CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
38 20 41517
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 26/05/2009 alle: 20:08:29
CIAO A TUTTI.... QUALCUNO HA NOTIZIE DI GINO......[:0][:0][:0]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 26/05/2009 alle: 20:50:05
Ho saputo da fonte certa (o quasi)[:)]che è rimasto vittima di un incidente domestico[:D]stava pulendo la canna fumaria del camino in vista della discesa annuale ,ed è rimasto incastrato [:0][:0][:0]mi hanno però assicurato che riusciranno a tirarlo fuori per il 29[:D][:D][:D]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 26/05/2009 alle: 21:38:48
oggi provo a entrare nel forum. x oggi gino non c'e. e fuori con enrico a cena di lavoro futuro........una giornate molto impegnata tra dentista, torneo di calcetto dei carabinieri al circolo, lavoro, arrivo de manu del campo scuola e adesso la cena chi lo rivede mi lo saluta x favore!!! un bacione grande a tutte le mie tecnologiche amiche gangs!!!!!
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 26/05/2009 alle: 21:42:22
[:I][:I][:I][:I][:I]mi sono scordata del saluto naturalmente sono marisol!!!!!![:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:00:58
[^]Ciao belli, come va? Stasera sono andato a riprendere il camper all'assistenza tra tagliando e riparazione me la sono "cavata" con qualche eurozzo[:(!]. Luigiiiiiiiiiiiiii sei pronto alla rimpatriata? A proposito Aldo e cosorte come stanno? Sono in pensiero per il fuochista, chi lo fa'? A Bibbona c'erano Carlo ed Enrico a porto recanati chi eleggeremo a re della carbonella?
18
mazingazeta
mazingazeta
29/09/2007 156
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:04:55
Bene bene, come possiamo vedere tutti l'atmosfera si sta riscaldando a dovere. perciò ci sono i presupposti per un bel fine settimana. Ciao e buona notte a tutti.
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:27:51
Ciao Marisol, effettivamente l'ho sentito stamattina di corsa al telefono poi non l'ho più nè sentito nè visto! Capitano le giornate frenetiche dai....domani sarà una giornata migliore![;)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Dj Set
oggi provo a entrare nel forum. x oggi gino non c'e. e fuori con enrico a cena di lavoro futuro........una giornate molto impegnata tra dentista, torneo di calcetto dei carabinieri al circolo, lavoro, arrivo de manu del campo scuola e adesso la cena chi lo rivede mi lo saluta x favore!!! un bacione grande a tutte le mie tecnologiche amiche gangs!!!!! >
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 27/05/2009 alle: 00:30:59
Eccomi ci sono ci sono giornata intensa, lavoro, cipollaro, memorial carabinieri, cena per la futura OKTOBER FEST Ciampineseid="size3"> scusate l'ora ma....................... volevo solo ricordarvi del regaletto BRUTTO anzi BRUTTISSIMOid="size5">id="red"> ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 27/05/2009 alle: 00:41:37
PROGRAMMA PONTE 29 Maggio 2 Giugno DEFINITIVOid="size4">id="blue"> ------------------------------------------------------------- ATTENZIONE NON DIMENTICATE IL REGALO BRUTTO ANZI BRUTTISSIMO logicamente bello incartatoid="size6">id="red"> puo' essere qualsiasi cosa ma l'importante che sia brutto oppure sia una cosa inutile, un raccogli polvere vedete voi cosa regalare. In casa ne abbiamo molti di oggetti orrendi. Mi raccomando non dovete spendere soldi x il regaloid="size4"> ------------------------------------------------------------ Lasciamo come al solito a tutti la libertà di decidere quando, cosa e come unirsi al gruppo senza troppi problemi. Venerdì 29 Maggio arrivo equipaggi a Pennabilli Brindisi di saluto festa ARTISTI IN PIAZZA http://artistiinpiazza.com/2009/ Venerdi 29 dalle 20.00 alle 01.00 - ingresso 6,00 euro Sabato, Domenica, Lunedi e Martedi dalle ore 15.00 in poi… ingresso 8,00 euro Ingresso libero sotto i 14 anni contributo sosta 2€ al giorno compreso scarico. ---------------------------------------------- Sabato 30 Maggio In serata si parte da Pennabilli, per chi vuole trascorrere la Domenica a FABILANDIA Rimini http://fiabilandia.net prezzo biglietto INTERO 22 euro RIDOTTO BAMBINO(da 3 anni fino a 130 cm.) 15 euro Altrimenti si punta direttamente a Porto Recanati per il resto dei giorni nel Campeggio ADRIATICO a Porto Recanati. http://www.campeggioclubadriatico.it http://www.campeggioclubadriatico.it/index.php?option=com_content&view=article&id=70&Itemid=54 Grazie a Stefy e Peterpann x aver trovato la location 35 euro ad equipaggio dal 30 maggio al 2 giugno per chi vuole corrente deve aggiungere 3 euro al giorno. I prezzi comprendo servizi, docce carico e scarico. Inoltre se riusciamo a pranzare e cenare tutti insieme durante le soste sarebbe carino, ma per questo ci organizzeremo piu' avanti. LOGICAMENTE TUTTE LE SERE MUSICA BALLO E KARAOKEid="size5"> spero di essere stato chiaro Logicamente la lista e' aperta a tutti i camperisti che vogliono unirsi al gruppo.id="size2"> Ciao Gino[:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 27/05/2009 alle: 09:02:04
DRIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNid="size6">id="red">
DRIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNid="size6">id="green">
SVEGLIAid="size6">id="navy">
e' ora di alzarsi...................pelandroniid="size6">id="black"> Con tanto affetto [:X][:X][:X][:X][:X] Simona[:I]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 27/05/2009 alle: 09:19:29
BUONGIORNO stamattina ho battuto tutti Peter volevo chiederti per visitare le varie spiaggie S.MICHELE,URBANI,MEZZAVALLE,PORTONOVO,LA VELA dalla nostra postazione è sufficiente la bici? magari organizzandosi con panino e borsa frigo... una bella giornata al mare... (chissa cosa pensera mio marito dei miei programmi lui al contrario di me odia queste cose, mette la tavola al primo posto) è una cosa che si puo fare? le distanze ce lo permettono? ne vale la pena? da quel che ho letto sono curiosa di visitare le bellezze del conero. ciao a presto, conto alla rovescia manca veramente poco [:(]Simona ci mancherai Rosetta
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 27/05/2009 alle: 09:23:50
simona mi hai battuto sai io sono molto lenta bacinoi Rosetta
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 27/05/2009 alle: 09:32:27
quote:Originally posted by biaso60
BUONGIORNO stamattina ho battuto tutti Peter volevo chiederti per visitare le varie spiaggie S.MICHELE,URBANI,MEZZAVALLE,PORTONOVO,LA VELA dalla nostra postazione è sufficiente la bici? magari organizzandosi con panino e borsa frigo... una bella giornata al mare... (chissa cosa pensera mio marito dei miei programmi lui al contrario di me odia queste cose, mette la tavola al primo posto) è una cosa che si puo fare? le distanze ce lo permettono? ne vale la pena? da quel che ho letto sono curiosa di visitare le bellezze del conero. ciao a presto, conto alla rovescia manca veramente poco [:(]Simona ci mancherai Rosetta >
> Ciao Rosetta Non preoccuparti, vedrai avremo delle ottime guide sia Stefy che Peterpann ci guideranno in questo WE alla perfezione.
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 27/05/2009 alle: 09:56:23
ciao Gino, non sono affatto preoccupata è che ho proprio voglia di spiaggia,mare,sole e naturalmente della CIPOLLARO GANG Rosetta
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 27/05/2009 alle: 10:35:56
quote:Originally posted by biaso60
BUONGIORNO stamattina ho battuto tutti Peter volevo chiederti per visitare le varie spiaggie S.MICHELE,URBANI,MEZZAVALLE,PORTONOVO,LA VELA dalla nostra postazione è sufficiente la bici? magari organizzandosi con panino e borsa frigo... una bella giornata al mare... (chissa cosa pensera mio marito dei miei programmi lui al contrario di me odia queste cose, mette la tavola al primo posto) è una cosa che si puo fare? le distanze ce lo permettono? ne vale la pena? da quel che ho letto sono curiosa di visitare le bellezze del conero. ciao a presto, conto alla rovescia manca veramente poco [:(]Simona ci mancherai Rosetta >
> Anche voi mi mancherete tanto.... ma con il pensiero (a parte la giornata di domenica) sarò con tutti Voi[:)][:)][:)][:)] E sicuramente, almeno, ci sentiremo via cell. e con sms. [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Simona[:I]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/05/2009 alle: 11:33:41
Ciao Rosetta, allora allora..... le due spiagge S.Michele e Urbani sono praticamente sotto Sirolo mentre le altre tre sono nella zona di Portonovo sotto il Conero. Con le bici è improbabile arrivarci perchè le strade sono pericolose e per qualcuna poi si deve anche scendere per viottoli. L'unica possibilità è andare a Portonovo e poi via spiaggia si può raggiungere a piedi sia la spiaggia La vela (verso sud dopo il ristorante Il fortino)) che Mezzavalle (verso nord). Io direi di chiedere lì al campeggio se da Numana parte il barcone che porta i turisti in queste spiagge, gli anni scorsi c'erano. In questo caso potreste raggiungere Numana (circa 4/5 km tutta lungomare) in bici arrivare al porto e prendere uno di questi barconi ma è tutto da verificare se ci sono.
quote:Originally posted by biaso60
BUONGIORNO stamattina ho battuto tutti Peter volevo chiederti per visitare le varie spiaggie S.MICHELE,URBANI,MEZZAVALLE,PORTONOVO,LA VELA dalla nostra postazione è sufficiente la bici? magari organizzandosi con panino e borsa frigo... una bella giornata al mare... (chissa cosa pensera mio marito dei miei programmi lui al contrario di me odia queste cose, mette la tavola al primo posto) è una cosa che si puo fare? le distanze ce lo permettono? ne vale la pena? da quel che ho letto sono curiosa di visitare le bellezze del conero. ciao a presto, conto alla rovescia manca veramente poco [:(]Simona ci mancherai Rosetta >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/05/2009 alle: 11:49:21
Opssssss............BUONGIORNO GAAAANGGGGGGGGG!!!!!!id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/05/2009 alle: 12:01:01
@ ROSETTA: www.conero.it/it/conero/le-spia... www.conero.it/it/conero/photoga...id="size4">id="red">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 27/05/2009 alle: 12:04:15
quote:Originally posted by Symy
quote:Originally posted by biaso60
BUONGIORNO stamattina ho battuto tutti Peter volevo chiederti per visitare le varie spiaggie S.MICHELE,URBANI,MEZZAVALLE,PORTONOVO,LA VELA dalla nostra postazione è sufficiente la bici? magari organizzandosi con panino e borsa frigo... una bella giornata al mare... (chissa cosa pensera mio marito dei miei programmi lui al contrario di me odia queste cose, mette la tavola al primo posto) è una cosa che si puo fare? le distanze ce lo permettono? ne vale la pena? da quel che ho letto sono curiosa di visitare le bellezze del conero. ciao a presto, conto alla rovescia manca veramente poco [:(]Simona ci mancherai Rosetta >
> Anche voi mi mancherete tanto.... ma con il pensiero (a parte la giornata di domenica) sarò con tutti Voi[:)][:)][:)][:)] E sicuramente, almeno, ci sentiremo via cell. e con sms. [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Simona[:I]
>
> Ciao Simona anche voi ci mancherete molto[:(][:(][:(] Proveremo a fare un collegamento video con messanger. SAMY mi raccomando!!!!! non dimenticare la chiavetta.id="blue">id="size4"> dove sei SAMY ??? id="red">id="size2">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/05/2009 alle: 12:06:00
Aho ma voi (DJSET / SAMY)fate come il gatto che si morde la coda???? [:D][:D][id="size3">id="blue">quote]Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by Symy
quote:Originally posted by biaso60
BUONGIORNO stamattina ho battuto tutti Peter volevo chiederti per visitare le varie spiaggie S.MICHELE,URBANI,MEZZAVALLE,PORTONOVO,LA VELA dalla nostra postazione è sufficiente la bici? magari organizzandosi con panino e borsa frigo... una bella giornata al mare... (chissa cosa pensera mio marito dei miei programmi lui al contrario di me odia queste cose, mette la tavola al primo posto) è una cosa che si puo fare? le distanze ce lo permettono? ne vale la pena? da quel che ho letto sono curiosa di visitare le bellezze del conero. ciao a presto, conto alla rovescia manca veramente poco [:(]Simona ci mancherai Rosetta >
> Anche voi mi mancherete tanto.... ma con il pensiero (a parte la giornata di domenica) sarò con tutti Voi[:)][:)][:)][:)] E sicuramente, almeno, ci sentiremo via cell. e con sms. [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Simona[:I]
>
> Ciao Simona anche voi ci mancherete molto[:(][:(][:(] Proveremo a fare un collegamento video con messanger. SAMY mi raccomando!!!!! non dimenticare la chiavetta.id="blue">id="size4"> dove sei SAMY ??? id="red">id="size2"> [/quote]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
39 minuti fa
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link