quote:Originally posted by peterpann>
Camping river è sul fiume Magra e lontano dal mare! >
Eppoi avete visto che prezzi????.....ci vado al Grand Hotel a Rimini![:D][:D] >
quote:Originally posted by samsand>
Ok ma a luglio non è che si possa pretendere, mare,piscina,confort ai prezzi dell'Adriatico, scua ma non c'è paragone, cmq ribadisco il conceto intelligente di Rosetta, non è importante il POSTO, ma che stare insieme, oggi vedo che non ti va bene niente, allora proponi qlc tu[:D][:D] Bacioni ciao Samantha[:)][:)]quote:Originally posted by peterpann>
Eppoi avete visto che prezzi????.....ci vado al Grand Hotel a Rimini![:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Symy>
STOP TREGUA FIRMATE L'ARMISTIZIO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' troppo lontano venire in Liguria nella provincia di Savona???ù Ci sarebbe un'area di sosta, (dove tra l'altro permettono di aprire tendalini, tavoli, grigliare, insomma con le comodità di un campeggio, a prezzi veramente modici.... del tipo 12 euro ad equipaggio, e si troverebbe a Diano Marina. Per gli equipaggi provenienti dal Centro-Italia è troppo lontano?? Tenete presente, che Enrico lavora e noi a luglio abbiamo i figli dai nonni e non possiamo spostarci di tanto... Simo[:I] >
Gino io ci rinuncio, pensaci tu, per me va bene tutto!!!![:D][:D] Bacioni samantha[:D][:D]id="size3"> >
il conceto intelligente di Rosetta, non è importante il POSTO, ma che stare insieme @SAMSANDid="size3">Il concetto di Rosetta è essenziale ed intelligente....mah il mio concetto non è *****![^][^] Andare a buttare soldi e ragalarli non ci sto.[}:)][}:)] Ci sono tanti posti molto più economici dove potersi ritrovare insieme. Basta cercare![;)][;)]id="size3">id="blue"> >
C'e anche ilwww.valdeiva.it
Io ho già prenotato online la piazzola![^][^][^]id="size3">id="blue"> 33 euro al dì e passa la paura!id="size3">id="blue"> anche se con gli stessi soldi a Portorecanati ci siete stati tre giorni!id="size2">id="red"> >
Oh ragazza tu 6 troppo agitata![:D][:D][:D] Posso offire na camomilla?[;)][;)][:o)][:o)]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by samsand>
Gino io ci rinuncio, pensaci tu, per me va bene tutto!!!![:D][:D] Bacioni samantha[:D][:D]id="size3"> >
>
MI SPIACE MA I POSTI IN LIGURIA SONO QUELLI CHE SONO, NON DIPENDE DA ME, VORRA' DIRE CHE SALTEREMO QUESTA LOCATION. CIAO SAMMYquote:Originally posted by peterpann>
Io ho già prenotato online la piazzola![^][^][^]id="size3">id="blue"> 33 euro al dì e passa la paura!id="size3">id="blue"> anche se con gli stessi soldi a Portorecanati ci siete stati tre giorni!id="size2">id="red"> >
>
quote:Originally posted by luigi 14254>
P...Mi sà,che non ci sono riuscito,più tardi ,quando mi calmo ci riprovo[}:)][}:)][}:)] >
Questa del valdeiva è già una soluzione + umana e fattibile. I prezzi sono in linea ma quella di prima è assurda, 46 euro la piazzola + 6 o 7 euro (non ricordo bene) a persona ma sono pazzi!!!! Più pazzo è chi ci va!id="size3">id="blue">quote:Originally posted by samsand>
MI SPIACE MA I POSTI IN LIGURIA SONO QUELLI CHE SONO, NON DIPENDE DA ME, VORRA' DIRE CHE SALTEREMO QUESTA LOCATION. CIAO SAMMYquote:Originally posted by peterpann>
>
>