quote:Originally posted by biaso60>
potrebbe essere una buona idea una vacanza culturale, ma a natale le condizioni climatiche in serbia saranno un pò sfavoreli...... ...sbaglio?....meglio optare per altro periodo Rosetta >
quote:Originally posted by Aldo59> EVVAI finalmente tra noi Aldo e Anna che piacere risentirvi speriamo presto di rivederci. Ringraziamo anche la figlia per aver rotto il ghiaccio, anche se ancora non sappiamo come si chiama. un abbraccio a tutta la famigliaid="size4">id="blue"> ciao Gino[:)]
ciao a tutti e saluti da Anna e Aldo... al momento è la figlia che scrive e controlla la posta mentre la suddetta coppia coppia decide chi dei due debba imparare a fruire del forum e dell'account di posta elettronica... abbiate fede, i miracoli accadono! [:D] nel frattempo buona giornata a tutti! ciao ciao[:)] >
quote:Originally posted by samsand>
SI MA TU LO SAI QUANTA STRADA C'E ANCORA DA BEOGRAD PER ARRIVARE IN MONTENEGRO???? E COME E' LA STRADA, PER CARITA' PAESAGGI STUPENDI MA LA VEDO UN PO DURA FARE TUTTO IN UNA SETTIMANA!!!!! E POI SI VA BE CHE CI STAI TU AD ORGANIZZARE, MA IN QUESTO CASO CHI MEGLIO DI GIO POTREBBE FARE DA CICERONE????[:D][:D]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by peterpann>
Natale impossibile, troppo freddo e neve soprattutto. Pasqua non te la godresti per così pochi giorni. Possiamo organizzare un bel giro tipo Serbia,Montenegro e risalire attraverso Bosnia e Croazia. Basta chiedere![;)][;)] Sennò io che ci sto a fare?[:D][:D]quote:Originally posted by Dj Set>
aeeee 2011!!!!! così tanto dobbiamo aspettare???? facciamo un pochino prima ???? potrebbe essere carino anche il periodo di Natale o Pasqua evvai tutti in SERBIA....... ciao ciao Gino[:)] >
>
>
quote:Originally posted by peterpann>
IO HO DETTO VACANZA DI TRE SETTIMANE E NON DI UNA.id="size3">id="red"> Organizzare un viaggio itinerante e non stare fermi in un posto, poi che Gio ci faccia da cicerone va anche bene. Di visite culturali da fare ne troviamo una cifra basta fare l'itinerario dopo un'abbuffata culturale di serbia e Bosnia o Serbia Montenegro o qualsiasi accidenti sia, ci spariamo due o tre giorni di mare in relax in Croazia prima di reimbarcarvci per l'Italia. E' semplicissimo da organizzare.[:D][:D]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by samsand>
SI MA TU LO SAI QUANTA STRADA C'E ANCORA DA BEOGRAD PER ARRIVARE IN MONTENEGRO???? E COME E' LA STRADA, PER CARITA' PAESAGGI STUPENDI MA LA VEDO UN PO DURA FARE TUTTO IN UNA SETTIMANA!!!!! E POI SI VA BE CHE CI STAI TU AD ORGANIZZARE, MA IN QUESTO CASO CHI MEGLIO DI GIO POTREBBE FARE DA CICERONE????[:D][:D]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by peterpann>
Natale impossibile, troppo freddo e neve soprattutto. Pasqua non te la godresti per così pochi giorni. Possiamo organizzare un bel giro tipo Serbia,Montenegro e risalire attraverso Bosnia e Croazia. Basta chiedere![;)][;)] Sennò io che ci sto a fare?[:D][:D]quote:Originally posted by Dj Set>
aeeee 2011!!!!! così tanto dobbiamo aspettare???? facciamo un pochino prima ???? potrebbe essere carino anche il periodo di Natale o Pasqua evvai tutti in SERBIA....... ciao ciao Gino[:)] >
>
>
>
quote:Originally posted by samsand> SAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY:id="size4">id="orange">: [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Noi, per Capodanno, potremo esserci, ed il freddo è superabile.....ci copriamo bene con piumini, sci e dopo-sci e vaiiiii...l'unica problema è riuscire a non dormire sul camper....se ci ospiti in casa....Andrea ha troppi problemi di salute....per farlo dormire a quelle temperature.... Anche perchè per quanto ci riguarda trovare altri periodi lunghi per poter effettuare quest'esperienza è dura.... Tieni presente PETER che noi del NORD.....siamo abituati a temperature molto rigide.... ed alle nostre montagne.......... Sam, si può anche sciare a Natale da quelle parti???? Per il resto (incontro in giugno/luglio) tra noi...ci organizziamo...magari ci vieni a trovare ad Andora, in occasione dei nostri tocca/fuggi nei w.e. di luglio??? Comunque, adesso che abbiamo i recapiti telefonici ci sentiamo; magari oggi quando non c'è il capo, ti chiamo.....se ti fa piacere... Ciao Simo
@ GINO:>
quote:Originally posted by Symy>quote:Originally posted by samsand> SAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY:id="size4">id="orange">: [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Noi, per Capodanno, potremo esserci, ed il freddo è superabile.....ci copriamo bene con piumini, sci e dopo-sci e vaiiiii...l'unica problema è riuscire a non dormire sul camper....se ci ospiti in casa....Andrea ha troppi problemi di salute....per farlo dormire a quelle temperature.... Anche perchè per quanto ci riguarda trovare altri periodi lunghi per poter effettuare quest'esperienza è dura.... Tieni presente PETER che noi del NORD.....siamo abituati a temperature molto rigide.... ed alle nostre montagne.......... Sam, si può anche sciare a Natale da quelle parti???? Per il resto (incontro in giugno/luglio) tra noi...ci organizziamo...magari ci vieni a trovare ad Andora, in occasione dei nostri tocca/fuggi nei w.e. di luglio??? Comunque, adesso che abbiamo i recapiti telefonici ci sentiamo; magari oggi quando non c'è il capo, ti chiamo.....se ti fa piacere... Ciao Simo
>
quote:Originally posted by Symy>
Ciao Aldo e Anna...........BENVENUTIid="size6">id="red"> che piacere leggerVi[:)][:)] Simona[:I]
>
quote:Originally posted by samsand> ciao io per capodanno non posso in quanto organizziamo il veglione al circolo cipollaro. Mentre per Natale dopo la chiusura della scuola si potrebbe anche fare... LA MUSICA!!!!!! uhhhh Forse ancora non mi conosci bene[;)][;)] quella mi segue..... tanti passi faccio io tanti ne fa' lei[:D][:D]id="size4">id="blue">
PER L'OSPITALITA' NON TI PREOCCUPARE, ABBIAMO 4 CAMeRE DA LETTO DA POCO RINNOVATE, (tutto la stagione scorsa...ho speso un capitale!!!!) E CHE SCERZI CHE TI FACCIO DORMIRE AL FREDDO SUL CAMPER!!!!! COSI' NE APPROFITTERO' UN PO PER L'AIUTO DELLE FACCENDE DI CASA, CUCINARE,LAVARE I PIATTI (a dimenticavo per quello c'è la lavastoviglie) RAMAZZARE, RIFARE I LETTI (va bene anche Enrico) ect[:D][:D] PER LE PISTE DA SCI CI SONO, MA IO NON SAPENDO SCIARE[:(][:(]NON ME NE SONO MAI CURATA, SI PUO' VEDERE.... PER ARRIVARE A CASA NS. FAREMO PIU TRAGITTI CON IL 4X4 NON TE PREOCCUOPA'[:p][:p] PER ANDORA SICURAMENTE UN W.E. VERREMMO, CI PENSI TU AD ORGANIZZARE????[;)][;)] A GINO: TI VUOI UNIRE ANCHE TU????? NELLE FREDDE SERE DI INVERNO POTREMMO RISCALDARCI CON LA TUA MUSICA.....id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Symy>quote:Originally posted by samsand> SAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY:id="size4">id="orange">: [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Noi, per Capodanno, potremo esserci, ed il freddo è superabile.....ci copriamo bene con piumini, sci e dopo-sci e vaiiiii...l'unica problema è riuscire a non dormire sul camper....se ci ospiti in casa....Andrea ha troppi problemi di salute....per farlo dormire a quelle temperature.... Anche perchè per quanto ci riguarda trovare altri periodi lunghi per poter effettuare quest'esperienza è dura.... Tieni presente PETER che noi del NORD.....siamo abituati a temperature molto rigide.... ed alle nostre montagne.......... Sam, si può anche sciare a Natale da quelle parti???? Per il resto (incontro in giugno/luglio) tra noi...ci organizziamo...magari ci vieni a trovare ad Andora, in occasione dei nostri tocca/fuggi nei w.e. di luglio??? Comunque, adesso che abbiamo i recapiti telefonici ci sentiamo; magari oggi quando non c'è il capo, ti chiamo.....se ti fa piacere... Ciao Simo
>
>
quote:Originally posted by Dj Set>quote:Originally posted by samsand> ciao io per capodanno non posso in quanto organizziamo il veglione al circolo cipollaro. Mentre per Natale dopo la chiusura della scuola si potrebbe anche fare... LA MUSICA!!!!!! uhhhh Forse ancora non mi conosci bene[;)][;)] quella mi segue..... tanti passi faccio io tanti ne fa' lei[:D][:D]id="size4">id="blue">
PER L'OSPITALITA' NON TI PREOCCUPARE, ABBIAMO 4 CAMeRE DA LETTO DA POCO RINNOVATE, (tutto la stagione scorsa...ho speso un capitale!!!!) E CHE SCERZI CHE TI FACCIO DORMIRE AL FREDDO SUL CAMPER!!!!! COSI' NE APPROFITTERO' UN PO PER L'AIUTO DELLE FACCENDE DI CASA, CUCINARE,LAVARE I PIATTI (a dimenticavo per quello c'è la lavastoviglie) RAMAZZARE, RIFARE I LETTI (va bene anche Enrico) ect[:D][:D] PER LE PISTE DA SCI CI SONO, MA IO NON SAPENDO SCIARE[:(][:(]NON ME NE SONO MAI CURATA, SI PUO' VEDERE.... PER ARRIVARE A CASA NS. FAREMO PIU TRAGITTI CON IL 4X4 NON TE PREOCCUOPA'[:p][:p] PER ANDORA SICURAMENTE UN W.E. VERREMMO, CI PENSI TU AD ORGANIZZARE????[;)][;)] A GINO: TI VUOI UNIRE ANCHE TU????? NELLE FREDDE SERE DI INVERNO POTREMMO RISCALDARCI CON LA TUA MUSICA.....id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Symy>quote:Originally posted by samsand> SAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY:id="size4">id="orange">: [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Noi, per Capodanno, potremo esserci, ed il freddo è superabile.....ci copriamo bene con piumini, sci e dopo-sci e vaiiiii...l'unica problema è riuscire a non dormire sul camper....se ci ospiti in casa....Andrea ha troppi problemi di salute....per farlo dormire a quelle temperature.... Anche perchè per quanto ci riguarda trovare altri periodi lunghi per poter effettuare quest'esperienza è dura.... Tieni presente PETER che noi del NORD.....siamo abituati a temperature molto rigide.... ed alle nostre montagne.......... Sam, si può anche sciare a Natale da quelle parti???? Per il resto (incontro in giugno/luglio) tra noi...ci organizziamo...magari ci vieni a trovare ad Andora, in occasione dei nostri tocca/fuggi nei w.e. di luglio??? Comunque, adesso che abbiamo i recapiti telefonici ci sentiamo; magari oggi quando non c'è il capo, ti chiamo.....se ti fa piacere... Ciao Simo
>
>
>
quote:Originally posted by samsand> di solito 23 dicembreid="size3">id="blue"> ciao Gino[:)]
A PROPOSITO NON ESSENDO ANCORA NEL SETTORE!!!! MA QUANDO CHIUDONO LE SCUOLE A NATALE?????id="size3"> >
quote:Originally posted by Dj Set>
quote:Originally posted by samsand> di solito 23 dicembreid="size3">id="blue"> ciao Gino[:)]
A PROPOSITO NON ESSENDO ANCORA NEL SETTORE!!!! MA QUANDO CHIUDONO LE SCUOLE A NATALE?????id="size3"> >
>
quote:Originally posted by samsand>
QUINDI EVENTUALMENTE POTRESTE PARTIRE IL 24??? LA VIGILIA O IL 23???quote:Originally posted by Dj Set>
>
>
quote:Originally posted by Dj Set>
Grosso modo si. Anche per Simo, penso sia uguale. Con l'occasione ti ricordo di sfruttare questo periodo che tra qualche anno inizieranno anche per te questi problemi[:D][:D][:D]. ciao Gino[:)]quote:Originally posted by samsand>
QUINDI EVENTUALMENTE POTRESTE PARTIRE IL 24??? LA VIGILIA O IL 23???quote:Originally posted by Dj Set>
>
>
>