle: 14:14:28
prova microfono riuscita? e la cassa? problema piccolo o grosso? Gino senza musica non se pò sta! Simona apprezzo i ringraziamenti quel che ho fatto è veramente poco, i bimbi della CIPOLLARO GANG sono stupendi (come i loro genitori) UN BACIONE ROSETTA
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:11:59
Non valeeeee[:(],non è giustoooo[:(],ci stò pure iooooooooo!!!![:(][:(] VI dò una notizia fresca fresca da leccarvi le labbra[:p]: EBBENE Sì,sabato mattina APRO UNA SCUOLA DI BALLO !!!!![:)][:)],poi la sera vado a chiuderla[:0],il proprietario è un amico e ha degli impegni e non può andare ad aprire la serranda[:D][:D].E va bè,però la sodisfazione di aprirla, in qualche modo m'ha levo.[:D][:D]Ma dite un pò,la bella famigliola di Genova,l'avete convinta si o no ad intervenire il 2-06 [?][?]EDO,ti ci manca solo er cavallo[:D][:D]Ma i cappelli erano solo due e ve li siete passati?o avete fatto aquisti all'ingrosso???????Scusate ma quando vedo e leggo stè cose divento un curioso,ma un curiosoooo[?][?]CIAO A TUTTI DA Luigi
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:32:15
Ciao Edoooo, ciao Rosetta..............se vedemu a Pennabilli alloraaaaa!!! Confermate???? L'accendiamo????[:D][:D]id="size3">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:34:11
Sèèèè la sQuola da ballo!!!! ahahahahahah ma stamattina nun te sei svejato?????[:D][:D][:D] O t'hanno precettato i datori di lavoro???[:D][:D][:D] Lavoro??? oddio quanto sò allergico a sta parola!!!!![^][^]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by luigi 14254
Non valeeeee[:(],non è giustoooo[:(],ci stò pure iooooooooo!!!![:(][:(] VI dò una notizia fresca fresca da leccarvi le labbra[:p]: EBBENE Sì,sabato mattina APRO UNA SCUOLA DI BALLO !!!!![:)][:)],poi la sera vado a chiuderla[:0],il proprietario è un amico e ha degli impegni e non può andare ad aprire la serranda[:D][:D].E va bè,però la sodisfazione di aprirla, in qualche modo m'ha levo.[:D][:D]Ma dite un pò,la bella famigliola di Genova,l'avete convinta si o no ad intervenire il 2-06 [?][?]EDO,ti ci manca solo er cavallo[:D][:D]Ma i cappelli erano solo due e ve li siete passati?o avete fatto aquisti all'ingrosso???????Scusate ma quando vedo e leggo stè cose divento un curioso,ma un curiosoooo[?][?]CIAO A TUTTI DA Luigi >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:47:01
Benvenuti in questa banda di........cipollari!![:D][:D] Ci si conoscerà presto magari già a Pennabilli.....fateci un pensierino che porteremo i bimbi anche in un parco giochi e si divertiranno da morire, e noi con loro...[;)][;)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by samsand
[:)][:)]Ehi Raga ci siamo anche noi!!!Ovvero io, Gio è al lavoro!!! condivido tutto!!! Ci sentiamo dopo ora vado a prendere il sole!!![:D][:D][:D]Siamo sempre con voi.id="size3">Baci Baciid="size5"> >
>
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 18/05/2009 alle: 17:46:03
id="red">PETERPANN,id="black">STAMATTINA ME SO' SVEGLIATO ECCOMEEE!!!!ALL'ALBA per te,ore 5,00 per la cronaca.T'avevo avvertito che questa settimana mi fregavi il primato,visto che posso ciattare solo di pomeriggio.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:13:40
[:D][:D][:D][^][^][^] @ luigi14254id="size4">id="red"> Drin drin drin drin dran Drin drin drin drin dran Drin drin drin drin dran Drin drin drin drin dran Quando suona di mattina la mia sveglia birichina è d'accordo con il gallo quando torna il sole giallo il rumore mamma mia spaventare mi farà ma la sveglia birichina il dovere suo lo fa! La sveglia birichina trillando di mattina d'accordo col galletto mi butta giù dal letto! Mi metto le ciabatte, poi bevo il caffelatte, mi lavo mani e faccia, poi mangio la focaccia. Mi dice la mia mamma: "Corri bambina a scuola". Poi dico la preghiera che mi accompagna fino alla sera. Drin drin drin drin dran Drin drin drin drin dran Drin drin drin drin dran Drin drin drin drin dran Ma la sveglia birichina per il babbo suona prima! Alle cinque del mattino puntualmente prende il treno e ritorna quando è sera sia d'inverno o primavera! Finalmente quando è festa la mia sveglia tacerà. Mi dice la mia mamma: "Corri bambina a scuola!". Poi dico la preghiera che mi accompagna fino alla sera. Drin drin drin drin dran Drin drin drin drin dran Drin drin drin drin dran Drin drin drin drin dranid="size2">id="blue">
quote:Originally posted by luigi 14254
id="red">PETERPANN,id="black">STAMATTINA ME SO' SVEGLIATO ECCOMEEE!!!!ALL'ALBA per te,ore 5,00 per la cronaca.T'avevo avvertito che questa settimana mi fregavi il primato,visto che posso ciattare solo di pomeriggio. >
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:28:04
quote:Originally posted by biaso60
prova microfono riuscita? e la cassa? problema piccolo o grosso? Gino senza musica non se pò sta! Simona apprezzo i ringraziamenti quel che ho fatto è veramente poco, i bimbi della CIPOLLARO GANG sono stupendi (come i loro genitori) UN BACIONE ROSETTA >
> Ciao Edo problema risolto a tempo di record tutto OK i problemi erano la tua prolunga[:D][:D] e il mio adattatore[:D][:D] il resto era perfettamente funzionante. che figura!!!!!!!!!! Quindi tranquillo e' tutto pronto per l'uscita del 2 Giugno[:)][:D][:p][;)] 123 PROVAid="size2">id="red"> 123 PROVAid="size3">id="green"> SA SA PROVAid="size4">id="purple"> SI SI id="size5"> id="blue"> 123 PROVAid="size6">id="maroon"> Evvai mi e' tornata la voce che faccio abbasso un pochino il VOLUME????? Ciao Gino[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link