quote:Originally posted by Dj Set> Ciao Gino, Ciao Max, ciao Sam, ciao tutti [:D][:D][:D][:D] in ricezione sono apposto, posso ricevere, per fortuna, almeno quello....per il resto non ho ancora risolto, pur avendo pagato un nuovo bollettino appena arrivato, sto aspettando chiamata da un Ufficio superiore al Call Center, il quale sembrerebbe che mi ha cercata più volte a casa, ma lavorando è chiaro che non ci trovano facilmente, ammesso che sia vero, ora, da ieri, ho lasciato sia il cell. sia il numero di tel.fisso dell'ufficio e vedremo quanto si fanno attendere.........[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Povero chi mi contatterà..............sono talmente piena...............voi non mi conoscete!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Simo[:I]
quote:Originally posted by Symy> ciao Simo Buon Giorno una curiosita' ma anche in ricezione ti hanno staccato il telefono?? ciao Gino[:)]
Buongiorno[:)] Ciao[;)] Buongiorno[:)] Simo[:I] Simona[:o)] Symy[:X] >
>
quote:Originally posted by Symy>
quote:Originally posted by Dj Set> Ciao Gino, Ciao Max, ciao Sam, ciao tutti [:D][:D][:D][:D] in ricezione sono apposto, posso ricevere, per fortuna, almeno quello....per il resto non ho ancora risolto, pur avendo pagato un nuovo bollettino appena arrivato, sto aspettando chiamata da un Ufficio superiore al Call Center, il quale sembrerebbe che mi ha cercata più volte a casa, ma lavorando è chiaro che non ci trovano facilmente, ammesso che sia vero, ora, da ieri, ho lasciato sia il cell. sia il numero di tel.fisso dell'ufficio e vedremo quanto si fanno attendere.........[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Povero chi mi contatterà..............sono talmente piena...............voi non mi conoscete!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Simo[:I]
quote:Originally posted by Symy> ciao Simo Buon Giorno una curiosita' ma anche in ricezione ti hanno staccato il telefono?? ciao Gino[:)]
Buongiorno[:)] Ciao[;)] Buongiorno[:)] Simo[:I] Simona[:o)] Symy[:X] >
>
>
quote:Originally posted by Dj Set>
ecco il programma di Giugno e Luglio chi mi ama mi seguaid="size6">id="blue"> domenica 14 Giugnoid="size3">id="red"> GRAN FONDO DELLE CERASE Palombara Sabina RMhttp://www.romasporteventi.com/...
ovviamente io non faro' neanche un km ma li incitero' con il microfono. sabato e domenica 20/21 Giugno id="red"> id="size3"> manifestazione aerea CIELO E VOLO a Bologna Ozzano nell'Emiliahttp://www.dagapex.it/cev/
SALVO METEO AVVERSO qui' per chi vuole venire a trovarmi c'e' un ampio parking per i camper. da giovedì 25 a lunedì 29 Giugnoid="size3">id="red"> Festa a MORENA Roma Ciampino presso campo sportivo tutte le sere stand, giostre, musica,cabaret, karaoke, esibizioni varie ballo, canto e gruppi musicali gonfiabili stand gastronomici ovviamente[postazione del cipollaro] presso il campo sportivo del MORENA CALCIO sabato e domenica 4 e 5 Luglio id="size3"> id="red"> FESTA in CENTRO a Ciampino Stand - musica - spettacoli - animazione - spazio bimbi- stand gastronomici ovviamente [postazione del cipollaro] poi se rimango vivo ci vedremo il WE del 11 e 12 Luglio in id="size3"> id="red"> toscana per un meritato riposo al mare. se qualcuno si trova in uno di questi punti faccia un fischio.id="size3">id="purple"> ciao ciao Gino[:)] >
quote:Originally posted by samsand>
HVALA.......id="Comic Sans MS">id="size3">[:p][:D][:p][:D]id="size3">quote:Originally posted by peterpann>
DOBRO JUTRO A TUTTA LA GANG! ogni riferimento è puramente casuale![:D][:D][/size=3]id="blue"> >
>
quote:Originally posted by peterpann> Passo il tempo e mi diverto[:D][:D]........ niente di piu'........ quindi chiamiamolo passatempo[:D][:D][:D][:D] D'altro canto, ci siamo conosciuti proprio in una di queste occasioni[:)][:)][:)][:)] ciao Gino[:)]
Adesso me devi da dì che c'azzecchi con tutte ste feste in giro x L'Italia!id="size3">id="red">[quote]Originally posted by Dj Set >
quote:Originally posted by peterpann>
a proposito di hvala.... hvala na prelepoj veceri provedenu sa tobom (valzer,mazurca...[:D][:D]) spero di averlo pronunciato bene! dopo tanti anni le mie conoscenze della lingua serba si sono un pò annebbiate!id="size3">id="blue">quote:Originally posted by samsand>
HVALA.......id="Comic Sans MS">id="size3">[:p][:D][:p][:D]id="size3">quote:Originally posted by peterpann>
DOBRO JUTRO A TUTTA LA GANG! ogni riferimento è puramente casuale![:D][:D][/size=3]id="blue"> >
[:p][:p]CIAO DA ELSA E BRIO[:p][:p]id="size3">id="Verdana"> quote:Originally posted by samsand>
PETER HA POI DECISO DOVE TRASCORRERE LE VACANZE AL MARE?????id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by peterpann>
TRADUZIONE PREGO!!!!! e io che pensavo di rinfrescare un pò la lingua......ma mi sa che mi tocca rinuncià!![:D][:D][:D] ma quei due cagnolini microscopici sono davvero i tuoi????id="size3">id="blue"> >