quote:Originally posted by Symy>quote:Originally posted by peterpann> ECCOLO OGNI TUO DESIDERIO E' UN ORDINE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SONO INCAXXATO COME UNA IENA!id="size3">id="red"> Mi era stato promesso in regalo un motorino da rottamare per prendere l'incentivo....e ora che mi serve per darlo al concessionario il motorino da rottamare non è più disponibile![}:)][}:)][}:)] Trovatemi un cesso di motorino da rottamareeee!!!!!! come sono incaxxatoooooo!!!!!!![}:)][}:)][}:)]id="size3">id="blue"> >simona[:X][:X][:X][:X]
>
quote:Originally posted by biaso60> Che pettegola che sei... eh eh eh, oh chi l'e' l'Enrico?
ciao Sam, mi fa piacere averti contagiato ma la mia mania non è niente rispetto a quella di Vol, pensa lui fa il bagno fuori stagione, la mattina è il primo ad arrivare, salta i pasti ecc...ecc... non sto ad elencarti tutto altrimenti faccio mattina. Simona non so che cosa potrebbe venir fuori da un incontro tra Enrico e Vol, sicuramente qualcosa da..... sono convinta di aver scatenato un po di curosita bacioni Rosetta >
quote:Originally posted by peterpann[/i]>
NO! E' STATO RAZZISTA VERSO I POSSESSORI DI CANI!id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by samsand>
PERCHE' TU HAI UN CUCCIOLOTTO??? SE SI.....ALLORA PERCHE' NON L'HAI PORTATO AL CAMPING[}:)][}:)]id="size4">quote:Originally posted by peterpann[/i]>
NO! E' STATO RAZZISTA VERSO I POSSESSORI DI CANI!id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Symy>[:D][:D]
A TORINOid="size6"> PIOVEid="size6">id="black"> [8][}:)][8][}:)][8][}:)][8][}:)][8][}:)][8][}:)][8][}:)][8] Si prepara per domani, che in occasione del matrimonio, indosserò un bel abitino prettamente estivo, con scarpette aperte ed alte e con una mega acconciatura [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Al tempo!!!!!!!!!!!!!!!! Simo
>
quote:Originally posted by peterpann>[:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Symy>A TORINOid="size6"> PIOVEid="size6">id="black"> [8][}:)][8][}:)][8][}:)][8][}:)][8][}:)][8][}:)][8][}:)][8] Si prepara per domani, che in occasione del matrimonio, indosserò un bel abitino prettamente estivo, con scarpette aperte ed alte e con una mega acconciatura [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Al tempo!!!!!!!!!!!!!!!! Simo
quote:Originally posted by Dj Set> Eh eh eh eh eh eh quando in ufficio c'è poco lavoro.......[:D][:D][:D][:D]
eccomi ci sono ci sono ammazza quanto chiacchierate!!!!!!!!!!!!!!! e che e''''''''!!!!!!!!!!!!! e questo e quello e su e giu' a destra a sinistra ..........id="size2">id="blue"> ciao Gino[:)] >