CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
59 20 41517
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 07/06/2009 alle: 19:58:06
scusate mi sono distratto rimedio subito ANNA ANNA ANNA ANNA ANNA [:D][:D][:D][:D]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/06/2009 alle: 19:59:19
No non ne ho trovato un altro![}:)][id="size4">id="red">}:)][}:)]
quote:Originally posted by biaso60
quote:Originally posted by peterpann
Uff....finito ora di sistemare, pulire, riordinare, spostare, buttare....in garage....sò diventato peggio d'un carbonaio![B)][B)] Ho dovuto far posto per lo scooterone che arriverà in settimana![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> PEEEEEEEEEEEEETEEEEEEEEEERRRR Ma l'anima pia che ti ha dato un motoraccio da rottamare l'hai poi trovata, oppure no?[;)] Ho visto che ti eri pure raccomandato ai "verdicchiosi". Ciaooooooooo.[:D][:D]
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/06/2009 alle: 20:02:11
ERRORE ERRORE......DA OGGI AVREMO id="size3"> id="blue"> DUEid="size3">id="red"> CIPOLLARI NUOVI CHE SCRIVERANNO!!!! SORPRESAAAAA[:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by luigi 14254
ATTENZIONE_ATTENZIONEid="size5">id="blue"> DA oggi avremo un forumista nuovo di zecca[:D][:D] si chiama :ALDO59; id="red">[:0][:0] E' LUI O NON E' LUI[?][?]EBBENE SI', SONO PROPRIO I NOSTRI ALDO e ANNA,e come diceva : ALDO E ANNA SONO QUIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D] >
>
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 07/06/2009 alle: 20:04:03
quote:Originally posted by luigi 14254
SIAMO TORNATI DA 1/2 ORETTA DA UN MEGAPRANZO id="size3"> id="red"> [:D][:D]meno male che per digerire mi hanno portato dù grappini,n'amaro ,e un caffè persino[:0].Tra un pò, POTREI anche cenare con qualcosina,non vorrei che mi prendesse uno dei miei soliti cali imrovvisi di colesterolo[:D][:D][:D] >
> Luigi stasera giusto per non perdere l'abitudine BARBEQUEid="size4"> Mentre sono alla tastiera sento il profumo della carne che sta arrostendo anzi che dico non sta è già arrostita Rosetta mi ha appena chiamato a tavolaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ciao a dopooooooooo!!!!!!!!!!!!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:15:50
EHMMMMMMMMMM,mi ha detto che si è registrato ,ma non mi detto QUANDO comincia a scrivere SORRYYYYYYYYYYYY
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:23:07
SIMONAid="size6">id="red">,visto che domani mattina puoi collegarti[:D] ,ma io no xchè 1° turno[:(],ti mando ora un abbraccio [:p]e ,mi raccomando ,fammi sapere quando ti ridanno la linea[?],MAGARI PROVA A CHIEDERLO X PIACERE,sai può darsi che si commuova qualcuno.....[:D][:D][:X][:X][:X]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:29:18
buonaseraid="size3">id="blue"> Signori anche noi di rientro da 2 giorni full immersion al CIPOLLARO Ieri sotto il gazebo nel tardo pomeriggio grande festa fine anno scolastico per Francesca con i compagni di classe e maestre, che lasciano la scuola elememtare per le scuole medie. Oggi nella sala del circolo battesimo del figlio di una nostra amica. Vi garantisco comunque che il clima non era lo stesso di quando al CIPOLLARO c'eravate voiid="red">id="size4"> ciao Gino[:)]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:36:25
X simona CI MANCHI CI MANCHIIII FACCIAMO FINTA DI STAR BENE MA CI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 07/06/2009 alle: 22:00:01
Ebbene si,....sono tornata e mi son chiesta? ma non sara' mica l'adriatico a portare sfortuna per il tempo? anche oggi ha fatto un po' d'acqua e ce se siamo andati alle 16 per la disperazione.... Per la serata di ieri sera vi assicuro che non aveva nulla a che vedere con quella del ns. CARO DJ SET ....infatti dopo neanche 1/2 ora ce ne siamo andati a fare una passeggiata lungo mare... Liscio e tanti vecchietti.....mi sembrava di essere alla festa di un ricovero..... ah una cosa....ma lo avete presente il vecchietto con gli occhiali che ballava? si è messo a fare il giro del palo a mò di tommy....dio che ridere mi è venuto al solo pensare a tommy.....CI SIETE MANCATI UN CASINO.....ero così triste[V] senza di Voi
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 07/06/2009 alle: 22:11:42
quote:Originally posted by Tommy1951
quote:Originally posted by samsand
BUONGIORNO A TUTTI....COMUNICAZIONE DI SERVIZIO......HO PRESO ANCHIO IL RAFFREDDORE.....[:(][:(][:(]id="size4"> >
> ciao samanta, l'hai rivisto il filmato? mancava quasi la metà nel precedente, probabilmente aveva uno risoluzione troppo grande e quindi l'hanno tagliato. Visto che tenerezza mattia ed il su babbo? tommy Vi rimetto il link per chi non avesse letto la variazione. a presto

http://it.tinypic.com/r/xg9x7s/5

id="navy">id="size3">id="Arial Black">
>
> Bravissimo Tommy.....davvero.....l'avevo detto che SEI MITICO.....Saluta Donatell.
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 07/06/2009 alle: 22:38:15
VOL HA LANCIATO IL BALLO DELL'ESTATE COSA DAREI PER VEDERE IL VECCHIETTO CON GLI OCCHIALI E SENZA DENTI BALLARE LA LAP quasi quasi mi programmo un w.e. bacioni Rosetta
18
mazingazeta
mazingazeta
29/09/2007 156
Inserito il 07/06/2009 alle: 22:40:06
Ullallà sono tutti tornati alla base, cioè al forum. Nonostante tutto avete una bella cera. Luigi non avrai per caso bisogno di una purga tra oggi e domani? Fai attenzione al tuo colesterolo.[:D][:D][:D][:D][:D].Dai cherzavo semmai basta anche un clistere da due litri. Si è offerta Venusia[:0][:0][:0][:0]. ciaoooooooooooo! c'è una bella luna e noi andiamo a ....piccionciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!![?]
18
mazingazeta
mazingazeta
29/09/2007 156
Inserito il 07/06/2009 alle: 23:01:06
...noi delle marche ci vediamo tutti mercoledì per una pizzetta piccola piccola, ma piccola piccola,tanto per stare insieme .ma...se qlc.vuole venire,la faremo grande,ma grande grande ,tanto per assaggiare[:0][:0][:0][:D][:o)][:o)].bhe,ciao a tutti e....un saluto partic. ad anna, aldo e...giacomo!!!!!!!!!!!!![?][?] e mi raccomando,parlate sempre piano piano, specie con gino[:D][:D][:D] smakkkkkkkkkkkkkkk venusia[:p]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 07/06/2009 alle: 23:27:25
buonanotte gang a domaniid="size3">
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 08/06/2009 alle: 09:14:10
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size6">id="purple">
Oggi è lunedì e si va a lavorare......... Che fate dormite ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUONGIORNOid="size4">id="blue">
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] a tutti i MIEI AMICI CIPOLLARI....... SIMONA[:I] p.s. la linea in casa ancora non me l'hanno ripristinata... A parte gli scherzi, cosa mi consigliate, come mi muovo, a chi faccio la denuncia???? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 08/06/2009 alle: 09:29:46
quote:Originally posted by Symy
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size6">id="purple">
Oggi è lunedì e si va a lavorare......... Che fate dormite ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUONGIORNOid="size4">id="blue">
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] a tutti i MIEI AMICI CIPOLLARI....... SIMONA[:I] p.s. la linea in casa ancora non me l'hanno ripristinata... A parte gli scherzi, cosa mi consigliate, come mi muovo, a chi faccio la denuncia???? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
>
> Lascia perdere le denuncie cambia gestore e vedrai come corrono potresti anche essere ricontattata per sapere come mai cambi. ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 08/06/2009 alle 09:31:36
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 08/06/2009 alle: 09:44:40
Gino, ciao Non posso cambiare, ho il vincolo con loro, almeno per un anno, e quindi fino a settembre, altrimenti mi fanno pagare il modem che, allo stato attuale è in "comodato d'uso" e mi addebitano la tariffa piena che, invece per un anno non viene addebitata....chiamali scemi, ecco come fanno a tenersi i clienti Simo[:I]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:31:12
Buongiornooooo.....connessione avvenuta![:D][:D][:D] Simyyyyy ......ma che razza di gestore hai???[}:)][}:)] Io ora con wind-infostrada mi sto trovando molto bene![^][^] @STEFY: e ti potevi butta nelle danze pure tu no?? valzereeee,marzuccaaa,,, tangotto,,,,[:D][:D] per ora confermiamo la presenza di mercoledi sera! individuato pub su google map!id="size3">id="blue">
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:32:33
[:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by peterpann
Buongiornooooo.....connessione avvenuta![:D][:D][:D] Simyyyyy ......ma che razza di gestore hai???[}:)][}:)] Io ora con wind-infostrada mi sto trovando molto bene![^][^] @STEFY: e ti potevi butta nelle danze pure tu no?? valzereeee,marzuccaaa,,, tangotto,,,,[:D][:D] per ora confermiamo la presenza di mercoledi sera! individuato pub su google map!id="size3">id="blue"> >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:50:26
Uhèèèè.....che è quella faccia mega tristerrima???[8D][8D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by samsand
[:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by peterpann
Buongiornooooo.....connessione avvenuta![:D][:D][:D] Simyyyyy ......ma che razza di gestore hai???[}:)][}:)] Io ora con wind-infostrada mi sto trovando molto bene![^][^] @STEFY: e ti potevi butta nelle danze pure tu no?? valzereeee,marzuccaaa,,, tangotto,,,,[:D][:D] per ora confermiamo la presenza di mercoledi sera! individuato pub su google map!id="size3">id="blue"> >
>
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
42 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link