CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
64 20 41517
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:33:33
terzoooooid="size4">id="blue"> Buongiorno gang! id="size3"> id="blue">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:34:04
quote:Originally posted by Symy
PRIMAid="size6">id="purple">
NON MI BATTE NESSUNO.....AH AH AH AH AH CERTO, CON VOI E' SEMPLICE VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="black">id="Book Antiqua"> AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA SIMONA[:I]
>
> Tornata la linea????id="size5">id="red"> ciao gino[:)]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 10:46:29

BUONGIORNO A TUTTI!!![:)][:)] CI SONO AGGIORNAMENTI????[:D][:D]id="size4">id="red"> Bene ragazzi allora incominciamo a fare una sorta di lista: Raduno 11-12 luglio Toscana samsand SI djset SI symy NO peterpann NO mazingazeta NO grace NO biaso60 ?? Tommy ?? Luigi ?? Stefy68 ?? Boxer ?? Aldo ?? ..........id="size3">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/06/2009 alle: 11:12:20
quote:Originally posted by samsand

BUONGIORNO A TUTTI!!![:)][:)] CI SONO AGGIORNAMENTI????[:D][:D]id="size4">id="red"> Bene ragazzi allora incominciamo a fare una sorta di lista: Raduno 11-12 luglio Toscana samsand SI djset SI symy NO peterpann NO mazingazeta NO grace NO biaso60 ?? Tommy ?? Luigi ?? Stefy68 ?? Boxer ?? Aldo ?? ..........id="size3"> >
> ciao Samy questo giro siamo pochi pochi ....... vediamo ancora manca molto ciao ciao Gino[:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
Tommy1951
Tommy1951
26/05/2009 392
Inserito il 09/06/2009 alle: 11:13:30
ciao gente, domani vedrete a che ora io darò il buongiorno....entro sempre alle 06-00 la mattina [;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)]id="size2">id="Arial">
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 11:19:39
OK GINO!!!! MA SBAGLIO O CON TE CI DOVREBBE ESSERE UN ALTRO CAMPER???? CIAO SAMANTHA PS HO VISTO IL TUO E-MAIL (è CARINO) I MIEI LI HAI VISTI??? CHE NE PENSI????
quote:Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by samsand

BUONGIORNO A TUTTI!!![:)][:)] CI SONO AGGIORNAMENTI????[:D][:D]id="size4">id="red"> Bene ragazzi allora incominciamo a fare una sorta di lista: Raduno 11-12 luglio Toscana samsand SI djset SI symy NO peterpann NO mazingazeta NO grace NO biaso60 ?? Tommy ?? Luigi ?? Stefy68 ?? Boxer ?? Aldo ?? ..........id="size3"> >
> ciao Samy questo giro siamo pochi pochi ....... vediamo ancora manca molto ciao ciao Gino[:)]
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:04:05
yawwwnnnnnn........che[8][8] stamattina non passa mai![|)][|)]id="size3">id="blue">
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:13:52
CIAO PETER TUTTO BENE??? BACIONI SAMANTHA[:)]id="size3">
quote:Originally posted by peterpann
yawwwnnnnnn........che[8][8] stamattina non passa mai![|)][|)]id="size3">id="blue"> >
>
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:16:08
SE TUTTO PROCEDE COME DEVE, RAPPRESENTERO' LA "CIPOLLARO GANG"id="size4">id="red"> AL CAMPERFEST 2009 DI CAMPER ON LINE....DITE UNA PREGHIERINA PER ME....[:D][:D] CIAO A TUTTI SAMYid="size3">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:36:10
ciao Samy brava brava porta in alto la CIPOLLA.[:p].[:p].[:p]......... Ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:39:06
per favore a me non mi rappresentare in quanto non ho condiviso fin dall'inizio nè la location nè la scelta di escludere i possessori di animali in quanto il Tahiti non li vuole![}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by samsand
SE TUTTO PROCEDE COME DEVE, RAPPRESENTERO' LA "CIPOLLARO GANG"id="size4">id="red"> AL CAMPERFEST 2009 DI CAMPER ON LINE....DITE UNA PREGHIERINA PER ME....[:D][:D] CIAO A TUTTI SAMYid="size3"> >
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/06/2009 alle: 13:08:51
quote:Originally posted by peterpann
per favore a me non mi rappresentare in quanto non ho condiviso fin dall'inizio nè la location nè la scelta di escludere i possessori di animali in quanto il Tahiti non li vuole![}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by samsand
SE TUTTO PROCEDE COME DEVE, RAPPRESENTERO' LA "CIPOLLARO GANG"id="size4">id="red"> AL CAMPERFEST 2009 DI CAMPER ON LINE....DITE UNA PREGHIERINA PER ME....[:D][:D] CIAO A TUTTI SAMYid="size3"> >
>
>
> Mamma mia Peter..... [:D][:D][:D] allora manco la CIPOLLA possiamo sventolare.....[:p][:p][:p] PURTROPPO chi organizza per esperienza posso dirti che sbaglia sempre. Ve lo posso garantire, sulla mia pelle con le varie manifestazioni che facciamo al CIPOLLARO. Pero' lavora e si da da fare, quindi se uno sbaglia ripetutamente puo' anche essere accusato ma se sbaglia per la prima volta non bisogna distruggerlo, anzi aiutarlo e fargli capire dove e' stato commesso l'errore. Mi sentivo di dire questa cosa perche' spesso nel nostro circolo siamo accusati di sbagliare, ma pero' nessuno si rimbocca le maniche per fare meglio. mi raccomando non facciamo una polemica i riferimenti sono esclusivamente per il circolo cipollaro di ciampino ciao gino[:)]

Modificato da Dj Set il 09/06/2009 alle 14:34:12
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/06/2009 alle: 13:54:10
Questo è il momento giusto[;)] Posso offrirlo ai miei amici? Simo[:I]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:37:42
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}ADESSO AMMAZZO QUALCUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER ESEMPIO QUELLI DI TELE2id="size6">id="black">id="Times New Roman">[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Non mi hanno ancora ripristinato la linea........ Mi prendono per il C . . . O e non si riesce a mandare loro neanche un fax.................lo fanno apposta!!!!!!!!!!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] SIMONA
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:39:05
MI SPIACE!!!!!!![:(][:(]id="size3">
quote:Originally posted by Symy
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}ADESSO AMMAZZO QUALCUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER ESEMPIO QUELLI DI TELE2id="size6">id="black">id="Times New Roman">[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Non mi hanno ancora ripristinato la linea........ Mi prendono per il C . . . O e non si riesce a mandare loro neanche un fax.................lo fanno apposta!!!!!!!!!!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] SIMONA >
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:40:37
Questo è lo stralcio di lettera che sto cercando invano di inviare a Tele 2 "Come da accordi telefonici con il Vostro Ufficio Amministrativo Vi invio nuova-mente le fotocopie dei bollettini pagati in Posta. Inoltre allego la lettera, da me gia inviataVi tramite posta, a cui Voi non avete ancora risposto. Dopo averVi inviato gli estremi di pagamento pensate sia giunta l'ora di poter ripri-stinare subito la linea telefonica o pensate di andare avanti ancora per tanto con la si-tuazione attuale? Sono estremamente amareggiato del Vostro comportamento e sto valutando seria-mente di cambiare gestore quanto prima, chiaramente facendoVi una pessima pubbli-cità con chiunque abbia intenzione di cambiare gestore a favore Vostro ed in più sono in contatto con Associazioni a favore dei consumatori, per essere io ed altre persone tutelate a fronte di comportamenti come i Vostri. Attenzione tenete presente (ma Voi lo sapete benissimo, anche se non lo dite ai clien-ti) che non potete applicare la penale di 60 Euro se un cliente recede prima di un anno dal Vostro pessimo contratto, in quanto con il Decreto Bersani sono stati aboliti i vin-coli di durata dei contratti; il recesso anticipato, quindi, è esattamente esercitabile in qualsiasi momento e non deve comportare costi . Ciò che Voi dite contrasta con la normativa attuale. Attendo nuovamente un Vostro contatto e fate attenzione a come Vi comportate con i Vostri clienti....non sono tutti mansueti......c'è chi si fa valere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In fede"
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:42:33
P.S. Sembra che l'ha scritta Enrico, ma sono io.............lui manda avanti me...............che è meglio!!!!!!!!!!!!!! SIMO
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:42:41
quote:Originally posted by Symy
PRIMAid="size6">id="purple">
NON MI BATTE NESSUNO.....AH AH AH AH AH CERTO, CON VOI E' SEMPLICE VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="black">id="Book Antiqua"> ASPETTA A RIDERE,PRIMA O POI FARO' IL POMERIGGIO E ALLORA VEDIAMO CHI VINCE....[:id="size4">id="red">D][:D][:D] AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA SIMONA[:I]
>
>
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:45:40
BRAVISSIMA.......HAI PIENAMENTE RAGIONE E VEDRAI CHE TUTTI COLORO CHE CI LEGGONO FARANNO TESORO DELLA TUA ESPERIENZA......id="size3">
....... NON ABBONATEVI A TELE2 ....... FATE TESORO DELLE ESPERIENZE ALTRUI......id="size5">
quote:Originally posted by Symy
Questo è lo stralcio di lettera che sto cercando invano di inviare a Tele 2 "Come da accordi telefonici con il Vostro Ufficio Amministrativo Vi invio nuova-mente le fotocopie dei bollettini pagati in Posta. Inoltre allego la lettera, da me gia inviataVi tramite posta, a cui Voi non avete ancora risposto. Dopo averVi inviato gli estremi di pagamento pensate sia giunta l'ora di poter ripri-stinare subito la linea telefonica o pensate di andare avanti ancora per tanto con la si-tuazione attuale? Sono estremamente amareggiato del Vostro comportamento e sto valutando seria-mente di cambiare gestore quanto prima, chiaramente facendoVi una pessima pubbli-cità con chiunque abbia intenzione di cambiare gestore a favore Vostro ed in più sono in contatto con Associazioni a favore dei consumatori, per essere io ed altre persone tutelate a fronte di comportamenti come i Vostri. Attenzione tenete presente (ma Voi lo sapete benissimo, anche se non lo dite ai clien-ti) che non potete applicare la penale di 60 Euro se un cliente recede prima di un anno dal Vostro pessimo contratto, in quanto con il Decreto Bersani sono stati aboliti i vin-coli di durata dei contratti; il recesso anticipato, quindi, è esattamente esercitabile in qualsiasi momento e non deve comportare costi . Ciò che Voi dite contrasta con la normativa attuale. Attendo nuovamente un Vostro contatto e fate attenzione a come Vi comportate con i Vostri clienti....non sono tutti mansueti......c'è chi si fa valere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In fede" >
>

Modificato da Samsand (SamJoMat) il 09/06/2009 alle 14:46:42
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:48:28
E questo è lo stralio della prima lettera "più soft" che ho inviato per posta semplice e non per raccomandata.......errore molto grave da imputare a me stessa....Mea culpa....mea culpa...mea santissima culpa.............. Torino, 18 maggio 2009 Spett.le TELE2 Segrate (MI) In riferimento alla ennesima lettera di sollecito del 5 maggio 2009 (che a questa lette-ra allego) mi pregio informarVi che Vi ho più volte comunicato, in maniera corretta, tutti gli estremi per effettuare la domiciliazione bancaria delle Vostre bollette. Nel dettaglio, questi dati sono stati comunicati, in primis, nel momento in cui telefo-nicamente ho effettuato il contratto, in seguito più volte mediante il Vs. Call Center, il quale dietro mie telefonate per avere maggiori delucidazioni, non è stato mai in grado di dirmi come mai il RID in oggetto non è andato mai a buon fine, per poi se-guire con la compilazione del modulo che Tele2 prontamente allega alle bollette ed a Voi correttamente rispedito e per ultimo ancora una volta tramite comunicazione con il Call Center che per l'ennesima volta non è stato in grado di dirmi per quale motivo non è ancora partita la domiciliazione bancaria. Capirete che ormai sono un po' dispiaciuto di ciò che sta accadendo, anche perchè so-no ormai più di dieci anni che effettuo le domiciliazioni bancarie tramite la mia Ban-ca "FINECO" e nessuna utenza (ENEL-ITALGAS-TELECOM-WIND-INFOSTRADA-TELEPASS-CARREFOUR, ecc.ecc.) ha mai avuto problemi ad es-sere saldata. Ora non mi resta che pensare che il problema sia Vostro e desidero che quanto prima possa essere sistemato. Rimango pertanto in attesa di un Vostro sollecito riscontro telefonico o scritto, per poter sistemare il prima possibile questo spiacevole inconveniente. Ritengo che, se ho scelto di effettuare la domiciliazione bancaria, non è nelle mie possibilità, per problemi organizzativi, recarmi in Posta ogni qual volta devo saldare una Vostra bolletta. Certo di una Vostra celere risposta, cordialmente. SIMO[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link