quote:Originally posted by Dj Set>
Ciao aggiornamenti dalla costa adriaticaid="size3">id="blue"> Questa settimana a parte Stefy tutti a casa a ricaricare le batterie!!!!!! bravi bravi.................[?][?][?][?] Mi sono arrivate notizie fresche fresche dal CONERO[:p][:p][:p] Dopo il nostro passaggio al camping ADRIATICO stasera avevano musica dal vivo. Maurizio[:p][:p] e Stefy[:X][:X] si stavano preparando per il grand GALA',ma dalle prime indescrizioni, gli mancava qualcosa [:(][:(] Laid="size3"> GANGid="size5">id="red">. >
quote:Originally posted by Tommy1951>Il mì Babbo,appena vistomi disse alla mì mamma:scusa ma x i prossimi S.Valentino ,regalami le solite cravatte ,che se non mi piacciono le posso eleminare facilmente,invece questo...tocca tenermelo[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tommy1951>P.S.:dovevi chiamarti Valentino...sai il 14 febbraio...
id="size3">Ciao Luigi, grazie per il copmplimento, mi fai arrossire e poi io sono pure un timidone nato... [;)][;)][;)]id="navy">id="Arial Black"> >
>
quote:Originally posted by peterpann>
che fi.ga.taaaaaaa........... Tommy...tu non me la racconti giusta, non me la racconti giusta![:D][:D][:D] Fellini a confronto era un pivellino![^]id="red"> ....dai Peter, anche te con così tanti complimenti cavolo, sapete quanto sono timidone e così mi fate arrossire.....[:I][:I][:p][;)][;)] che sono sempre tanto gradit. smack a tutta la gang[^]id="size3">id="navy">id="size3">
>
quote:Originally posted by luigi 14254> bellina questa, oh bellina davvero. poerino il tu babbo...codesto l'è capitato.
quote:Originally posted by Tommy1951>Il mì Babbo,appena vistomi disse alla mì mamma:scusa ma x i prossimi S.Valentino ,regalami le solite cravatte ,che se non mi piacciono le posso eliminare facilmente,invece questo...tocca tenermelo[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tommy1951>P.S.:dovevi chiamarti Valentino...sai il 14 febbraio...
id="size3">Ciao Luigi, grazie per il copmplimento, mi fai arrossire e poi io sono pure un timidone nato... [;)][;)][;)]id="navy">id="Arial Black"> >
>
>
quote:Originally posted by mazingazeta> ciao a te mazingheta e buona domenica a tutti e forza ferrari, speriamo.
Buona domenica a tutti anche se con qualche nuvola. Tommy, il video ok,a più tardi. >
quote:Originally posted by peterpann [....., un sole più pallido di me [:D][:D]..... >> Mizzica e che è un sole al neon[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by peterpann> PEEEEEEEEEEEEETEEEEEEEEEERRRR Ma l'anima pia che ti ha dato un motoraccio da rottamare l'hai poi trovata, oppure no?[;)] Ho visto che ti eri pure raccomandato ai "verdicchiosi". Ciaooooooooo.[:D][:D]
Uff....finito ora di sistemare, pulire, riordinare, spostare, buttare....in garage....sò diventato peggio d'un carbonaio![B)][B)] Ho dovuto far posto per lo scooterone che arriverà in settimana![:D][:D]id="size3">id="blue"> >