[:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by samsand>SAMMY,SAMMYYYYYY,ce l'ho fattaaaaaaa,ora puoi aprire ,chiudere,socchiudere, e degusta..volevo dire gustarti le foto,almeno mi ripaghi del sudore che ho versato per appiccicarle sul forum..[:D][:D][:D][:D]
Ciao Luigi, infatti non riuscivo ad aprirla...[:D]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by luigi 14254>
P...Mi sà,che non ci sono riuscito,più tardi ,quando mi calmo ci riprovo[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by luigi 14254>
URRA',ce l'ho fatta auffffffff.id="size4">id="red"> Giusto per chiarire le idee[?][?]:dietro Lena è il 2°,Mauro[:)],quello calvo è il 1°,Ettore[:)], e la bionda la 3,Sabrina [:)].Ai due estremi,le mie due nuore [:D]e con pantalone bianco ,il ragazzo di Sabry[:)].Gli altri 5 ,sono i miei nipotini[:D][:D][:D][:D][:D] ABBASTANZA NUMEROSA VERO???????[:id="red">D][:D] >
quote:Originally posted by samsand>
A SICURO VEDENDO POI COME ABBIAMO GLI STESSI GUSTI....[:D][:D] PENSO CHE IL PROSSIMO RADUNO SARA' NEL 2019....[:p][:p]id="size3">quote:Originally posted by Dj Set>
Calma ....... Calma..... Ragazzi[:)][:)][:D][:D]id="size4">id="blue"> Decideremo tutti insieme, logicamente cercando di trovare una location che sia raggiungibile da piu' equipaggi possibili ed economica.id="size3"> Sono stato io a chiedere a SAMY di trovare un location a confine con la Liguria in quanto Genova e' troppo distante per un solo W.E., se non ricordo male..... eravamo rimasti di andare a trovarla e io sono uno di parola[:D][:D][:D][:0][:0][:0]. Ma se questa zona e' troppo costosa, Samy non ha nessun problema a scendere in toscana, anzi e' stata proprio lei a proporlo a me. A questo punto mettiamoci sotto per trovare un posticino tipo Marina di bibbona e una volta che sappiamo, grosso modo quanti siamo, dove andiamo, UN FIORINOid="size4">proveremo a spuntare un prezzo,anche se per luglio la vedo molto dura ma tentar non nuoce.id="size3"> X Peter id="size4"> id="red"> mi raccomando tira fuori tutta la tua esperienza e i tuoi agganci e mettiti sotto a trovare un posticino ad OK. X Samy id="size4"> id="red"> AaaaOOOoo che fai mi molli sul piu' bello...... non vale.....cosìììì anzi lo sapete che vi dico adesso..... la location la troveranno Samy & Peter [:D][:D][:D][:D] e io mi riposo.........ahhhhahhhhhahhhh[:D][:D][:D] ciao Gino[:)] >
>
quote:Originally posted by peterpann>
CONOSCI IL PROVERBIOid="size2">id="blue">: POCA SPESA , TANTA RESA??id="size2">id="red"> è quello che un pò tutti si va cercando! o sbaglio?id="size2">id="blue">quote:Originally posted by samsand>
A SICURO VEDENDO POI COME ABBIAMO GLI STESSI GUSTI....[:D][:D] PENSO CHE IL PROSSIMO RADUNO SARA' NEL 2019....[:p][:p]id="size3">quote:Originally posted by Dj Set>
Calma ....... Calma..... Ragazzi[:)][:)][:D][:D]id="size4">id="blue"> Decideremo tutti insieme, logicamente cercando di trovare una location che sia raggiungibile da piu' equipaggi possibili ed economica.id="size3"> Sono stato io a chiedere a SAMY di trovare un location a confine con la Liguria in quanto Genova e' troppo distante per un solo W.E., se non ricordo male..... eravamo rimasti di andare a trovarla e io sono uno di parola[:D][:D][:D][:0][:0][:0]. Ma se questa zona e' troppo costosa, Samy non ha nessun problema a scendere in toscana, anzi e' stata proprio lei a proporlo a me. A questo punto mettiamoci sotto per trovare un posticino tipo Marina di bibbona e una volta che sappiamo, grosso modo quanti siamo, dove andiamo, UN FIORINOid="size4">proveremo a spuntare un prezzo,anche se per luglio la vedo molto dura ma tentar non nuoce.id="size3"> X Peter id="size4"> id="red"> mi raccomando tira fuori tutta la tua esperienza e i tuoi agganci e mettiti sotto a trovare un posticino ad OK. X Samy id="size4"> id="red"> AaaaOOOoo che fai mi molli sul piu' bello...... non vale.....cosìììì anzi lo sapete che vi dico adesso..... la location la troveranno Samy & Peter [:D][:D][:D][:D] e io mi riposo.........ahhhhahhhhhahhhh[:D][:D][:D] ciao Gino[:)] >
>
>
quote:Originally posted by luigi 14254> ADDIRITTURA MITICO[8D]. VA LA' CHE ERA UNA COSA SEMPLICE DICIAMO CHE TE L'HO SPIEGATA BENE E CHE TU HAI CAPITO AL VOLO[;)]. A PROPOSITO CHE BELLA FAMIGLIA CHE HAI! NE VALEVA LA PENA INSEGNARTI AD INSERIRE LE FOTO[^][^]. CIAO EDO
PER EDO :MITICO!!!! id="size5"> id="red"> CHE ALTRO TI POTEVO DI',TANK YOU FOR THE INFORMATIONS >
quote:Originally posted by Symy>
PRIMAid="size6">id="purple"> NON MI BATTE NESSUNO.....AH AH AH AH AH CERTO, CON VOI E' SEMPLICE VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="black">id="Book Antiqua"> AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA SIMONA[:I]
>