quote:Originally posted by luigi 14254>
@ PETERid="size4">id="red">PLEASE,già faccio fatica a capire dal vivo[;)],poi ti metti a postare in serbo[:(!],che devo fàààà,andare a iscrivermi subito ad una scuola serale di lingua serba[:0],o..........trasferirmi per un paio di annetti sul posto???? NON LO FARO' MAI, TI SAREBBE PIACIUTO CHE MI TOGLIESSI DALLE [8][8]E INVECE NO!!! >
[url]http://www.cityofleskovac.org/content/view/179/1/
[/URL] quote:Originally posted by grace57> QUANTA BELLA GENTE Che voglia di essere li. Ma almeno un brindisi agli amici lontani l'avete fatto? Beh io spero, anzi sono sicuro di si.
![]()
>
quote:Originally posted by samsand> CITTA' MAGNIFICA SPERIAMO DI POTERCI ANDARE PRIMA O POI. CIAO SAMY COME VA, MATTIA E GIO TUTTO OK? SALUTONI
E ORA QLC IMMAGINE DI BEOGRAD![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by biaso60> BUONGIORNO CIPOLLARI E PIANO MA PROPRIO PIANO SIAMO GIUNTI AL VENERDI'....Che dura che è stata questa settimana!!! Ciao Rosetta, speriamo che sto telefono squilli a più non posso....magari facendoti tanti ordini.....te lo auguro tanto.... Samyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, se mi/ci ospiti in Serbia, io mi prenoto già, SONO LA PRIMAid="size6">id="red"> Ho il presentimento che ci divertiremo tanto tanto.... e mangeremo tanto tanto tantissimo Simona[:I]
BUON GIORNO A TUTTI che bello venerdi,sole e tanta voglia di mare questo fine settimana spero di andare a casa dei miei chissà.... adesso sono in pausa, aspetto che suoni il telefono per lavorare un pochino che ansia l'attesa ciao a tutti Rosetta >
quote:Originally posted by Dj Set> Ed andare in tra Natale e Capodanno entranti.... Che ne dite!!!! Samyyyy pensa a quante partite a carte potremo fare al calduccio!!! Organizziamo- organizziamo...... Mi piace organizzare[:D][:D][:D][:D][:D] Una cosa Samy come sono le temperature in inverno???? Simona[:I] P.S. SONO ELETTRIZZATA PER QUESTA USCITA!!!!!! Sarebbe qualcosa di completamente diverso ed in un paese che, sinceramente non ci avevo ancora pensato di andarci....
aeeee 2011!!!!! così tanto dobbiamo aspettare???? facciamo un pochino prima ???? potrebbe essere carino anche il periodo di Natale o Pasqua evvai tutti in SERBIA....... ciao ciao Gino[:)] >
quote:Originally posted by Dj Set>
aeeee 2011!!!!! così tanto dobbiamo aspettare???? facciamo un pochino prima ???? potrebbe essere carino anche il periodo di Natale o Pasqua evvai tutti in SERBIA....... ciao ciao Gino[:)] >
quote:Originally posted by Dj Set>
quote:Originally posted by peterpann>
Natale impossibile, troppo freddo e neve soprattutto. Pasqua non te la godresti per così pochi giorni. Possiamo organizzare un bel giro tipo Serbia,Montenegro e risalire attraverso Bosnia e Croazia. Basta chiedere![;)][;)] Sennò io che ci sto a fare?[:D][:D]quote:Originally posted by Dj Set>
>
quote:Originally posted by peterpann>
Natale impossibile, troppo freddo e neve soprattutto. Pasqua non te la godresti per così pochi giorni. Possiamo organizzare un bel giro tipo Serbia,Montenegro e risalire attraverso Bosnia e Croazia. Basta chiedere![;)][;)] Sennò io che ci sto a fare?[:D][:D]quote:Originally posted by Dj Set>
>