quote:Originally posted by peterpann> Ciao Max, conosci TELE2......................BRUTTA BESTIA..............BISOGNA EVITARLA Anche io, prima di TELE2, avevo Wind-Infostrada, ma poi a settembre scorso mi sono fatt attirare dall'offerta di Tele2 e adesso eccomi qua a litigare con il Call Center, stamattina avrò parlato con minimo 4 persone, speriamo almeno di aver risolto parzialmente il problema e mi hanno assicurato che per le 20 di stasera dovrebbero ripristinarmi la linea Speremo Simo
Buongiornooooo.....connessione avvenuta![:D][:D][:D] Simyyyyy ......ma che razza di gestore hai???[}:)][}:)] Io ora con wind-infostrada mi sto trovando molto bene![^][^] @STEFY: e ti potevi butta nelle danze pure tu no?? valzereeee,marzuccaaa,,, tangotto,,,,[:D][:D] per ora confermiamo la presenza di mercoledi sera! individuato pub su google map!id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Symy>
quote:Originally posted by peterpann> Ciao Max, conosci TELE2......................BRUTTA BESTIA..............BISOGNA EVITARLA Anche io, prima di TELE2, avevo Wind-Infostrada, ma poi a settembre scorso mi sono fatt attirare dall'offerta di Tele2 e adesso eccomi qua a litigare con il Call Center, stamattina avrò parlato con minimo 4 persone, speriamo almeno di aver risolto parzialmente il problema e mi hanno assicurato che per le 20 di stasera dovrebbero ripristinarmi la linea Speremo Simo
Buongiornooooo.....connessione avvenuta![:D][:D][:D] Simyyyyy ......ma che razza di gestore hai???[}:)][}:)] Io ora con wind-infostrada mi sto trovando molto bene![^][^] @STEFY: e ti potevi butta nelle danze pure tu no?? valzereeee,marzuccaaa,,, tangotto,,,,[:D][:D] per ora confermiamo la presenza di mercoledi sera! individuato pub su google map!id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Dj Set>
uheeee Samy che dici???? ancora influenzata??? ciao Gino[:)] >
quote:Originally posted by samsand>
Io un po meno[:D][:D] Gio un po di + [V][V] Mattia un po meglio[:)][:)] Oggi mi ha chiamato anche l'asilo, il 29/09 si incomincia EVVAI!!! Mi mancate un pochino tanto, ma quando ci s rivede, non ce la faccio +++++++++[:(][:(][:(]quote:Originally posted by Dj Set>
>
quote:Originally posted by samsand> ciao Samy piu' tardi ti chiamo vediamo se per luglio riusciamo a venirci incontro e coinvolgere piu' equipaggi possibile a dopo ciao ciao Gino[:)]
Io un po meno[:D][:D] Gio un po di + [V][V] Mattia un po meglio[:)][:)] Oggi mi ha chiamato anche l'asilo, il 29/09 si incomincia EVVAI!!! Mi mancate un pochino tanto, ma quando ci s rivede, non ce la faccio +++++++++[:(][:(][:(]quote:Originally posted by Dj Set>
>
quote:Originally posted by samsand> ciao Samy piu' tardi ti chiamo vediamo se per luglio riusciamo a venirci incontro e coinvolgere piu' equipaggi possibile a dopo ciao ciao Gino[:)]
>
>
quote:Originally posted by peterpann>
E PENSARE DOPO TUTTO QUELLO CHE C'E' STATO TRA NOI[:0] .....INTENDEVO BRISCOLA, WALZER E MAZURCA..... [:D][:D][:D] Stavo vedendo qualche campeggio decente in liguria.....ce ne fosse uno che uno!!![xx(][xx(] Nessun campeggio sul mare.....nessuna spiaggia degna di questo nome![xx(][xx(] Se noi veniamo non per far mare ma eventualmente ribadisco per Acquario di genova, escursione a Portofino. Un week end di questo tenore piotremmo anche prenderlo in esame![^] id="size3"> id="blue"> >
Ragazzi vi saluto parto per questi pochi giorni di vacanza........ci rivediamo qui dopo il 31 agosto![^][^][^]id="size3">id="blue"> >
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!! [:p][:p][:p]id="size4">id="red"> non addormentiamoci [|)][|)][|)]id="size4">id="blue"> prima delle vacanze estive[:p][:p][:p] con Samantha pensavamo di organizzare un bel W.E. dal 10 al 12 di luglio , al mare in toscana. Cosa ne pensate???? La location ancora dobbiamo deciderla, mentre per il resto ormai sappiamo tutto. Forza con i commenti e proposte......id="size4"> ciao Gino[:)] >
www.valdeiva.it
gli altri non sono da prendere in considerazione.bye byequote:Originally posted by peterpann>
Io no! il mare a me...me fa due [8][8]id="size3">id="blue"> >
Camping river è sul fiume Magra e lontano dal mare! >