CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
41 20 41516
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:58:58
@ gino..... ..... per favore....ricordati le foto di M.Bibbona.... ...................GRAZIE....................id="Book Antiqua">id="size4">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:14:34
In bici comincia ad andare ma fà la mezza pedalata, ancora non riesce a capire di spingere con entrambi i piedi, poi è furbo perchè da sterzate veloci al manubrio dx/sx e la bici va da sola![:D][:D]
quote:Originally posted by samsand
OK!!! HO INIZIATO A DARGLIELO IERI SERA.... SPERIAMO CHE FACCIA EFFETTO PRESTO.... CIAO E GRAZIE P.S. MA IL TUO BIMBO E' GIA' CAPACE AD ANDARE IN BICI, IL MIO E' UN PO' RESTIO.id="size3">
quote:Originally posted by peterpann
Samy, anche a me ha dato quasi sempre tachipirina come infiammatorio se la cosa non era proprio brutta quindi se la cosa non s'aggrava basta già quella.id="size3">id="blue"> >
>
>
>
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:33:20
Mattia c'avrà da imparà...... Se riesco provo a portargliela ......vedremo....... Bacini bacetti Samanthaid="Book Antiqua">id="size4">id="red">
In bici comincia ad andare ma fà la mezza pedalata, ancora non riesce a capire di spingere con entrambi i piedi, poi è furbo perchè da sterzate veloci al manubrio dx/sx e la bici va da sola![:D][:D]
OK!!! HO INIZIATO A DARGLIELO IERI SERA.... SPERIAMO CHE FACCIA EFFETTO PRESTO.... CIAO E GRAZIE P.S. MA IL TUO BIMBO E' GIA' CAPACE AD ANDARE IN BICI, IL MIO E' UN PO' RESTIO.id="size3">
Samy, anche a me ha dato quasi sempre tachipirina come infiammatorio se la cosa non era proprio brutta quindi se la cosa non s'aggrava basta già quella.id="size3">id="blue"> >
>
>
>
>
>
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:37:07
@ gino.......... in questi giorni sei latitante[:D][:D]id="Book Antiqua">id="size4">id="red">

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:38:31
@ gino.......... in questi giorni sei latitante[:D][:D]id="Book Antiqua">id="size4">id="red"> >
> Marysol se ci sei, rispondi almeno tu..... dai dai così si fa due chiacchere....[:D][:D]id="size3">id="Book Antiqua">id="purple">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:51:07
@ gino..... ..... per favore....ricordati le foto di M.Bibbona.... ...................GRAZIE....................id="Book Antiqua">id="size4"> >
> ok per le foto ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:51:49
io e gino semo peggio der gatto e la volpe........io galeotto lui latitante!!![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 28/05/2009 alle: 12:02:04
A ROMA sta piovendo id="size5"> id="red"> da voi????id="size4"> ola Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 28/05/2009 alle 12:02:48
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 12:16:03
Qui sole, anche se ogni tanto passa qualche nuvoletta.
quote:Originally posted by Dj Set
A ROMA sta piovendo id="size5"> id="red"> da voi????id="size4"> ola Gino[:)] >
>
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 28/05/2009 alle: 12:44:47
>
>
>ù Ciao Sam, prova con sciroppo nureflex...la mia lo sta' prendendo gia' da 3 gg per la tosse.....
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 28/05/2009 alle: 13:03:52
ciao Sam scusa se mi intrometto Mattia ha febbre? portalo dal pedriata a me ha sempre detto di non dare la tachipirina se la temperatura è inferiore a 38 accertati se dipende da gola orecchi bronchi oppure è un semplice raffreddore non coprire con medicinali prima del tempo, il pedriata di mio figlio ora 20 anni mi ha sempre consigliato benissimo pensa che tutt'oggi è sempre la piu richiesta Rosetta
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 13:34:04
Comunque la tachipirina serve anche da antinfiammatorio semplice e non solo per la febbre. Se fosse per febbre anche a noi il pediatra dice di non darla sotto a 38. Per tosse mal di gola confermo il Nureflex.
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:09:18
QUI GENOVA: SOLE STELLE MARE, BELLISSIMA GIORNATA CALDA MA VENTILATA, IN SPIGGIA SI STAVA CHE UNA MERAVIGLIA[:D][:D][:D]
id="size3">id="Book Antiqua"> [size=5]CIAO ROSETTA[/size=5] GRAZIE DEL CONSIGLIO, INFATTI PER ADESSO FEBBRE NON NE HA, MA HA TOSSE CON CATARRO E IL NASINO GLI GOCCIOLA IN CONTINUAZIONE, VEDO CHE FA FATICA ANCHE A MANGIARE, VA BENE QUINDI IL SCIROPPO PER LA TOSSE, PER IL RAFFREDDORE SE PROPRIO NON C'E' NIENTE ASPETTERO CHE PASSI DA SOLO, ALLE 14,00 HO ANCHE CHIAMATO IL PEDIATRA CHE PIU' CHE DIRMI DI FARGLI SCIACQUI DI FISIOLOGICA NEL NASINO NON MI HA DATO ALTRO????[:)][:I][:)]id="size4">id="Book Antiqua"> GRAZIE A TUTTI. UN BACIONE
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:12:06
Ah Ginoooo....ma che combini? [:D][:D][:D]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:36:32
Ah Ginoooo....ma che combini? [:D][:D][:D] >
> Messaggio abbastanza chiaro..........[:D][:D][:D][:D] sopratutto per id="size4"> id="blue"> L'ARTRIid="size6">id="red">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:41:26
[size=5]MAMMA MIA NON SAPEVO CHE NEL GRUPPO C'ERA IL SIG. GIULIACCI!!![:D][:D][:D]id="Book Antiqua">id="size5"> COMPLIMENTI....BRAVO....BRAVISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! CMQ NON C'E' DA PREOCCUPARSI ANCHE SE NON CI SARA' IL SOLE, CI DIVERTIREMO LO STESSO: GIOCANDO A CARTE[:o)], FACENDO UNA PARTITA A BOCCE (A PROPOSITO QUALCUNO LE PORTA????)[:p] GIOCANDO A TENNIS (LE RACCHETTE??????)[?] NON DIMENTICHIAMO POI IL TORNEO DI BEACH VOLLEY FANCIULLE CONTRO FANCIULLI,[^] GIOCANDO A CARTE, BALLANDO TUTTA LA NOTTE[:o)].....E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA......id="Book Antiqua">[/size=5]id="green">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:46:04
[size=5]MAMMA MIA NON SAPEVO CHE NEL GRUPPO C'ERA IL SIG. GIULIACCI!!![:D][:D][:D]id="Book Antiqua">id="size5"> COMPLIMENTI....BRAVO....BRAVISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! CMQ NON C'E' DA PREOCCUPARSI ANCHE SE NON CI SARA' IL SOLE, CI DIVERTIREMO LO STESSO: GIOCANDO A CARTE[:o)], FACENDO UNA PARTITA A BOCCE (A PROPOSITO QUALCUNO LE PORTA????)[:p] GIOCANDO A TENNIS (LE RACCHETTE??????)[?] NON DIMENTICHIAMO POI IL TORNEO DI BEACH VOLLEY FANCIULLE CONTRO FANCIULLI,[^] GIOCANDO A CARTE, BALLANDO TUTTA LA NOTTE[:o)].....E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA......id="Book Antiqua">[/size=5]id="green"> >
> vai Samy quanti eventi...... torneremo a casa piu' stanchi di prima..... ma non si era detto che era un ponte di riposo?????[:D][:D][:D] Ma quando mai con la cipollaro GANG difficilmente ci si riposa..
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:59:22
QUESTA SONO IO!!!!id="size2"> LAVORO LAVORO SEMPRE LAVORO!!!! COME SONO BRAVA!!!!!![:D]id="size2">

Modificato da Samsand (SamJoMat) il 28/05/2009 alle 15:00:47
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 15:28:32
ohhhh bella fanciullaaaaa....io sò anziano, acciaccato, c'ho un occhio di vetro e una gamba di legno...... qualcosa di un tantino più tranquillo no èèèè????[:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Dj Set
[size=5]MAMMA MIA NON SAPEVO CHE NEL GRUPPO C'ERA IL SIG. GIULIACCI!!![:D][:D][:D]id="Book Antiqua">id="size5"> COMPLIMENTI....BRAVO....BRAVISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! CMQ NON C'E' DA PREOCCUPARSI ANCHE SE NON CI SARA' IL SOLE, CI DIVERTIREMO LO STESSO: GIOCANDO A CARTE[:o)], FACENDO UNA PARTITA A BOCCE (A PROPOSITO QUALCUNO LE PORTA????)[:p] GIOCANDO A TENNIS (LE RACCHETTE??????)[?] NON DIMENTICHIAMO POI IL TORNEO DI BEACH VOLLEY FANCIULLE CONTRO FANCIULLI,[^] GIOCANDO A CARTE, BALLANDO TUTTA LA NOTTE[:o)].....E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA......id="Book Antiqua">[/size=5]id="green"> >
> vai Samy quanti eventi...... torneremo a casa piu' stanchi di prima..... ma non si era detto che era un ponte di riposo?????[:D][:D][:D] Ma quando mai con la cipollaro GANG difficilmente ci si riposa..
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 15:30:19
le previsioni meteo le inserisco stasera prima che partite!id="size3">id="red">.....Giuliacci??? puahhh ecchièèèè costui???[^][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link