CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
40 20 41516
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/05/2009 alle: 18:42:58
ALL'ATTENZIONE DI TUTTA LA CIPOLLARO GANG : ALDO E ANNA, non solo vi inviano un abbraccio forte forte,ma si tengono costantemente aggiornati sugli sviluppi di questa uscita,tramite me[:D],alla quale per motivi di lavoro non possono partecipare[V],HO chiesto ad ALDO di lavorare sia sabato che il 1°giugno,in modo che io posso uscire e spendere al suo posto[:D][:D]E LUI HA DETTO: VA BE'.[:D][:D][:D].Nat. scherzo (lo dico x quelli che non conoscono nè me nè Aldo e consorte,e quindi non sanno l'affiatamento che c'è tra noi[;)]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 27/05/2009 alle: 19:35:24
quote:Originally posted by luigi 14254
quote:Originally posted by biaso60
[^]Ciao belli, come va? Stasera sono andato a riprendere il camper all'assistenza tra tagliando e riparazione me la sono "cavata" con qualche eurozzo[:(!]. Luigiiiiiiiiiiiiii sei pronto alla rimpatriata? A proposito Aldo e cosorte come stanno? Sono in pensiero per il fuochista, chi lo fa'? A Bibbona c'erano Carlo ed Enrico a porto recanati chi eleggeremo a re della carbonella? >
>CERTOOOOOOOO CHE SI'!!!!!!SONO SUPERPRONTO [:D]ciò pure il camper che scalpita!!!!SONO GIA' 2 settimane che riposa[:(]Non sò Rosetta,ma mia moglie Lena,sono già 2 giorni che ogni tanto porta qualcosa nel camper[?][?]NON VORREI CHE ALLA FINE NON POSSO VIAGGIARE PER PESO ECCESSIVO[:D][:D][:D]CHE MI CONSIGLIERESTI DI LASCIARE A CASA?????[;)][;)][:D][:D]
>
> Luigi, lascia tutto quello che non è commestibile[:D][:D][:D][:D][:D][:D].
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/05/2009 alle: 20:45:02
@ EDO : pensandoci bene ci sarebbe da eliminare ..no [:0],meglio di no[;)],quindi potrei decidere per..forse non è il caso[^],scusa devo interrompere perchè mia moglie inizia a preoccuparsi[:)][:)]. A questo punto ho deciso:lascio tutto com'è e parto ugualmente [:D][:D][:D]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 27/05/2009 alle: 21:12:23
[:D][:D][:D][8D][8D][8D][^][^][^]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 27/05/2009 alle: 21:55:27
I'AM REPEAT!!!!! DOV'E' FINITO GINO???? GINO C'E DA RIMETTERE LA LISTA!!!!! E' COSI' BELLA DA VEDERE......DAI DAI TI ASPETTIAMO!!!![:D][:D] CIAO SAMYid="Arial">id="size4">id="purple">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:07:45
PROGRAMMA PONTE 29 Maggio 2 Giugno DEFINITIVOid="size4">id="blue"> ------------------------------------------------------------- ATTENZIONE NON DIMENTICATE IL REGALO BRUTTO ANZI BRUTTISSIMO logicamente bello incartatoid="size6">id="red"> puo' essere qualsiasi cosa ma l'importante che sia brutto oppure sia una cosa inutile, un raccogli polvere vedete voi cosa regalare. In casa ne abbiamo molti di oggetti orrendi. Mi raccomando non dovete spendere soldi x il regaloid="size4"> ------------------------------------------------------------ Lasciamo come al solito a tutti la libertà di decidere quando, cosa e come unirsi al gruppo senza troppi problemi. Venerdì 29 Maggio arrivo equipaggi a Pennabilli Brindisi di saluto festa ARTISTI IN PIAZZA http://artistiinpiazza.com/2009/ Venerdi 29 dalle 20.00 alle 01.00 - ingresso 6,00 euro Sabato, Domenica, Lunedi e Martedi dalle ore 15.00 in poi… ingresso 8,00 euro Ingresso libero sotto i 14 anni contributo sosta 2€ al giorno compreso scarico. ---------------------------------------------- Sabato 30 Maggio In serata si parte da Pennabilli, per chi vuole trascorrere la Domenica a FABILANDIA Rimini http://fiabilandia.net prezzo biglietto INTERO 22 euro RIDOTTO BAMBINO(da 3 anni fino a 130 cm.) 15 euro Altrimenti si punta direttamente a Porto Recanati per il resto dei giorni nel Campeggio ADRIATICO a Porto Recanati. http://www.campeggioclubadriatico.it http://www.campeggioclubadriatico.it/index.php?option=com_content&view=article&id=70&Itemid=54 Grazie a Stefy e Peterpann x aver trovato la location 35 euro ad equipaggio dal 30 maggio al 2 giugno per chi vuole corrente deve aggiungere 3 euro al giorno. I prezzi comprendo servizi, docce carico e scarico. Inoltre se riusciamo a pranzare e cenare tutti insieme durante le soste sarebbe carino, ma per questo ci organizzeremo piu' avanti. LOGICAMENTE TUTTE LE SERE MUSICA BALLO E KARAOKEid="size5"> spero di essere stato chiaro Logicamente la lista e' aperta a tutti i camperisti che vogliono unirsi al gruppo.id="size2"> Ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:20:31
quote:Originally posted by samsand
I'AM REPEAT!!!!! DOV'E' FINITO GINO???? GINO C'E DA RIMETTERE LA LISTA!!!!! E' COSI' BELLA DA VEDERE......DAI DAI TI ASPETTIAMO!!!![:D][:D] CIAO SAMYid="Arial">id="size4">id="purple"> >
> eccomi SAMY ci sono ci sono................ forza che manca veramente poco ciao Gino[:)]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:34:59
id="Arial">id="size3">NON VEDO L'ORA, ANCHE PERCHE' HO PROPRIO BISOGNO DI RILASSARMI, FRA LAVORO, SPIAGGIA, ACQUISTI E PREPARAZIONE CAMPER CON TUTTA LA ROBA CHE DEVOCARICARE.[:D][:D] A PROPOSITO MI RIMANE SOLO: DOMANI ORDINAZIONE TROFIE, PANE, FOCACCIA, ACQUISTO CARNE, PREPARAZIONE REGALO BRUTTO, SORPRESA BIMBI....... E POI NON RICORDO +, STO ANDNDO IN CONFUSIONE.....AH LA CHIAVETTA, ADATTATORE SD................... BO POI NON SO............ CIAO CIAO ADESSO VADO A DORMIRE CHE E MEGLIO[:D][:D][:D] BACIONI A TUTTI PS. RICORDATI LA PENTOLA, ADESSO CE N DEVONO STARE 4 KG!!!!!!!!!!!!id="size3">
quote:Originally posted by Dj Set
I'AM REPEAT!!!!! DOV'E' FINITO GINO???? GINO C'E DA RIMETTERE LA LISTA!!!!! E' COSI' BELLA DA VEDERE......DAI DAI TI ASPETTIAMO!!!![:D][:D] CIAO SAMYid="Arial">id="size4">id="purple"> >
> eccomi SAMY ci sono ci sono................ forza che manca veramente poco ciao Gino[:)]
>
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:45:24
id="Arial">id="size3">NON VEDO L'ORA, ANCHE PERCHE' HO PROPRIO BISOGNO DI RILASSARMI, FRA LAVORO, SPIAGGIA, ACQUISTI E PREPARAZIONE CAMPER CON TUTTA LA ROBA CHE DEVOCARICARE.[:D][:D] A PROPOSITO MI RIMANE SOLO: DOMANI ORDINAZIONE TROFIE, PANE, FOCACCIA, ACQUISTO CARNE, PREPARAZIONE REGALO BRUTTO, SORPRESA BIMBI....... E POI NON RICORDO +, STO ANDNDO IN CONFUSIONE.....AH LA CHIAVETTA, ADATTATORE SD................... BO POI NON SO............ CIAO CIAO ADESSO VADO A DORMIRE CHE E MEGLIO[:D][:D][:D] BACIONI A TUTTI PS. RICORDATI LA PENTOLA, ADESSO CE N DEVONO STARE 4 KG!!!!!!!!!!!!id="size3"> ciao Samy Mamma mia quante cose ............. mi raccomando non esagerare con i quantitativi ...... Il pentolone e' pronto con tanto di coperchio e mestolone. Praticamente la cucina da campo e' pronta ciao Gino[:)]
quote:Originally posted by Dj Set
>
>
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/05/2009 alle: 23:31:58
Finalmenteeee.........sono al frescooo....ahhhhhhhhhh![:D][:D][:D] sto sur terrazzo in mansarda c'è un venticiello da brrrrrivido![^][^]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 28/05/2009 alle: 08:26:52
Buongiorno Lor Signoriid="size4">id="red"> mi raccomando non dimenticate il regalaccio super brutto tutto bello incartatoid="size4"> Ciao Gino[:)]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:35:38
Buongiorno a tutti Brutte notizie, c'è il mio bimbo con tosse e raffreddore!!!!! Spero che entro domani la situazione migliori...... Bacioniid="size3">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:43:40
Buongiorno anche da Prato un promemoria per MARISOL IL COSTUME, stavolta non puoi lasciarlo a casa. Speriamo che il tempo ci permetta tutta spiaggia, voglio tornare a casa ABBRONZATISSIMA ciao Rosetta (-2)
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:51:09
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo E' vero Marisol, ricordati "I COSTUMI" @Samantha: dai subito qualche antiinfiammatario al piccolo e fallo riprendere.........puoi mica rinunciare a quattro giorni di mare[:)][:)][:)][:)] @ ROSETTA: peccato che non mi puoi vedere, devi vedere come sono ancora abbronzatissima, dopo solo qualche ora di sole di Marina Di Bibbona; se prendessi sole x 4 giorni diventerei una "marocchina"[:)][:)][:)][:)] @ PETERPANN: Ti spiace, vista la mia curiosità, spiegare cosa è successo ieri, non ho capito se era uno scherzo o è successo veramente qualcosa????[:(][:(][:(] @ GINO: fammi sapere se vieni a Torino A dopo P.S. Oggi giornata lavorativa piuttoso pesante, riuscirò a collegarmi poco[:(!] Simona[:I]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:06:51
Simoooo......con Peterpann state sempre all'erta....![:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Symy
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo E' vero Marisol, ricordati "I COSTUMI" @Samantha: dai subito qualche antiinfiammatario al piccolo e fallo riprendere.........puoi mica rinunciare a quattro giorni di mare[:)][:)][:)][:)] @ ROSETTA: peccato che non mi puoi vedere, devi vedere come sono ancora abbronzatissima, dopo solo qualche ora di sole di Marina Di Bibbona; se prendessi sole x 4 giorni diventerei una "marocchina"[:)][:)][:)][:)] @ PETERPANN: Ti spiace, vista la mia curiosità, spiegare cosa è successo ieri, non ho capito se era uno scherzo o è successo veramente qualcosa????[:(][:(][:(] @ GINO: fammi sapere se vieni a Torino A dopo P.S. Oggi giornata lavorativa piuttoso pesante, riuscirò a collegarmi poco[:(!] Simona[:I] >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:10:01
Il mio nel we scorso aveva 39 di febbre ora è sotto antibiotici ma spero che per il we ce la faccio ad esseerci (mò ci mancava pure sto frescolino![}:)][}:)]) Se non sarò a Pennabilli comunque a Portorecanati in qualche maniera ci sarò![:p][:p][:)][:)]
Buongiorno a tutti Brutte notizie, c'è il mio bimbo con tosse e raffreddore!!!!! Spero che entro domani la situazione migliori...... Bacioniid="size3"> >
>
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:15:55
Ciao Symy che ti tipo di antinfiammatorio??? il mio medico non me ne ha mai dati per Mattia solo Tachipirina, sciroppino tosse e fisiologica per il nasino.... Ciao Samyid="size3">
quote:Originally posted by Symy
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo E' vero Marisol, ricordati "I COSTUMI" @Samantha: dai subito qualche antiinfiammatario al piccolo e fallo riprendere.........puoi mica rinunciare a quattro giorni di mare[:)][:)][:)][:)] @ ROSETTA: peccato che non mi puoi vedere, devi vedere come sono ancora abbronzatissima, dopo solo qualche ora di sole di Marina Di Bibbona; se prendessi sole x 4 giorni diventerei una "marocchina"[:)][:)][:)][:)] @ PETERPANN: Ti spiace, vista la mia curiosità, spiegare cosa è successo ieri, non ho capito se era uno scherzo o è successo veramente qualcosa????[:(][:(][:(] @ GINO: fammi sapere se vieni a Torino A dopo P.S. Oggi giornata lavorativa piuttoso pesante, riuscirò a collegarmi poco[:(!] Simona[:I] >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:21:12
Samy, anche a me ha dato quasi sempre tachipirina come infiammatorio se la cosa non era proprio brutta quindi se la cosa non s'aggrava basta già quella.id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:22:19
ops.....anti infiammatorio volevo dire!!!!id="size3">id="blue">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:35:38
OK!!! HO INIZIATO A DARGLIELO IERI SERA.... SPERIAMO CHE FACCIA EFFETTO PRESTO.... CIAO E GRAZIE P.S. MA IL TUO BIMBO E' GIA' CAPACE AD ANDARE IN BICI, IL MIO E' UN PO' RESTIO.id="size3">
quote:Originally posted by peterpann
Samy, anche a me ha dato quasi sempre tachipirina come infiammatorio se la cosa non era proprio brutta quindi se la cosa non s'aggrava basta già quella.id="size3">id="blue"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link