CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 41516
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:45:45
Bene incominciamo la lista per Torino: - PETERPANN [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] simo
quote:Originally posted by peterpann
Ragà....io per solidarietà con Simo non verrò più al raduno andrò a Torino a scroccare [:D][:D][:D] aggratisse il pranzetto della cresima di Davide![;)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Symy
[quote]Originally posted by peterpann
[blue][size=3]SIMOOOOOOOOOOOOOO[;)][;)][;)][;)] E NO!!! T'HO FREGATA IO STAMATTINA!!![:p][:p][:p] ACCI, A PENNABILLI MANCHERETE SOLO VOI...[:(][:(][:(] E dì ar prete de spostà la comunione la settimana dopo no???[}:)] Ciao Max, ho notato, purtroppo, che siamo l'unico equipaggio, a non partecipare. E questo è grave........ Voi, come minimo, come solidarietà, dovreste rinunciare al raduno, ed al limite organizzarVi per una spedizione in gruppo a Torino, ad assistere alla Cresima di Davide [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non posso rimandarla, è già stata rimandata a fine marzo, per via dell'intervento chirurgico improvviso di Davide, ed il prete, tutto sommato, è stato gentile ad inserirlo con le Cresime degli adulti a fine maggio; altrimenti se ne parlava il prossimo anno, e così con l'impegno fisso di frequentare il catechismo ancora per un intero anno. Simona[:I] >
>
>
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:45:52
dimenticati???[:I][:I] naaaaaaaa.......... a Pennabilli portatemi un kilo di focaccia genoveseeeeeeee[:p][:p][:p]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by samsand
NON VI SARETE DIMENTICATI DI NOI???, NON UNA PAROLA[:(][:(][:(]id="size5"> >
>
16
Boxer7
Boxer7
05/04/2009 57
Inserito il 19/05/2009 alle: 12:03:57
quote:Originally posted by Dj Set
AGGIORNAMENTO LISTA id="size5"> A PRESTO IL PROGRAMMA DEFINITIVO PENNABILLI - RIMINI - PORTO RECANATIid="size3">id="blue"> CIAO Gino[:)] >
> Ciao Gino, ti confermo la presenza ma da DOMENICA 31 MAGGIO mattina sino al 2 GIUNGNO. Ci sentiamo per la location. Buona giornata. Marzia
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 19/05/2009 alle: 12:26:19
Ciao Gino, ti confermo la presenza ma da DOMENICA 31 MAGGIO mattina sino al 2 GIUNGNO. Ci sentiamo per la location. Buona giornata. Marzia [/quote] CIAO Marzia appena faremo il programma definitivo inseriremo con precisione i vari giorni di arrivo dei vari equipaggi ciao gino[:)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/05/2009 alle: 13:57:56
Azz....stavo notando che l'unico della gang ad avere 5 stellette è il Peterpann: mi autonomino GENERALE![:D][:D] compagnììììììaaaa aaaattentiiiiii........avantiiiii marchhhhhh...... un due un due un due![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:53:27
[:D]SymySimoSymy, ci sei????id="size6">id="purple">[:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:56:59
CHI MI PORTA 2 CHILAZZI DI FOCACCIA GENOVESE???? SO' TROPPO GOLOSO!![:D][:D][:D]id="size3">id="red">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:13:08
[:D]Orsù coraggio, per ora ti sei perso solo le BRIOCHE ripiene,colme di dolcissima e cremosa marmellata!!!!!![:D] Alla prossima non mancheremo per la focaccia!!!
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:21:10
slurrrpppppp............[:p][:p][:p][:p][:p] TI FACCIO L'ORDINE PER ISCRITTO.......pagamento a vista!o in contrassegno....o alla consegna![:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
[:D]Orsù coraggio, per ora ti sei perso solo le BRIOCHE ripiene,colme di dolcissima e cremosa marmellata!!!!!![:D] Alla prossima non mancheremo per la focaccia!!! >
>
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:31:45
Vabeh vedrò di applicare la mia formula: se insodisfatti e non rimborsati!!!
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:40:54
Mi sà tanto che me sò perso parecchio non venendo a Bibbiona[:(],ancora non ho conosciuto la samsund family è gia me gusta parecchio[:D][:D]Anche se non sono di buon appetito e buon bicchiere [;)]stè leccornie in programma ,non me le faccio scappà[:D][:D].Spero solo che se riesco a venire a Pennabilli,la Smamsund family ,non si sganci subito dopo dalla CIPOLLARO GANG eh eh eh[:D][:D]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 19/05/2009 alle: 18:44:23
Ginooooooooooo c'è posta per te....fammi sapere bye bye a tutti
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:12:02
[:D]Ciao Gino, avete già scelto il campeggio a Porto Recanati, se riusciamo noi vorremmo andare direttamente li e aspettarvi. Fammi sapere. Nel frattempo guarderò anche io un po quali strutture ci sono. Saluti a Marisol, Franci e Emanu.id="size3">id="red">[:D] Nel frattempo ci rilasseremo un po.
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:23:42
8D]id="size4">Il CAMPING LA MEDUSA non è ninte male!!!!Lo avete visto????[8D] [url]www.campinglamedusa.it/piazzole.asp
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:32:48
PROGRAMMA PONTE 29 Maggio 2 Giugnoid="size4">id="blue"> Cominciamo a definire il programma per questo ponte. Lasciamo come al solito a tutti la libertà di decidere quando, cosa e come unirsi al gruppo senza troppi problemi.id="size2"> Venerdì 29 Maggioid="size4">id="red"> arrivo equipaggi a Pennabilli Brindisi di saluto festa ARTISTI IN PIAZZA http://artistiinpiazza.com/2009/ Venerdi 29 dalle 20.00 alle 01.00 - ingresso 6,00 euro Sabato, Domenica, Lunedi e Martedi dalle ore 15.00 in poi… ingresso 8,00 euro Ingresso libero sotto i 14 anni contributo sosta 2€ al giorno compreso scarico. ---------------------------------------------- id="size2"> Sabato 30 Maggioid="size4">id="red"> In serata si parte da Pennabilli, per chi vuole trascorrere la Domenica a FABILANDIA Rimini http://fiabilandia.net prezzo biglietto INTERO 22 euro RIDOTTO BAMBINO(da 3 anni fino a 130 cm.) 15 euro Altrimenti si punta direttamente a Porto Recanati dove salvo proposte ancora piu' economiche passeremo il resto dei giorni nel Campeggio La Medusa http://www.campinglamedusa.it veramente niente male brava STEFY Piazzola 7 € Adulto 5 € Bambino fino a 6 Anni GRATIS Luce 3 € Inoltre se vogliamo pranzare e cenare tutti insieme durante le soste sarebbe carino, ma per questo ci organizzeremo piu' avanti. A questo punto controllate la lista e confermatemi orari e dove arriverete. LOGICAMENTE TUTTE LE SERE MUSICA BALLO E KARAOKE spero di essere stato chiaro Logicamente la lista e' aperta a tutti i camperisti che vogliono unirsi al gruppo.id="size4">id="size2"> aggiornamento listaid="size4">id="blue"> CIAO Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 19/05/2009 alle 23:51:41
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:34:40
8D]id="size4">Il CAMPING LA MEDUSA non è ninte male!!!!Lo avete visto????[8D] [url]www.campinglamedusa.it/piazzole.asp >
> ciao Samantha questa e' telepatia ............. guarda il programma e fammi sapere ciao ciao gIno[:)]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:55:31
Il programma non è niente male, l'unica nota stonata è che in nessun campeggio è possibile utilizzare la piscina [:(] Inoltre mi hanno detto che essendo così tanti equipaggi bisognerebbe prenotare per poter stare tutti vicini [:D]Ma dimmi un po' la lsta è giusta? Ci sono così tanti bimbi per Mattia!!!!![:D]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:05:10
Buonasera a tutto er Cipollaro. ho appena parlato con il Camping la Medusa di Porto recanati e sono ben felici di ospitare la Cipollaro Gang. Mi hanno dato disponibilita' fino a 20 camper purchè io possa dare conferma entro un paio di gg e ci riserveranno piazzole tutte nella stessa zona per stare tutti vicini vicini (p.s. non mettetemi vicino Luigi che il mattino se sveglia presto)))))[:)][:)] Ho chiesto se possiamo fare animazione alla Cipollaro Gang e mi ha detto che non c'è problema, al limite parlando con il titolare si puo' chiedere se si puo' fare per tutto il campeggio dato che hanno palco e pista per ballare. Per questo vedremo al momento!!!!!!!!!!!!! Ora muovetevi e date conferma .....non perdiamo il posto mi raccomando... ciao a tutti e a presto
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 19/05/2009 alle: 23:57:11
quote:Originally posted by stefy 68
Buonasera a tutto er Cipollaro. ho appena parlato con il Camping la Medusa di Porto recanati e sono ben felici di ospitare la Cipollaro Gang. Mi hanno dato disponibilita' fino a 20 camper purchè io possa dare conferma entro un paio di gg e ci riserveranno piazzole tutte nella stessa zona per stare tutti vicini vicini (p.s. non mettetemi vicino Luigi che il mattino se sveglia presto)))))[:)][:)] Ho chiesto se possiamo fare animazione alla Cipollaro Gang e mi ha detto che non c'è problema, al limite parlando con il titolare si puo' chiedere se si puo' fare per tutto il campeggio dato che hanno palco e pista per ballare. Per questo vedremo al momento!!!!!!!!!!!!! Ora muovetevi e date conferma .....non perdiamo il posto mi raccomando... ciao a tutti e a presto >
> evvai........... brava Stefy sei riuscita ad avere anche il benestare del campeggio per fare un po' di baccano................ A questo punto, cerchiamo di capire con precisione quanti siamo a confermare il campeggio. Buona Notte Ciao Gino[:)]id="size4">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 20/05/2009 alle: 00:03:07
Il programma non è niente male, l'unica nota stonata è che in nessun campeggio è possibile utilizzare la piscina [:(] Inoltre mi hanno detto che essendo così tanti equipaggi bisognerebbe prenotare per poter stare tutti vicini [:D]Ma dimmi un po' la lsta è giusta? Ci sono così tanti bimbi per Mattia!!!!![:D] >
> MAMMA mia che occhio corretta la lista con i numeri giusti. Facci sapere con precisione se vieni e quando pensi di venire. Bimbi x Mattia ci sono tranquilla................ ciao Gino [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link