CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
37 20 41517
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:08:24
Azz...certo che a parlar di soldi con una genovese ci si rimette sempre!!![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by samsand
id="Comic Sans MS">id="size3"> 10 kg di focaccia?????? e dove te li metti!!!!! Facciamo un po due calcoli: 10 kg di focaccia - 3,5 kg di trofie - 1 kg di pesto - 569 km per la consegna - pedaggio autostrada - consumo gomme - quota ass.ne = DIREI CHE CON UNA BELLA CENA AL RISTORANTE DEL CAMPING TE LA POTRESTI CAVARE!!!!!!!!![:D][:D][:D]id="size3"> >
>
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:33:42
quote:Originally posted by peterpann
Azz...certo che a parlar di soldi con una genovese ci si rimette sempre!!![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by samsand
id="Comic Sans MS">id="size3"> 10 kg di focaccia?????? e dove te li metti!!!!! Facciamo un po due calcoli: 10 kg di focaccia - 3,5 kg di trofie - 1 kg di pesto - 569 km per la consegna - pedaggio autostrada - consumo gomme - quota ass.ne = DIREI CHE CON UNA BELLA CENA AL RISTORANTE DEL CAMPING TE LA POTRESTI CAVARE!!!!!!!!![:D][:D][:D]id="size3"> >
>
>
> Ah Peter......secondo me poi rischi di ingrassare troppo ....e tutto un colpo puo' farti male :-)))
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:46:54
quote:Originally posted by peterpann
BUONGIORNOOOOO!!!!! IO STO LAVORANDO PER VOI PER RENDERVI IL SOGGIORNO IN TERRA MARCHIGIANA SPETTACOLARE![:p][:p]id="size3">id="blue"> NOVITA' DELL'ULTIMA ORA (sempre grazie ai miei buoni uffici)! HO OTTENUTO UNA TARIFFA ANCORA PIU' BASSA DAL CAMPING: DAL SABATO 30 MAGGIO AL MARTEDI 2 GIUGNO TOTALE €. 35,00.id="size4">id="red"> (resta il fatto che chi vuole l'elettricità la paga a parte €.3 al dì)id="size3">id="red"> Per i tre equipaggi che resteranno meno notti concorderemo lì il prezzo (Peterpann Boxer7 e Mazingazerta)id="size3">id="blue"> Per questo ulteriore risparmio che vi ho fatto avere: Stefy68 mi regalerà 5 litri di verdicchio![^] DjSet mi regalerà 2 kg di abbacchio![:)] Grace57 mi regalerà 2 kg di moscioli![:D] Biaso60 mi regalerà 3 bistecche alla fiorentina![:)] Volfrano mi regalerà altre 3 bistecche alla fiorentina![8D] Luigi14254 mi regalerà 1 kg di mozzarelle di bufala![:o)] Giancarlo mi regalerà 5 kg di vongole dell'adriatico![:0] Boxer7 mi regalerà 5 kg di baccalà alla vicentina![:I] Oscar e Marzio mi regaleranno una crociera sul lago di Como![:D] Samsand mi regalerà 10 kg di focaccia genovese![:p][:p][:p] Mazingazeta non mi regalerà niente considerato che sta solo una notte! I suddetti regali dovranno essere consegnati al buon PETERPANN all'arrivo a Pennabilli onde evitare che ve li magnate prima!![:D][:D] N.B. La crociera sul lago di Como e il baccalà alla vicentina verranno consegnati a P.Recanati![:)][:)]id="size3">id="brown"> >
> BRAVO PETERPANN quando arriverai ti faremo una festa veramente particolare grazie a nomi di tutti per quello che stai facendo. ciao Gino[:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:08:54
[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Buon pranzo [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Simo[}:)]

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:15:10
Ingrassare....voce del verbo????? Che roba è???[:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by stefy 68
quote:Originally posted by peterpann
Azz...certo che a parlar di soldi con una genovese ci si rimette sempre!!![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by samsand
id="Comic Sans MS">id="size3"> 10 kg di focaccia?????? e dove te li metti!!!!! Facciamo un po due calcoli: 10 kg di focaccia - 3,5 kg di trofie - 1 kg di pesto - 569 km per la consegna - pedaggio autostrada - consumo gomme - quota ass.ne = DIREI CHE CON UNA BELLA CENA AL RISTORANTE DEL CAMPING TE LA POTRESTI CAVARE!!!!!!!!![:D][:D][:D]id="size3"> >
>
>
> Ah Peter......secondo me poi rischi di ingrassare troppo ....e tutto un colpo puo' farti male :-)))
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:17:52
BRAVO PETERPANN quando arriverai ti faremo una festa veramente particolare grazie a nomi di tutti per quello che stai facendo. ciao Gino Basta che non mi fate....LA FESTA![xx(][xx(] Adesso hai capito perchè verrò il giorno dopo rispetto a tutti gli altri?[:p][:p] Le Very Important Persons....si fanno seeeempreeee attendere![^][^][^]id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:19:33
[:o)][:o)][;)][;)][:o)][:o)]
quote:Originally posted by Symy
[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Buon pranzo [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Simo[}:)] >
>
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:55:31
A PARTE TUTTO............L'IRONIA, GLI SCHERZI, LE BATTUTE!!!!!!
id="size3">
[:D][:D][:D]GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]id="size5">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/05/2009 alle: 14:05:50
Con un gruppo special come questo lavorare per organizzare un raduno è veramente un grande piacere! [;)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by samsand
A PARTE TUTTO............L'IRONIA, GLI SCHERZI, LE BATTUTE!!!!!!
id="size3">
[:D][:D][:D]GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]id="size5">

>
>
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 26/05/2009 alle: 14:40:19
PETER SEI GRANDE
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:02:08
[;)][;)]
quote:Originally posted by biaso60
PETER SEI GRANDE >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:12:10
@ GINO:id="size4">id="red"> PUOI PER FAVORE RIMETTERE LA TABELLA COLORATA DEFINITIVA? tenendo presente che tutti gli arrivi a Portorecanati saranno nella giornata del 30 sera (sabato) tranne due, Peterpann arrivo a Portorecanati domenica 31 e Boxer7 che arriverà DIRETTAMENTE da VI a Portorecanati idem domenica 31 . Grazie. p.s. me piacciono tanto ste cose colorate!id="size3">id="blue">[:D][:D]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:21:05
id="size5">
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!CHE SI BALLA!!! id="size4">MA GINO CHE FINE HA FATTO???????[?][?][?]

Modificato da Samsand (SamJoMat) il 26/05/2009 alle 15:25:22
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:29:16
[:D][:D][:D][:D] vamos...vamossss a bailarrrrr......bbella ggenteeeeee!!!!!!![:p][:p] Gino???......è oberato di lavoro..troooppoooo lavorooooo!!!![xx(][xx(]id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/05/2009 alle: 18:40:44
E che èèèèè....il deserto di tartari![:D][:D]id="size3">id="blue">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 26/05/2009 alle: 18:45:39
MI PIACEEEEEE tuttoooooooo[:D][:D]di questa gang,a peter x la festa ce pensi mi(come diciamo sempre noi astigiani di napolcassino)è tanto tempo che desideravo fare la festa a qualcuno,ma c'era sempre qualcunaltro che mi fermava[:(!][:(!]MA ORA NOOOO!!!!SIAMO TUTTI D'ACCORDO [:D][:D],STAVOLTA NON MI BLOCCA NESSUNO!!!!!
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 26/05/2009 alle: 18:50:12
quote:Originally posted by Symy
Ciao Sam, si io tutto bene, anche se oggi ho i nervi a fior di pelle...............[}:)][}:)][}:)][}:)] C'è chi riesce sempre a farmi arrabbiare[}:)][}:)][}:)][}:)] Simona[}:)][}:)] (oggi sono così) >
>SIMONAAAAA ,NON FARE OSI',[:D][:D]a tutti capita la giornata no e quella più no,l'importante è pensare che forse domani....andrà meglio[:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 26/05/2009 alle: 18:52:26
quote:Originally posted by samsand
P.S. RAGA NON ME NE ERO ACCORTA.......HO MESSO LA SECONDA STELLINA!!!!!!!UAO!!!!!!!!!!id="size4">id="red">
quote:Originally posted by samsand
id="Comic Sans MS">id="size3"> 10 kg di focaccia?????? e dove te li metti!!!!! Facciamo un po due calcoli: 10 kg di focaccia - 3,5 kg di trofie - 1 kg di pesto - 569 km per la consegna - pedaggio autostrada - consumo gomme - quota ass.ne = DIREI CHE CON UNA BELLA CENA AL RISTORANTE DEL CAMPING TE LA POTRESTI CAVARE!!!!!!!!![:D][:D][:D]id="size3"> >
>AUGURONI PER LA STELLINA NUMERO 2.Bisognerà festeggiare anche questo[:D][:D][:D]
>
>
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 26/05/2009 alle: 18:55:52
quote:Originally posted by peterpann
BUONGIORNOOOOO!!!!! IO STO LAVORANDO PER VOI PER RENDERVI IL SOGGIORNO IN TERRA MARCHIGIANA SPETTACOLARE![:p][:p]id="size3">id="blue"> NOVITA' DELL'ULTIMA ORA (sempre grazie ai miei buoni uffici)! HO OTTENUTO UNA TARIFFA ANCORA PIU' BASSA DAL CAMPING: DAL SABATO 30 MAGGIO AL MARTEDI 2 GIUGNO TOTALE €. 35,00.id="size4">id="red"> (resta il fatto che chi vuole l'elettricità la paga a parte €.3 al dì)id="size3">id="red">SICCOME LA MOZZARELLA POTREBBE GUASTARSI DURANTE IL VIAGGIO,[:(]TI VORREI PORTARE DIRETTAMENTE LA BUFALA..TA,POI CI PENSI TU A CONVINCERLA A FAR LATTE[:D][:D][:D] Per i tre equipaggi che resteranno meno notti concorderemo lì il prezzo (Peterpann Boxer7 e Mazingazerta)id="size3">id="blue"> Per questo ulteriore risparmio che vi ho fatto avere: Stefy68 mi regalerà 5 litri di verdicchio![^] DjSet mi regalerà 2 kg di abbacchio![:)] Grace57 mi regalerà 2 kg di moscioli![:D] Biaso60 mi regalerà 3 bistecche alla fiorentina![:)] Volfrano mi regalerà altre 3 bistecche alla fiorentina![8D] Luigi14254 mi regalerà 1 kg di mozzarelle di bufala![:o)] Giancarlo mi regalerà 5 kg di vongole dell'adriatico![:0] Boxer7 mi regalerà 5 kg di baccalà alla vicentina![:I] Oscar e Marzio mi regaleranno una crociera sul lago di Como![:D] Samsand mi regalerà 10 kg di focaccia genovese![:p][:p][:p] Mazingazeta non mi regalerà niente considerato che sta solo una notte! I suddetti regali dovranno essere consegnati al buon PETERPANN all'arrivo a Pennabilli onde evitare che ve li magnate prima!![:D][:D] N.B. La crociera sul lago di Como e il baccalà alla vicentina verranno consegnati a P.Recanati![:)][:)]id="size3">id="brown"> >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/05/2009 alle: 19:44:54
[:D][:D][:D][:D] Tu portala la bufala poi ci pensiamo a fargli fà le mozzarelle![:D][:D] A farmi la festa ci siete già riusciti il 1 maggio....non ci riuscirete n'atra vota![^][^][^][:o)][:o)][:o)]id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
26 minuti fa
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link