CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
70 20 41517
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:19:49
IN CITTA' MOLTO MENO, TENETE CONTO CHE SONO MOLTO ORGANIZZATI PER LA NEVE, CI HANNO A CHE FARE TUTTI GLI ANNI, IO SONO GIA' TRE NATALI CHE VADO E VI GARANTISCO CHE L'AMBIENTE E' MOLTO BELLO E PER NIENTE DISAGIATO, MACCHE' QUANDO ANDATE IN MONTAGNA A SCIARE E' PER CASO DIVERSO????[:D][:D](a parte che io non so sciareeeeeeeeeee.....)[:(][:(]id="size3">
quote:Originally posted by biaso60
potrebbe essere una buona idea una vacanza culturale, ma a natale le condizioni climatiche in serbia saranno un pò sfavoreli...... ...sbaglio?....meglio optare per altro periodo Rosetta >
>
17
Aldo59
Aldo59
07/06/2009 19
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:20:08
ciao a tutti e saluti da Anna e Aldo... al momento è la figlia che scrive e controlla la posta mentre la suddetta coppia coppia decide chi dei due debba imparare a fruire del forum e dell'account di posta elettronica... abbiate fede, i miracoli accadono! [:D] nel frattempo buona giornata a tutti! ciao ciao[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:48:40
quote:Originally posted by Aldo59
ciao a tutti e saluti da Anna e Aldo... al momento è la figlia che scrive e controlla la posta mentre la suddetta coppia coppia decide chi dei due debba imparare a fruire del forum e dell'account di posta elettronica... abbiate fede, i miracoli accadono! [:D] nel frattempo buona giornata a tutti! ciao ciao[:)] >
> EVVAI finalmente tra noi Aldo e Anna che piacere risentirvi speriamo presto di rivederci. Ringraziamo anche la figlia per aver rotto il ghiaccio, anche se ancora non sappiamo come si chiama. un abbraccio a tutta la famigliaid="size4">id="blue"> ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:49:38
IO HO DETTO VACANZA DI TRE SETTIMANE E NON DI UNA.id="size3">id="red"> Organizzare un viaggio itinerante e non stare fermi in un posto, poi che Gio ci faccia da cicerone va anche bene. Di visite culturali da fare ne troviamo una cifra basta fare l'itinerario dopo un'abbuffata culturale di serbia e Bosnia o Serbia Montenegro o qualsiasi accidenti sia, ci spariamo due o tre giorni di mare in relax in Croazia prima di reimbarcarvci per l'Italia. E' semplicissimo da organizzare.[:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by samsand
SI MA TU LO SAI QUANTA STRADA C'E ANCORA DA BEOGRAD PER ARRIVARE IN MONTENEGRO???? E COME E' LA STRADA, PER CARITA' PAESAGGI STUPENDI MA LA VEDO UN PO DURA FARE TUTTO IN UNA SETTIMANA!!!!! E POI SI VA BE CHE CI STAI TU AD ORGANIZZARE, MA IN QUESTO CASO CHI MEGLIO DI GIO POTREBBE FARE DA CICERONE????[:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by peterpann
Natale impossibile, troppo freddo e neve soprattutto. Pasqua non te la godresti per così pochi giorni. Possiamo organizzare un bel giro tipo Serbia,Montenegro e risalire attraverso Bosnia e Croazia. Basta chiedere![;)][;)] Sennò io che ci sto a fare?[:D][:D]
quote:Originally posted by Dj Set
aeeee 2011!!!!! così tanto dobbiamo aspettare???? facciamo un pochino prima ???? potrebbe essere carino anche il periodo di Natale o Pasqua evvai tutti in SERBIA....... ciao ciao Gino[:)] >
>
>
>
>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:57:23
UHAO!!!!! MARE...HAI PRONUNCIATO LA PAROLA MAGICA, SI PERO' PER VEDERE IL MARE DELLA CROAZIA, NON DOVREMMO MICA ASPETTARE IL 2011!!!! @ SYMY: INVECE PER UN TETE A TETE SE VUOI ORGANIZZIAMO, PARLANE CON ENRICO E POI VEDIAMO..... BACIONIid="size3">(non vorrai mica aspettare....)
quote:Originally posted by peterpann
IO HO DETTO VACANZA DI TRE SETTIMANE E NON DI UNA.id="size3">id="red"> Organizzare un viaggio itinerante e non stare fermi in un posto, poi che Gio ci faccia da cicerone va anche bene. Di visite culturali da fare ne troviamo una cifra basta fare l'itinerario dopo un'abbuffata culturale di serbia e Bosnia o Serbia Montenegro o qualsiasi accidenti sia, ci spariamo due o tre giorni di mare in relax in Croazia prima di reimbarcarvci per l'Italia. E' semplicissimo da organizzare.[:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by samsand
SI MA TU LO SAI QUANTA STRADA C'E ANCORA DA BEOGRAD PER ARRIVARE IN MONTENEGRO???? E COME E' LA STRADA, PER CARITA' PAESAGGI STUPENDI MA LA VEDO UN PO DURA FARE TUTTO IN UNA SETTIMANA!!!!! E POI SI VA BE CHE CI STAI TU AD ORGANIZZARE, MA IN QUESTO CASO CHI MEGLIO DI GIO POTREBBE FARE DA CICERONE????[:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by peterpann
Natale impossibile, troppo freddo e neve soprattutto. Pasqua non te la godresti per così pochi giorni. Possiamo organizzare un bel giro tipo Serbia,Montenegro e risalire attraverso Bosnia e Croazia. Basta chiedere![;)][;)] Sennò io che ci sto a fare?[:D][:D]
quote:Originally posted by Dj Set
aeeee 2011!!!!! così tanto dobbiamo aspettare???? facciamo un pochino prima ???? potrebbe essere carino anche il periodo di Natale o Pasqua evvai tutti in SERBIA....... ciao ciao Gino[:)] >
>
>
>
>
>
>
>
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:00:27
@ GINO:
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:11:37
quote:Originally posted by samsand
@ GINO: >
> SAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY:id="size4">id="orange">: [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Noi, per Capodanno, potremo esserci, ed il freddo è superabile.....ci copriamo bene con piumini, sci e dopo-sci e vaiiiii...l'unica problema è riuscire a non dormire sul camper....se ci ospiti in casa....Andrea ha troppi problemi di salute....per farlo dormire a quelle temperature.... Anche perchè per quanto ci riguarda trovare altri periodi lunghi per poter effettuare quest'esperienza è dura.... Tieni presente PETER che noi del NORD.....siamo abituati a temperature molto rigide.... ed alle nostre montagne.......... Sam, si può anche sciare a Natale da quelle parti???? Per il resto (incontro in giugno/luglio) tra noi...ci organizziamo...magari ci vieni a trovare ad Andora, in occasione dei nostri tocca/fuggi nei w.e. di luglio??? Comunque, adesso che abbiamo i recapiti telefonici ci sentiamo; magari oggi quando non c'è il capo, ti chiamo.....se ti fa piacere... Ciao Simo
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:17:03
Ciao Aldo e Anna...........
BENVENUTIid="size6">id="red">
che piacere leggerVi[:)][:)] Simona[:I]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:19:57
PER L'OSPITALITA' NON TI PREOCCUPARE, ABBIAMO 4 CAMeRE DA LETTO DA POCO RINNOVATE, (tutto la stagione scorsa...ho speso un capitale!!!!) E CHE SCERZI CHE TI FACCIO DORMIRE AL FREDDO SUL CAMPER!!!!! COSI' NE APPROFITTERO' UN PO PER L'AIUTO DELLE FACCENDE DI CASA, CUCINARE,LAVARE I PIATTI (a dimenticavo per quello c'è la lavastoviglie) RAMAZZARE, RIFARE I LETTI (va bene anche Enrico) ect[:D][:D] PER LE PISTE DA SCI CI SONO, MA IO NON SAPENDO SCIARE[:(][:(]NON ME NE SONO MAI CURATA, SI PUO' VEDERE.... PER ARRIVARE A CASA NS. FAREMO PIU TRAGITTI CON IL 4X4 NON TE PREOCCUOPA'[:p][:p] PER ANDORA SICURAMENTE UN W.E. VERREMMO, CI PENSI TU AD ORGANIZZARE????[;)][;)] A GINO: TI VUOI UNIRE ANCHE TU????? NELLE FREDDE SERE DI INVERNO POTREMMO RISCALDARCI CON LA TUA MUSICA.....id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Symy
quote:Originally posted by samsand
@ GINO: >
> SAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY:id="size4">id="orange">: [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Noi, per Capodanno, potremo esserci, ed il freddo è superabile.....ci copriamo bene con piumini, sci e dopo-sci e vaiiiii...l'unica problema è riuscire a non dormire sul camper....se ci ospiti in casa....Andrea ha troppi problemi di salute....per farlo dormire a quelle temperature.... Anche perchè per quanto ci riguarda trovare altri periodi lunghi per poter effettuare quest'esperienza è dura.... Tieni presente PETER che noi del NORD.....siamo abituati a temperature molto rigide.... ed alle nostre montagne.......... Sam, si può anche sciare a Natale da quelle parti???? Per il resto (incontro in giugno/luglio) tra noi...ci organizziamo...magari ci vieni a trovare ad Andora, in occasione dei nostri tocca/fuggi nei w.e. di luglio??? Comunque, adesso che abbiamo i recapiti telefonici ci sentiamo; magari oggi quando non c'è il capo, ti chiamo.....se ti fa piacere... Ciao Simo
>
>

Modificato da Samsand (SamJoMat) il 12/06/2009 alle 11:23:23
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:21:55
PS. MI PUOI CHIAMARE AL CELL. PAUSA PRANZO (vado un po al mare) ORE 12.35-13.20 CIAO
quote:Originally posted by Symy
Ciao Aldo e Anna...........
BENVENUTIid="size6">id="red">
che piacere leggerVi[:)][:)] Simona[:I]
>
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:34:16
quote:Originally posted by samsand
PER L'OSPITALITA' NON TI PREOCCUPARE, ABBIAMO 4 CAMeRE DA LETTO DA POCO RINNOVATE, (tutto la stagione scorsa...ho speso un capitale!!!!) E CHE SCERZI CHE TI FACCIO DORMIRE AL FREDDO SUL CAMPER!!!!! COSI' NE APPROFITTERO' UN PO PER L'AIUTO DELLE FACCENDE DI CASA, CUCINARE,LAVARE I PIATTI (a dimenticavo per quello c'è la lavastoviglie) RAMAZZARE, RIFARE I LETTI (va bene anche Enrico) ect[:D][:D] PER LE PISTE DA SCI CI SONO, MA IO NON SAPENDO SCIARE[:(][:(]NON ME NE SONO MAI CURATA, SI PUO' VEDERE.... PER ARRIVARE A CASA NS. FAREMO PIU TRAGITTI CON IL 4X4 NON TE PREOCCUOPA'[:p][:p] PER ANDORA SICURAMENTE UN W.E. VERREMMO, CI PENSI TU AD ORGANIZZARE????[;)][;)] A GINO: TI VUOI UNIRE ANCHE TU????? NELLE FREDDE SERE DI INVERNO POTREMMO RISCALDARCI CON LA TUA MUSICA.....id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Symy
quote:Originally posted by samsand
@ GINO: >
> SAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY:id="size4">id="orange">: [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Noi, per Capodanno, potremo esserci, ed il freddo è superabile.....ci copriamo bene con piumini, sci e dopo-sci e vaiiiii...l'unica problema è riuscire a non dormire sul camper....se ci ospiti in casa....Andrea ha troppi problemi di salute....per farlo dormire a quelle temperature.... Anche perchè per quanto ci riguarda trovare altri periodi lunghi per poter effettuare quest'esperienza è dura.... Tieni presente PETER che noi del NORD.....siamo abituati a temperature molto rigide.... ed alle nostre montagne.......... Sam, si può anche sciare a Natale da quelle parti???? Per il resto (incontro in giugno/luglio) tra noi...ci organizziamo...magari ci vieni a trovare ad Andora, in occasione dei nostri tocca/fuggi nei w.e. di luglio??? Comunque, adesso che abbiamo i recapiti telefonici ci sentiamo; magari oggi quando non c'è il capo, ti chiamo.....se ti fa piacere... Ciao Simo
>
>
>
> ciao io per capodanno non posso in quanto organizziamo il veglione al circolo cipollaro. Mentre per Natale dopo la chiusura della scuola si potrebbe anche fare... LA MUSICA!!!!!! uhhhh Forse ancora non mi conosci bene[;)][;)] quella mi segue..... tanti passi faccio io tanti ne fa' lei[:D][:D]id="size4">id="blue">
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:36:37
SIAMO TROPPO INCREDIBOL!!!!!!! DEVONO ANCORA ARRIVARE LE FERIE D'ESTATE E NOI ORGANIZZIAMO GIA' PER NATALE!!!!! MITICI..[:D][:D]id="size3">id="blue">id="Arial">
quote:Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by samsand
PER L'OSPITALITA' NON TI PREOCCUPARE, ABBIAMO 4 CAMeRE DA LETTO DA POCO RINNOVATE, (tutto la stagione scorsa...ho speso un capitale!!!!) E CHE SCERZI CHE TI FACCIO DORMIRE AL FREDDO SUL CAMPER!!!!! COSI' NE APPROFITTERO' UN PO PER L'AIUTO DELLE FACCENDE DI CASA, CUCINARE,LAVARE I PIATTI (a dimenticavo per quello c'è la lavastoviglie) RAMAZZARE, RIFARE I LETTI (va bene anche Enrico) ect[:D][:D] PER LE PISTE DA SCI CI SONO, MA IO NON SAPENDO SCIARE[:(][:(]NON ME NE SONO MAI CURATA, SI PUO' VEDERE.... PER ARRIVARE A CASA NS. FAREMO PIU TRAGITTI CON IL 4X4 NON TE PREOCCUOPA'[:p][:p] PER ANDORA SICURAMENTE UN W.E. VERREMMO, CI PENSI TU AD ORGANIZZARE????[;)][;)] A GINO: TI VUOI UNIRE ANCHE TU????? NELLE FREDDE SERE DI INVERNO POTREMMO RISCALDARCI CON LA TUA MUSICA.....id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Symy
quote:Originally posted by samsand
@ GINO: >
> SAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY:id="size4">id="orange">: [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Noi, per Capodanno, potremo esserci, ed il freddo è superabile.....ci copriamo bene con piumini, sci e dopo-sci e vaiiiii...l'unica problema è riuscire a non dormire sul camper....se ci ospiti in casa....Andrea ha troppi problemi di salute....per farlo dormire a quelle temperature.... Anche perchè per quanto ci riguarda trovare altri periodi lunghi per poter effettuare quest'esperienza è dura.... Tieni presente PETER che noi del NORD.....siamo abituati a temperature molto rigide.... ed alle nostre montagne.......... Sam, si può anche sciare a Natale da quelle parti???? Per il resto (incontro in giugno/luglio) tra noi...ci organizziamo...magari ci vieni a trovare ad Andora, in occasione dei nostri tocca/fuggi nei w.e. di luglio??? Comunque, adesso che abbiamo i recapiti telefonici ci sentiamo; magari oggi quando non c'è il capo, ti chiamo.....se ti fa piacere... Ciao Simo
>
>
>
> ciao io per capodanno non posso in quanto organizziamo il veglione al circolo cipollaro. Mentre per Natale dopo la chiusura della scuola si potrebbe anche fare... LA MUSICA!!!!!! uhhhh Forse ancora non mi conosci bene[;)][;)] quella mi segue..... tanti passi faccio io tanti ne fa' lei[:D][:D]id="size4">id="blue">
>
>
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:38:19
A PROPOSITO NON ESSENDO ANCORA NEL SETTORE!!!! MA QUANDO CHIUDONO LE SCUOLE A NATALE?????id="size3">
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:40:03
A DIMENTICAVO, DA NOI A CAPODANNO, MEGASPETTACOLO PIROTECNICO (eseguito da noi naturalmente....ogni anno se mi dovessero fermare alla frontiera con tutti i miei fuocherelli, non so!!![:D][:D])id="size4">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:44:01
quote:Originally posted by samsand
A PROPOSITO NON ESSENDO ANCORA NEL SETTORE!!!! MA QUANDO CHIUDONO LE SCUOLE A NATALE?????id="size3"> >
> di solito 23 dicembreid="size3">id="blue"> ciao Gino[:)]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:45:57
VENITE GENTE VENITE!!!! COSI' CON LASCUSA GIO NON SI POTRA' RIFIUTARE DI FARE ANCHE IL BAGNO AL SECONDO PIANO!!![:D][:D]id="size3"> [:D][:D]PIANO DIABOLICO!!![:D][:D]id="red">id="size3"> PER FORTUNA NON LEGGE IL FORUM[:p][:p]id="size3">

Modificato da Samsand (SamJoMat) il 12/06/2009 alle 11:48:45
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:47:34
QUINDI EVENTUALMENTE POTRESTE PARTIRE IL 24??? LA VIGILIA O IL 23???
quote:Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by samsand
A PROPOSITO NON ESSENDO ANCORA NEL SETTORE!!!! MA QUANDO CHIUDONO LE SCUOLE A NATALE?????id="size3"> >
> di solito 23 dicembreid="size3">id="blue"> ciao Gino[:)]
>
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:56:55
Grosso modo si. Anche per Simo, penso sia uguale. Con l'occasione ti ricordo di sfruttare questo periodo che tra qualche anno inizieranno anche per te questi problemi[:D][:D][:D]. ciao Gino[:)]
quote:Originally posted by samsand
QUINDI EVENTUALMENTE POTRESTE PARTIRE IL 24??? LA VIGILIA O IL 23???
quote:Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by samsand
A PROPOSITO NON ESSENDO ANCORA NEL SETTORE!!!! MA QUANDO CHIUDONO LE SCUOLE A NATALE?????id="size3"> >
> di solito 23 dicembreid="size3">id="blue"> ciao Gino[:)]
>
>
>
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:59:39
SAMY OK....TI CHIAMO PIU' TARDI.....[:)][:)][:)][:)] PER CAPODANNO (tanto per organizzare in tempi vicini[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) io potrò arrivare solo alla vigilia di Capodanno e non prima, in quanto il mio lavoro (negli studi notarili) non permette di fare di più; io però potrò fermarmi fino alla Befana[:D][:D][:D][:D]...come peraltro facciamo tutti gli anni quando organizziamo il Capodanno con annessa Befana.... Se sarà fattibile......................mi sto già pregustando il viaggio....... Scusa la mia ignoranza in materia: per la Serbia bastano le carte di identità e le carte bianche per i bambini...o dobbiamo già preoccuparci di richiedere altri documenti....Come vedi sono già proiettata nel viaggio[:D][:D][:D][:D]FACCIO SUL SERIO................... Simo[:I]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:02:48
OK!!! PER NOI DEL NORDO NON C'E PROBLEMA LA STRADA E' IL CONFINE TRIESTE, POI SLOVENIA, CROAZIA E SERBIA, RICORDO CHE TRA ITALIA E SLOVENIA NON SI CI DEVE PIU' FERMARE ALLA DOGANA, FAREMO SOLO LE DUE FERMATE 1 PER ENTRARE IN CROAZIA E 1 PER ENTRARE IN SERBIA, A NATALE LA COSA E' UN PO PIU VELOCE RISPETTO ALL'ESTATE, PER TE INVECE GINO, PARTENDO DA ROMA BISOGNA VALUTARE CON GIO QUALE SIA MEGLIO IL TRAGITTO... CIAO UN BACIOid="size3">
quote:Originally posted by Dj Set
Grosso modo si. Anche per Simo, penso sia uguale. Con l'occasione ti ricordo di sfruttare questo periodo che tra qualche anno inizieranno anche per te questi problemi[:D][:D][:D]. ciao Gino[:)]
quote:Originally posted by samsand
QUINDI EVENTUALMENTE POTRESTE PARTIRE IL 24??? LA VIGILIA O IL 23???
quote:Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by samsand
A PROPOSITO NON ESSENDO ANCORA NEL SETTORE!!!! MA QUANDO CHIUDONO LE SCUOLE A NATALE?????id="size3"> >
> di solito 23 dicembreid="size3">id="blue"> ciao Gino[:)]
>
>
>
>
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link