quote:Originally posted by luigi 14254>
P...Mi sà,che non ci sono riuscito,più tardi ,quando mi calmo ci riprovo[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by peterpann>
Il Valdeiva lo sto guardando, ma non riesco a trovare la località Ronco di deiva Marina volevo vedere quanto è distante dal mare. >
quote:Originally posted by samsand>
Dovrebbe essere a 3km dal marequote:Originally posted by peterpann>
Il Valdeiva lo sto guardando, ma non riesco a trovare la località Ronco di deiva Marina volevo vedere quanto è distante dal mare. >
>
quote:Originally posted by Symy>
Qualcuno mi calcola.....[:D][:D][:D] [}:)][}:)][}:)] [|)][|)][|)] avevo proposto un'altra soluzione ma non ricevo alcunchè di risposta.... Tenete presente che ho ancora dieci minuti per leggere e poi se ne parla domani Simo >
Qualcuno mi calcola.....[:D][:D][:D] [}:)][}:)][}:)] [|)][|)][|)] avevo proposto un'altra soluzione ma non ricevo alcunchè di risposta.... Tenete presente che ho ancora dieci minuti per leggere e poi se ne parla domani Simo >
quote:Originally posted by peterpann>
Situato nell'entroterra di Deiva Marina, a soli 3 Km dal mare, il Villaggio Camping Valdeiva offre ai suoi ospiti un soggiorno piacevole e tranquillo a contatto con la natura ed e' una base ideale per visitare agevolmente in treno o in battello il Parco delle Cinque Terre, Portovenere e Portofino. www.valdeiva.it Il campeggio e' dotato di servizi igienici con docce calde gratuite, corrente elettrica, acqua potabile, posto auto in parcheggio. Il camping Valdeiva offre a tutti i suoi ospiti una vasta gamma di servizi per rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile, dalle attrezzature per le piazzole, i bungalows, caravans, alla piscina, minimarket, TV SAT, internet point e area WI-FI. TUTTO L'ANNO IL CAMPING VALDEIVA OFFRE SERVIZIO BUS GRATUITO DA/PER LA STAZIONE FS DI DEIVA MARINA. >
quote:Originally posted by peterpann> p.s. Tenete presente, essendoci stata l'anno scorso, che le loro navette sono molto molto limitate. Al 2/6 dell'anno scorso ne avevano al mattino un paio per scendere in paese ed altrettanto per ritornare con ultima navetta tipo le 18 di sera.....un po' scarso, che ne dite????
Situato nell'entroterra di Deiva Marina, a soli 3 Km dal mare, il Villaggio Camping Valdeiva offre ai suoi ospiti un soggiorno piacevole e tranquillo a contatto con la natura ed e' una base ideale per visitare agevolmente in treno o in battello il Parco delle Cinque Terre, Portovenere e Portofino. www.valdeiva.it Il campeggio e' dotato di servizi igienici con docce calde gratuite, corrente elettrica, acqua potabile, posto auto in parcheggio. Il camping Valdeiva offre a tutti i suoi ospiti una vasta gamma di servizi per rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile, dalle attrezzature per le piazzole, i bungalows, caravans, alla piscina, minimarket, TV SAT, internet point e area WI-FI. TUTTO L'ANNO IL CAMPING VALDEIVA OFFRE SERVIZIO BUS GRATUITO DA/PER LA STAZIONE FS DI DEIVA MARINA. >
quote:Originally posted by peterpann> p.s. Tenete presente, essendoci stata l'anno scorso, che le loro navette sono molto molto limitate. Al 2/6 dell'anno scorso ne avevano al mattino un paio per scendere in paese ed altrettanto per ritornare con ultima navetta tipo le 18 di sera.....un po' scarso, che ne dite????
>
quote:Originally posted by Symy> dopo ti chiamo scusami ciao gino
Saluti ragazzi, ci si sente domani, adesso vado a tennis Ciao Ciao Simona[:I] >
quote:Originally posted by Dj Set>
Calma ....... Calma..... Ragazzi[:)][:)][:D][:D]id="size4">id="blue"> Decideremo tutti insieme, logicamente cercando di trovare una location che sia raggiungibile da piu' equipaggi possibili ed economica.id="size3"> Sono stato io a chiedere a SAMY di trovare un location a confine con la Liguria in quanto Genova e' troppo distante per un solo W.E., se non ricordo male..... eravamo rimasti di andare a trovarla e io sono uno di parola[:D][:D][:D][:0][:0][:0]. Ma se questa zona e' troppo costosa, Samy non ha nessun problema a scendere in toscana, anzi e' stata proprio lei a proporlo a me. A questo punto mettiamoci sotto per trovare un posticino tipo Marina di bibbona e una volta che sappiamo, grosso modo quanti siamo, dove andiamo, UN FIORINOid="size4">proveremo a spuntare un prezzo,anche se per luglio la vedo molto dura ma tentar non nuoce.id="size3"> X Peter id="size4"> id="red"> mi raccomando tira fuori tutta la tua esperienza e i tuoi agganci e mettiti sotto a trovare un posticino ad OK. X Samy id="size4"> id="red"> AaaaOOOoo che fai mi molli sul piu' bello...... non vale.....cosìììì anzi lo sapete che vi dico adesso..... la location la troveranno Samy & Peter [:D][:D][:D][:D] e io mi riposo.........ahhhhahhhhhahhhh[:D][:D][:D] ciao Gino[:)] >
[:D][:D]