CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
43 20 41516
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:44:53
@STEFY: comunque saranno circa 45 km di cui 40 strada ottima e 4/5 strada buona in salita e curvosa.id="blue"> Non è la strada della cantoniera quello è il passo che si incontra per chi sale da Pesaro x Carpegna poi Pennabilli.
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:45:34
quote:Originally posted by peterpann
Attento, cerca di farla di giorno perchè la strada è veramente stretta e brutta con delle rocce sporgenti!id="size3">id="blue">>
> E cose' il passo dello Stelvio ![:D] Che mi ricordi non mi sembra cosi' brutta , ho anche telefonato a mio padre ( camperista anche lui ) che ha fatto quel pezzo molte col camper e mi ha detto che non e' cosi' brutta [B)] Comunque grazie lo stesso , vedremo se arrivare venerdi' sera o sabato mattina , gia' mia moglie mi smana tutti i piani di viaggio[}:)]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:45:40
@STEFY: comunque saranno circa 45 km di cui 40 strada ottima e 4/5 strada buona in salita e curvosa.id="blue"> Non è la strada della cantoniera quello è il passo che si incontra per chi sale da Pesaro x Carpegna poi Pennabilli. >
> ok meglio così....grazie caro della conferma
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:46:19
Ragàààà.....sò mejo della guida Michelin![:D][:D][:D]id="size3">id="red">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:48:30
quote:Originally posted by Katygia
Attento, cerca di farla di giorno perchè la strada è veramente stretta e brutta con delle rocce sporgenti!id="size3">id="blue">>
> E cose' il passo dello Stelvio ![:D] Che mi ricordi non mi sembra cosi' brutta , ho anche telefonato a mio padre ( camperista anche lui ) che ha fatto quel pezzo molte col camper e mi ha detto che non e' cosi' brutta [B)] Comunque grazie lo stesso , vedremo se arrivare venerdi' sera o sabato mattina , gia' mia moglie mi smana tutti i piani di viaggio[}:)]
>
> Katygia c'è posta per te
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:48:59
E' tanto tempo che non scendo dalla Cantoniera a Pennabilli non so se l'hanno sistemata allargandola ma non credo, all'epoca era brutta davvero, noi ci facevamo i rally a cronometro in salita da Pennabilli a salire quindi immagina tu![:)][B)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Katygia
>
>
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:51:33
TI HO MANDATO EMAIL ANCORA DI PRECISO NON SO DIPENDE TUTTO QUANDO SE LA SENTE DI PARTIRE GIO, DEVE GUIDARE 6 ORE, SE PARTISSIMO AL MATTIMO PRESTO POTREMMO ESSERE GIU PER LE 14, MA IL PROBLEM CH IL CAMPING NON CI FAREBBE ENTRAREid="size4">
@SAMY chiamami fatti dare il numero da Gino. A che ora pensate di arrivare sabato a Portorecanati?
quote:Originally posted by samsand
BENE BENE CI VEDIAMO AL CAMPING, SE AVESSIMO QUALCHE PROBLEMA A TOVARE LA STRADA, MA NON CREDO TI POSSO CHIAMARE??? CIAO CIAOid="size4">id="size3">
id="blue">
Ciao Samy, pensiamo di star lì al Camping sabato o prima o subito dopo pranzo. Il piccolo sembra star meglio anche se sotto antibiotico quindi un pò abbacchiato.id="size3">id="blue"> >
>
>
>
>>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:58:56
Boh non è arrivato nulla, aspetterò. Magari partite con + calma e fate in modo di arrivare alle 16 quando riaprono la sbarra, io sarò già lì oppure se mi chiami verso l'ora di pranzo faccio in modo di venirvi a prendere al casello di Portorecanati perchè tanto fate Bologna Rimini Ancona giusto???id="size3">id="blue">
TI HO MANDATO EMAIL ANCORA DI PRECISO NON SO DIPENDE TUTTO QUANDO SE LA SENTE DI PARTIRE GIO, DEVE GUIDARE 6 ORE, SE PARTISSIMO AL MATTIMO PRESTO POTREMMO ESSERE GIU PER LE 14, MA IL PROBLEM CH IL CAMPING NON CI FAREBBE ENTRAREid="size4">
@SAMY chiamami fatti dare il numero da Gino. A che ora pensate di arrivare sabato a Portorecanati?
BENE BENE CI VEDIAMO AL CAMPING, SE AVESSIMO QUALCHE PROBLEMA A TOVARE LA STRADA, MA NON CREDO TI POSSO CHIAMARE??? CIAO CIAOid="size4">id="size3">
id="blue">
Ciao Samy, pensiamo di star lì al Camping sabato o prima o subito dopo pranzo. Il piccolo sembra star meglio anche se sotto antibiotico quindi un pò abbacchiato.id="size3">id="blue"> >
>
>
>
>
>
>>
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:59:25
quote:[i]Originally posted by stefy 68 Katygia c'è posta per te >
> Risposto [;)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 23:04:03
@samy:id="size3">id="red"> NESSUNA MAIL, MA NDò L'HAI SPEDITA?[:D][:D] s'è incrociata con le mail di Stefy e Katygia e ha cambiato strada!!![:o)][:o)]id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 23:14:08
Chi ha problemi di strada domani pomeriggio o sabato mattina per arrivare a Pennabilli mi chiami pure, idem per Portorecanati[;)] N.B. unica cortesìa non telefonatemi domani (venerdi) dalle 11 alle 13 perchè non posso rispondervi grazie.[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size3">id="red">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2009 alle: 23:15:27
Buonanotte a tutta la gang![;)]id="size3">id="blue">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 28/05/2009 alle: 23:23:20
FAREMO LA STRADA CHE CI INDICA IL NAVIGATORE QUINDI NON SO!!! RICEVUA EMAIL ADESSO????id="size5">
Buonanotte a tutta la gang![;)]id="size3">id="blue"> >
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 28/05/2009 alle: 23:34:03
AGGIORNAMENTO LISTAid="size4">id="blue"> Ciao Gino[:)]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 28/05/2009 alle: 23:37:27
anche i toscani arriveranno sabato mattina se tutto procece senza impreviti speriamo bene, ho consultato vari meteo non tutti mettono pioggia staremo alla sorte incrociamo le dita buonanotte
18
mazingazeta
mazingazeta
29/09/2007 156
Inserito il 28/05/2009 alle: 23:40:31
Ciao a tutti oggi, ho avuto una giornata movimentata. La macchina nuova ancora in garanzia ha avuto bisogno del carro attrezzi. E' ferma in officina e ho dovuto rimediare l'auto sostitutiva per lavorare. Domani con dispiacere non riesco a venire a Pennabilli. Ci vediamo sicuramente a Porto Recanati e sto cercando in tutti i modi di rimanere fino al 2 giugno. Buona notte a tutti, ci vediamo sabato.
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/05/2009 alle: 00:09:19
quote:Originally posted by mazingazeta
Ciao a tutti oggi, ho avuto una giornata movimentata. La macchina nuova ancora in garanzia ha avuto bisogno del carro attrezzi. E' ferma in officina e ho dovuto rimediare l'auto sostitutiva per lavorare. Domani con dispiacere non riesco a venire a Pennabilli. Ci vediamo sicuramente a Porto Recanati e sto cercando in tutti i modi di rimanere fino al 2 giugno. Buona notte a tutti, ci vediamo sabato. >
> ciao non preoccuparti ci vedremo direttamente a porto recanati e auguri per l'autoid="size3">id="blue">ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/05/2009 alle: 08:45:03
BUONGIORNO dove siete ???? tutti presi ad incartare il regalo brutto........ mi raccomando non dimenticatelo!!!!!!id="size5">id="navy"> ciao Gino[:)]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/05/2009 alle: 09:13:28
IO HO PAURA DI DIMENTICARLO LO SO GIA COME ANDRA' A FINIRE[:(]id="size4">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 29/05/2009 alle: 09:18:16
quote:Originally posted by Dj Set
BUONGIORNO dove siete ???? tutti presi ad incartare il regalo brutto........ mi raccomando non dimenticatelo!!!!!!id="size5">id="navy"> ciao Gino[:)] >
> Ragazzi stamane splendido sole....freschino pero' bellissima giornata....e poi dove c'è la cipollaro gang c'è sempre il sole....lo portiamo con la ns, simpatia.... un bacio a tutti e buon lavoro....ci si vede stasera [:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
20 minuti fa
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
58 minuti fa
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link