CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
31 20 41517
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/05/2009 alle: 10:38:26
PROGRAMMA PONTE 29 Maggio 2 Giugno Cominciamo a definire il programma per questo ponte. Lasciamo come al solito a tutti la libertà di decidere quando, cosa e come unirsi al gruppo senza troppi problemi. Venerdì 29 Maggio arrivo equipaggi a Pennabilli Brindisi di saluto festa ARTISTI IN PIAZZA

http://artistiinpiazza.com/2009/

Venerdi 29 dalle 20.00 alle 01.00 - ingresso 6,00 euro Sabato, Domenica, Lunedi e Martedi dalle ore 15.00 in poi… ingresso 8,00 euro Ingresso libero sotto i 14 anni contributo sosta 2€ al giorno compreso scarico. ---------------------------------------------- Sabato 30 Maggio In serata si parte da Pennabilli, per chi vuole trascorrere la Domenica a FABILANDIA Rimini

http://fiabilandia.net

prezzo biglietto INTERO 22 euro RIDOTTO BAMBINO(da 3 anni fino a 130 cm.) 15 euro Altrimenti si punta direttamente a Porto Recanati dove salvo proposte ancora piu' economiche, che sono arrivate passeremo, uuaaaoooooo il resto dei giorni nel Campeggio pineta a Porto Recanati.

http://www.pinetacamping.it

veramente niente male bravo PETERPANN! per chi arriva il 30/05 e riparte il 02/06 € 36 per equipaggio mentre per chi arriva il 31/05 e riparte il 02/06 € 25 per equipaggio i prezzi comprendo allaccio elettrico servizi e docce le quote sono per camper e per tutto il periodo di permanenza, quindi chi arriva il 30 maggio indipendentemente dal numero delle persone paga 36€ mentre chi arriva il 31 maggio paga 25€. Per chi sosta una notte in piu' deve sommare altri 12€ Inoltre se riusciamo a pranzare e cenare tutti insieme durante le soste sarebbe carino, ma per questo ci organizzeremo piu' avanti. A questo punto controllate la lista e confermatemi orari e dove arriverete. LOGICAMENTE TUTTE LE SERE MUSICA BALLO E KARAOKE spero di essere stato chiaro Logicamente la lista e' aperta a tutti i camperisti che vogliono unirsi al gruppo.
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/05/2009 alle: 10:42:58
buongiorno gang! che giorno è oggi??? che giorno è oggi???? [:D][:D][:D][:D] non ho capito sto giochino dei regali.....ne dobbiamo portare uno per ogni altro equipaggio o uno solamente? ....no perchè io c'avrei da svuotare mezzo garage e un pò di casa![:D][:D][8D][8D][:o)][:o)]id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:00:36
GINO CONTROLLA SE IL CONTEGGIO VA BENEid="red">: 7 EQUIPAGGI VANNO A PENNABILLI IL 29/5 Stefy68-Djset-Peterpann-Grace57-Luigi14254-Giancarlo-Mazingazetaid="red"> 3 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 29/5 SERA Oscar-Marzio-Samsand id="red"> 5 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 30/5 SERA Stefy68-Grace57-Luigi14254-Giancarlo-Mazingazetaid="red"> 3 EQUIPAGGI VANNO A FIABILANDIA IL 30/5 SERA Djset-Boxer7-Peterpannid="red"> 2 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 31 SERA Djset-Boxer7 (Peterpann incerto forse l'1/6 pomeriggio)id="red"> GLI 11 EQUIPAGGI (FORSE 12 CON BIASO60) SI RITROVERANNO TUTTI INSIEME A PORTORECANATI NELLE GIORNATE DEL 31 (sera)- 1 E 2 GIUGNO.id="brown">
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:44:25
Ed io dove vado?????????????????????????????????????????id="Book Antiqua">id="size6">id="green">id="Georgia"> Simona[:I] P.S. CIAO
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:52:42
E tu andò vai????? A magnà (gnamgnam) alla faccia nostra![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 22/05/2009 alle: 14:22:30
Ma la Cresima è alle 18.30 di domenica Che vado a magnà? Devo passare tutto il w.e. a riordinare e pulire bene casa e mettermi in cucina a preparare manicaretti per la grande famiglia [}:)][8][}:)][8][}:)][8][}:)][8][}:)][8] Simo
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/05/2009 alle: 14:37:24
Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in piùùùùù........[:D][:D][:D] Sarà un lungo week end indimenticabile![:o)][:o)]id="size3">id="blue">[id="size3">id="blue">quote]Originally posted by Symy
Ma la Cresima è alle 18.30 di domenica Che vado a magnà? Devo passare tutto il w.e. a riordinare e pulire bene casa e mettermi in cucina a preparare manicaretti per la grande famiglia [}:)][8][}:)][8][}:)][8][}:)][8][}:)][8] Simo [/quote]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 22/05/2009 alle: 14:43:49
[quote]Originally posted by peterpann
[blue][size=3]Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in piùùùùù........[:D][:D][:D] [blue][size=3]Sarà un lungo week end indimenticabile![:o)][:o)] SI MA PER VOI id="Stencil"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="orange"> SIMO
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/05/2009 alle: 14:46:38
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:p][:p][:p][:p][:p][:p] [8D][8D][8D][8D][8D] [:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p] [8D][8D] [^]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/05/2009 alle: 16:28:51
moscia deqquàààà....moscia dellààààà....... se vede proprio che è venerdì!!![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 22/05/2009 alle: 18:41:31
PICCOLA CORREZIONE OSCAR E MARZIO ARRIVANO SABATO
quote:Originally posted by peterpann
GINO CONTROLLA SE IL CONTEGGIO VA BENEid="red">: 7 EQUIPAGGI VANNO A PENNABILLI IL 29/5 Stefy68-Djset-Peterpann-Grace57-Luigi14254-Giancarlo-Mazingazetaid="red"> 3 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 29/5 SERA Samsand id="red"> 5 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 30/5 SERA Oscar-Marzio-Stefy68-Grace57-Luigi14254-Giancarlo-Mazingazetaid="red"> 3 EQUIPAGGI VANNO A FIABILANDIA IL 30/5 SERA Djset-Boxer7-Peterpannid="red"> 2 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 31 SERA Djset-Boxer7 (Peterpann incerto forse l'1/6 pomeriggio)id="red"> GLI 11 EQUIPAGGI (FORSE 12 CON BIASO60) SI RITROVERANNO TUTTI INSIEME A PORTORECANATI NELLE GIORNATE DEL 31 (sera)- 1 E 2 GIUGNO.id="brown"> >
>

Modificato da Dj Set il 22/05/2009 alle 18:42:48
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 22/05/2009 alle: 18:50:21
quote:Originally posted by peterpann
buongiorno gang! che giorno è oggi??? che giorno è oggi???? [:D][:D][:D][:D] non ho capito sto giochino dei regali.....ne dobbiamo portare uno per ogni altro equipaggio o uno solamente? ....no perchè io c'avrei da svuotare mezzo garage e un pò di casa![:D][:D][8D][8D][:o)][:o)]id="size3">id="blue"> >
> NO NO bisogna portare un solo regalo ad equipaggio. mi raccomando il regalo deve essere una cosa veramente orrenda, brutta, un impiccio in casa. Per capirci potete portare di tutto, ma deve essere ben incartato, come un bel regalo. Quindi caro Peterpann per svuotare la cantina ti conviene chiamare lo STRACCIAROLO, non so come lo chiamano dalle tue parti.id="size4">id="maroon"> ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 22/05/2009 alle 18:51:15
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 22/05/2009 alle: 19:15:39
FORZA RAGAZZIid="red">id="size4"> stasera tutti a tifare il CIPOLLARO ore 21.00 FINALISSIMA TORNEO del CIPOLLARO di CALCIO A5id="blue">id="size2"> A.s.d. CIPOLLARO - MARINO id="size5"> id="green"> speriamo bene anche se la vedo molto dura, comunque sia grande soddisfazione per tutto il quartiere e' la mia prima volta, dopo 4 anni che il CIPOLLARO arriva in finale. Purtroppo per la diretta non siamo riusciti a trovare un accordo ne con la RAI e ne con MEDIASET e SKY ci dispiace molto.id="size2"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:0][:0][:0][:0][:0] ale oo ale oo ale oo ale oo [:0][:0][:0][:0][:0] CI..PO..LLA..RO CI..PO..LLA..RO CI.PO.LLA.RO [:0][:0][:0][:0][:0] id="size6"> id="red">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 22/05/2009 alle: 19:16:07
EHM...EHM...SCUSATE..é PERMESSOOOOO????MI SONO liberato solo ora[:0],naturalmente non parlavo di bisogni fisiologici[:)],ma di piccoli impegni senza importanza [;)]come andare a lavorare,dar da mangiare ai cani,(che qualche volta penso siano dei bufali e non cani)tagliare l'erbetta,scopar..ramazzare,giocare coi nipoti,sentire le lamentele quotidiane di mia moglie[xx(] ed aspettare che la mì figliola mi liberasse il PC.ORA e' MIO,TUTTO MIO [:)][:p][:D],ma non c'è più nessuno in linea[:(][V]tale e quale a ieri sera[:(!][}:)]porcointernet[:(!][:(!].EDO,non per intromettermi,ma effettivam.potresti trovare una escamotage(come diciamo noi torinenapoletani)e con la scusa che ti hanno avvisato TARDI,fare la presenza più che dovuta e poi.....sgusiare alla chetichella e raggiuncerci.[:D][:D]MI dispiacerebbe se non ci foste vi dovevo dar.OPS mi stava scappando.Simmy Si vede proprio che sei incasinata,non ci si sente/scrive più da una vita[V][:(].
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 22/05/2009 alle: 19:21:47
quote:Originally posted by samsand
CIAO GINO SCUSATE IL RITARDO MA ERA BLOCCATA IN ASSEMBLEA, HANNO MANGIATO TUTTA LA FOCACCIA DI PETERPANN[:D] VOLEO CHIEDERTI MI FAI SAPERE L'ETA' PRECISA DEI BIMBI DIVISI PER MASCHI E FEMMINE, PER UNA SORPRESA. CIAO CIAOid="size3"> >
>DUNQUE, anche io...ehm ehm credo di rientrare nella fascia di età che...ecco..praticamente...forse..in effetti..no..lo dicevo x la sorpresa...anche io non è che poi sono tanto ma poi tanto...però tutto sommato...PENSO DI ESSERE STATO CHIARO O NOOOOOOOOO??????ANCHE IOOOO LA VOIOOOOOOOO NGUéééééééé,NGUéééééééé
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 22/05/2009 alle: 20:45:52
che bello l'ho lavato!!!!!! Dopo il lavoro mi sono sorbito un'ora abbondante di spazzolone e acqua. Stanco, "fracico", ma felice.
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 22/05/2009 alle: 21:54:24
quote:Originally posted by Dj Set
PICCOLA CORREZIONE OSCAR E MARZIO ARRIVANO SABATO
quote:Originally posted by peterpann
GINO CONTROLLA SE IL CONTEGGIO VA BENEid="red">: 7 EQUIPAGGI VANNO A PENNABILLI IL 29/5 Stefy68-Djset-Peterpann-Grace57-Luigi14254-Giancarlo-Mazingazetaid="red"> 3 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 29/5 SERA Samsand id="red"> 5 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 30/5 SERA Oscar-Marzio-Stefy68-Grace57-Luigi14254-Giancarlo-Mazingazetaid="red"> 3 EQUIPAGGI VANNO A FIABILANDIA IL 30/5 SERA Djset-Boxer7-Peterpannid="red"> 2 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 31 SERA Djset-Boxer7 (Peterpann incerto forse l'1/6 pomeriggio)id="red"> GLI 11 EQUIPAGGI (FORSE 12 CON BIASO60) SI RITROVERANNO TUTTI INSIEME A PORTORECANATI NELLE GIORNATE DEL 31 (sera)- 1 E 2 GIUGNO.id="brown"> >
>
>
> CHI TI HA DETTO CHE OSCAR ARRIVA SABATO?
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/05/2009 alle: 22:12:16
Stefy ciao, domani vado a dare un'occhiata al camping Pineta così vedo quale potrà essere la sistemazione ideale per il nostro gruppo.id="size3">id="blue">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 22/05/2009 alle: 22:30:07
quote:Originally posted by peterpann
Stefy ciao, domani vado a dare un'occhiata al camping Pineta così vedo quale potrà essere la sistemazione ideale per il nostro gruppo.id="size3">id="blue"> >
> Ciao Peter...io ci vado domenica a fare un giro..... BYeeeeeeeeeee vado a nanna son cotta
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/05/2009 alle: 10:27:28
Con molto dispiacere vi comunico che il cipollaro a perso la finale del campionato. Non importa l'importante e' che il campionato si e' comunque concluso in una grande festa stile cipollaro. Ciao Gino[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link