CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 41516
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:56:53
Ciao Max, che film vedo?????????? Anche tu come Enrico, non le apprezzi!!!!!!!!!!!!!!! Sono bellissimi, rinuncerei anche ai w.e. fuori per guardare 007 No scherzo, così è troppo; comunque a parte gli scherzi mi piacciono tantissimo ed ERnrico mi prende in giro perchè le avrò guardati centinaia di volte, sempre gli stessi film Simona
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:57:10
Gino, noi sabato sera saremo a Rimini? x il treno Marisol dovrà vedere se prendere la linea Roma/Ancona con Eurostar poi cambio quindi Ancona/Rimini ben servita oppure: Roma/Firenze/Bologna in Eurostar poi fare Bologna/Rimini sempre ben servita.
quote:Originally posted by Dj Set
Edo non preoccuparti Pensa che io venerdì sera partiro' da solo con Francesca e poi il sabato sera ci raggiungeranno in treno Marisol ed Emanuela. Abbiamo la prima confessione della bimba. Ma pur di non mancare all'appuntamento si trova sempre la soluzione. visto!!!!!!!!!!!!!! Ciao Gino >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:00:39
Scherzo Simo....ognuno abbiamo i nostri gusti! A me piacciono molto i film d'azione (ma non 007) tipo polizieschi o simili.....[8D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Symy
Ciao Max, che film vedo?????????? Anche tu come Enrico, non le apprezzi!!!!!!!!!!!!!!! Sono bellissimi, rinuncerei anche ai w.e. fuori per guardare 007 No scherzo, così è troppo; comunque a parte gli scherzi mi piacciono tantissimo ed ERnrico mi prende in giro perchè le avrò guardati centinaia di volte, sempre gli stessi film Simona >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:05:26
Buonanotte a tutta la GANG....vado a portare a nanna Alex.......o sarà lui che porterà a letto me????[:D][:D][:D] n.b. tutte le sere m'addormento prima io che lui![^][^]id="size3">id="blue">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:19:10
Buona notte a tutta la gang prendo altre due lezioni di derapate[:D] e poi faccio la nanna.
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:20:53
id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">NON VI SI PUO' LASCIARE SOLI UN ATTIMO CHE NE COMBINATE DI TUTTI I COLORI E DI TUTTI I PROFUMI (ES. GRIGLIATE!!!!!) - CI SIAMO ANCHE NOI PER IL 29/05 A PENNABILLI E ALLORA !!!!!!!!!!![;)][;)][;)][:D] id="size4">id="limegreen">NOI DOMENICA ERAVAMO AL RADUNO DI AUTO E MOTO D'EPOCA ALLA ROTONDA DI SENIGALLIA E PENSATE UN PO' CHI C'ERA CON NOI????? id="size5">id="red">MICHELE CUCUZZA - UNA GIORNATA STUPENDA TANTE MOTO E MACCHINE SPLENDIDE [:0][:0][:0] AGGIUNGI ALLA LISTA ANCHE GIANCARLO E MARIA TERESA PRONTI A DIVERTIRSI, STARE IN ALLEGRIA E FARE SCORPACCIATE.... SALUTONI E UN ABBRACCIO FORTE A TUTTA LA CIPOLLARO GANGid="size5">id="green"> CARO LUIGI MA SEI SEMPRE IN MOVIMENTO A QUALSIASI ORA DEL GIORNO? CI VEDIAMO A PENNABILLI MAURO E GRAZIELLA
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:30:02
AGGIORNAMENTO LISTA id="size5"> dimentico qualcuno????? ciao Gino[:)]
16
Boxer7
Boxer7
05/04/2009 57
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:40:35
i]Originally posted by biaso60[/i]
attenzione attenzione messaggio per roger se ci sei batti un colpo[^][^]id="size4"> come va tutto Ok? Non pensare che ci siamo dimenticati di te. Che dici il 2 giugno sei dei nostri? Ciao a Tutti i Cipollari, scusate il ritardo ma noi veneti lavoriamo....lavoriamo...lavoriamo!!!![:(][:(][:(][:(] comunque confermiamo la nostra presenza da Domenica 30 sino al 2 giugno.[:)][:)][:)] Roger e Marzia, Isabella n.b. attendiamo dettagli per la location.....
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:47:52
quote:Originally posted by Boxer7
attenzione attenzione messaggio per roger se ci sei batti un colpo[^][^]id="size4"> come va tutto Ok? Non pensare che ci siamo dimenticati di te. Che dici il 2 giugno sei dei nostri? Ciao a Tutti i Cipollari, scusate il ritardo ma noi veneti lavoriamo....lavoriamo...lavoriamo!!!![:(][:(][:(][:(] comunque confermiamo la nostra presenza da Domenica 30 sino al 2 giugno.[:)][:)][:)] Roger e Marzia, Isabella n.b. attendiamo dettagli per la location..... >
> Ciao Roger Sono contento che ci sarete anche voi stavo andando a dormire ma visto che avete confermato aggiorno subito la lista uuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:53:13
AGGIORNAMENTO LISTA id="size5"> A PRESTO IL PROGRAMMA DEFINITIVO PENNABILLI - RIMINI - PORTO RECANATIid="size3">id="blue"> CIAO Gino[:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:53:11
Grandi ragazzi!!!!!![:p][:p] Son contento che sarete dei nostri![;)] Anche voi parlate di lavoro??? Oddìoooo che allergìa....che pruritoooo!!![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Boxer7
attenzione attenzione messaggio per roger se ci sei batti un colpo[^][^]id="size4"> come va tutto Ok? Non pensare che ci siamo dimenticati di te. Che dici il 2 giugno sei dei nostri? Ciao a Tutti i Cipollari, scusate il ritardo ma noi veneti lavoriamo....lavoriamo...lavoriamo!!!![:(][:(][:(][:(] comunque confermiamo la nostra presenza da Domenica 30 sino al 2 giugno.[:)][:)][:)] Roger e Marzia, Isabella n.b. attendiamo dettagli per la location..... >
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:53:40
BUONid="purple">GIORid="green">NOid="red">id="size6">
PRIMA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] SIMONA[:I]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:55:40
@GINO: buongiornooo presidenteeee.....[;)][;)] prepara er logo der CIPOLLAROOOO per tuttiiii così lo diamo a Pennabilli.....io già ce l'ho bene in vista sul camperino![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:58:04
SIMOOOOOOOOOOOOOO[;)][;)][;)][;)] E NO!!! T'HO FREGATA IO STAMATTINA!!![:p][:p][:p] ACCI, A PENNABILLI MANCHERETE SOLO VOI...[:(][:(][:(] E dì ar prete de spostà la comunione la settimana dopo no???[}:)][}:)]id="size3">id="blue">
BUONid="purple">GIORid="green">NOid="red">id="size6">
PRIMA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] SIMONA[:I]
>
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 19/05/2009 alle: 10:15:05
[quote]Originally posted by peterpann
[blue][size=3]SIMOOOOOOOOOOOOOO[;)][;)][;)][;)] E NO!!! T'HO FREGATA IO STAMATTINA!!![:p][:p][:p] ACCI, A PENNABILLI MANCHERETE SOLO VOI...[:(][:(][:(] E dì ar prete de spostà la comunione la settimana dopo no???[}:)] Ciao Max, ho notato, purtroppo, che siamo l'unico equipaggio, a non partecipare. E questo è grave........ Voi, come minimo, come solidarietà, dovreste rinunciare al raduno, ed al limite organizzarVi per una spedizione in gruppo a Torino, ad assistere alla Cresima di Davide [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non posso rimandarla, è già stata rimandata a fine marzo, per via dell'intervento chirurgico improvviso di Davide, ed il prete, tutto sommato, è stato gentile ad inserirlo con le Cresime degli adulti a fine maggio; altrimenti se ne parlava il prossimo anno, e così con l'impegno fisso di frequentare il catechismo ancora per un intero anno. Simona[:I]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 19/05/2009 alle: 10:28:43
Salve Al gruppo si uniranno anche altri 2 equipaggi Lombardi Oscar e Marzio. Loro andranno direttamente a Porto recanati saltando la prima parte del raduno. Sto aspettando dettagli da Stefy per la sosta a Porto Recanati, dopodiche' faremo un bel programma dettagliato con i vari arrivi.id="size4"> ciao Gino[:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:18:24
Due Lumbard????? E dove li hai trovati?????[:D][:D] O sò loro che hanno trovato te???[:p][:p] Qui nel post non c'è traccia di questi due![:0][:0]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Dj Set
Salve Al gruppo si uniranno anche altri 2 equipaggi Lombardi Oscar e Marzio. Loro andranno direttamente a Porto recanati saltando la prima parte del raduno. Sto aspettando dettagli da Stefy per la sosta a Porto Recanati, dopodiche' faremo un bel programma dettagliato con i vari arrivi.id="size4"> ciao Gino[:)] >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:20:08
Ragà....io per solidarietà con Simo non verrò più al raduno andrò a Torino a scroccare [:D][:D][:D] aggratisse il pranzetto della cresima di Davide![;)][;)]id="size3">id="blue">
[quote]Originally posted by peterpann
[blue][size=3]SIMOOOOOOOOOOOOOO[;)][;)][;)][;)] E NO!!! T'HO FREGATA IO STAMATTINA!!![:p][:p][:p] ACCI, A PENNABILLI MANCHERETE SOLO VOI...[:(][:(][:(] E dì ar prete de spostà la comunione la settimana dopo no???[}:)] Ciao Max, ho notato, purtroppo, che siamo l'unico equipaggio, a non partecipare. E questo è grave........ Voi, come minimo, come solidarietà, dovreste rinunciare al raduno, ed al limite organizzarVi per una spedizione in gruppo a Torino, ad assistere alla Cresima di Davide [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non posso rimandarla, è già stata rimandata a fine marzo, per via dell'intervento chirurgico improvviso di Davide, ed il prete, tutto sommato, è stato gentile ad inserirlo con le Cresime degli adulti a fine maggio; altrimenti se ne parlava il prossimo anno, e così con l'impegno fisso di frequentare il catechismo ancora per un intero anno. Simona[:I] >
>
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:39:51
NON VI SARETE DIMENTICATI DI NOI???, NON UNA PAROLA[:(][:(][:(]id="size5">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:44:24
quote:Originally posted by samsand
NON VI SARETE DIMENTICATI DI NOI???, NON UNA PAROLA[:(][:(][:(]id="size5"> >
> ciao Samantha Non ci dimentichiamo di nessuno........!!!!!! Che fate vi unite anche voi per il ponte del 2 giugno??? fammi sapere siete sempre i BENVENUTI.. ciao un abbraccio anche a Giovanni Ciao Gino[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link