CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
68 20 41516
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:22:12
quote:Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by Symy
Buongiorno[:)] Ciao[;)] Buongiorno[:)] Simo[:I] Simona[:o)] Symy[:X] >
> ciao Simo Buon Giorno una curiosita' ma anche in ricezione ti hanno staccato il telefono?? ciao Gino[:)]
>
> Ciao Gino, Ciao Max, ciao Sam, ciao tutti [:D][:D][:D][:D] in ricezione sono apposto, posso ricevere, per fortuna, almeno quello....per il resto non ho ancora risolto, pur avendo pagato un nuovo bollettino appena arrivato, sto aspettando chiamata da un Ufficio superiore al Call Center, il quale sembrerebbe che mi ha cercata più volte a casa, ma lavorando è chiaro che non ci trovano facilmente, ammesso che sia vero, ora, da ieri, ho lasciato sia il cell. sia il numero di tel.fisso dell'ufficio e vedremo quanto si fanno attendere.........[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Povero chi mi contatterà..............sono talmente piena...............voi non mi conoscete!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Simo[:I]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:29:53
Devono pur mangiare sti ragazzi di T2.....[:D][:D][:D] Eppoi arrabbiarsi fa male alla salute![;)][;)]id="size3">id="blue">
Buongiorno[:)] Ciao[;)] Buongiorno[:)] Simo[:I] Simona[:o)] Symy[:X] >
> ciao Simo Buon Giorno una curiosita' ma anche in ricezione ti hanno staccato il telefono?? ciao Gino[:)]
>
> Ciao Gino, Ciao Max, ciao Sam, ciao tutti [:D][:D][:D][:D] in ricezione sono apposto, posso ricevere, per fortuna, almeno quello....per il resto non ho ancora risolto, pur avendo pagato un nuovo bollettino appena arrivato, sto aspettando chiamata da un Ufficio superiore al Call Center, il quale sembrerebbe che mi ha cercata più volte a casa, ma lavorando è chiaro che non ci trovano facilmente, ammesso che sia vero, ora, da ieri, ho lasciato sia il cell. sia il numero di tel.fisso dell'ufficio e vedremo quanto si fanno attendere.........[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Povero chi mi contatterà..............sono talmente piena...............voi non mi conoscete!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Simo[:I]
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:32:25
Adesso me devi da dì che c'azzecchi con tutte ste feste in giro x L'Italia!id="size3">id="red">
ecco il programma di Giugno e Luglio chi mi ama mi seguaid="size6">id="blue"> domenica 14 Giugnoid="size3">id="red"> GRAN FONDO DELLE CERASE Palombara Sabina RM

http://www.romasporteventi.com/...

ovviamente io non faro' neanche un km ma li incitero' con il microfono. sabato e domenica 20/21 Giugno id="red"> id="size3"> manifestazione aerea CIELO E VOLO a Bologna Ozzano nell'Emilia

http://www.dagapex.it/cev/

SALVO METEO AVVERSO qui' per chi vuole venire a trovarmi c'e' un ampio parking per i camper. da giovedì 25 a lunedì 29 Giugnoid="size3">id="red"> Festa a MORENA Roma Ciampino presso campo sportivo tutte le sere stand, giostre, musica,cabaret, karaoke, esibizioni varie ballo, canto e gruppi musicali gonfiabili stand gastronomici ovviamente[postazione del cipollaro] presso il campo sportivo del MORENA CALCIO sabato e domenica 4 e 5 Luglio id="size3"> id="red"> FESTA in CENTRO a Ciampino Stand - musica - spettacoli - animazione - spazio bimbi- stand gastronomici ovviamente [postazione del cipollaro] poi se rimango vivo ci vedremo il WE del 11 e 12 Luglio in id="size3"> id="red"> toscana per un meritato riposo al mare. se qualcuno si trova in uno di questi punti faccia un fischio.id="size3">id="purple"> ciao ciao Gino[:)] >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:37:17
a proposito di hvala.... hvala na prelepoj veceri provedenu sa tobom (valzer,mazurca...[:D][:D]) spero di averlo pronunciato bene! dopo tanti anni le mie conoscenze della lingua serba si sono un pò annebbiate!id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by samsand
HVALA.......id="Comic Sans MS">id="size3">[:p][:D][:p][:D]id="size3">
quote:Originally posted by peterpann
DOBRO JUTRO A TUTTA LA GANG! ogni riferimento è puramente casuale![:D][:D][/size=3]id="blue"> >
>
>
>
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:55:41
STO CONSUMANDO IL PRANZO DI OGGI UN PANINONE DI MORTADELLA [:p][:p][:p][:p][:p] (Tanto per rimanere leggera)[^][^][^][^][^][^]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:07:26
Adesso me devi da dì che c'azzecchi con tutte ste feste in giro x L'Italia!id="size3">id="red">[quote]Originally posted by Dj Set >
> Passo il tempo e mi diverto[:D][:D]........ niente di piu'........ quindi chiamiamolo passatempo[:D][:D][:D][:D] D'altro canto, ci siamo conosciuti proprio in una di queste occasioni[:)][:)][:)][:)] ciao Gino[:)]
16
Tommy1951
Tommy1951
26/05/2009 392
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:12:41
CHE NE DITE........ SONO O NON SONO BRAVAAAAAAAAAAAA......[:D][:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> ED ORA VI PRESENTO........ IL NOSTRO NUOVO LOGO?????MA[:D]FORSE[:p]SE VI VA BENE....[^]id="size4">id="Comic Sans MS">id="brown"> [:p][:p][:p] [:)][:)][:)]Samanta: sei MITICA!!!!!!!!!!![;)][;)][;)]id="size3"> [:p][:p][:p]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:46:26
TRADUZIONE PREGO!!!!![:D][:D][:D]
a proposito di hvala.... hvala na prelepoj veceri provedenu sa tobom (valzer,mazurca...[:D][:D]) spero di averlo pronunciato bene! dopo tanti anni le mie conoscenze della lingua serba si sono un pò annebbiate!id="size3">id="blue">
HVALA.......id="Comic Sans MS">id="size3">[:p][:D][:p][:D]id="size3">
DOBRO JUTRO A TUTTA LA GANG! ogni riferimento è puramente casuale![:D][:D][/size=3]id="blue"> >
>
>
>
>>
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 11/06/2009 alle: 14:09:17
PETER HA POI DECISO DOVE TRASCORRERE LE VACANZE AL MARE?????id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 11/06/2009 alle: 15:08:05
MA SIETE TUTTI A RIPOSARE?????........ CIAO SAMid="size4">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 11/06/2009 alle: 15:28:54
CIAO SONO ANCORA IO...[:D][:D] HO PENSATO DI PRESENTARVI I MIEI DUE CAGNOLINI...[:0][:0]id="size3">id="Verdana"> [:p][:p]CIAO DA ELSA E BRIO[:p][:p]id="size3">id="Verdana">
16
Tommy1951
Tommy1951
26/05/2009 392
Inserito il 11/06/2009 alle: 16:58:19
....Ciao, che belli che sono.....id="navy">id="size3">id="Arial Black">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/06/2009 alle: 17:54:50
non ancora, cmq sempre qui nei paraggi max 100 km da casa.id="size3">id="blue">
PETER HA POI DECISO DOVE TRASCORRERE LE VACANZE AL MARE?????id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/06/2009 alle: 17:56:45
TRADUZIONE PREGO!!!!! e io che pensavo di rinfrescare un pò la lingua......ma mi sa che mi tocca rinuncià!![:D][:D][:D] ma quei due cagnolini microscopici sono davvero i tuoi????id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/06/2009 alle: 17:58:19
che razza di dormita che ho fatto.....yawwnnnnnnn......dalle 14 mi son svegliato or ora!!! [^][^][^]id="size3">id="blue">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 11/06/2009 alle: 18:26:02
CERRRRRTO!!!![:D][:D] SONO I MIEI DUE CUCCIOLONI E SONO MARITO E MOGLIE LI HO SPOSATI NEL LONTANO 2004id="size3">
TRADUZIONE PREGO!!!!! e io che pensavo di rinfrescare un pò la lingua......ma mi sa che mi tocca rinuncià!![:D][:D][:D] ma quei due cagnolini microscopici sono davvero i tuoi????id="size3">id="blue"> >
>
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/06/2009 alle: 19:39:24
anche se dubito fortemente che ci sia ancora qualcuno in linea[:(],dopo la giornata massacrante che avete trascorso al computer[:D][:D].Sono tornato 15 minuti fà a casa,da stamattina , non mi sono fermato che ora[8][8],ed il primo pensiero è stato quello di collegarmi x salutarvi[:D], il secondo sarà correre subito a mangiare[:p],appena Lena mi chiama,ciò n'à fame!!!!Mi mangerei volentieri pasta al pesto[:p],salami di Macerata[:p][:p],e di tutto e di più[:0],ma dovrò limitarmi sapete x la famosa prova costume[:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/06/2009 alle: 19:48:12
@stefy id="size4"> id="red"> cura per mal di testa: non bere MAI più di 10 grappini[:p],non bere mai più di 6 bicchiri di vino durante i pasti[;)],Non andare mai a lavorare quando fà caldo[xx(], quando fà freddo[xx(] o quando fà tiepido[xx(],è micidiale per il mal di testa[:0]...andare a lavorare !!!![:D][:D]Partire subito con il camper ai primi cenni di stanchezza e frequentare assiduamente i CIPOLLARI[:D][:o)][:D]Ecco la cura perfetta per il mal di testa e non solo per quello[:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/06/2009 alle: 19:50:58
@SAMMYid="size4">id="red">BELLOOOO,mi tocca comprare un camper nuovo,su quello che ho sfigurerebbe il logo[:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/06/2009 alle: 19:57:41
@ PETERid="size4">id="red">PLEASE,già faccio fatica a capire dal vivo[;)],poi ti metti a postare in serbo[:(!],che devo fàààà,andare a iscrivermi subito ad una scuola serale di lingua serba[:0],o..........trasferirmi per un paio di annetti sul posto???? NON LO FARO' MAI, TI SAREBBE PIACIUTO CHE MI TOGLIESSI DALLE [8][8]E INVECE NO!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
45 minuti fa
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link