CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
64 20 41516
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:33:33
terzoooooid="size4">id="blue"> Buongiorno gang! id="size3"> id="blue">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:34:04
quote:Originally posted by Symy
PRIMAid="size6">id="purple">
NON MI BATTE NESSUNO.....AH AH AH AH AH CERTO, CON VOI E' SEMPLICE VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="black">id="Book Antiqua"> AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA SIMONA[:I]
>
> Tornata la linea????id="size5">id="red"> ciao gino[:)]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 10:46:29

BUONGIORNO A TUTTI!!![:)][:)] CI SONO AGGIORNAMENTI????[:D][:D]id="size4">id="red"> Bene ragazzi allora incominciamo a fare una sorta di lista: Raduno 11-12 luglio Toscana samsand SI djset SI symy NO peterpann NO mazingazeta NO grace NO biaso60 ?? Tommy ?? Luigi ?? Stefy68 ?? Boxer ?? Aldo ?? ..........id="size3">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/06/2009 alle: 11:12:20
quote:Originally posted by samsand

BUONGIORNO A TUTTI!!![:)][:)] CI SONO AGGIORNAMENTI????[:D][:D]id="size4">id="red"> Bene ragazzi allora incominciamo a fare una sorta di lista: Raduno 11-12 luglio Toscana samsand SI djset SI symy NO peterpann NO mazingazeta NO grace NO biaso60 ?? Tommy ?? Luigi ?? Stefy68 ?? Boxer ?? Aldo ?? ..........id="size3"> >
> ciao Samy questo giro siamo pochi pochi ....... vediamo ancora manca molto ciao ciao Gino[:)]

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

16
Tommy1951
Tommy1951
26/05/2009 392
Inserito il 09/06/2009 alle: 11:13:30
ciao gente, domani vedrete a che ora io darò il buongiorno....entro sempre alle 06-00 la mattina [;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)]id="size2">id="Arial">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 11:19:39
OK GINO!!!! MA SBAGLIO O CON TE CI DOVREBBE ESSERE UN ALTRO CAMPER???? CIAO SAMANTHA PS HO VISTO IL TUO E-MAIL (è CARINO) I MIEI LI HAI VISTI??? CHE NE PENSI????
quote:Originally posted by Dj Set

BUONGIORNO A TUTTI!!![:)][:)] CI SONO AGGIORNAMENTI????[:D][:D]id="size4">id="red"> Bene ragazzi allora incominciamo a fare una sorta di lista: Raduno 11-12 luglio Toscana samsand SI djset SI symy NO peterpann NO mazingazeta NO grace NO biaso60 ?? Tommy ?? Luigi ?? Stefy68 ?? Boxer ?? Aldo ?? ..........id="size3"> >
> ciao Samy questo giro siamo pochi pochi ....... vediamo ancora manca molto ciao ciao Gino[:)]
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:04:05
yawwwnnnnnn........che[8][8] stamattina non passa mai![|)][|)]id="size3">id="blue">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:13:52
CIAO PETER TUTTO BENE??? BACIONI SAMANTHA[:)]id="size3">
quote:Originally posted by peterpann
yawwwnnnnnn........che[8][8] stamattina non passa mai![|)][|)]id="size3">id="blue"> >
>
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:16:08
SE TUTTO PROCEDE COME DEVE, RAPPRESENTERO' LA "CIPOLLARO GANG"id="size4">id="red"> AL CAMPERFEST 2009 DI CAMPER ON LINE....DITE UNA PREGHIERINA PER ME....[:D][:D] CIAO A TUTTI SAMYid="size3">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:36:10
ciao Samy brava brava porta in alto la CIPOLLA.[:p].[:p].[:p]......... Ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:39:06
per favore a me non mi rappresentare in quanto non ho condiviso fin dall'inizio nè la location nè la scelta di escludere i possessori di animali in quanto il Tahiti non li vuole![}:)][}:)][}:)]
SE TUTTO PROCEDE COME DEVE, RAPPRESENTERO' LA "CIPOLLARO GANG"id="size4">id="red"> AL CAMPERFEST 2009 DI CAMPER ON LINE....DITE UNA PREGHIERINA PER ME....[:D][:D] CIAO A TUTTI SAMYid="size3"> >
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/06/2009 alle: 13:08:51
quote:Originally posted by peterpann
per favore a me non mi rappresentare in quanto non ho condiviso fin dall'inizio nè la location nè la scelta di escludere i possessori di animali in quanto il Tahiti non li vuole![}:)][}:)][}:)]
SE TUTTO PROCEDE COME DEVE, RAPPRESENTERO' LA "CIPOLLARO GANG"id="size4">id="red"> AL CAMPERFEST 2009 DI CAMPER ON LINE....DITE UNA PREGHIERINA PER ME....[:D][:D] CIAO A TUTTI SAMYid="size3"> >
>
>
> Mamma mia Peter..... [:D][:D][:D] allora manco la CIPOLLA possiamo sventolare.....[:p][:p][:p] PURTROPPO chi organizza per esperienza posso dirti che sbaglia sempre. Ve lo posso garantire, sulla mia pelle con le varie manifestazioni che facciamo al CIPOLLARO. Pero' lavora e si da da fare, quindi se uno sbaglia ripetutamente puo' anche essere accusato ma se sbaglia per la prima volta non bisogna distruggerlo, anzi aiutarlo e fargli capire dove e' stato commesso l'errore. Mi sentivo di dire questa cosa perche' spesso nel nostro circolo siamo accusati di sbagliare, ma pero' nessuno si rimbocca le maniche per fare meglio. mi raccomando non facciamo una polemica i riferimenti sono esclusivamente per il circolo cipollaro di ciampino ciao gino[:)]

Modificato da Dj Set il 09/06/2009 alle 14:34:12
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/06/2009 alle: 13:54:10
Questo è il momento giusto[;)] Posso offrirlo ai miei amici? Simo[:I]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:37:42
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}ADESSO AMMAZZO QUALCUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER ESEMPIO QUELLI DI TELE2id="size6">id="black">id="Times New Roman">[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Non mi hanno ancora ripristinato la linea........ Mi prendono per il C . . . O e non si riesce a mandare loro neanche un fax.................lo fanno apposta!!!!!!!!!!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] SIMONA
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:39:05
MI SPIACE!!!!!!![:(][:(]id="size3">
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}ADESSO AMMAZZO QUALCUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER ESEMPIO QUELLI DI TELE2id="size6">id="black">id="Times New Roman">[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Non mi hanno ancora ripristinato la linea........ Mi prendono per il C . . . O e non si riesce a mandare loro neanche un fax.................lo fanno apposta!!!!!!!!!!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] SIMONA >
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:40:37
Questo è lo stralcio di lettera che sto cercando invano di inviare a Tele 2 "Come da accordi telefonici con il Vostro Ufficio Amministrativo Vi invio nuova-mente le fotocopie dei bollettini pagati in Posta. Inoltre allego la lettera, da me gia inviataVi tramite posta, a cui Voi non avete ancora risposto. Dopo averVi inviato gli estremi di pagamento pensate sia giunta l'ora di poter ripri-stinare subito la linea telefonica o pensate di andare avanti ancora per tanto con la si-tuazione attuale? Sono estremamente amareggiato del Vostro comportamento e sto valutando seria-mente di cambiare gestore quanto prima, chiaramente facendoVi una pessima pubbli-cità con chiunque abbia intenzione di cambiare gestore a favore Vostro ed in più sono in contatto con Associazioni a favore dei consumatori, per essere io ed altre persone tutelate a fronte di comportamenti come i Vostri. Attenzione tenete presente (ma Voi lo sapete benissimo, anche se non lo dite ai clien-ti) che non potete applicare la penale di 60 Euro se un cliente recede prima di un anno dal Vostro pessimo contratto, in quanto con il Decreto Bersani sono stati aboliti i vin-coli di durata dei contratti; il recesso anticipato, quindi, è esattamente esercitabile in qualsiasi momento e non deve comportare costi . Ciò che Voi dite contrasta con la normativa attuale. Attendo nuovamente un Vostro contatto e fate attenzione a come Vi comportate con i Vostri clienti....non sono tutti mansueti......c'è chi si fa valere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In fede"
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:42:33
P.S. Sembra che l'ha scritta Enrico, ma sono io.............lui manda avanti me...............che è meglio!!!!!!!!!!!!!! SIMO
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:42:41
PRIMAid="size6">id="purple">
NON MI BATTE NESSUNO.....AH AH AH AH AH CERTO, CON VOI E' SEMPLICE VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="black">id="Book Antiqua"> ASPETTA A RIDERE,PRIMA O POI FARO' IL POMERIGGIO E ALLORA VEDIAMO CHI VINCE....[:id="size4">id="red">D][:D][:D] AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA SIMONA[:I]
>
>
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:45:40
BRAVISSIMA.......HAI PIENAMENTE RAGIONE E VEDRAI CHE TUTTI COLORO CHE CI LEGGONO FARANNO TESORO DELLA TUA ESPERIENZA......id="size3">
....... NON ABBONATEVI A TELE2 ....... FATE TESORO DELLE ESPERIENZE ALTRUI......id="size5">
Questo è lo stralcio di lettera che sto cercando invano di inviare a Tele 2 "Come da accordi telefonici con il Vostro Ufficio Amministrativo Vi invio nuova-mente le fotocopie dei bollettini pagati in Posta. Inoltre allego la lettera, da me gia inviataVi tramite posta, a cui Voi non avete ancora risposto. Dopo averVi inviato gli estremi di pagamento pensate sia giunta l'ora di poter ripri-stinare subito la linea telefonica o pensate di andare avanti ancora per tanto con la si-tuazione attuale? Sono estremamente amareggiato del Vostro comportamento e sto valutando seria-mente di cambiare gestore quanto prima, chiaramente facendoVi una pessima pubbli-cità con chiunque abbia intenzione di cambiare gestore a favore Vostro ed in più sono in contatto con Associazioni a favore dei consumatori, per essere io ed altre persone tutelate a fronte di comportamenti come i Vostri. Attenzione tenete presente (ma Voi lo sapete benissimo, anche se non lo dite ai clien-ti) che non potete applicare la penale di 60 Euro se un cliente recede prima di un anno dal Vostro pessimo contratto, in quanto con il Decreto Bersani sono stati aboliti i vin-coli di durata dei contratti; il recesso anticipato, quindi, è esattamente esercitabile in qualsiasi momento e non deve comportare costi . Ciò che Voi dite contrasta con la normativa attuale. Attendo nuovamente un Vostro contatto e fate attenzione a come Vi comportate con i Vostri clienti....non sono tutti mansueti......c'è chi si fa valere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In fede" >
>

Modificato da Samsand (SamJoMat) il 09/06/2009 alle 14:46:42
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:48:28
E questo è lo stralio della prima lettera "più soft" che ho inviato per posta semplice e non per raccomandata.......errore molto grave da imputare a me stessa....Mea culpa....mea culpa...mea santissima culpa.............. Torino, 18 maggio 2009 Spett.le TELE2 Segrate (MI) In riferimento alla ennesima lettera di sollecito del 5 maggio 2009 (che a questa lette-ra allego) mi pregio informarVi che Vi ho più volte comunicato, in maniera corretta, tutti gli estremi per effettuare la domiciliazione bancaria delle Vostre bollette. Nel dettaglio, questi dati sono stati comunicati, in primis, nel momento in cui telefo-nicamente ho effettuato il contratto, in seguito più volte mediante il Vs. Call Center, il quale dietro mie telefonate per avere maggiori delucidazioni, non è stato mai in grado di dirmi come mai il RID in oggetto non è andato mai a buon fine, per poi se-guire con la compilazione del modulo che Tele2 prontamente allega alle bollette ed a Voi correttamente rispedito e per ultimo ancora una volta tramite comunicazione con il Call Center che per l'ennesima volta non è stato in grado di dirmi per quale motivo non è ancora partita la domiciliazione bancaria. Capirete che ormai sono un po' dispiaciuto di ciò che sta accadendo, anche perchè so-no ormai più di dieci anni che effettuo le domiciliazioni bancarie tramite la mia Ban-ca "FINECO" e nessuna utenza (ENEL-ITALGAS-TELECOM-WIND-INFOSTRADA-TELEPASS-CARREFOUR, ecc.ecc.) ha mai avuto problemi ad es-sere saldata. Ora non mi resta che pensare che il problema sia Vostro e desidero che quanto prima possa essere sistemato. Rimango pertanto in attesa di un Vostro sollecito riscontro telefonico o scritto, per poter sistemare il prima possibile questo spiacevole inconveniente. Ritengo che, se ho scelto di effettuare la domiciliazione bancaria, non è nelle mie possibilità, per problemi organizzativi, recarmi in Posta ogni qual volta devo saldare una Vostra bolletta. Certo di una Vostra celere risposta, cordialmente. SIMO[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link