CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
33 20 41517
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/05/2009 alle: 08:18:36
Che sò ste facce smuerte???[:D][:D][:D] Capiterà dai l'occasione per organizzare in Liguria!![:D][;)][;)][^][^]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by samsand
quote:Originally posted by peterpann
@ SAMSAND: Noi non possiamo esserci al raduno di Rapallo perchè dal 1 al 10 luglio saremo al mare con il bimbo! (in assoluto relax) Sempre se c'arrivo vivo! sgrat[8][8]sgratid="size3">id="blue"> >
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
>
>
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/05/2009 alle: 08:56:12
Ragaaaazziiiiii,a qualcuno l'ho già dato[^],appena ho finito di fare alcune cose in giardino[;)],mi era sembrato un orario perfetto x il buongiorno[:)][:D]:ore 6 e fischia[:0].A tutti gli altri ci penso subito:BUONGIORNO [:D][:D][8D].Oggi qui a Cassino giornata caoticamente blindata,c'è il PAPA in visita.Se volete[:)],in TV faranno vedere anche la mia casetta sicuramente: in cima al monte , circondata da mura spessissime di pietra viva;ecco sì proprio quella[:0][:0].Esattamente a 2 KM sotto e 3 a destra c'è la mia[:D][:D][:D][:D].
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 24/05/2009 alle: 08:58:00
quote:Originally posted by peterpann
Ciao Stefy, al momento non è arrivato nulla! Chissà se anche la posta elettronica risente del caldo e della fiesta?![:D][:D][:p][:p]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by stefy 68
quote:Originally posted by peterpann
@ SAMSAND: Noi non possiamo esserci al raduno di Rapallo perchè dal 1 al 10 luglio saremo al mare con il bimbo! (in assoluto relax) Sempre se c'arrivo vivo! sgrat[8][8]sgratid="size3">id="blue"> >
> Peter c'è posta per te.....ti ho inviato num cell....noi andremo nel pomeriggio d esplorare ....non so dirti l'ora, magari ci sentiamo al telefono...ora vado a nanna baci a tutti
>
>
>
> Ciao Peter, prova ad inviarmelo tu...vediamo se siamo piu' fortunati...
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/05/2009 alle: 09:00:40
quote:Originally posted by samsand
NO NO NO!!!!!!!!!!OBROBRIO!!!!!!!!SCHERZO!!!!!!!CMQ LA PASTA MIGLIORE SAREBBERO LE TROFIE LIGURI, MA VANNO BENE ANCHE LE TAGLIATELLE ALL'UOVO, ORA VEDO SE RIESCO CERCO DI PRENDERE IO LE TROFIE 2 KG BASTERANNO PER TUTTI? IL PROBLEMA è MA DOVE LE CUOCIAMO CI VORRA' UNA MEGA PENTOLA??? IDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????id="size6"> >
>CHIEDO VENIA,CHINO IL CAPO E MI FRUSTO PURE LA SCHIENA se ci arrivo[:)]Sai com'è,in cucina sono una frana(e non solo in cucina)per fortuna quello è il regno indiscusso di mia moglie[:D][:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 24/05/2009 alle: 09:52:52
Luigi caspita!!!! organizzi un megaraduno a cassino[8D] che viene pure trasmesso in tv con ospite una delle persone più influenti del mondo e non ci inviti?[:D][:D][:D] Pensa un po' Gino con la Dj set e la cipollaro gang ad intrattenere tutta sta gente [:D][:D][:D].Roba da zelig.
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/05/2009 alle: 10:16:36
A Cassino???? quando??? che famo annamo al Puntolago?id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by biaso60
Luigi caspita!!!! organizzi un megaraduno a cassino[8D] che viene pure trasmesso in tv con ospite una delle persone più influenti del mondo e non ci inviti?[:D][:D][:D] Pensa un po' Gino con la Dj set e la cipollaro gang ad intrattenere tutta sta gente [:D][:D][:D].Roba da zelig. >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/05/2009 alle: 10:21:33
@STEFY68:id="size3">id="red"> la tua mail è arrivata ora! azz n'ha fatta di strada è passata per Roma poi è rientrata!id="size3">id="blue">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/05/2009 alle: 12:13:46
quote:Originally posted by biaso60
Luigi caspita!!!! organizzi un megaraduno a cassino[8D] che viene pure trasmesso in tv con ospite una delle persone più influenti del mondo e non ci inviti?[:D][:D][:D] Pensa un po' Gino con la Dj set e la cipollaro gang ad intrattenere tutta sta gente [:D][:D][:D].Roba da zelig. >
>PER la cipollaro gang,forse i problemi non c'erano[?],mi viene da ridere però solo a pensare al fatto che GINO sicuramente avrebbe tolto il microfono dalle mani del PAPA[:D][:D][:D][:D][:D]E CHI AVREBBE POTUTO FERMARLO DAL DIRE : QUANTA BELLA GENTEEEEE !!!!!!
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 24/05/2009 alle: 15:02:00
quote:Originally posted by luigi 14254
quote:Originally posted by biaso60
Luigi caspita!!!! organizzi un megaraduno a cassino[8D] che viene pure trasmesso in tv con ospite una delle persone più influenti del mondo e non ci inviti?[:D][:D][:D] Pensa un po' Gino con la Dj set e la cipollaro gang ad intrattenere tutta sta gente [:D][:D][:D].Roba da zelig. >
>PER la cipollaro gang,forse i problemi non c'erano[?],mi viene da ridere però solo a pensare al fatto che GINO sicuramente avrebbe tolto il microfono dalle mani del PAPA[:D][:D][:D][:D][:D]E CHI AVREBBE POTUTO FERMARLO DAL DIRE : QUANTA BELLA GENTEEEEE !!!!!!
>
> Ahhhhh ecco chi era quell'uomo vestito di bianco vicino a Luigi[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/05/2009 alle: 19:45:07
@ EDO :Ci sei riuscito a trovare una soluzione [:)]per poter presenziare al 3° raduno della CIPOLLARO GANG [?][?][?]Ti farebbe piacere se venissi un attimo da te per un'eventuale rapimento a scopo...baldoria?????Almeno così l'amico capirebbe,in fin dei conti sempre un rapimento è[^][:)][:D] E daiiiiiii,e suuuuuuuuu,se vuoi essere pregato ,ti accontento subito: PADRE EDO CHE SEI DI PRATO,VENGA IL TUO CAMPER,DAL 29 AL 2 NEI PRATI DI PENNABILLI ,ORA E SEMPRE , IN NOME DI GINO,DI STEFY,DI PETER,E DELLO SPIRITOso DI LUIGI....AMEN. Và bene osìììì,che fai presenzi o no????
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:23:52
Buona sera Ragazzi Stefy e Peterpann oggi sono andati in avan scoperta per verificare la location. Dai primi contatti telefonici potrebbero esserci delle varazione sulla location di Porto Recanati. Aspettiamo comunque maggiori dettagli e conferme.id="size3"> ciao Gino[:)]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:37:59
E NO SCUSATE RAGA, MA ORA BASTA CAMBIAR!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO CIAOid="size5">
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:42:57
quote:Originally posted by samsand
E NO SCUSATE RAGA, MA ORA BASTA CAMBIAR!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO CIAOid="size5"> >
>id="size1"> P.S. A ME VA BENISSIMO IL CAMPIONG PINETA, TANTO PIU' CHE NOI CI SPAREREMO TUTTI I 4 GIORNI MENTRE VOI SARETE A BIGHELLONARE IN GIRO PER RIMINI[:D][:D][:D] CAMBIO SOLO SE ME NE TROVATE UN ALTRO DAVANTI AL MARE E SI POSSA UTILIZZARE LA PISCINA!!!!![:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D]id="size5">id="blue">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:51:49
quote:Originally posted by samsand
quote:Originally posted by samsand
E NO SCUSATE RAGA, MA ORA BASTA CAMBIAR!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO CIAOid="size5"> >
>id="size1"> P.S. A ME VA BENISSIMO IL CAMPIONG PINETA, TANTO PIU' CHE NOI CI SPAREREMO TUTTI I 4 GIORNI MENTRE VOI SARETE A BIGHELLONARE IN GIRO PER RIMINI[:D][:D][:D] CAMBIO SOLO SE ME NE TROVATE UN ALTRO DAVANTI AL MARE E SI POSSA UTILIZZARE LA PISCINA!!!!![:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D]id="size5">id="blue">
>
> Non fare così ti prego non ti arrabiare!!!!!!!!!!!!! [:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 24/05/2009 alle: 22:03:54
quote:Originally posted by samsand
quote:Originally posted by samsand
E NO SCUSATE RAGA, MA ORA BASTA CAMBIAR!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO CIAOid="size5"> >
>id="size1"> P.S. A ME VA BENISSIMO IL CAMPIONG PINETA, TANTO PIU' CHE NOI CI SPAREREMO TUTTI I 4 GIORNI MENTRE VOI SARETE A BIGHELLONARE IN GIRO PER RIMINI[:D][:D][:D] CAMBIO SOLO SE ME NE TROVATE UN ALTRO DAVANTI AL MARE E SI POSSA UTILIZZARE LA PISCINA!!!!![:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D] id="size5">id="blue">
>
> Tranquilla Sam.....fidati di noi e di quello che abbiamo deciso:-))))
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 24/05/2009 alle: 22:15:11
SI PERO' NON TENETEMI ALL'OSCURO DI TUTTO[:)][:)][:)]ORMAI LO SAPETE CHE SONO CURIOSA[:D][:D][:D]id="size4">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 24/05/2009 alle: 22:28:13
quote:Originally posted by samsand
SI PERO' NON TENETEMI ALL'OSCURO DI TUTTO[:)][:)][:)]ORMAI LO SAPETE CHE SONO CURIOSA[:D][:D][:D]id="size4"> >
> ciao Samy di preciso ancora non so molto mi e' stato riferito solo che nel pineta ci sono problemi con i posti vicini,e sicermante fare un raduno e poi trovarsi a distanze kilometriche non mi sembra carino, anche perche' l'obbiettivo e' quello di stare insieme. Come abbiamo fatto a marina di bibbona. Vedrai che peterpan ci illustrera' tutto, al piu' presto, io sono piu' curioso di te.[:D][:D][:D][:D] ciao Gino[:)] ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/05/2009 alle: 23:31:35
Domattina vi illustreò tutto per filo e per segno! Ah Samà....tranquilla.......ahoooo se te dico tranquilla puoi stà tranquilla![:D][:D] Ti garantisco che te porto er mare sulla piazzola.......ah Samà...e sta tranquilla![:D][:D][:D] Anche perchè poi se te agiti le trofie cor pesto nun te vengono bene! [;)][;)]id="size3">id="blue"> Buonanotte a tutta la gang!id="red">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:46:09
Scusa samsand, non capisco dovè il problema sicuramente se hanno decisi di cambiare ci sarà un motivo più che giustificato ,atrimenti il sopralluogo non avrebbe avuto senso io personalmente ho piena fiducia in Stefy e peter. ps. con la mia presenza sicuramente si aggiungera un equipaggio, ci sono problemi ciao Rosetta
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 25/05/2009 alle: 09:17:37
CARO PETERPANN NON TI PREOCCUPARE TANTO NON CUCINO MICA IO[:D][:D][:D] CI PENSERA' GINO CON LA SUA MEGA PENTOLA!!!![:D][:D][:D] CIAO A TUTTI PS. SPERO CHE IL BIMO STIA MEGLIO.... BACINI E BACETTI AL PUPETTO, E DIGLI CHE SI RIPRENDA PRESTO, MATTIA LO ASPETTA PER FARE IL BAGNETTO NELLA SUA PISCINA PRIVATA[:D][:D][:D]
id="size4">id="green">id="Comic Sans MS">id="orange">id="orange">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link