CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
45 20 41516
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/05/2009 alle: 14:29:58
PROGRAMMA PONTE 29 Maggio 2 Giugno DEFINITIVOid="size4">id="blue"> ------------------------------------------------------------- ATTENZIONE NON DIMENTICATE IL REGALO BRUTTO ANZI BRUTTISSIMO logicamente bello incartatoid="size6">id="red"> puo' essere qualsiasi cosa ma l'importante che sia brutto oppure sia una cosa inutile, un raccogli polvere vedete voi cosa regalare. In casa ne abbiamo molti di oggetti orrendi. Mi raccomando non dovete spendere soldi x il regaloid="size4"> ------------------------------------------------------------ Lasciamo come al solito a tutti la libertà di decidere quando, cosa e come unirsi al gruppo senza troppi problemi. Venerdì 29 Maggio arrivo equipaggi a Pennabilli Brindisi di saluto festa ARTISTI IN PIAZZA http://artistiinpiazza.com/2009/ Venerdi 29 dalle 20.00 alle 01.00 - ingresso 6,00 euro Sabato, Domenica, Lunedi e Martedi dalle ore 15.00 in poi… ingresso 8,00 euro Ingresso libero sotto i 14 anni contributo sosta 2€ al giorno compreso scarico. ---------------------------------------------- Sabato 30 Maggio In serata si parte da Pennabilli, per chi vuole trascorrere la Domenica a FABILANDIA Rimini http://fiabilandia.net prezzo biglietto INTERO 22 euro RIDOTTO BAMBINO(da 3 anni fino a 130 cm.) 15 euro Altrimenti si punta direttamente a Porto Recanati per il resto dei giorni nel Campeggio ADRIATICO a Porto Recanati. http://www.campeggioclubadriatico.it http://www.campeggioclubadriatico.it/index.php?option=com_content&view=article&id=70&Itemid=54 Grazie a Stefy e Peterpann x aver trovato la location 35 euro ad equipaggio dal 30 maggio al 2 giugno per chi vuole corrente deve aggiungere 3 euro al giorno. I prezzi comprendo servizi, docce carico e scarico. Inoltre se riusciamo a pranzare e cenare tutti insieme durante le soste sarebbe carino, ma per questo ci organizzeremo piu' avanti. LOGICAMENTE TUTTE LE SERE MUSICA BALLO E KARAOKEid="size5"> spero di essere stato chiaro Logicamente la lista e' aperta a tutti i camperisti che vogliono unirsi al gruppo.id="size2"> Ciao Gino[:)]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/05/2009 alle: 14:35:43
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] id="size6">BASTANO O SONO POCHE!!!!!!![:D]
quote:Originally posted by peterpann
[:D][:D][:D][:D] portare barbecue....portare barbecue!! portatevi anche piumoni,giacche a vento, maglioni e sci che qui fa un bel frescolino.....c'abbiamo la bora in faccia, altro che garbino![^][^]id="size3">id="blue"> >
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 29/05/2009 alle: 14:59:53
Ciaoooooooo è giunta l'ora di salutarVi e augurarvi un stupendo w.e. Certo, senza di me, non sarà la stessa cosa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Come già preannunciato a Gino, in questi giorni, penso di non riuscire a collegarmi al Forum, perchè quei disgraziati di Tele2 mi tolto l'ADSL ed anche la linea telefonica analogica; non gli risulta l'ultimo pagamento della bolletta!!!!! E cosa fanno loro........staccano tutto e per loro è belle che risolto.......ed il bello che non ti rispondono neanche al CELL CENTER............. E poi dicono togli TELECOM....................... Vabbè, passatevela bene BACIONI A TUTTISSIMI [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA [:I]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:03:34
50 di queste basteranno?????id="size3">id="blue"> o preferite queste????id="size3">id="blue"> oppure 50 di queste leggermente al sangue????id="size3">id="blue">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:05:54
Symyyyyyy: non possono staccare così di punto in bianco, devono prima inviarti una raccomandata dandoti x giorni (non mi ricordo se 30 o più) per dimostrare il pagamento o per pagare dopodichè possono interrompere la linea. Cmq a parte questo buon ponte.....ti penseremo![;)][;)][;)]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:07:19
....AL TAVOLO 11.... GRAZIE.................id="size4"> ANDIAMO DI SECONDA LA MEDIO COTTA....id="size4">
50 di queste basteranno?????id="size3">id="blue"> o preferite queste????id="size3">id="blue"> oppure 50 di queste leggermente al sangue????id="size3">id="blue"> >
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:08:09
No, penso che non vadino bene, nessuna di quelle postate. Io consiglierei una semplice minestrina ed al liminte un'insalatina...............per tenerVi leggeri, visto che dovete, fare bagni, giocare a pallavolo, a calcio, ecc.ecc.ec.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Simo
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:08:44
SYMY TE LO DICEVO IO.....MEGLIO LA CHIAVETTA PREPAGATA..... UN BACIONE SAMid="size6">
quote:Originally posted by Symy
Ciaoooooooo è giunta l'ora di salutarVi e augurarvi un stupendo w.e. Certo, senza di me, non sarà la stessa cosa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Come già preannunciato a Gino, in questi giorni, penso di non riuscire a collegarmi al Forum, perchè quei disgraziati di Tele2 mi tolto l'ADSL ed anche la linea telefonica analogica; non gli risulta l'ultimo pagamento della bolletta!!!!! E cosa fanno loro........staccano tutto e per loro è belle che risolto.......ed il bello che non ti rispondono neanche al CELL CENTER............. E poi dicono togli TELECOM....................... Vabbè, passatevela bene BACIONI A TUTTISSIMI [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA [:I] >
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:12:00
Symyyyyyy: non possono staccare così di punto in bianco, devono prima inviarti una raccomandata dandoti x giorni (non mi ricordo se 30 o più) per dimostrare il pagamento o per pagare dopodichè possono interrompere la linea. Cmq a parte questo buon ponte.....ti penseremo![;)][;)][;)] >
> Infatti hanno mandato una lettera di sollecito, un paio di settimane fa, ed io d'altro canto ho cercato di contattarli, via telefono e via fax e per ultimo ho inviato loro una lettera di due pagine, spiegandogli i motivi più che validi perchè a loro non risulta il pagamento...........Ma loro non si sono degnati neanche di rispondere PICCHE... L'unico cosa che ho sbagliato, è di avergli inviato una semplice lettera ordinaria e non una raccomandata [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque è naturale che prima o poi succedeva qualcosa, quando si ha a che fare con un CALL CENTER, pieno di gente incompetente[}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)] SIMONA
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:12:11
quote:Originally posted by samsand
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] id="size6">BASTANO O SONO POCHE!!!!!!![:D]
[:D][:D][:D][:D] portare barbecue....portare barbecue!! portatevi anche piumoni,giacche a vento, maglioni e sci che qui fa un bel frescolino.....c'abbiamo la bora in faccia, altro che garbino![^][^]id="size3">id="blue"> >
>
>
> Bastano bastano non preoccuparti ciao ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:18:07
quote:Originally posted by Symy
Symyyyyyy: non possono staccare così di punto in bianco, devono prima inviarti una raccomandata dandoti x giorni (non mi ricordo se 30 o più) per dimostrare il pagamento o per pagare dopodichè possono interrompere la linea. Cmq a parte questo buon ponte.....ti penseremo![;)][;)][;)] >
> Infatti hanno mandato una lettera di sollecito, un paio di settimane fa, ed io d'altro canto ho cercato di contattarli, via telefono e via fax e per ultimo ho inviato loro una lettera di due pagine, spiegandogli i motivi più che validi perchè a loro non risulta il pagamento...........Ma loro non si sono degnati neanche di rispondere PICCHE... L'unico cosa che ho sbagliato, è di avergli inviato una semplice lettera ordinaria e non una raccomandata [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque è naturale che prima o poi succedeva qualcosa, quando si ha a che fare con un CALL CENTER, pieno di gente incompetente[}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)] SIMONA
>
> ciao AMICA MIA ci mancherete da morire sei uno dei pilastri di questa GANG speriamo di tenerla in piedi lo stesso.. un bacione GRANDE GRANDE a tutti vi vogliamo BENE e tantissimi auguri per domenica ciao Gino[:)]id="size4">id="green">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:20:07
@ PETERPANN PER CORTESIA MI SAI DIRE DA CHE ORA E' ACCESSIBILE IL CAMPING ALLA MATTINA???? CIAO GRAZIEid="limegreen">id="size4">
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:22:31
ANCHE IO (ma anche la mia famiglia) CI SIAMO AFFEZIONATI A TUTTI VOI......E QUESTO GRAZIE ANCHE ALL'ULTIMA USCITA FATTA. E sogno nuove uscite con Voi Mi mancherete tantissimo L'unica cosa che mi consola, mentre Voi mangiate, ridete, ballate e cantate, è che io domenica mangerò una mega torta di panna e fragole e confetti[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e per me non è cosa da poco, in quanto golosona di dolci[:p][:p][:p][:p][:p][:p] S I M O N Aid="size6">id="teal">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:28:01
La sbarra sarà aperta dalle 7 di mattina.
@ PETERPANN PER CORTESIA MI SAI DIRE DA CHE ORA E' ACCESSIBILE IL CAMPING ALLA MATTINA???? CIAO GRAZIEid="limegreen">id="size4"> >
>
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:51:04
id="size4">GRAZIE...
La sbarra sarà aperta dalle 7 di mattina.
@ PETERPANN PER CORTESIA MI SAI DIRE DA CHE ORA E' ACCESSIBILE IL CAMPING ALLA MATTINA???? CIAO GRAZIEid="limegreen">id="size4"> >
>
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/05/2009 alle: 16:25:19
Cipollariiiii........id="size3">id="blue"> vi annuncioooooo.....che il tempo di lavorareeee è scaduto! Sono in ferie da questo momento....il lungo ponte mi aspetta! Ci vediamo domani a portorecanati....per qualsiasi problema chiamatemi al cellulare....sarò il vostro angelo custode![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 29/05/2009 alle: 16:35:30
Cipollariiiii........id="size3">id="blue"> vi annuncioooooo.....che il tempo di lavorareeee è scaduto! Sono in ferie da questo momento....il lungo ponte mi aspetta! Ci vediamo domani a portorecanati....per qualsiasi problema chiamatemi al cellulare....sarò il vostro angelo custode![:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> Beato te che sei gia' in ferie...io ho ancora un'ora e mezza inchiodata alla sedia e il tempo non passa mai stasera.....sara' la voglia di rivedervi tutti che non fa' passare il tempo...uffffffff
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/05/2009 alle: 16:48:11
ciao Ragazzi ultimo messaggio ufficiale si parte ............tra 15 minuti circa metto in moto e si va'''''' uN ABBRACCIONE A TUTTI ciao ciao Gino[:)]id="size3"> MI RACCOMANDO NON DIMENTICATE IL REGALO BRUTTISSIMOid="size6">id="red">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/05/2009 alle: 17:05:10
CIAO RAGA ANCHE IO HO FINITO ADESSO SI INCOMINCIA EVVAI FERIE...... BE NON PROPRIO....HO ANCORA DA LAVORARE A CASA PER GLI ULTIMI PREPARATIVI.....CI SENTIAMO VIA CELL. BACIONI A TUTTI A PRESTO...id="size6">id="red">
16
Tommy1951
Tommy1951
26/05/2009 392
Inserito il 29/05/2009 alle: 17:47:05
ciao gente, ricordatevi che le fiorentine vere vanno cotte a regola. Una da un kg x esempio ha bisogno di 5 miniti x parte e di altre 5-6 in piedi. Poi si sala e si...pepa (non pipa) e si porta in tavola.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
12 minuti fa
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Oggi alle 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Oggi alle 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link