quote:Originally posted by biaso60>
quote:Originally posted by peterpann> PEEEEEEEEEEEEETEEEEEEEEEERRRR Ma l'anima pia che ti ha dato un motoraccio da rottamare l'hai poi trovata, oppure no?[;)] Ho visto che ti eri pure raccomandato ai "verdicchiosi". Ciaooooooooo.[:D][:D]
Uff....finito ora di sistemare, pulire, riordinare, spostare, buttare....in garage....sò diventato peggio d'un carbonaio![B)][B)] Ho dovuto far posto per lo scooterone che arriverà in settimana![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by luigi 14254>
ATTENZIONE_ATTENZIONEid="size5">id="blue"> DA oggi avremo un forumista nuovo di zecca[:D][:D] si chiama :ALDO59; id="red">[:0][:0] E' LUI O NON E' LUI[?][?]EBBENE SI', SONO PROPRIO I NOSTRI ALDO e ANNA,e come diceva : ALDO E ANNA SONO QUIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by luigi 14254> Luigi stasera giusto per non perdere l'abitudine BARBEQUEid="size4"> Mentre sono alla tastiera sento il profumo della carne che sta arrostendo anzi che dico non sta è già arrostita Rosetta mi ha appena chiamato a tavolaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ciao a dopooooooooo!!!!!!!!!!!!
SIAMO TORNATI DA 1/2 ORETTA DA UN MEGAPRANZO id="size3"> id="red"> [:D][:D]meno male che per digerire mi hanno portato dù grappini,n'amaro ,e un caffè persino[:0].Tra un pò, POTREI anche cenare con qualcosina,non vorrei che mi prendesse uno dei miei soliti cali imrovvisi di colesterolo[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tommy1951> Bravissimo Tommy.....davvero.....l'avevo detto che SEI MITICO.....Saluta Donatell.
quote:Originally posted by samsand> ciao samanta, l'hai rivisto il filmato? mancava quasi la metà nel precedente, probabilmente aveva uno risoluzione troppo grande e quindi l'hanno tagliato. Visto che tenerezza mattia ed il su babbo? tommy Vi rimetto il link per chi non avesse letto la variazione. a presto
BUONGIORNO A TUTTI....COMUNICAZIONE DI SERVIZIO......HO PRESO ANCHIO IL RAFFREDDORE.....[:(][:(][:(]id="size4"> >http://it.tinypic.com/r/xg9x7s/5
id="navy">id="size3">id="Arial Black">
>
quote:Originally posted by Symy> Lascia perdere le denuncie cambia gestore e vedrai come corrono potresti anche essere ricontattata per sapere come mai cambi. ciao Gino[:)]
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size6">id="purple"> Oggi è lunedì e si va a lavorare......... Che fate dormite ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BUONGIORNOid="size4">id="blue"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] a tutti i MIEI AMICI CIPOLLARI....... SIMONA[:I] p.s. la linea in casa ancora non me l'hanno ripristinata... A parte gli scherzi, cosa mi consigliate, come mi muovo, a chi faccio la denuncia???? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
>
quote:Originally posted by peterpann>
Buongiornooooo.....connessione avvenuta![:D][:D][:D] Simyyyyy ......ma che razza di gestore hai???[}:)][}:)] Io ora con wind-infostrada mi sto trovando molto bene![^][^] @STEFY: e ti potevi butta nelle danze pure tu no?? valzereeee,marzuccaaa,,, tangotto,,,,[:D][:D] per ora confermiamo la presenza di mercoledi sera! individuato pub su google map!id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by samsand>
[:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(]quote:Originally posted by peterpann>
Buongiornooooo.....connessione avvenuta![:D][:D][:D] Simyyyyy ......ma che razza di gestore hai???[}:)][}:)] Io ora con wind-infostrada mi sto trovando molto bene![^][^] @STEFY: e ti potevi butta nelle danze pure tu no?? valzereeee,marzuccaaa,,, tangotto,,,,[:D][:D] per ora confermiamo la presenza di mercoledi sera! individuato pub su google map!id="size3">id="blue"> >
>