CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
36 20 41516
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 25/05/2009 alle: 19:20:54
Ragazzi Biaso ha problemi di collegamento comunque conferma la sua presenza da sabato per lui e il suo amico. a breve lista aggiornata ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 25/05/2009 alle 19:22:14
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 25/05/2009 alle: 19:23:23
confermiamo il ns. arrivo id="size4">id="red">al camping adriatico di Portorecanati per la sera del 30/05/2009 con noi ci sarà id="size3">anche Giancarlo e MariaTeresaid="red">id="size4">[8D][8D][8D] togliendo tutto l'ambaradam che porta Gino, che altro può servire per la comitiva???? - in questi brevi giorni che sono rimasti per ritrovarci noi possiamo attrezzarci a reperirli. salutoni a tuttiid="size6">id="purple"> graziella e mauro [:)][:)][:D][:D][8D][8D][:p]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 25/05/2009 alle: 20:25:09
PROGRAMMA PONTE 29 Maggio 2 Giugno DEFINITIVOid="size4">id="blue"> ------------------------------------------------------------- ATTENZIONE NON DIMENTICATE IL REGALO BRUTTO ANZI BRUTTISSIMO logicamente bello incartatoid="size6">id="red"> puo' essere qualsiasi cosa ma l'importante che sia brutto oppure sia una cosa inutile, un raccogli polvere vedete voi cosa regalare. In casa ne abbiamo molti di oggetti orrendi. Mi raccomando non dovete spendere soldi x il regaloid="size4"> ------------------------------------------------------------ Lasciamo come al solito a tutti la libertà di decidere quando, cosa e come unirsi al gruppo senza troppi problemi. Venerdì 29 Maggio arrivo equipaggi a Pennabilli Brindisi di saluto festa ARTISTI IN PIAZZA http://artistiinpiazza.com/2009/ Venerdi 29 dalle 20.00 alle 01.00 - ingresso 6,00 euro Sabato, Domenica, Lunedi e Martedi dalle ore 15.00 in poi… ingresso 8,00 euro Ingresso libero sotto i 14 anni contributo sosta 2€ al giorno compreso scarico. ---------------------------------------------- Sabato 30 Maggio In serata si parte da Pennabilli, per chi vuole trascorrere la Domenica a FABILANDIA Rimini http://fiabilandia.net prezzo biglietto INTERO 22 euro RIDOTTO BAMBINO(da 3 anni fino a 130 cm.) 15 euro Altrimenti si punta direttamente a Porto Recanati per il resto dei giorni nel Campeggio ADRIATICO a Porto Recanati. http://www.campeggioclubadriatico.it http://www.campeggioclubadriatico.it/index.php?option=com_content&view=article&id=70&Itemid=54 Grazie a Stefy e Peterpann x aver trovato la location 14 euro ad equipaggio al giorno per chi vuole corrente 3 euro al giorno. I prezzi comprendo servizi, docce carico e scarico. Inoltre se riusciamo a pranzare e cenare tutti insieme durante le soste sarebbe carino, ma per questo ci organizzeremo piu' avanti. LOGICAMENTE TUTTE LE SERE MUSICA BALLO E KARAOKE spero di essere stato chiaro Logicamente la lista e' aperta a tutti i camperisti che vogliono unirsi al gruppo.id="size2"> Ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 25/05/2009 alle 20:37:53
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 25/05/2009 alle: 21:27:27
Evviva sono connesso!!!!!!!!!!!!! Sono due settimane che Alice mi fa dannare ora viene ora va, ora si ferma a giornate intere, altre se ne va. Certo chiamare una connessione con un nome femminile che ti volevi aspettare?[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La dovevano chiamare con un bel nome maschile tipo Vercingetorige. Bando alle ciance veniamo alle cose serie annunzio vobis gaudium magnum, sarò al raduno. La preghiera di Luigi ha intercesso in modo definitivo.Anzi vi diro' di più oltre all'equipaggio Biaso60 da Prato arriverà un'altro equipaggio, nientepopodimenoche colui che mi ha iniziato al camper.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
aspiderm
aspiderm
21/02/2009 210
Inserito il 25/05/2009 alle: 21:51:37
ciao complimenti per l'organizazione sei veramente in gamba
18
mazingazeta
mazingazeta
29/09/2007 156
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:10:27
Ciao a tutti, confermo per Pennabilli il 29 e per il campeggio adriatico di portorecanati per il 30 sera, però come ho già detto a Gino posso rimanere fino a domenica causa lavoro lunedi. Ci vediamo presto. Mazingazeta
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:11:17
quote:Originally posted by aspiderm
ciao complimenti per l'organizazione sei veramente in gamba >
> Ciao aspiderm Grazie da parte di tutti[;)][;)][;)] x i complimenti comunque tutta la GANG e' in gamba[:)][:)] ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:15:53
Finalmente sembra che orari e arrivi e location siano ben definiti. Preparatevi perche' il discorso e' lungo[:D][:D] Adesso dobbiamo solo decidere come organizzarci per le varie mangiate di gruppo. Io, ormai lo sapete bene come la penso, sono per le cose di gruppo quindi nel limite del possibile cercherei di stare tutti insieme. Che ne pensate???id="size5">id="red"> A Marina di Bibbona a funzionato alla grande. Quindi propongo, voi corregete e migliorate comunque a vostro piacimento. Venerdì sera a Pennabilli penso che ognuno e' libero di cenare come vuole, visto anche gli orari di arrivo molto diversi tra i vari equipaggi. Il brindisi lo faremo quando arriverà l'ultimo equipaggio. Se riusciremo a visitare la festa Venerdì sera non sarebbe male. Sabato a pranzo possiamo improvvisare un pranzo leggero tutti insieme senza esagerare. ognuno mette qualcosa formaggi salumi insalata pane ect. e qualche bibita. Sabato sera per chi va a Rimini si arrangia da solo mentre per chi va a porto recanati, e se l'orario lo permette si potrebbe fare una salsicciata (ognuno porta le salcicce della sua località se non sono della vostra localita' non preoccupatevi le mangeremo lo stesso) e qualche contorno, insalate sotto olio sotto aceti ect. ect. pane e bibite varie. Domenica mattina grande braciata ognuno porta la sua carne. MI RACCOMANDO SAMY NON ESAGERARE COME A Marina di Bibbona che avevamo carne per un battaglioneid="size5">id="purple">id="blue">. Domenica sera quando ci saremo tutti direi di fare le famose TROFIE al pesto EVVAI SAMY forza Genova, per i secondi ognuno porta quello che vuole. per il resto dei giorni possiamo cucinare pasta utilizzando il pentolone quindi direi ad ogni equipaggio di portare un tipo di pasta calcolando il numero delle persone 26/28 adulti e 10 bimbi circa Inoltre possiamo organizzarci giorno per giorno e comunque fare spesa tutti insieme e cucinare. Questa e' un idea adesso ditemi cosa ne pensate???? logicamente tutte le sere per digerire musica e balli ad oltranza...id="size4">id="brown"> ciao Gino[:)]id="size3">

Modificato da Dj Set il 25/05/2009 alle 22:22:17
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:54:39
LISTA DI CONFERMA AL CAMPING ADRIATICO DI PORTORECANATI (domani MATTINA la devo girare al camping) Stefy68 arrivo a Portorecanati 30 sera (tre notti) CONFERMATO DjSet arrivo a Portorecanati 30 sera (tre notti) CONFERMATO Grace57 arrivo a Portorecanati 30 sera (tre notti) CONFERMATO Peterpann arrivo a Portorecanati 31 sera (due notti)CONFERMATO Biaso60 arrivo a Portorecanati 30 pomeriggio. (TRE NOTTI)CONFERMATO Volfrano arrivo a Portorecanati 30 pomeriggio (tre notti) CONFERMATO Luigi14254 arrivo a Portorecanati 30 sera (tre notti)CONFERMATO Giancarlo arrivo a Portorecanati 30 sera (tre notti)CONFERMATO Boxer7 arrivo a Portorecanati 31 sera (due notti) CONFERMATO Oscar arrivo a Portorecanati 30 mattina (tre notti)CONFERMATO Marzio arrivo a Portorecanati 30 mattina (tre notti) CONFERMATO Samsand arrivo a Portorecanati 30 pomeriggio (tre notti)CONFERMATO Mazingazeta arrivo a Portorecanati 30 sera (una notte) CONFERMATO RIASSUMENDO: 11 arrivi il 30 (Stefy68,Samsand,Luigi14254,Grace57,Giancarlo,Oscar,Marzio, Mazingazeta,DjSet,Biaso60,Volfrano) 2 arrivi il 31 (Boxer7,Peterpann) TOTALE 13 EQUIPAGGI. id="size3"> id="blue"> ================================================================= Per arrivare al Camping: - uscita autostrada A14 PORTORECANATI. - prendere direzione sud verso Pescara SS16. - dopo circa 1 km sul curvone (dopo il Lidl) prendere l'incrocio sulla sinistra direzione litoranea Numana-Conero. - fatti 200 mt piccola rotatoria girare sulla sinistra e siete sulla litoranea - proseguire. - passati sopra al cavalcavia della ferrovia proseguire (vi troverete il mare a destra) per altri 4/5 km fino ad arrivare ad una rotatoria - Siete arrivati! IL CAMPING ADRIATICO ha l'ingresso sulla rotatoria. Spero di essere stato chiaro ed esaustivo!id="size3">id="blue">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:58:53
quote:Originally posted by peterpann
LISTA DI CONFERMA AL CAMPING ADRIATICO DI PORTORECANATI (domani MATTINA la devo girare al camping) Stefy68 arrivo a Portorecanati 30 sera (tre notti) CONFERMATO DjSet arrivo a Portorecanati 30 sera (tre notti) CONFERMATO Grace57 arrivo a Portorecanati 30 sera (tre notti) CONFERMATO Peterpann arrivo a Portorecanati 31 sera (due notti)CONFERMATO Biaso60 arrivo a Portorecanati 30 pomeriggio. (TRE NOTTI)CONFERMATO Volfrano arrivo a Portorecanati 30 pomeriggio (tre notti) CONFERMATO Luigi14254 arrivo a Portorecanati 30 sera (tre notti)CONFERMATO Giancarlo arrivo a Portorecanati 30 sera (tre notti)CONFERMATO Boxer7 arrivo a Portorecanati 31 sera (due notti) CONFERMATO Oscar arrivo a Portorecanati 30 mattina (tre notti)CONFERMATO Marzio arrivo a Portorecanati 30 mattina (tre notti) CONFERMATO Samsand arrivo a Portorecanati 30 pomeriggio (tre notti)CONFERMATO Mazingazeta arrivo a Portorecanati 30 sera (una notte) CONFERMATO RIASSUMENDO: 11 arrivi il 30 (Stefy68,Samsand,Luigi14254,Grace57,Giancarlo,Oscar,Marzio, Mazingazeta,DjSet,Biaso60,Volfrano) 2 arrivi il 31 (Boxer7,Peterpann) TOTALE 13 EQUIPAGGI. id="size3"> id="blue"> ================================================================= Per arrivare al Camping: - uscita autostrada A14 PORTORECANATI. - prendere direzione sud verso Pescara SS16. - dopo circa 1 km sul curvone (dopo il Lidl) prendere l'incrocio sulla sinistra direzione litoranea Numana-Conero. - fatti 200 mt piccola rotatoria girare sulla sinistra e siete sulla litoranea - proseguire. - passati sopra al cavalcavia della ferrovia proseguire (vi troverete il mare a destra) per altri 4/5 km fino ad arrivare ad una rotatoria - Siete arrivati! IL CAMPING ADRIATICO ha l'ingresso sulla rotatoria. Spero di essere stato chiaro ed esaustivo!id="size3">id="blue"> >
> Perfetto Massimo conferma confermaid="size3">id="blue"> ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/05/2009 alle: 23:50:39
GINO HAI POSTA URGENTISSIMA! URGE RISPOSTA URGENTISSIMA FONDAMENTALE VITALE!!!!id="size5">id="red">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/05/2009 alle: 00:20:54
Ragà io vado a nanna più de così nun ve posso fà![:D][:D]id="size3">id="blue">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 26/05/2009 alle: 07:29:57
BUONA GIORNATA E BUON LAVORO A TUTTI!!! BACINI BACETTI[:D][:D] DA SAMANTHAid="size5">
id="red">
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:30:49
BUONGIORNOid="size6">id="blue">
Tutti latitanti, sieti tutti al lavoro..........[:D][:D][:D][:D] Non ci credo[:D][:D][:D][:D][:D] Baci Baci Baci SImona[:I]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:39:56
[quote]Originally posted by Symy
BUONGIORNOid="size6">id="blue">
Tutti latitanti, sieti tutti al lavoro..........[:D][:D][:D][:D] Non ci credo[:D][:D][:D][:D][:D] Baci Baci Baci SImona[:I]
[:D][:D]IO LAVORO, MA SONO SEMPRE PRESENTE[:D][:D] TUTTO BENE?????id="size4">]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:43:51
Ciao Sam, si io tutto bene, anche se oggi ho i nervi a fior di pelle...............[}:)][}:)][}:)][}:)] C'è chi riesce sempre a farmi arrabbiare[}:)][}:)][}:)][}:)] Simona[}:)][}:)] (oggi sono così)
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:19:17
[:X] [^][:o)][^][:o)] [:X] Così va meglio???id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Symy
Ciao Sam, si io tutto bene, anche se oggi ho i nervi a fior di pelle...............[}:)][}:)][}:)][}:)] C'è chi riesce sempre a farmi arrabbiare[}:)][}:)][}:)][}:)] Simona[}:)][}:)] (oggi sono così) >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:32:31
BUONGIORNOOOOO!!!!! IO STO LAVORANDO PER VOI PER RENDERVI IL SOGGIORNO IN TERRA MARCHIGIANA SPETTACOLARE![:p][:p]id="size3">id="blue"> NOVITA' DELL'ULTIMA ORA (sempre grazie ai miei buoni uffici)! HO OTTENUTO UNA TARIFFA ANCORA PIU' BASSA DAL CAMPING: DAL SABATO 30 MAGGIO AL MARTEDI 2 GIUGNO TOTALE €. 35,00.id="size4">id="red"> (resta il fatto che chi vuole l'elettricità la paga a parte €.3 al dì)id="size3">id="red"> Per i tre equipaggi che resteranno meno notti concorderemo lì il prezzo (Peterpann Boxer7 e Mazingazerta)id="size3">id="blue"> Per questo ulteriore risparmio che vi ho fatto avere: Stefy68 mi regalerà 5 litri di verdicchio![^] DjSet mi regalerà 2 kg di abbacchio![:)] Grace57 mi regalerà 2 kg di moscioli![:D] Biaso60 mi regalerà 3 bistecche alla fiorentina![:)] Volfrano mi regalerà altre 3 bistecche alla fiorentina![8D] Luigi14254 mi regalerà 1 kg di mozzarelle di bufala![:o)] Giancarlo mi regalerà 5 kg di vongole dell'adriatico![:0] Boxer7 mi regalerà 5 kg di baccalà alla vicentina![:I] Oscar e Marzio mi regaleranno una crociera sul lago di Como![:D] Samsand mi regalerà 10 kg di focaccia genovese![:p][:p][:p] Mazingazeta non mi regalerà niente considerato che sta solo una notte! I suddetti regali dovranno essere consegnati al buon PETERPANN all'arrivo a Pennabilli onde evitare che ve li magnate prima!![:D][:D] N.B. La crociera sul lago di Como e il baccalà alla vicentina verranno consegnati a P.Recanati![:)][:)]id="size3">id="brown">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:51:52
id="Comic Sans MS">id="size3"> 10 kg di focaccia?????? e dove te li metti!!!!! Facciamo un po due calcoli: 10 kg di focaccia - 3,5 kg di trofie - 1 kg di pesto - 569 km per la consegna - pedaggio autostrada - consumo gomme - quota ass.ne = DIREI CHE CON UNA BELLA CENA AL RISTORANTE DEL CAMPING TE LA POTRESTI CAVARE!!!!!!!!![:D][:D][:D]id="size3">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:53:25
P.S. RAGA NON ME NE ERO ACCORTA.......HO MESSO LA SECONDA STELLINA!!!!!!!UAO!!!!!!!!!!id="size4">id="red">
quote:Originally posted by samsand
id="Comic Sans MS">id="size3"> 10 kg di focaccia?????? e dove te li metti!!!!! Facciamo un po due calcoli: 10 kg di focaccia - 3,5 kg di trofie - 1 kg di pesto - 569 km per la consegna - pedaggio autostrada - consumo gomme - quota ass.ne = DIREI CHE CON UNA BELLA CENA AL RISTORANTE DEL CAMPING TE LA POTRESTI CAVARE!!!!!!!!![:D][:D][:D]id="size3"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
Ieri alle: 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
Ieri alle: 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
Ieri alle: 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
Ieri alle: 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
Ieri alle: 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Ieri alle: 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Ieri alle: 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Ieri alle: 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
24/03/26 - 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
24/03/26 - 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
24/03/26 - 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
24/03/26 - 18:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link