E' un inizio..... Bacini Bacetti a tutti.id="green"> quote:Originally posted by samsand> Ciao Sam, purtroppo noi dovremo saltare...causa turni di Maurizio.... sara' per la prossima Un bacione a tutta la GANG
id="size3">Buona giornata a Tutti I Cipollari.........[:D] Per Gino: ci ho provato!!!!![:p]id="green"> LISTA RADUNO CIPOLLARO TOSCANA 10-12/07/09id="size3">id="green">E' un inizio..... Bacini Bacetti a tutti.id="green"> >
quote:Originally posted by samsand>
id="size3">Buona giornata a Tutti I Cipollari.........[:D] Per Gino: ci ho provato!!!!![:p]id="green"> LISTA CAMPING FREETIME MARINA DI BIBBONA 10-12/07/09id="size3">id="green">E' un inizio..... Bacini Bacetti a tutti.id="green"> >
quote:Originally posted by samsand>
ehi non ti disperare ci sono io.....non ti basto?????[:D][:D] [size=5]SCUSA[/size=5]id="red">avevo spento il collegamento,pensavo non ci fosse più nessuno[:(][:(]CERTOOOOOOOOO che mi basti!!![:D][:D]A SAPERLO PRIMA CHE ERI IN LINEA[:D][:D][:D]quote:Originally posted by luigi 14254>
PRONTO,PRONTOid="size3">PRONTOOOOOid="size4">,SONO SOLO ,HELP, HELP MI,non vi preoccupate da grande NON faro il prete !!!!!BASTA CHE RISPONDETEEEEEEEEE ,altrimenti.. ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ[|)][|)][|)][|)][|)] >
>
quote:Originally posted by Dj Set>CONTROLLATA E....[:0][:0]GRANDEEEE,ora ci possiamo persino sentire in viva voce[:D][:D][:D]Tranquilli ,che non inzizio subito a r....re le [8][8], prometto che lo faccio solo in caso di estrema nostalgia[;)][:(]quindi comincio subito a chiamare.....[:D][:D][:D]
Controllate la POSTAid="size4">id="red"> ciao Gino[:)] >
http://www.campingcampodeifiori.it
ciao ciao Gino[:)][:)]quote:Originally posted by Dj Set>ANCHE SE IMPOSSIBILITATO,ho dato uno sguardo anche io ,e devo dire che sembra veramente bello,ed è pure molto allentante ciò che offrono ed il prezzo.Credo sia da tener presente ,anche x qualche altra volta,un abbraccio da LUIGI
Samy guarda questohttp://www.campingcampodeifiori.it
ciao ciao Gino[:)][:)] >
quote:Originally posted by luigi 14254>
quote:Originally posted by Dj Set>CONTROLLATA E....[:0][:0]GRANDEEEE,ora ci possiamo persino sentire in viva voce[:D][:D][:D]Tranquilli ,che non inzizio subito a r....re le [8][8], prometto che lo faccio solo in caso di estrema nostalgia[;)][:(]quindi comincio subito a chiamare.....[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Dj Set>
Samy guarda questohttp://www.campingcampodeifiori.it
ciao ciao Gino[:)][:)] >
>
quote:Originally posted by biaso60>E NO! DAI leggiid="size3">,leggiid="size4">,leggiiiiiiid="size6">
Ragazzi stasera non ce la faccio a leggervi forse più tardi vado a vedere Renato[:D] >
quote:Originally posted by stefy 68 Ciao Sam, purtroppo noi dovremo saltare...causa turni di Maurizio.... sara' per la prossima Un bacione a tutta la GANG >> Ciao Stefy non preoccuparti ci rifaremo vedrai, l'estate e' lungaaaaaaaaaaa ciao Gino[:)]
@ PETER:id="size5">id="red"> Ho scoperto testè,adesso adesso ,mò mò, che oltre ad essere un cipollaro [:)],sei anche un verdicchioso[:)][:)],e chissà che altro[?].BRAVO,BRAVO, BRAVO,il nostro socialorganizzatoresempreazonzo.Tè piaciuta questa ,almeno ti faccio perdere tempo a leggere[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by peterpann>
GRAZIE GINO![;)]id="size3">id="red"> >