quote:Originally posted by Symy> Tornata la linea????id="size5">id="red"> ciao gino[:)]
PRIMAid="size6">id="purple"> NON MI BATTE NESSUNO.....AH AH AH AH AH CERTO, CON VOI E' SEMPLICE VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="black">id="Book Antiqua"> AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA SIMONA[:I]
>
quote:Originally posted by samsand> ciao Samy questo giro siamo pochi pochi ....... vediamo ancora manca molto ciao ciao Gino[:)]
BUONGIORNO A TUTTI!!![:)][:)] CI SONO AGGIORNAMENTI????[:D][:D]id="size4">id="red"> Bene ragazzi allora incominciamo a fare una sorta di lista: Raduno 11-12 luglio Toscana samsand SI djset SI symy NO peterpann NO mazingazeta NO grace NO biaso60 ?? Tommy ?? Luigi ?? Stefy68 ?? Boxer ?? Aldo ?? ..........id="size3"> >
quote:Originally posted by Dj Set>
quote:Originally posted by samsand> ciao Samy questo giro siamo pochi pochi ....... vediamo ancora manca molto ciao ciao Gino[:)]
BUONGIORNO A TUTTI!!![:)][:)] CI SONO AGGIORNAMENTI????[:D][:D]id="size4">id="red"> Bene ragazzi allora incominciamo a fare una sorta di lista: Raduno 11-12 luglio Toscana samsand SI djset SI symy NO peterpann NO mazingazeta NO grace NO biaso60 ?? Tommy ?? Luigi ?? Stefy68 ?? Boxer ?? Aldo ?? ..........id="size3"> >
>
quote:Originally posted by peterpann>
yawwwnnnnnn........che[8][8] stamattina non passa mai![|)][|)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by samsand>
SE TUTTO PROCEDE COME DEVE, RAPPRESENTERO' LA "CIPOLLARO GANG"id="size4">id="red"> AL CAMPERFEST 2009 DI CAMPER ON LINE....DITE UNA PREGHIERINA PER ME....[:D][:D] CIAO A TUTTI SAMYid="size3"> >
quote:Originally posted by peterpann> Mamma mia Peter..... [:D][:D][:D] allora manco la CIPOLLA possiamo sventolare.....[:p][:p][:p] PURTROPPO chi organizza per esperienza posso dirti che sbaglia sempre. Ve lo posso garantire, sulla mia pelle con le varie manifestazioni che facciamo al CIPOLLARO. Pero' lavora e si da da fare, quindi se uno sbaglia ripetutamente puo' anche essere accusato ma se sbaglia per la prima volta non bisogna distruggerlo, anzi aiutarlo e fargli capire dove e' stato commesso l'errore. Mi sentivo di dire questa cosa perche' spesso nel nostro circolo siamo accusati di sbagliare, ma pero' nessuno si rimbocca le maniche per fare meglio. mi raccomando non facciamo una polemica i riferimenti sono esclusivamente per il circolo cipollaro di ciampino ciao gino[:)]
per favore a me non mi rappresentare in quanto non ho condiviso fin dall'inizio nè la location nè la scelta di escludere i possessori di animali in quanto il Tahiti non li vuole![}:)][}:)][}:)]quote:Originally posted by samsand>
SE TUTTO PROCEDE COME DEVE, RAPPRESENTERO' LA "CIPOLLARO GANG"id="size4">id="red"> AL CAMPERFEST 2009 DI CAMPER ON LINE....DITE UNA PREGHIERINA PER ME....[:D][:D] CIAO A TUTTI SAMYid="size3"> >
>
Simo[:I] quote:Originally posted by Symy>
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}ADESSO AMMAZZO QUALCUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER ESEMPIO QUELLI DI TELE2id="size6">id="black">id="Times New Roman">[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Non mi hanno ancora ripristinato la linea........ Mi prendono per il C . . . O e non si riesce a mandare loro neanche un fax.................lo fanno apposta!!!!!!!!!!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] SIMONA >
quote:Originally posted by Symy>
PRIMAid="size6">id="purple"> NON MI BATTE NESSUNO.....AH AH AH AH AH CERTO, CON VOI E' SEMPLICE VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="black">id="Book Antiqua"> ASPETTA A RIDERE,PRIMA O POI FARO' IL POMERIGGIO E ALLORA VEDIAMO CHI VINCE....[:id="size4">id="red">D][:D][:D] AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA SIMONA[:I]
>
quote:Originally posted by Symy>
Questo è lo stralcio di lettera che sto cercando invano di inviare a Tele 2 "Come da accordi telefonici con il Vostro Ufficio Amministrativo Vi invio nuova-mente le fotocopie dei bollettini pagati in Posta. Inoltre allego la lettera, da me gia inviataVi tramite posta, a cui Voi non avete ancora risposto. Dopo averVi inviato gli estremi di pagamento pensate sia giunta l'ora di poter ripri-stinare subito la linea telefonica o pensate di andare avanti ancora per tanto con la si-tuazione attuale? Sono estremamente amareggiato del Vostro comportamento e sto valutando seria-mente di cambiare gestore quanto prima, chiaramente facendoVi una pessima pubbli-cità con chiunque abbia intenzione di cambiare gestore a favore Vostro ed in più sono in contatto con Associazioni a favore dei consumatori, per essere io ed altre persone tutelate a fronte di comportamenti come i Vostri. Attenzione tenete presente (ma Voi lo sapete benissimo, anche se non lo dite ai clien-ti) che non potete applicare la penale di 60 Euro se un cliente recede prima di un anno dal Vostro pessimo contratto, in quanto con il Decreto Bersani sono stati aboliti i vin-coli di durata dei contratti; il recesso anticipato, quindi, è esattamente esercitabile in qualsiasi momento e non deve comportare costi . Ciò che Voi dite contrasta con la normativa attuale. Attendo nuovamente un Vostro contatto e fate attenzione a come Vi comportate con i Vostri clienti....non sono tutti mansueti......c'è chi si fa valere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In fede" >