CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
42 20 41517
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 28/05/2009 alle: 15:46:16
quote:Originally posted by samsand
[size=5]MAMMA MIA NON SAPEVO CHE NEL GRUPPO C'ERA IL SIG. GIULIACCI!!![:D][:D][:D]id="Book Antiqua">id="size5"> COMPLIMENTI....BRAVO....BRAVISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! CMQ NON C'E' DA PREOCCUPARSI ANCHE SE NON CI SARA' IL SOLE, CI DIVERTIREMO LO STESSO: GIOCANDO A CARTE[:o)], FACENDO UNA PARTITA A BOCCE (A PROPOSITO QUALCUNO LE PORTA????)[:p] GIOCANDO A TENNIS (LE RACCHETTE??????)[?] NON DIMENTICHIAMO POI IL TORNEO DI BEACH VOLLEY FANCIULLE CONTRO FANCIULLI,[^] GIOCANDO A CARTE, BALLANDO TUTTA LA NOTTE[:o)].....E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA......id="Book Antiqua">[/size=5]id="green"> >
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
NON E' GIUSTOid="size6">id="purple">
SIMONA[:I]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/05/2009 alle: 16:45:38
id="size4">TOC TOC.... NON C'E' PIU' NESSUNO???? NON SARETE MICA GIA' PARTITI VERO????
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 28/05/2009 alle: 17:06:46
ciao Sam, normale che non abbia appetito io per il raffreddore usavo le gocce al naso e aereosol sono contenta che non abbia febbre ciao Rosetta
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 28/05/2009 alle: 19:20:38
id="size5">RAGAZZE,PORTATEVI DIETRO TUTTO IL NECESSARIO E QUALCOSINA IN PIU'[;)] PER LA SALUTE DEI BIBI E DEGLI ADULTI[:)] ,MA PER FAVORE......PARTITE CON LO SPIRITO GIUSTO[8D][:o)],E VEDRETE CHE TUTTO SI NORMALIZZERA'[:p][^],ANCHE PERCHE', CAMBIARE CLIMA HA SEMPRE FATTO BENE!!!!!salutoni a tutti da LUIGI

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 28/05/2009 alle: 20:16:57
Ciao a tutti , scusate se mi intrometto , siamo di Pesaro e dato che questo week non abbiamo programmato ancora niente e visto il tempo incerto abbiamo la curiosita' di questo evento di Pennabilli . Abbiamo amici "con figli piccoli" che si ritrovano in Toscana ma non sappiamo se riusciremo ad andarci. Una domanda , scusate se per caso lo avete scritto , ma dove pensavate di sostare ? Noi a Pennabilli ci siamo stati diverse volte ma in macchina e non l'abbiamo mai guardata dal verso Camperista e quindi non abbiamo idea di dove potremo sostare se arrivassimo venerdi' sera . Da quelle parti spesso sostiamo al passo cantoniera a Carpegna , gratuita e tranquilla , grande parcheggio su terra di fronte al ristorante "La Cantoniera" ( si percorre per 100 metri la stradina di fronte al ristorante ), ma diciamo che e' un po' lontano da Pennabilli. Che mi dite ? Ciao.
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 28/05/2009 alle: 21:18:06
Ciao katygia sai siamo quasi tutti di fuori zona penso che l'unico che ti può aiutare sia peterpann. Vediamo appena vede il post se ti può aiutare. Ciao edo
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/05/2009 alle: 21:23:43
E SE VI FA PIACERE POTRESTE UNIRVI A NOI ANCHE AL CAMPEGGIO![:D] CIAO
quote:Originally posted by Katygia
Ciao a tutti , scusate se mi intrometto , siamo di Pesaro e dato che questo week non abbiamo programmato ancora niente e visto il tempo incerto abbiamo la curiosita' di questo evento di Pennabilli . Abbiamo amici "con figli piccoli" che si ritrovano in Toscana ma non sappiamo se riusciremo ad andarci. Una domanda , scusate se per caso lo avete scritto , ma dove pensavate di sostare ? Noi a Pennabilli ci siamo stati diverse volte ma in macchina e non l'abbiamo mai guardata dal verso Camperista e quindi non abbiamo idea di dove potremo sostare se arrivassimo venerdi' sera . Da quelle parti spesso sostiamo al passo cantoniera a Carpegna , gratuita e tranquilla , grande parcheggio su terra di fronte al ristorante "La Cantoniera" ( si percorre per 100 metri la stradina di fronte al ristorante ), ma diciamo che e' un po' lontano da Pennabilli. Che mi dite ? Ciao. >
>
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 28/05/2009 alle: 21:26:31
quote:Originally posted by samsand
E SE VI FA PIACERE POTRESTE UNIRVI A NOI ANCHE AL CAMPEGGIO![:D] CIAO
quote:Originally posted by Katygia
Ciao a tutti , scusate se mi intrometto , siamo di Pesaro e dato che questo week non abbiamo programmato ancora niente e visto il tempo incerto abbiamo la curiosita' di questo evento di Pennabilli . Abbiamo amici "con figli piccoli" che si ritrovano in Toscana ma non sappiamo se riusciremo ad andarci. Una domanda , scusate se per caso lo avete scritto , ma dove pensavate di sostare ? Noi a Pennabilli ci siamo stati diverse volte ma in macchina e non l'abbiamo mai guardata dal verso Camperista e quindi non abbiamo idea di dove potremo sostare se arrivassimo venerdi' sera . Da quelle parti spesso sostiamo al passo cantoniera a Carpegna , gratuita e tranquilla , grande parcheggio su terra di fronte al ristorante "La Cantoniera" ( si percorre per 100 metri la stradina di fronte al ristorante ), ma diciamo che e' un po' lontano da Pennabilli. Che mi dite ? Ciao. >
>
>
> approvato e sottoscritto[^][^][^][^][;)][;)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:01:35
@KATYGIA Un maceratese che deve dare istruzioni ad un pesarese per Pennabilli![:D][:D][:D] A Carpegna e zone circostanti ci ho fatto vacanza per quasi 10 anni quindi la conosco più delle mie tasche![^][^] Se scendi dalla Cantoniera (ma la strada sai meglio di me che è a rischio mansarda camper anche se ci passa il bus di linea!) dicevo se scendi dalla cantoniera arrivi all'inizio del paese (Via dei Tigli) c'è la Caserma dei Carabinieri, il parcheggio destinato ai camper per questo evento è quasi davanti alla caserma, su prato a 2 euro x 24 ore, se fosse pieno o se ci fosse maltempo dietro la caserma c'è una piazza su asfalto e dirotteranno i camper lì. Se invece vieni da Ponte Messa attraversi tutto il paese e prendi la strada per Carpegna fino alla caserma dei Carabinieri poi idem come sopra. Caffè pagato?[;)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Katygia
Ciao a tutti , scusate se mi intrometto , siamo di Pesaro e dato che questo week non abbiamo programmato ancora niente e visto il tempo incerto abbiamo la curiosita' di questo evento di Pennabilli . Abbiamo amici "con figli piccoli" che si ritrovano in Toscana ma non sappiamo se riusciremo ad andarci. Una domanda , scusate se per caso lo avete scritto , ma dove pensavate di sostare ? Noi a Pennabilli ci siamo stati diverse volte ma in macchina e non l'abbiamo mai guardata dal verso Camperista e quindi non abbiamo idea di dove potremo sostare se arrivassimo venerdi' sera . Da quelle parti spesso sostiamo al passo cantoniera a Carpegna , gratuita e tranquilla , grande parcheggio su terra di fronte al ristorante "La Cantoniera" ( si percorre per 100 metri la stradina di fronte al ristorante ), ma diciamo che e' un po' lontano da Pennabilli. Che mi dite ? Ciao. >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:03:36
Meglio che le previsioni ve le posto domattina sperando che siano migliori perchè stasera sò bruuuuutteeee bruuuuuutteeeeee!!![:D][:D][:D]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:10:13
CIAO PETERPANN QUINDI QUANDO ARRIVATE AL CAMPING? E IL PICCOLO COME STA???id="size4">
quote:Originally posted by peterpann
@TUTTA LA GANG: Ragazzi al 90% noi vi aspetteremo a Portorecanati al camping perchè venire fino a Pennabilli domani sera non ce la facciamo. Domenica Fiabilandia meglio lasciarla perdere (visto il meteo inutile buttar via soldi per star sotto l'ombrello[:(][:(]) così ci vediamo direttamente al camping di PRec. dove vi accoglieremo a braccia aperte!![:D][:D][:p][:p] ('nzomma ai maschietti non tanto aperte)[^][^]id="size3">id="red"> >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:10:41
@TUTTA LA GANG: Ragazzi al 90% noi vi aspetteremo sabato a Portorecanati al camping perchè venire fino a Pennabilli domani sera non ce la facciamo. Domenica Fiabilandia meglio lasciarla perdere (visto il meteo inutile buttar via soldi per star sotto l'ombrello) così ci vediamo direttamente al camping di PRec. dove vi accoglieremo a braccia aperte!! ('nzomma ai maschietti non tanto aperte)id="size3">id="red">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:12:28
Ciao Samy, pensiamo di star lì al Camping sabato o prima o subito dopo pranzo. Il piccolo sembra star meglio anche se sotto antibiotico quindi un pò abbacchiato.id="size3">id="blue">
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:14:24
BENE BENE CI VEDIAMO AL CAMPING, SE AVESSIMO QUALCHE PROBLEMA A TOVARE LA STRADA, MA NON CREDO TI POSSO CHIAMARE??? CIAO CIAOid="size4">
quote:Originally posted by peterpann
Ciao Samy, pensiamo di star lì al Camping sabato o prima o subito dopo pranzo. Il piccolo sembra star meglio anche se sotto antibiotico quindi un pò abbacchiato.id="size3">id="blue"> >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:14:59
non c'ho disponibile la tua mail perchè non c'è il profilo, mandami via mail un numero fisso che ti chiamo un attimo (tanto parlo aggtatisse) [:D][:D]
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:16:51
Grazie tante per l'invito e le info[;)] Eravamo indecisi , ma a questo punto , tempo permettendo ci saremo , scenderemo dalla cantoniera ( col camper non sono mai sceso da quella parte [?] ) e cercheremo il parcheggio che dici ,come orario penso verso le 21. Ciao da Giacomo , katja , Andrea ( 5 anni )

Modificato da Giaky il 28/05/2009 alle 22:18:55
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:20:57
Attento, cerca di farla di giorno perchè la strada è veramente stretta e brutta con delle rocce sporgenti!id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Katygia
Grazie tante per l'invito e le info[;)] Eravamo indecisi , ma a questo punto , tempo permettendo ci saremo , scenderemo dalla cantoniera ( col camper non sono mai sceso da quella parte [?] ) e cercheremo il parcheggio che dici ,come orario penso verso le 21. Ciao da Giacomo , katja , Andrea ( 5 anni ) >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:31:07
@SAMY chiamami fatti dare il numero da Gino. A che ora pensate di arrivare sabato a Portorecanati?
quote:Originally posted by samsand
BENE BENE CI VEDIAMO AL CAMPING, SE AVESSIMO QUALCHE PROBLEMA A TOVARE LA STRADA, MA NON CREDO TI POSSO CHIAMARE??? CIAO CIAOid="size4">id="size3">
id="blue">
quote:Originally posted by peterpann
Ciao Samy, pensiamo di star lì al Camping sabato o prima o subito dopo pranzo. Il piccolo sembra star meglio anche se sotto antibiotico quindi un pò abbacchiato.id="size3">id="blue"> >
>
>>
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:31:40
quote:Originally posted by peterpann
Attento, cerca di farla di giorno perchè la strada è veramente stretta e brutta con delle rocce sporgenti!id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Katygia
Grazie tante per l'invito e le info[;)] Eravamo indecisi , ma a questo punto , tempo permettendo ci saremo , scenderemo dalla cantoniera ( col camper non sono mai sceso da quella parte [?] ) e cercheremo il parcheggio che dici ,come orario penso verso le 21. Ciao da Giacomo , katja , Andrea ( 5 anni ) >
>
>
> Ciao Peter, un mio dipendente che va in consegna a pennabilli mi ha detto di uscire a rimini sud, prendere verso nord direzione san leo e s.marino e poi trovo indicazioni per pennabilli.....ma è la cantoniera? che ne so.....lui ci va con il camion e mi ha detto che c'è una strada tutta in pianura ed a un certo punto si arriva sotto pennabilli, un po' di salita e sono arrivata. mi confermi?
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:40:39
Ciao Stefy, allora tu devi uscire a Rimini sud poi prendi la Marecchiese AUTOSTRADA A14 - CASELLO DI RIMINI SUD 1. Procedi in direzione nordovest Strada a pedaggio 60 m 2. Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per Verucchio/S. Leo/Rimini/Coriano ed entra in Via Consolare Rimini-San Marino/SS72 Passi i vari paesini Pietracuta, Secchiano, Novafeltria arrivi in località PONTE MESSA e prendi il bivio per PENNABILLI. La strada è bella fino a Ponte Messa, larga e molto dritta poi gli ultimi 4/5 km da Ponte Messa sale un pò ed è un pò più stretta e tortuosa ma nulla di proibitivo.
quote:Originally posted by stefy 68
quote:Originally posted by peterpann
Attento, cerca di farla di giorno perchè la strada è veramente stretta e brutta con delle rocce sporgenti!id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Katygia
Grazie tante per l'invito e le info[;)] Eravamo indecisi , ma a questo punto , tempo permettendo ci saremo , scenderemo dalla cantoniera ( col camper non sono mai sceso da quella parte [?] ) e cercheremo il parcheggio che dici ,come orario penso verso le 21. Ciao da Giacomo , katja , Andrea ( 5 anni ) >
>
>
> Ciao Peter, un mio dipendente che va in consegna a pennabilli mi ha detto di uscire a rimini sud, prendere verso nord direzione san leo e s.marino e poi trovo indicazioni per pennabilli.....ma è la cantoniera? che ne so.....lui ci va con il camion e mi ha detto che c'è una strada tutta in pianura ed a un certo punto si arriva sotto pennabilli, un po' di salita e sono arrivata. mi confermi?
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link