CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
32 20 41517
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/05/2009 alle: 10:33:48
quote:Originally posted by stefy 68
quote:Originally posted by Dj Set
PICCOLA CORREZIONE OSCAR E MARZIO ARRIVANO SABATO
quote:Originally posted by peterpann
GINO CONTROLLA SE IL CONTEGGIO VA BENEid="red">: 7 EQUIPAGGI VANNO A PENNABILLI IL 29/5 Stefy68-Djset-Peterpann-Grace57-Luigi14254-Giancarlo-Mazingazetaid="red"> 3 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 29/5 SERA Samsand id="red"> 5 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 30/5 SERA Oscar-Marzio-Stefy68-Grace57-Luigi14254-Giancarlo-Mazingazetaid="red"> 3 EQUIPAGGI VANNO A FIABILANDIA IL 30/5 SERA Djset-Boxer7-Peterpannid="red"> 2 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 31 SERA Djset-Boxer7 (Peterpann incerto forse l'1/6 pomeriggio)id="red"> GLI 11 EQUIPAGGI (FORSE 12 CON BIASO60) SI RITROVERANNO TUTTI INSIEME A PORTORECANATI NELLE GIORNATE DEL 31 (sera)- 1 E 2 GIUGNO.id="brown"> >
>
>
> CHI TI HA DETTO CHE OSCAR ARRIVA SABATO?
>
> CHI TI HA DETTO CHE OSCAR ARRIVA SABATO? TUid="size4">id="red"> con un mail del 18/05/2008 inviata alle 23.02 hiihihiiihiiihiiihiii [:D][:D][:D][:D][:D] conservo tutto ciao mia bella dai che manca veramente poco per abbracciarsi..... non vedo l'ora ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/05/2009 alle: 10:41:26
Samanta sei a Marina di Bibbona??? Sei al mare???? pensaci un pochino.....anche alla cipollaro gang ciao Gino[:)]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 23/05/2009 alle: 11:00:21
quote:Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by stefy 68
quote:Originally posted by Dj Set
PICCOLA CORREZIONE OSCAR E MARZIO ARRIVANO SABATO
quote:Originally posted by peterpann
GINO CONTROLLA SE IL CONTEGGIO VA BENEid="red">: 7 EQUIPAGGI VANNO A PENNABILLI IL 29/5 Stefy68-Djset-Peterpann-Grace57-Luigi14254-Giancarlo-Mazingazetaid="red"> 3 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 29/5 SERA Samsand id="red"> 5 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 30/5 SERA Oscar-Marzio-Stefy68-Grace57-Luigi14254-Giancarlo-Mazingazetaid="red"> 3 EQUIPAGGI VANNO A FIABILANDIA IL 30/5 SERA Djset-Boxer7-Peterpannid="red"> 2 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 31 SERA Djset-Boxer7 (Peterpann incerto forse l'1/6 pomeriggio)id="red"> GLI 11 EQUIPAGGI (FORSE 12 CON BIASO60) SI RITROVERANNO TUTTI INSIEME A PORTORECANATI NELLE GIORNATE DEL 31 (sera)- 1 E 2 GIUGNO.id="brown"> >
>
>
> CHI TI HA DETTO CHE OSCAR ARRIVA SABATO?
>
> CHI TI HA DETTO CHE OSCAR ARRIVA SABATO? TUid="size4">id="red"> con un mail del 18/05/2008 inviata alle 23.02 hiihihiiihiiihiiihiii [:D][:D][:D][:D][:D] conservo tutto ciao mia bella dai che manca veramente poco per abbracciarsi..... non vedo l'ora ciao Gino[:)]
>
> Mah....Caro gino.....a me non sembra di avertelo detto, pero' sai il caldo fa' brutti scherzi....e poi oggi sono super eccitata....ho da ritirare una cosina nel pomeriggio.....EVVAIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D] A proposito...avete vinto o perso ieri sera? Non ci dici nulla?
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/05/2009 alle: 11:20:06
Buongiornooooooo-- purtroppo il Cipollaro ha perso la finale, l'ho seguita tutta in diretta su RADIO DJ SET......[:D][:D][:D] Però quanta BBELLA GGENTEEEEEE .....[:p][:p][:p] più tardi spero di riuscire a passare al Pineta!id="size3">id="blue">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/05/2009 alle: 11:21:38
GINOOOOO....RICORDATE DE PORTA' ER LOGO DER CIPOLLARO PER TUTTIIII!!!! IO IL MIO L'HO GIà ESPOSTO IN CAMPER!!!!![;)][;)]id="size4">id="red">
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 23/05/2009 alle: 12:41:55
PITTUOSTO RAGA|||||| RICORDATEVI DI PORTAR LA PASTA[:D][:D][:D]IO PER IL PESTO HO GIA PROVVEDUTO!!!!!!!id="size6">id="blue">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/05/2009 alle: 12:56:04
quote:Originally posted by stefy 68
quote:Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by stefy 68
quote:Originally posted by Dj Set
PICCOLA CORREZIONE OSCAR E MARZIO ARRIVANO SABATO
quote:Originally posted by peterpann
GINO CONTROLLA SE IL CONTEGGIO VA BENEid="red">: 7 EQUIPAGGI VANNO A PENNABILLI IL 29/5 Stefy68-Djset-Peterpann-Grace57-Luigi14254-Giancarlo-Mazingazetaid="red"> 3 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 29/5 SERA Samsand id="red"> 5 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 30/5 SERA Oscar-Marzio-Stefy68-Grace57-Luigi14254-Giancarlo-Mazingazetaid="red"> 3 EQUIPAGGI VANNO A FIABILANDIA IL 30/5 SERA Djset-Boxer7-Peterpannid="red"> 2 EQUIPAGGI VANNO A PORTORECANATI IL 31 SERA Djset-Boxer7 (Peterpann incerto forse l'1/6 pomeriggio)id="red"> GLI 11 EQUIPAGGI (FORSE 12 CON BIASO60) SI RITROVERANNO TUTTI INSIEME A PORTORECANATI NELLE GIORNATE DEL 31 (sera)- 1 E 2 GIUGNO.id="brown"> >
>
>
> CHI TI HA DETTO CHE OSCAR ARRIVA SABATO?
>
> CHI TI HA DETTO CHE OSCAR ARRIVA SABATO? TUid="size4">id="red"> con un mail del 18/05/2008 inviata alle 23.02 hiihihiiihiiihiiihiii [:D][:D][:D][:D][:D] conservo tutto ciao mia bella dai che manca veramente poco per abbracciarsi..... non vedo l'ora ciao Gino[:)]
>
> Mah....Caro gino.....a me non sembra di avertelo detto, pero' sai il caldo fa' brutti scherzi....e poi oggi sono super eccitata....ho da ritirare una cosina nel pomeriggio.....EVVAIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D] A proposito...avete vinto o perso ieri sera? Non ci dici nulla?
>
> penso di avre capito vroom vroom ...............id="size6">id="green"> evvai ..................[:)][:)][:)] ciao Gino
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/05/2009 alle: 13:48:38
quote:Originally posted by samsand
PITTUOSTO RAGA|||||| RICORDATEVI DI PORTAR LA PASTA[:D][:D][:D]IO PER IL PESTO HO GIA PROVVEDUTO!!!!!!!id="size6">id="blue"> >
> Quanto e' brava questa RAGAZZA ma quanto e' brava............ ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/05/2009 alle: 14:16:39
quote:Originally posted by peterpann
GINOOOOO....RICORDATE DE PORTA' ER LOGO DER CIPOLLARO PER TUTTIIII!!!! IO IL MIO L'HO GIà ESPOSTO IN CAMPER!!!!![;)][;)]id="size4">id="red"> >
> Il LOGO e' pronto [;)][;)][;)][;)]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 23/05/2009 alle: 14:50:08
quote:Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by peterpann
GINOOOOO....RICORDATE DE PORTA' ER LOGO DER CIPOLLARO PER TUTTIIII!!!! IO IL MIO L'HO GIà ESPOSTO IN CAMPER!!!!![;)][;)]id="size4">id="red"> >
> Il LOGO e' pronto [;)][;)][;)][;)]
>
> MA IL MIO C'è???????? MI RACCOMANDO!!!!!!!!id="black">id="size4">
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 23/05/2009 alle: 14:51:21
quote:Originally posted by samsand
id="size6">ATTENZIONE!!!ATTENZIONE!!!
id="size5">id="blue">
[center]ADESSO ORGANIZZO IO QLC
[:D]VEDIAMO: CHI MI AMA MI SEGUA!!!![:D]
id="size2"> id="size6">
RADUNO CIPOLLARO GANG
id="size5">id="red"> id="size6">
2/5 LUGLIO - RAPALLO (GE)
id="size5">id="red"> Rapallo, 2 luglio 1557: la Madonna appare al Pio Chichizola sul Monte Allegro, alle spalle del Borgo... Da allora, Devozione e Tradizione accompagnano la vita cittadina con manifestazioni religiose, civili e popolari oggi quattrocentenarie. Tre giornate di fuochi moderni, dal primo al tre luglio, salutano in numerosi spettacoli a giorno e a notte la Santa Patrona, con il concorso e la gara delle più rinomate aziende italiane del settore. L'arte dei maestri massari, nel contempo, coinvolge l'intero golfo gremito di appassionati nell'arte delle sparate all'antica, già vive nel remoto 1619... IN POCHE PAROLE FESTA PATRONALE 1-2-3 LUGLIO CON PROCESSIONE CRISTI 8PETTACOLARE) E SPETTACOLO PIROTECNICO TUTTE E TRE LE SERE [url]http://www.festediluglio.it/ SOSTA AL CAMPING RAPALLO PIAZZOLA 12 ADULTI 6,50 BAMBINI 3,50 LUCE 2,20 [url]http://www.campingrapallo.it/
id="red">id="size2">IMMAGINI RAPALLO ARRIVO TASSATIVO ENTRO VENERDI POM. POICHE' E' L'ULTIMA SERA DELLA FESTA.id="size2">
[:D][:D]
SOLO PER L'IMPEGNO VERO!!!
[:D][:D]id="size4">id="navy">
[:D]P.S. IL 2 E ANCHE IL COMPLEANNO DELLA NONNA, NON POTETE MANCARE[8D][/center]id="size2">
>
> [red][/red]id="size6">RICORDATE GENTE!!!!!!!RICORDATE!!![:id="size5">D][:D]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 23/05/2009 alle: 16:08:03
quote:Originally posted by samsand
PITTUOSTO RAGA|||||| RICORDATEVI DI PORTAR LA PASTA[:D][:D][:D]IO PER IL PESTO HO GIA PROVVEDUTO!!!!!!!id="size6">id="blue"> >
> Samantha tu che sei genovese.....che tipo di pasta ci vuole?
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 23/05/2009 alle: 18:10:49
CIAO a tutti,ma ci pensate,mancano pochi giorni e ci rivediamo.....UAOOOOOOOO.@ STEFY ,credo ci vogliano gli spaghetti ,ma doppi ,così trattengono il pesto UMMMMMM
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 23/05/2009 alle: 18:50:19
NO NO NO!!!!!!!!!!OBROBRIO!!!!!!!!SCHERZO!!!!!!!CMQ LA PASTA MIGLIORE SAREBBERO LE TROFIE LIGURI, MA VANNO BENE ANCHE LE TAGLIATELLE ALL'UOVO, ORA VEDO SE RIESCO CERCO DI PRENDERE IO LE TROFIE 2 KG BASTERANNO PER TUTTI? IL PROBLEMA è MA DOVE LE CUOCIAMO CI VORRA' UNA MEGA PENTOLA??? IDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????id="size6">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/05/2009 alle: 19:58:19
quote:Originally posted by samsand
NO NO NO!!!!!!!!!!OBROBRIO!!!!!!!!SCHERZO!!!!!!!CMQ LA PASTA MIGLIORE SAREBBERO LE TROFIE LIGURI, MA VANNO BENE ANCHE LE TAGLIATELLE ALL'UOVO, ORA VEDO SE RIESCO CERCO DI PRENDERE IO LE TROFIE 2 KG BASTERANNO PER TUTTI? IL PROBLEMA è MA DOVE LE CUOCIAMO CI VORRA' UNA MEGA PENTOLA??? IDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????id="size6"> >
> Ci penso io per come cucinarle portero' un bel pentolone e un bel fornello a gas di quelli ignoranti da campo...... E' stato collaudato a reggio emilia e funzionava molto bene. Per il LOGO ccome potevo scordarmi di te.......... Samy ma che domande mi fai!!!!!!!!!!!! forza ragazzi manca veramente poco...... Ciao Gino[:)]id="blue">id="size3">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/05/2009 alle: 22:42:17
Tornato distrutto mezz'ora fà![B)][B)] Partito oggi alle 13,30 per Ancona per andare a ricevere un gruppo che rientrava in nave dalla Siria e Giordania: NAVE IN RITARDO DI UN'ORA ARRIVATA ALLE 16![}:)][}:)][}:)] Ripartito da Ancona alle 16,45 e arrivato alla riunione con il gruppo che dovrò accompagnare io a Caponord e Russia con mezz'ora di ritardo![}:)][}:)][}:)] Ho finito un'ora fà a compilare moduli su moduli per i visti e quant'altro per la Russia![}:)][}:)][}:)] Da ieri sera ho il pupo con 39 di febbre e stasera la situazione non migliora![}:)][}:)][}:)] Mi dispiace ma non ho fatto in tempo ad andare al Camping Pineta a vedere la situazione, vedo se riesco ad andarci domani![}:)][}:)][}:)]id="size3">id="blue">Stefyid="size3">id="red"> se hai il mio cellulare chiamami (io il tuo non ce l'ho) e se pensi di andar giù domani anche tu ci vediamo lì e decidiamo insieme!id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/05/2009 alle: 22:45:29
@ SAMSAND: Noi non possiamo esserci al raduno di Rapallo perchè dal 1 al 10 luglio saremo al mare con il bimbo! (in assoluto relax) Sempre se c'arrivo vivo! sgrat[8][8]sgratid="size3">id="blue">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 24/05/2009 alle: 01:07:32
quote:Originally posted by peterpann
@ SAMSAND: Noi non possiamo esserci al raduno di Rapallo perchè dal 1 al 10 luglio saremo al mare con il bimbo! (in assoluto relax) Sempre se c'arrivo vivo! sgrat[8][8]sgratid="size3">id="blue"> >
> Peter c'è posta per te.....ti ho inviato num cell....noi andremo nel pomeriggio d esplorare ....non so dirti l'ora, magari ci sentiamo al telefono...ora vado a nanna baci a tutti
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 24/05/2009 alle: 07:50:47
quote:Originally posted by peterpann
@ SAMSAND: Noi non possiamo esserci al raduno di Rapallo perchè dal 1 al 10 luglio saremo al mare con il bimbo! (in assoluto relax) Sempre se c'arrivo vivo! sgrat[8][8]sgratid="size3">id="blue"> >
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/05/2009 alle: 08:17:05
Ciao Stefy, al momento non è arrivato nulla! Chissà se anche la posta elettronica risente del caldo e della fiesta?![:D][:D][:p][:p]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by stefy 68
quote:Originally posted by peterpann
@ SAMSAND: Noi non possiamo esserci al raduno di Rapallo perchè dal 1 al 10 luglio saremo al mare con il bimbo! (in assoluto relax) Sempre se c'arrivo vivo! sgrat[8][8]sgratid="size3">id="blue"> >
> Peter c'è posta per te.....ti ho inviato num cell....noi andremo nel pomeriggio d esplorare ....non so dirti l'ora, magari ci sentiamo al telefono...ora vado a nanna baci a tutti
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link