CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 41516
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/05/2009 alle: 08:18:36
Che sò ste facce smuerte???[:D][:D][:D] Capiterà dai l'occasione per organizzare in Liguria!![:D][;)][;)][^][^]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by samsand
quote:Originally posted by peterpann
@ SAMSAND: Noi non possiamo esserci al raduno di Rapallo perchè dal 1 al 10 luglio saremo al mare con il bimbo! (in assoluto relax) Sempre se c'arrivo vivo! sgrat[8][8]sgratid="size3">id="blue"> >
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
>
>
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/05/2009 alle: 08:56:12
Ragaaaazziiiiii,a qualcuno l'ho già dato[^],appena ho finito di fare alcune cose in giardino[;)],mi era sembrato un orario perfetto x il buongiorno[:)][:D]:ore 6 e fischia[:0].A tutti gli altri ci penso subito:BUONGIORNO [:D][:D][8D].Oggi qui a Cassino giornata caoticamente blindata,c'è il PAPA in visita.Se volete[:)],in TV faranno vedere anche la mia casetta sicuramente: in cima al monte , circondata da mura spessissime di pietra viva;ecco sì proprio quella[:0][:0].Esattamente a 2 KM sotto e 3 a destra c'è la mia[:D][:D][:D][:D].
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 24/05/2009 alle: 08:58:00
Ciao Stefy, al momento non è arrivato nulla! Chissà se anche la posta elettronica risente del caldo e della fiesta?![:D][:D][:p][:p]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by stefy 68
@ SAMSAND: Noi non possiamo esserci al raduno di Rapallo perchè dal 1 al 10 luglio saremo al mare con il bimbo! (in assoluto relax) Sempre se c'arrivo vivo! sgrat[8][8]sgratid="size3">id="blue"> >
> Peter c'è posta per te.....ti ho inviato num cell....noi andremo nel pomeriggio d esplorare ....non so dirti l'ora, magari ci sentiamo al telefono...ora vado a nanna baci a tutti
>
>
>
> Ciao Peter, prova ad inviarmelo tu...vediamo se siamo piu' fortunati...
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/05/2009 alle: 09:00:40
NO NO NO!!!!!!!!!!OBROBRIO!!!!!!!!SCHERZO!!!!!!!CMQ LA PASTA MIGLIORE SAREBBERO LE TROFIE LIGURI, MA VANNO BENE ANCHE LE TAGLIATELLE ALL'UOVO, ORA VEDO SE RIESCO CERCO DI PRENDERE IO LE TROFIE 2 KG BASTERANNO PER TUTTI? IL PROBLEMA è MA DOVE LE CUOCIAMO CI VORRA' UNA MEGA PENTOLA??? IDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????id="size6"> >
>CHIEDO VENIA,CHINO IL CAPO E MI FRUSTO PURE LA SCHIENA se ci arrivo[:)]Sai com'è,in cucina sono una frana(e non solo in cucina)per fortuna quello è il regno indiscusso di mia moglie[:D][:D][:D][:D]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 24/05/2009 alle: 09:52:52
Luigi caspita!!!! organizzi un megaraduno a cassino[8D] che viene pure trasmesso in tv con ospite una delle persone più influenti del mondo e non ci inviti?[:D][:D][:D] Pensa un po' Gino con la Dj set e la cipollaro gang ad intrattenere tutta sta gente [:D][:D][:D].Roba da zelig.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/05/2009 alle: 10:16:36
A Cassino???? quando??? che famo annamo al Puntolago?id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by biaso60
Luigi caspita!!!! organizzi un megaraduno a cassino[8D] che viene pure trasmesso in tv con ospite una delle persone più influenti del mondo e non ci inviti?[:D][:D][:D] Pensa un po' Gino con la Dj set e la cipollaro gang ad intrattenere tutta sta gente [:D][:D][:D].Roba da zelig. >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/05/2009 alle: 10:21:33
@STEFY68:id="size3">id="red"> la tua mail è arrivata ora! azz n'ha fatta di strada è passata per Roma poi è rientrata!id="size3">id="blue">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/05/2009 alle: 12:13:46
Luigi caspita!!!! organizzi un megaraduno a cassino[8D] che viene pure trasmesso in tv con ospite una delle persone più influenti del mondo e non ci inviti?[:D][:D][:D] Pensa un po' Gino con la Dj set e la cipollaro gang ad intrattenere tutta sta gente [:D][:D][:D].Roba da zelig. >
>PER la cipollaro gang,forse i problemi non c'erano[?],mi viene da ridere però solo a pensare al fatto che GINO sicuramente avrebbe tolto il microfono dalle mani del PAPA[:D][:D][:D][:D][:D]E CHI AVREBBE POTUTO FERMARLO DAL DIRE : QUANTA BELLA GENTEEEEE !!!!!!
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 24/05/2009 alle: 15:02:00
quote:Originally posted by luigi 14254
>PER la cipollaro gang,forse i problemi non c'erano[?],mi viene da ridere però solo a pensare al fatto che GINO sicuramente avrebbe tolto il microfono dalle mani del PAPA[:D][:D][:D][:D][:D]E CHI AVREBBE POTUTO FERMARLO DAL DIRE : QUANTA BELLA GENTEEEEE !!!!!!
>
> Ahhhhh ecco chi era quell'uomo vestito di bianco vicino a Luigi[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/05/2009 alle: 19:45:07
@ EDO :Ci sei riuscito a trovare una soluzione [:)]per poter presenziare al 3° raduno della CIPOLLARO GANG [?][?][?]Ti farebbe piacere se venissi un attimo da te per un'eventuale rapimento a scopo...baldoria?????Almeno così l'amico capirebbe,in fin dei conti sempre un rapimento è[^][:)][:D] E daiiiiiii,e suuuuuuuuu,se vuoi essere pregato ,ti accontento subito: PADRE EDO CHE SEI DI PRATO,VENGA IL TUO CAMPER,DAL 29 AL 2 NEI PRATI DI PENNABILLI ,ORA E SEMPRE , IN NOME DI GINO,DI STEFY,DI PETER,E DELLO SPIRITOso DI LUIGI....AMEN. Và bene osìììì,che fai presenzi o no????
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:23:52
Buona sera Ragazzi Stefy e Peterpann oggi sono andati in avan scoperta per verificare la location. Dai primi contatti telefonici potrebbero esserci delle varazione sulla location di Porto Recanati. Aspettiamo comunque maggiori dettagli e conferme.id="size3"> ciao Gino[:)]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:37:59
E NO SCUSATE RAGA, MA ORA BASTA CAMBIAR!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO CIAOid="size5">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:42:57
E NO SCUSATE RAGA, MA ORA BASTA CAMBIAR!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO CIAOid="size5"> >
>id="size1"> P.S. A ME VA BENISSIMO IL CAMPIONG PINETA, TANTO PIU' CHE NOI CI SPAREREMO TUTTI I 4 GIORNI MENTRE VOI SARETE A BIGHELLONARE IN GIRO PER RIMINI[:D][:D][:D] CAMBIO SOLO SE ME NE TROVATE UN ALTRO DAVANTI AL MARE E SI POSSA UTILIZZARE LA PISCINA!!!!![:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D]id="size5">id="blue">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:51:49
>id="size1"> P.S. A ME VA BENISSIMO IL CAMPIONG PINETA, TANTO PIU' CHE NOI CI SPAREREMO TUTTI I 4 GIORNI MENTRE VOI SARETE A BIGHELLONARE IN GIRO PER RIMINI[:D][:D][:D] CAMBIO SOLO SE ME NE TROVATE UN ALTRO DAVANTI AL MARE E SI POSSA UTILIZZARE LA PISCINA!!!!![:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D]id="size5">id="blue">
>
> Non fare così ti prego non ti arrabiare!!!!!!!!!!!!! [:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 24/05/2009 alle: 22:03:54
>id="size1"> P.S. A ME VA BENISSIMO IL CAMPIONG PINETA, TANTO PIU' CHE NOI CI SPAREREMO TUTTI I 4 GIORNI MENTRE VOI SARETE A BIGHELLONARE IN GIRO PER RIMINI[:D][:D][:D] CAMBIO SOLO SE ME NE TROVATE UN ALTRO DAVANTI AL MARE E SI POSSA UTILIZZARE LA PISCINA!!!!![:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D] id="size5">id="blue">
>
> Tranquilla Sam.....fidati di noi e di quello che abbiamo deciso:-))))
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 24/05/2009 alle: 22:15:11
SI PERO' NON TENETEMI ALL'OSCURO DI TUTTO[:)][:)][:)]ORMAI LO SAPETE CHE SONO CURIOSA[:D][:D][:D]id="size4">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 24/05/2009 alle: 22:28:13
SI PERO' NON TENETEMI ALL'OSCURO DI TUTTO[:)][:)][:)]ORMAI LO SAPETE CHE SONO CURIOSA[:D][:D][:D]id="size4"> >
> ciao Samy di preciso ancora non so molto mi e' stato riferito solo che nel pineta ci sono problemi con i posti vicini,e sicermante fare un raduno e poi trovarsi a distanze kilometriche non mi sembra carino, anche perche' l'obbiettivo e' quello di stare insieme. Come abbiamo fatto a marina di bibbona. Vedrai che peterpan ci illustrera' tutto, al piu' presto, io sono piu' curioso di te.[:D][:D][:D][:D] ciao Gino[:)] ciao Gino[:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/05/2009 alle: 23:31:35
Domattina vi illustreò tutto per filo e per segno! Ah Samà....tranquilla.......ahoooo se te dico tranquilla puoi stà tranquilla![:D][:D] Ti garantisco che te porto er mare sulla piazzola.......ah Samà...e sta tranquilla![:D][:D][:D] Anche perchè poi se te agiti le trofie cor pesto nun te vengono bene! [;)][;)]id="size3">id="blue"> Buonanotte a tutta la gang!id="red">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:46:09
Scusa samsand, non capisco dovè il problema sicuramente se hanno decisi di cambiare ci sarà un motivo più che giustificato ,atrimenti il sopralluogo non avrebbe avuto senso io personalmente ho piena fiducia in Stefy e peter. ps. con la mia presenza sicuramente si aggiungera un equipaggio, ci sono problemi ciao Rosetta
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 25/05/2009 alle: 09:17:37
CARO PETERPANN NON TI PREOCCUPARE TANTO NON CUCINO MICA IO[:D][:D][:D] CI PENSERA' GINO CON LA SUA MEGA PENTOLA!!!![:D][:D][:D] CIAO A TUTTI PS. SPERO CHE IL BIMO STIA MEGLIO.... BACINI E BACETTI AL PUPETTO, E DIGLI CHE SI RIPRENDA PRESTO, MATTIA LO ASPETTA PER FARE IL BAGNETTO NELLA SUA PISCINA PRIVATA[:D][:D][:D]
id="size4">id="green">id="Comic Sans MS">id="orange">id="orange">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link