CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
39 20 41516
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 27/05/2009 alle: 12:09:56
CIAO A TUTTI!!!!! AL LIMITE SI POTREBBE ORGANIZZARE DI ANDARCI SPOSTANDO UNO/DUE CAMPER????id="size3">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 27/05/2009 alle: 12:11:28
ORA VI LASCIO VADO AL MARE!!!!![:D][:D]id="size4">
quote:Originally posted by samsand
CIAO A TUTTI!!!!! AL LIMITE SI POTREBBE ORGANIZZARE DI ANDARCI SPOSTANDO UNO/DUE CAMPER????id="size3"> >
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 27/05/2009 alle: 12:24:51
ORA VI LASCIO VADO AL MARE!!!!![:D][:D]id="size4">
CIAO A TUTTI!!!!! AL LIMITE SI POTREBBE ORGANIZZARE DI ANDARCI SPOSTANDO UNO/DUE CAMPER????id="size3"> >
>
>
> Beata te che puoi!!!!! Simona[:(][:(][:(]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 27/05/2009 alle: 12:28:02
quote:Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by Symy
quote:Originally posted by biaso60
BUONGIORNO stamattina ho battuto tutti Peter volevo chiederti per visitare le varie spiaggie S.MICHELE,URBANI,MEZZAVALLE,PORTONOVO,LA VELA dalla nostra postazione è sufficiente la bici? magari organizzandosi con panino e borsa frigo... una bella giornata al mare... (chissa cosa pensera mio marito dei miei programmi lui al contrario di me odia queste cose, mette la tavola al primo posto) è una cosa che si puo fare? le distanze ce lo permettono? ne vale la pena? da quel che ho letto sono curiosa di visitare le bellezze del conero. ciao a presto, conto alla rovescia manca veramente poco [:(]Simona ci mancherai Rosetta >
> Anche voi mi mancherete tanto.... ma con il pensiero (a parte la giornata di domenica) sarò con tutti Voi[:)][:)][:)][:)] E sicuramente, almeno, ci sentiremo via cell. e con sms. [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Simona[:I]
>
> Ciao Simona anche voi ci mancherete molto[:(][:(][:(] Proveremo a fare un collegamento video con messanger. SAMY mi raccomando!!!!! non dimenticare la chiavetta.id="blue">id="size4"> dove sei SAMY ??? id="red">id="size2">
>
> A tutto il GRUPPO:id="size3">id="orange"> vi voglio beneid="size6">id="black"> Mi rendo conto che la lontananza è penalizzante[xx(][xx(][xx(] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA[:I]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/05/2009 alle: 12:59:27
Ciao Symy, vedrai troveremo il modo di organizzare qualcosa anche su a nord magari quando c'azzecca un ponte, a me starebbe bene anche Torino (sempre verso il 27 del mese [:D]) D'altronde fino ad ora s'è organizzato in: Lazio Toscana Marche quindi prossimamente toccherà a Liguria [^] Piemonte [;)] Veneto [:)] bisognerà trovare dei week end lunghi (3 giorni)[:p][:p]id="size3">id="blue">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 27/05/2009 alle: 13:18:06
BUONGIORNO stamattina ho battuto tutti Peter volevo chiederti per visitare le varie spiaggie S.MICHELE,URBANI,MEZZAVALLE,PORTONOVO,LA VELA dalla nostra postazione è sufficiente la bici? magari organizzandosi con panino e borsa frigo... una bella giornata al mare... (chissa cosa pensera mio marito dei miei programmi lui al contrario di me odia queste cose, mette la tavola al primo posto) è una cosa che si puo fare? le distanze ce lo permettono? ne vale la pena? da quel che ho letto sono curiosa di visitare le bellezze del conero. ciao a presto, conto alla rovescia manca veramente poco [:(]Simona ci mancherai Rosetta >
> Anche voi mi mancherete tanto.... ma con il pensiero (a parte la giornata di domenica) sarò con tutti Voi[:)][:)][:)][:)] E sicuramente, almeno, ci sentiremo via cell. e con sms. [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Simona[:I]
>
> Ciao Simona anche voi ci mancherete molto[:(][:(][:(] Proveremo a fare un collegamento video con messanger. SAMY mi raccomando!!!!! non dimenticare la chiavetta.id="blue">id="size4"> dove sei SAMY ??? id="red">id="size2">
>
> A tutto il GRUPPO:id="size3">id="orange"> vi voglio beneid="size6">id="black"> Mi rendo conto che la lontananza è penalizzante[xx(][xx(][xx(] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA[:I]
>
> Ciao Simona anche noi vi pensiamo sempre............ Io potrei essere a Torino, ma ancora me lo devono confermare per il fine settimana 6/7 giugno, in occasione dei WORLD AIR GAMES. Come vedi le occasione per incontrarci non mancano. Dimenticavo !!!!!! se mi confermano la presenza, logicamente non verro' in camper. ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/05/2009 alle: 13:55:28
GINO...ma ce l'hai il passaporto??? E mica te fà passà er Bossino![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
>
>
>
> Ciao Simona anche noi vi pensiamo sempre............ Io potrei essere a Torino, ma ancora me lo devono confermare per il fine settimana 6/7 giugno, in occasione dei WORLD AIR GAMES. Come vedi le occasione per incontrarci non mancano. Dimenticavo !!!!!! se mi confermano la presenza, logicamente non verro' in camper. ciao Gino[:)]
>
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 27/05/2009 alle: 14:04:47
Tranquilli, garantisco io.... per Gino....[:D][:D][:D][:D] Gino, ma non ci posso credere.............. Sali a Torino?? Ma vieni per lavoro o per divertimento??? Io, purtroppo, quella settimana ce l'ho già impegnata... Sabato 6 giugno al pomeriggio sono ad un matrimonio e domenica ho la rimpatriata dei compagni d'asilo di Andrea, in campagna, a casa di un'amica... Ma non mancherà sicuramente l'occasione per stare insieme Possiamo mica rinunciare a quest'occasione. Sali da solo o con la famiglia, avete piacere di essere ospiti a casa mia??? Illuminami.................... Simona[:I]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 27/05/2009 alle: 14:39:18
Tranquilli, garantisco io.... per Gino....[:D][:D][:D][:D] Gino, ma non ci posso credere.............. Sali a Torino?? Ma vieni per lavoro o per divertimento??? Io, purtroppo, quella settimana ce l'ho già impegnata... Sabato 6 giugno al pomeriggio sono ad un matrimonio e domenica ho la rimpatriata dei compagni d'asilo di Andrea, in campagna, a casa di un'amica... Ma non mancherà sicuramente l'occasione per stare insieme Possiamo mica rinunciare a quest'occasione. Sali da solo o con la famiglia, avete piacere di essere ospiti a casa mia??? Illuminami.................... Simona[:I] >
> Ciao Simona se mi confermano Torino verro' da solo. Grazie per l'ospitalità, ma se vengo staremo in albergo con altre persone. Una volta confermato vi faro' sapere maggiori dettagli. Ciao Gino[:)]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 27/05/2009 alle: 14:53:44
[:D][:D][:D]ECCOMI...SONO DI NUOVO ON LINE!!!!!! NON VI SENTITE OSSERVATI!!!!!id="size5">id="blue"> CIAO SYMY, MANCHERAI ANCHE A ME.........PRINCIPALMENTE PER LA PINACOLA[8D][8D] A PARTE GLI SCHERZI MI SEI RIMASTA MOLTO SIMPATICA, SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO......E RICORDA!!!!!!!! TORINO-GENOVA SONO SOLO 175 KM[:p][:p] UN BACIONE. SAMANTHA.id="size3">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 27/05/2009 alle: 14:55:16
id="size4">MACCHE' SCHERZI?????????[}:)]
quote:Originally posted by peterpann
non potrò essere al raduno! vi penserò! sarò irreperibile da oggi a martedi prossimo! non chiedetemi nulla !id="size3">id="red"> >
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 27/05/2009 alle: 15:24:55
non potrò essere al raduno! vi penserò! sarò irreperibile da oggi a martedi prossimo! non chiedetemi nulla !id="size3">id="red"> >
> Ragazzi stavo provando a chiamarlo al telefono ma non prende e' staccato....... provero' piu' tardi speriamo non sia nulla di grave!!!!!!! ciao Gino[:)]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 27/05/2009 alle: 15:29:56
DAVVERO SPERIAMO BENE!!!!!!!id="size4"> APPENA HAI NOTIZIE FACCI SAPERE. GRAZIE!!!id="size4">
> Ragazzi stavo provando a chiamarlo al telefono ma non prende e' staccato....... provero' piu' tardi speriamo non sia nulla di grave!!!!!!! ciao Gino[:)]
>
>

Modificato da Samsand (SamJoMat) il 27/05/2009 alle 15:30:56
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/05/2009 alle: 16:21:45
Uff......rilasciato su cauzione....sono stati clementi!id="size3">id="red">[:p][:p] Tornerò al fresco mercoledì prossimo.....quindi sarò dei vostri!id="size3">id="blue">[:D][:D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 27/05/2009 alle: 16:31:43
[:D][:D][:D]ECCOMI...SONO DI NUOVO ON LINE!!!!!! NON VI SENTITE OSSERVATI!!!!!id="size5">id="blue"> CIAO SYMY, MANCHERAI ANCHE A ME.........PRINCIPALMENTE PER LA PINACOLA[8D][8D] A PARTE GLI SCHERZI MI SEI RIMASTA MOLTO SIMPATICA, SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO......E RICORDA!!!!!!!! TORINO-GENOVA SONO SOLO 175 KM[:p][:p] UN BACIONE. SAMANTHA.id="size3"> >
> Sam, anche io mi sono trovata bene con te...... e poi dove la trovo un'altra persona che, come me, ama giocare a carte, anche tutto il giorno[;)][;)] Lo so, che Genova/Torino sono solo 175 Km....lo dici a me, che fino ad un po' di tempo fa, venivo quasi tutte le settimane, a Sori...... I miei figli sono cresciuti nei periodi festivi ed estivi a Sori e se parli con loro, lo decantano questo paese ed ogni qualvolta vieniamo da quelle parti, un salto a Sori lo facciamo sempre: vuoi per andare a comprare le trofie, il pesto, i pansotti e la salsa di noci da NOVELLA, vuoi per andare a mangiare la focaccia da EDO..... E ti dirò di +, adesso che ci frequentiamo, non mancheranno sicuramente gli incontri da quelle parti.. Cambiamo discorso: qualcuno sa cosa é successo a Peterpann??? Simona
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 27/05/2009 alle: 16:42:13
PECCATO TEMPO SCADUTO!!!!!! HANNO CHIUSO PROPRIO CINQUE MINUTI FA LE PRENOTAZIONI PER LA FOCACCIA.....CHE PECCATO[:D][:D][:D] EVVABE!!!! SARA' PER UN ALTRA VOLTA[:p][:p][:p]id="size5">id="red">
Uff......rilasciato su cauzione....sono stati clementi!id="size3">id="red">[:p][:p] Tornerò al fresco mercoledì prossimo.....quindi sarò dei vostri!id="size3">id="blue">[:D][:D] >
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 27/05/2009 alle: 16:48:14
[:D]
Uff......rilasciato su cauzione....sono stati clementi!id="size3">id="red">[:p][:p] Tornerò al fresco mercoledì prossimo.....quindi sarò dei vostri!id="size3">id="blue">[:D][:D] >
> aooooid="size5">id="blue"> non fa sti scherzi altrimenti !!!!!!!!!! ormai la focaccia non la mangi piu' così ti impari id="size4"> [:D][:D][:D]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 27/05/2009 alle: 17:07:45
BRAVO GINO!!!!!!!![:D]TU SI' CHE HAI CAPITO TUTTO!!!![;)]id="size5">id="navy">
[:D]
> aooooid="size5">id="blue"> non fa sti scherzi altrimenti !!!!!!!!!! ormai la focaccia non la mangi piu' così ti impari id="size4"> [:D][:D][:D]
>
>
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/05/2009 alle: 18:25:52
Ciao a tutti,finalmente mi sono fermato un momento da stamattina[}:)].SONO stancomorto[xx(],ma contento perchè è passata un'altra giornata ed il momento di rivederci è ormai alle porte[:D][:D][:D]vedo,anzi leggo,che la SAMMY(che non conosco ancora)la piccola SIMMY,alla quale devo dei ringraziamenti poichè è una delle poche persone che ogni tanto mi chiama[:p][:)][:D],la STEFY e ROSETTA si tengono costantemente in contatto ,è questo è veramente BELLO!!!!CREDO che dopo questa 3 uscita la GANG si amalgherà ancora di più,magari con della panna o della besciamella..[:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/05/2009 alle: 18:31:53
[^]Ciao belli, come va? Stasera sono andato a riprendere il camper all'assistenza tra tagliando e riparazione me la sono "cavata" con qualche eurozzo[:(!]. Luigiiiiiiiiiiiiii sei pronto alla rimpatriata? A proposito Aldo e cosorte come stanno? Sono in pensiero per il fuochista, chi lo fa'? A Bibbona c'erano Carlo ed Enrico a porto recanati chi eleggeremo a re della carbonella? >
>CERTOOOOOOOO CHE SI'!!!!!!SONO SUPERPRONTO [:D]ciò pure il camper che scalpita!!!!SONO GIA' 2 settimane che riposa[:(]Non sò Rosetta,ma mia moglie Lena,sono già 2 giorni che ogni tanto porta qualcosa nel camper[?][?]NON VORREI CHE ALLA FINE NON POSSO VIAGGIARE PER PESO ECCESSIVO[:D][:D][:D]CHE MI CONSIGLIERESTI DI LASCIARE A CASA?????[;)][;)][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua 2026
Vieni a trovarci, ecco il nostro Menù di Pasqua ......
Lorenzo1973
Oggi alle 11:10
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link