"6">id="size6">!!!Io Sono Juventino!!!id="black">id="Arial Black">
>Bleahhhhhh..........pure gobbo sei????[:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Tommy1951>
id="size6">!!!Io Sono Juventino!!!id="black">id="Arial Black">>
quote:Originally posted by peterpann> ECCOLO OGNI TUO DESIDERIO E' UN ORDINE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SONO INCAXXATO COME UNA IENA!id="size3">id="red"> Mi era stato promesso in regalo un motorino da rottamare per prendere l'incentivo....e ora che mi serve per darlo al concessionario il motorino da rottamare non è più disponibile![}:)][}:)][}:)] Trovatemi un cesso di motorino da rottamareeee!!!!!! come sono incaxxatoooooo!!!!!!![}:)][}:)][}:)]id="size3">id="blue"> >
simona[:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by samsand> Sam, ciao, come sta Mattia?[:(] Noi, nel mese di luglio, saremo tutti i w.e. ad Andora, dai nostri figli....quindi per te non dovrebbe essere difficile venire da quelle parti[;)] Che ne dici?? E se qualcuno vuole unirsi a noi.....magari Gino che, da metà luglio è in ferie su al Nord da noi...... SimoEHI RAGA MA QUANDO CI SI VEDE????? DAI SU, MARZIA, STEFY, EDO, TOMMY, PETER, GINO, SYMY, LUIGI, E TUTTA LA CIPOLLARO GANG, DATE UN PO' LE VS. DISPONIBILITA'.....[:D][:D]id="size4"> ![]()
>
quote:Originally posted by Symy> Sam, ciao, come sta Mattia?[:(] Noi, nel mese di luglio, saremo tutti i w.e. ad Andora, dai nostri figli....quindi per te non dovrebbe essere difficile venire da quelle parti[;)] Che ne dici?? E se qualcuno vuole unirsi a noi.....magari Gino che, da metà luglio è in ferie su al Nord da noi...... Simoquote:Originally posted by samsand>EHI RAGA MA QUANDO CI SI VEDE????? DAI SU, MARZIA, STEFY, EDO, TOMMY, PETER, GINO, SYMY, LUIGI, E TUTTA LA CIPOLLARO GANG, DATE UN PO' LE VS. DISPONIBILITA'.....[:D][:D]id="size4"> ![]()
quote:Originally posted by Symy>
[quote]Originally posted by samsand
AGGIUDICATO!!!!!!!!id="size4"> MA PRIMA PRIMA.........[:D][:D][:D]id="size4"> PS. MARE MARE MARE????????????id="size4"> SAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM ???????????????????????????????????? Andora è sul mare, è in provincia di Savona, prima di Diano Marina Simo >
quote:Originally posted by biaso60> Ciao Rosetta, come stai? Ho avuto il piacere di parlare con Marisol, la quale mi ha detto che hai speso per me "belle parole". Grazie...... [:X]Simona[:X] P.S. Salutami Edo
chi di voi ha fatto la calabria, (costa jonica)non so se valutare il percorso sibari catanzaro o catanzaro reggio calabria ciao Rosetta VOL SEI GRANDE riesci sempre a stupirmi >
quote:Originally posted by biaso60> Ciao rosetta, io sono stato gia' in calabria e proprio anche a sibari. e' tutta bellissima ah, per la simo, ma Andora dov'e'? io conosco Andorra...id="size3">
chi di voi ha fatto la calabria, (costa jonica)non so se valutare il percorso sibari catanzaro o catanzaro reggio calabria ciao Rosetta VOL SEI GRANDE riesci sempre a stupirmi >
quote:Originally posted by samsand>
LO SOOOOOOOOOOOO.... MA IO DICEVO MARE ...... PRIMA PRIMA..... BACIONIid="size4">quote:Originally posted by Symy>
AGGIUDICATO!!!!!!!!id="size4"> MA PRIMA PRIMA.........[:D][:D][:D]id="size4"> PS. MARE MARE MARE????????????id="size4"> SAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM ???????????????????????????????????? Andora è sul mare, è in provincia di Savona, prima di Diano Marina Simo >
>
quote:Originally posted by Tommy1951> Intanto ciao Tommy e piacere di conoscerti solo on-line [:(][:(][:(] Spero di conoscerti presto dal vivo, mi hanno detto tutti che a Porto Recanati hai lasciato un segno....[:D][:D][:D] e quindi vorrei anche io conoscerti... Andora è in Liguria, in provincia di Savona, tra Alassio e Diano Marina... Simona[:I]
quote:Originally posted by biaso60> Ciao rosetta, io sono stato gia' in calabria e proprio anche a sibari. e' tutta bellissima ah, per la simo, ma Andora dov'e'? io conosco Andorra...id="size3">
>
quote:Originally posted by Symy>
Ahmmmmmmm scusa, non avevo capito.. Io, purtroppo qualche problema con il lavoro di Enrico....ma se continua a far sciopero il sabato.... un w.e. al mare dalle tue parti sicuramente a giugno non scappa[;)] Simo[;)]quote:Originally posted by samsand>
LO SOOOOOOOOOOOO.... MA IO DICEVO MARE ...... PRIMA PRIMA..... BACIONIid="size4">quote:Originally posted by Symy>
>
>