quote:Originally posted by Symy>A ME,A MEEEEEE!!!!!!!id="size5">id="red"> Possibilmente con due cucchiaini di zucchero GRAZIE.Mi piace un pò amaro[;)][:D][:D][:D]
Questo è il momento giusto[;)] Posso offrirlo ai miei amici?Simo[:I] >
quote:Originally posted by Dj Set>
quote:Originally posted by peterpann> Mamma mia Peter..... [:D][:D][:D] allora manco la CIPOLLA possiamo sventolare.....[:p][:p][:p] PURTROPPO chi organizza per esperienza posso dirti che sbaglia sempre. Ve lo posso garantire, sulla mia pelle con le varie manifestazioni che facciamo al CIPOLLARO. Pero' lavora e si da da fare, quindi se uno sbaglia ripetutamente puo' anche essere accusato ma se sbaglia per la prima volta non bisogna distruggerlo, anzi aiutarlo e fargli capire dove e' stato commesso l'errore. Mi sentivo di dire questa cosa perche' spesso nel nostro circolo siamo accusati di sbagliare, ma pero' nessuno si rimbocca le maniche per fare meglio. mi raccomando non facciamo una polemica i riferimenti sono esclusivamente per il circolo cipollaro di ciampino ciao gino[:)]
per favore a me non mi rappresentare in quanto non ho condiviso fin dall'inizio nè la location nè la scelta di escludere i possessori di animali in quanto il Tahiti non li vuole![}:)][}:)][}:)]quote:Originally posted by samsand>
SE TUTTO PROCEDE COME DEVE, RAPPRESENTERO' LA "CIPOLLARO GANG"id="size4">id="red"> AL CAMPERFEST 2009 DI CAMPER ON LINE....DITE UNA PREGHIERINA PER ME....[:D][:D] CIAO A TUTTI SAMYid="size3"> >
>
>
quote:Originally posted by luigi 14254>
PRONTO,PRONTOid="size3">PRONTOOOOOid="size4">,SONO SOLO ,HELP, HELP MI,non vi preoccupate da grande NON faro il prete !!!!!BASTA CHE RISPONDETEEEEEEEEE ,altrimenti.. ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ[|)][|)][|)][|)][|)] >
quote:Originally posted by biaso60> Giuro che non ci avevo fatto caso provvedo subito alla correzion, tanto sicuramente qualche altro errore uscira' ciao ciao Gino[:)]
Gino l'ho appena controllata[:0][:0] Mi hai ribattezzato?[8D][8D] Io sono solo Edo.[:D][:D] Fa niente la prossima volta che ci vediamo ti racconterò la storia[:(!][V] del mio nome[;)] >
quote:Originally posted by 280955>
Scusate l'intrusione, ma devo dire qualcosa a un certo Massimo: per il raduno di soli cani, hai già un eccellente organizzatore: ARGO, ormai 15 enne veterano del camper. Ciao alle prossime Giuseppe >
quote:Originally posted by luigi 14254>
BONI..STATE BONIIII !!id="size5">id="red"> I raduni,le feste,le allegre comitive,hanno x scopo:Il divertimento comune;id="size3">id="brown"> Sempre,per un motivo o l'altro,siamo costretti a ,vagliare,cambiare,modificare,combattere,per le cifre ecc..[:(][:(!],vediamo almeno di conservare integro quello che si è creato tra noi[:D][:D] .Diceva giustamente Gino,lasciamo perdere le polemiche,facciamole fare a chi non può id="red"> far altro!!!NOI ABBIAMO TANTO DA FARE,DA DIRCI,che certo non avanza pure il tempo di fare discussioni[xx(],che poi si scatenano anche altri sul forum,[:0]e allora dagli a rispondere a questo [:(!]o quello e.[:(!]...non si finisce più.BANDO ALLE CIANCE, UN ABBRACCIO A TUTTI da luigi il calmo[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Dj Set>
quote:Originally posted by biaso60> Giuro che non ci avevo fatto caso provvedo subito alla correzion, tanto sicuramente qualche altro errore uscira' ciao ciao Gino[:)]
Gino l'ho appena controllata[:0][:0] Mi hai ribattezzato?[8D][8D] Io sono solo Edo.[:D][:D] Fa niente la prossima volta che ci vediamo ti racconterò la storia[:(!][V] del mio nome[;)] >
>
quote:Originally posted by Tommy1951> Sei stato di PAROLA........[:D][:D][:D][:D]id="size4"> Gino[:)]
[:)][:)][:)]Ciao gang, buongiorno e buon tutto a tutti, alla prossima, Volfrano, ciao ciaoid="size3">id="Arial Black">id="navy">[:)][:)][:)] >