CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
45 20 41517
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/05/2009 alle: 14:29:58
PROGRAMMA PONTE 29 Maggio 2 Giugno DEFINITIVOid="size4">id="blue"> ------------------------------------------------------------- ATTENZIONE NON DIMENTICATE IL REGALO BRUTTO ANZI BRUTTISSIMO logicamente bello incartatoid="size6">id="red"> puo' essere qualsiasi cosa ma l'importante che sia brutto oppure sia una cosa inutile, un raccogli polvere vedete voi cosa regalare. In casa ne abbiamo molti di oggetti orrendi. Mi raccomando non dovete spendere soldi x il regaloid="size4"> ------------------------------------------------------------ Lasciamo come al solito a tutti la libertà di decidere quando, cosa e come unirsi al gruppo senza troppi problemi. Venerdì 29 Maggio arrivo equipaggi a Pennabilli Brindisi di saluto festa ARTISTI IN PIAZZA http://artistiinpiazza.com/2009/ Venerdi 29 dalle 20.00 alle 01.00 - ingresso 6,00 euro Sabato, Domenica, Lunedi e Martedi dalle ore 15.00 in poi… ingresso 8,00 euro Ingresso libero sotto i 14 anni contributo sosta 2€ al giorno compreso scarico. ---------------------------------------------- Sabato 30 Maggio In serata si parte da Pennabilli, per chi vuole trascorrere la Domenica a FABILANDIA Rimini http://fiabilandia.net prezzo biglietto INTERO 22 euro RIDOTTO BAMBINO(da 3 anni fino a 130 cm.) 15 euro Altrimenti si punta direttamente a Porto Recanati per il resto dei giorni nel Campeggio ADRIATICO a Porto Recanati. http://www.campeggioclubadriatico.it http://www.campeggioclubadriatico.it/index.php?option=com_content&view=article&id=70&Itemid=54 Grazie a Stefy e Peterpann x aver trovato la location 35 euro ad equipaggio dal 30 maggio al 2 giugno per chi vuole corrente deve aggiungere 3 euro al giorno. I prezzi comprendo servizi, docce carico e scarico. Inoltre se riusciamo a pranzare e cenare tutti insieme durante le soste sarebbe carino, ma per questo ci organizzeremo piu' avanti. LOGICAMENTE TUTTE LE SERE MUSICA BALLO E KARAOKEid="size5"> spero di essere stato chiaro Logicamente la lista e' aperta a tutti i camperisti che vogliono unirsi al gruppo.id="size2"> Ciao Gino[:)]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/05/2009 alle: 14:35:43
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] id="size6">BASTANO O SONO POCHE!!!!!!![:D]
quote:Originally posted by peterpann
[:D][:D][:D][:D] portare barbecue....portare barbecue!! portatevi anche piumoni,giacche a vento, maglioni e sci che qui fa un bel frescolino.....c'abbiamo la bora in faccia, altro che garbino![^][^]id="size3">id="blue"> >
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 29/05/2009 alle: 14:59:53
Ciaoooooooo è giunta l'ora di salutarVi e augurarvi un stupendo w.e. Certo, senza di me, non sarà la stessa cosa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Come già preannunciato a Gino, in questi giorni, penso di non riuscire a collegarmi al Forum, perchè quei disgraziati di Tele2 mi tolto l'ADSL ed anche la linea telefonica analogica; non gli risulta l'ultimo pagamento della bolletta!!!!! E cosa fanno loro........staccano tutto e per loro è belle che risolto.......ed il bello che non ti rispondono neanche al CELL CENTER............. E poi dicono togli TELECOM....................... Vabbè, passatevela bene BACIONI A TUTTISSIMI [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA [:I]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:03:34
50 di queste basteranno?????id="size3">id="blue"> o preferite queste????id="size3">id="blue"> oppure 50 di queste leggermente al sangue????id="size3">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:05:54
Symyyyyyy: non possono staccare così di punto in bianco, devono prima inviarti una raccomandata dandoti x giorni (non mi ricordo se 30 o più) per dimostrare il pagamento o per pagare dopodichè possono interrompere la linea. Cmq a parte questo buon ponte.....ti penseremo![;)][;)][;)]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:07:19
....AL TAVOLO 11.... GRAZIE.................id="size4"> ANDIAMO DI SECONDA LA MEDIO COTTA....id="size4">
quote:Originally posted by peterpann
50 di queste basteranno?????id="size3">id="blue"> o preferite queste????id="size3">id="blue"> oppure 50 di queste leggermente al sangue????id="size3">id="blue"> >
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:08:09
No, penso che non vadino bene, nessuna di quelle postate. Io consiglierei una semplice minestrina ed al liminte un'insalatina...............per tenerVi leggeri, visto che dovete, fare bagni, giocare a pallavolo, a calcio, ecc.ecc.ec.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Simo
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:08:44
SYMY TE LO DICEVO IO.....MEGLIO LA CHIAVETTA PREPAGATA..... UN BACIONE SAMid="size6">
quote:Originally posted by Symy
Ciaoooooooo è giunta l'ora di salutarVi e augurarvi un stupendo w.e. Certo, senza di me, non sarà la stessa cosa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Come già preannunciato a Gino, in questi giorni, penso di non riuscire a collegarmi al Forum, perchè quei disgraziati di Tele2 mi tolto l'ADSL ed anche la linea telefonica analogica; non gli risulta l'ultimo pagamento della bolletta!!!!! E cosa fanno loro........staccano tutto e per loro è belle che risolto.......ed il bello che non ti rispondono neanche al CELL CENTER............. E poi dicono togli TELECOM....................... Vabbè, passatevela bene BACIONI A TUTTISSIMI [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA [:I] >
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:12:00
quote:Originally posted by peterpann
Symyyyyyy: non possono staccare così di punto in bianco, devono prima inviarti una raccomandata dandoti x giorni (non mi ricordo se 30 o più) per dimostrare il pagamento o per pagare dopodichè possono interrompere la linea. Cmq a parte questo buon ponte.....ti penseremo![;)][;)][;)] >
> Infatti hanno mandato una lettera di sollecito, un paio di settimane fa, ed io d'altro canto ho cercato di contattarli, via telefono e via fax e per ultimo ho inviato loro una lettera di due pagine, spiegandogli i motivi più che validi perchè a loro non risulta il pagamento...........Ma loro non si sono degnati neanche di rispondere PICCHE... L'unico cosa che ho sbagliato, è di avergli inviato una semplice lettera ordinaria e non una raccomandata [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque è naturale che prima o poi succedeva qualcosa, quando si ha a che fare con un CALL CENTER, pieno di gente incompetente[}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)] SIMONA
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:12:11
quote:Originally posted by samsand
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] id="size6">BASTANO O SONO POCHE!!!!!!![:D]
quote:Originally posted by peterpann
[:D][:D][:D][:D] portare barbecue....portare barbecue!! portatevi anche piumoni,giacche a vento, maglioni e sci che qui fa un bel frescolino.....c'abbiamo la bora in faccia, altro che garbino![^][^]id="size3">id="blue"> >
>
>
> Bastano bastano non preoccuparti ciao ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:18:07
quote:Originally posted by Symy
quote:Originally posted by peterpann
Symyyyyyy: non possono staccare così di punto in bianco, devono prima inviarti una raccomandata dandoti x giorni (non mi ricordo se 30 o più) per dimostrare il pagamento o per pagare dopodichè possono interrompere la linea. Cmq a parte questo buon ponte.....ti penseremo![;)][;)][;)] >
> Infatti hanno mandato una lettera di sollecito, un paio di settimane fa, ed io d'altro canto ho cercato di contattarli, via telefono e via fax e per ultimo ho inviato loro una lettera di due pagine, spiegandogli i motivi più che validi perchè a loro non risulta il pagamento...........Ma loro non si sono degnati neanche di rispondere PICCHE... L'unico cosa che ho sbagliato, è di avergli inviato una semplice lettera ordinaria e non una raccomandata [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque è naturale che prima o poi succedeva qualcosa, quando si ha a che fare con un CALL CENTER, pieno di gente incompetente[}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)] SIMONA
>
> ciao AMICA MIA ci mancherete da morire sei uno dei pilastri di questa GANG speriamo di tenerla in piedi lo stesso.. un bacione GRANDE GRANDE a tutti vi vogliamo BENE e tantissimi auguri per domenica ciao Gino[:)]id="size4">id="green">
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:20:07
@ PETERPANN PER CORTESIA MI SAI DIRE DA CHE ORA E' ACCESSIBILE IL CAMPING ALLA MATTINA???? CIAO GRAZIEid="limegreen">id="size4">
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:22:31
ANCHE IO (ma anche la mia famiglia) CI SIAMO AFFEZIONATI A TUTTI VOI......E QUESTO GRAZIE ANCHE ALL'ULTIMA USCITA FATTA. E sogno nuove uscite con Voi Mi mancherete tantissimo L'unica cosa che mi consola, mentre Voi mangiate, ridete, ballate e cantate, è che io domenica mangerò una mega torta di panna e fragole e confetti[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e per me non è cosa da poco, in quanto golosona di dolci[:p][:p][:p][:p][:p][:p] S I M O N Aid="size6">id="teal">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:28:01
La sbarra sarà aperta dalle 7 di mattina.
quote:Originally posted by samsand
@ PETERPANN PER CORTESIA MI SAI DIRE DA CHE ORA E' ACCESSIBILE IL CAMPING ALLA MATTINA???? CIAO GRAZIEid="limegreen">id="size4"> >
>
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:51:04
id="size4">GRAZIE...
quote:Originally posted by peterpann
La sbarra sarà aperta dalle 7 di mattina.
quote:Originally posted by samsand
@ PETERPANN PER CORTESIA MI SAI DIRE DA CHE ORA E' ACCESSIBILE IL CAMPING ALLA MATTINA???? CIAO GRAZIEid="limegreen">id="size4"> >
>
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/05/2009 alle: 16:25:19
Cipollariiiii........id="size3">id="blue"> vi annuncioooooo.....che il tempo di lavorareeee è scaduto! Sono in ferie da questo momento....il lungo ponte mi aspetta! Ci vediamo domani a portorecanati....per qualsiasi problema chiamatemi al cellulare....sarò il vostro angelo custode![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 29/05/2009 alle: 16:35:30
quote:Originally posted by peterpann
Cipollariiiii........id="size3">id="blue"> vi annuncioooooo.....che il tempo di lavorareeee è scaduto! Sono in ferie da questo momento....il lungo ponte mi aspetta! Ci vediamo domani a portorecanati....per qualsiasi problema chiamatemi al cellulare....sarò il vostro angelo custode![:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> Beato te che sei gia' in ferie...io ho ancora un'ora e mezza inchiodata alla sedia e il tempo non passa mai stasera.....sara' la voglia di rivedervi tutti che non fa' passare il tempo...uffffffff
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/05/2009 alle: 16:48:11
ciao Ragazzi ultimo messaggio ufficiale si parte ............tra 15 minuti circa metto in moto e si va'''''' uN ABBRACCIONE A TUTTI ciao ciao Gino[:)]id="size3"> MI RACCOMANDO NON DIMENTICATE IL REGALO BRUTTISSIMOid="size6">id="red">
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/05/2009 alle: 17:05:10
CIAO RAGA ANCHE IO HO FINITO ADESSO SI INCOMINCIA EVVAI FERIE...... BE NON PROPRIO....HO ANCORA DA LAVORARE A CASA PER GLI ULTIMI PREPARATIVI.....CI SENTIAMO VIA CELL. BACIONI A TUTTI A PRESTO...id="size6">id="red">
17
Tommy1951
Tommy1951
26/05/2009 392
Inserito il 29/05/2009 alle: 17:47:05
ciao gente, ricordatevi che le fiorentine vere vanno cotte a regola. Una da un kg x esempio ha bisogno di 5 miniti x parte e di altre 5-6 in piedi. Poi si sala e si...pepa (non pipa) e si porta in tavola.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link