CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
70 20 41516
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:19:49
IN CITTA' MOLTO MENO, TENETE CONTO CHE SONO MOLTO ORGANIZZATI PER LA NEVE, CI HANNO A CHE FARE TUTTI GLI ANNI, IO SONO GIA' TRE NATALI CHE VADO E VI GARANTISCO CHE L'AMBIENTE E' MOLTO BELLO E PER NIENTE DISAGIATO, MACCHE' QUANDO ANDATE IN MONTAGNA A SCIARE E' PER CASO DIVERSO????[:D][:D](a parte che io non so sciareeeeeeeeeee.....)[:(][:(]id="size3">
quote:Originally posted by biaso60
potrebbe essere una buona idea una vacanza culturale, ma a natale le condizioni climatiche in serbia saranno un pò sfavoreli...... ...sbaglio?....meglio optare per altro periodo Rosetta >
>
16
Aldo59
Aldo59
07/06/2009 19
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:20:08
ciao a tutti e saluti da Anna e Aldo... al momento è la figlia che scrive e controlla la posta mentre la suddetta coppia coppia decide chi dei due debba imparare a fruire del forum e dell'account di posta elettronica... abbiate fede, i miracoli accadono! [:D] nel frattempo buona giornata a tutti! ciao ciao[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:48:40
quote:Originally posted by Aldo59
ciao a tutti e saluti da Anna e Aldo... al momento è la figlia che scrive e controlla la posta mentre la suddetta coppia coppia decide chi dei due debba imparare a fruire del forum e dell'account di posta elettronica... abbiate fede, i miracoli accadono! [:D] nel frattempo buona giornata a tutti! ciao ciao[:)] >
> EVVAI finalmente tra noi Aldo e Anna che piacere risentirvi speriamo presto di rivederci. Ringraziamo anche la figlia per aver rotto il ghiaccio, anche se ancora non sappiamo come si chiama. un abbraccio a tutta la famigliaid="size4">id="blue"> ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:49:38
IO HO DETTO VACANZA DI TRE SETTIMANE E NON DI UNA.id="size3">id="red"> Organizzare un viaggio itinerante e non stare fermi in un posto, poi che Gio ci faccia da cicerone va anche bene. Di visite culturali da fare ne troviamo una cifra basta fare l'itinerario dopo un'abbuffata culturale di serbia e Bosnia o Serbia Montenegro o qualsiasi accidenti sia, ci spariamo due o tre giorni di mare in relax in Croazia prima di reimbarcarvci per l'Italia. E' semplicissimo da organizzare.[:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by samsand
SI MA TU LO SAI QUANTA STRADA C'E ANCORA DA BEOGRAD PER ARRIVARE IN MONTENEGRO???? E COME E' LA STRADA, PER CARITA' PAESAGGI STUPENDI MA LA VEDO UN PO DURA FARE TUTTO IN UNA SETTIMANA!!!!! E POI SI VA BE CHE CI STAI TU AD ORGANIZZARE, MA IN QUESTO CASO CHI MEGLIO DI GIO POTREBBE FARE DA CICERONE????[:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by peterpann
Natale impossibile, troppo freddo e neve soprattutto. Pasqua non te la godresti per così pochi giorni. Possiamo organizzare un bel giro tipo Serbia,Montenegro e risalire attraverso Bosnia e Croazia. Basta chiedere![;)][;)] Sennò io che ci sto a fare?[:D][:D]
quote:Originally posted by Dj Set
aeeee 2011!!!!! così tanto dobbiamo aspettare???? facciamo un pochino prima ???? potrebbe essere carino anche il periodo di Natale o Pasqua evvai tutti in SERBIA....... ciao ciao Gino[:)] >
>
>
>
>
>
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:57:23
UHAO!!!!! MARE...HAI PRONUNCIATO LA PAROLA MAGICA, SI PERO' PER VEDERE IL MARE DELLA CROAZIA, NON DOVREMMO MICA ASPETTARE IL 2011!!!! @ SYMY: INVECE PER UN TETE A TETE SE VUOI ORGANIZZIAMO, PARLANE CON ENRICO E POI VEDIAMO..... BACIONIid="size3">(non vorrai mica aspettare....)
IO HO DETTO VACANZA DI TRE SETTIMANE E NON DI UNA.id="size3">id="red"> Organizzare un viaggio itinerante e non stare fermi in un posto, poi che Gio ci faccia da cicerone va anche bene. Di visite culturali da fare ne troviamo una cifra basta fare l'itinerario dopo un'abbuffata culturale di serbia e Bosnia o Serbia Montenegro o qualsiasi accidenti sia, ci spariamo due o tre giorni di mare in relax in Croazia prima di reimbarcarvci per l'Italia. E' semplicissimo da organizzare.[:D][:D]id="size3">id="blue">
SI MA TU LO SAI QUANTA STRADA C'E ANCORA DA BEOGRAD PER ARRIVARE IN MONTENEGRO???? E COME E' LA STRADA, PER CARITA' PAESAGGI STUPENDI MA LA VEDO UN PO DURA FARE TUTTO IN UNA SETTIMANA!!!!! E POI SI VA BE CHE CI STAI TU AD ORGANIZZARE, MA IN QUESTO CASO CHI MEGLIO DI GIO POTREBBE FARE DA CICERONE????[:D][:D]id="size3">id="blue">
Natale impossibile, troppo freddo e neve soprattutto. Pasqua non te la godresti per così pochi giorni. Possiamo organizzare un bel giro tipo Serbia,Montenegro e risalire attraverso Bosnia e Croazia. Basta chiedere![;)][;)] Sennò io che ci sto a fare?[:D][:D]
aeeee 2011!!!!! così tanto dobbiamo aspettare???? facciamo un pochino prima ???? potrebbe essere carino anche il periodo di Natale o Pasqua evvai tutti in SERBIA....... ciao ciao Gino[:)] >
>
>
>
>
>
>
>
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:00:27
@ GINO:
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:11:37
@ GINO: >
> SAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY:id="size4">id="orange">: [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Noi, per Capodanno, potremo esserci, ed il freddo è superabile.....ci copriamo bene con piumini, sci e dopo-sci e vaiiiii...l'unica problema è riuscire a non dormire sul camper....se ci ospiti in casa....Andrea ha troppi problemi di salute....per farlo dormire a quelle temperature.... Anche perchè per quanto ci riguarda trovare altri periodi lunghi per poter effettuare quest'esperienza è dura.... Tieni presente PETER che noi del NORD.....siamo abituati a temperature molto rigide.... ed alle nostre montagne.......... Sam, si può anche sciare a Natale da quelle parti???? Per il resto (incontro in giugno/luglio) tra noi...ci organizziamo...magari ci vieni a trovare ad Andora, in occasione dei nostri tocca/fuggi nei w.e. di luglio??? Comunque, adesso che abbiamo i recapiti telefonici ci sentiamo; magari oggi quando non c'è il capo, ti chiamo.....se ti fa piacere... Ciao Simo
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:17:03
Ciao Aldo e Anna...........
BENVENUTIid="size6">id="red">
che piacere leggerVi[:)][:)] Simona[:I]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:19:57
PER L'OSPITALITA' NON TI PREOCCUPARE, ABBIAMO 4 CAMeRE DA LETTO DA POCO RINNOVATE, (tutto la stagione scorsa...ho speso un capitale!!!!) E CHE SCERZI CHE TI FACCIO DORMIRE AL FREDDO SUL CAMPER!!!!! COSI' NE APPROFITTERO' UN PO PER L'AIUTO DELLE FACCENDE DI CASA, CUCINARE,LAVARE I PIATTI (a dimenticavo per quello c'è la lavastoviglie) RAMAZZARE, RIFARE I LETTI (va bene anche Enrico) ect[:D][:D] PER LE PISTE DA SCI CI SONO, MA IO NON SAPENDO SCIARE[:(][:(]NON ME NE SONO MAI CURATA, SI PUO' VEDERE.... PER ARRIVARE A CASA NS. FAREMO PIU TRAGITTI CON IL 4X4 NON TE PREOCCUOPA'[:p][:p] PER ANDORA SICURAMENTE UN W.E. VERREMMO, CI PENSI TU AD ORGANIZZARE????[;)][;)] A GINO: TI VUOI UNIRE ANCHE TU????? NELLE FREDDE SERE DI INVERNO POTREMMO RISCALDARCI CON LA TUA MUSICA.....id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Symy
> SAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY:id="size4">id="orange">: [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Noi, per Capodanno, potremo esserci, ed il freddo è superabile.....ci copriamo bene con piumini, sci e dopo-sci e vaiiiii...l'unica problema è riuscire a non dormire sul camper....se ci ospiti in casa....Andrea ha troppi problemi di salute....per farlo dormire a quelle temperature.... Anche perchè per quanto ci riguarda trovare altri periodi lunghi per poter effettuare quest'esperienza è dura.... Tieni presente PETER che noi del NORD.....siamo abituati a temperature molto rigide.... ed alle nostre montagne.......... Sam, si può anche sciare a Natale da quelle parti???? Per il resto (incontro in giugno/luglio) tra noi...ci organizziamo...magari ci vieni a trovare ad Andora, in occasione dei nostri tocca/fuggi nei w.e. di luglio??? Comunque, adesso che abbiamo i recapiti telefonici ci sentiamo; magari oggi quando non c'è il capo, ti chiamo.....se ti fa piacere... Ciao Simo
>
>

Modificato da Samsand (SamJoMat) il 12/06/2009 alle 11:23:23
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:21:55
PS. MI PUOI CHIAMARE AL CELL. PAUSA PRANZO (vado un po al mare) ORE 12.35-13.20 CIAO
Ciao Aldo e Anna...........
BENVENUTIid="size6">id="red">
che piacere leggerVi[:)][:)] Simona[:I]
>
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:34:16
PER L'OSPITALITA' NON TI PREOCCUPARE, ABBIAMO 4 CAMeRE DA LETTO DA POCO RINNOVATE, (tutto la stagione scorsa...ho speso un capitale!!!!) E CHE SCERZI CHE TI FACCIO DORMIRE AL FREDDO SUL CAMPER!!!!! COSI' NE APPROFITTERO' UN PO PER L'AIUTO DELLE FACCENDE DI CASA, CUCINARE,LAVARE I PIATTI (a dimenticavo per quello c'è la lavastoviglie) RAMAZZARE, RIFARE I LETTI (va bene anche Enrico) ect[:D][:D] PER LE PISTE DA SCI CI SONO, MA IO NON SAPENDO SCIARE[:(][:(]NON ME NE SONO MAI CURATA, SI PUO' VEDERE.... PER ARRIVARE A CASA NS. FAREMO PIU TRAGITTI CON IL 4X4 NON TE PREOCCUOPA'[:p][:p] PER ANDORA SICURAMENTE UN W.E. VERREMMO, CI PENSI TU AD ORGANIZZARE????[;)][;)] A GINO: TI VUOI UNIRE ANCHE TU????? NELLE FREDDE SERE DI INVERNO POTREMMO RISCALDARCI CON LA TUA MUSICA.....id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
>
> ciao io per capodanno non posso in quanto organizziamo il veglione al circolo cipollaro. Mentre per Natale dopo la chiusura della scuola si potrebbe anche fare... LA MUSICA!!!!!! uhhhh Forse ancora non mi conosci bene[;)][;)] quella mi segue..... tanti passi faccio io tanti ne fa' lei[:D][:D]id="size4">id="blue">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:36:37
SIAMO TROPPO INCREDIBOL!!!!!!! DEVONO ANCORA ARRIVARE LE FERIE D'ESTATE E NOI ORGANIZZIAMO GIA' PER NATALE!!!!! MITICI..[:D][:D]id="size3">id="blue">id="Arial">
>
>
>
> ciao io per capodanno non posso in quanto organizziamo il veglione al circolo cipollaro. Mentre per Natale dopo la chiusura della scuola si potrebbe anche fare... LA MUSICA!!!!!! uhhhh Forse ancora non mi conosci bene[;)][;)] quella mi segue..... tanti passi faccio io tanti ne fa' lei[:D][:D]id="size4">id="blue">
>
>
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:38:19
A PROPOSITO NON ESSENDO ANCORA NEL SETTORE!!!! MA QUANDO CHIUDONO LE SCUOLE A NATALE?????id="size3">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:40:03
A DIMENTICAVO, DA NOI A CAPODANNO, MEGASPETTACOLO PIROTECNICO (eseguito da noi naturalmente....ogni anno se mi dovessero fermare alla frontiera con tutti i miei fuocherelli, non so!!![:D][:D])id="size4">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:44:01
A PROPOSITO NON ESSENDO ANCORA NEL SETTORE!!!! MA QUANDO CHIUDONO LE SCUOLE A NATALE?????id="size3"> >
> di solito 23 dicembreid="size3">id="blue"> ciao Gino[:)]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:45:57
VENITE GENTE VENITE!!!! COSI' CON LASCUSA GIO NON SI POTRA' RIFIUTARE DI FARE ANCHE IL BAGNO AL SECONDO PIANO!!![:D][:D]id="size3"> [:D][:D]PIANO DIABOLICO!!![:D][:D]id="red">id="size3"> PER FORTUNA NON LEGGE IL FORUM[:p][:p]id="size3">

Modificato da Samsand (SamJoMat) il 12/06/2009 alle 11:48:45
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:47:34
QUINDI EVENTUALMENTE POTRESTE PARTIRE IL 24??? LA VIGILIA O IL 23???
A PROPOSITO NON ESSENDO ANCORA NEL SETTORE!!!! MA QUANDO CHIUDONO LE SCUOLE A NATALE?????id="size3"> >
>
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:56:55
Grosso modo si. Anche per Simo, penso sia uguale. Con l'occasione ti ricordo di sfruttare questo periodo che tra qualche anno inizieranno anche per te questi problemi[:D][:D][:D]. ciao Gino[:)]
>
>
>
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:59:39
SAMY OK....TI CHIAMO PIU' TARDI.....[:)][:)][:)][:)] PER CAPODANNO (tanto per organizzare in tempi vicini[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) io potrò arrivare solo alla vigilia di Capodanno e non prima, in quanto il mio lavoro (negli studi notarili) non permette di fare di più; io però potrò fermarmi fino alla Befana[:D][:D][:D][:D]...come peraltro facciamo tutti gli anni quando organizziamo il Capodanno con annessa Befana.... Se sarà fattibile......................mi sto già pregustando il viaggio....... Scusa la mia ignoranza in materia: per la Serbia bastano le carte di identità e le carte bianche per i bambini...o dobbiamo già preoccuparci di richiedere altri documenti....Come vedi sono già proiettata nel viaggio[:D][:D][:D][:D]FACCIO SUL SERIO................... Simo[:I]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:02:48
OK!!! PER NOI DEL NORDO NON C'E PROBLEMA LA STRADA E' IL CONFINE TRIESTE, POI SLOVENIA, CROAZIA E SERBIA, RICORDO CHE TRA ITALIA E SLOVENIA NON SI CI DEVE PIU' FERMARE ALLA DOGANA, FAREMO SOLO LE DUE FERMATE 1 PER ENTRARE IN CROAZIA E 1 PER ENTRARE IN SERBIA, A NATALE LA COSA E' UN PO PIU VELOCE RISPETTO ALL'ESTATE, PER TE INVECE GINO, PARTENDO DA ROMA BISOGNA VALUTARE CON GIO QUALE SIA MEGLIO IL TRAGITTO... CIAO UN BACIOid="size3">
Grosso modo si. Anche per Simo, penso sia uguale. Con l'occasione ti ricordo di sfruttare questo periodo che tra qualche anno inizieranno anche per te questi problemi[:D][:D][:D]. ciao Gino[:)]
>
>
>
>
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
6 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
46 minuti fa
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
Oggi alle 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link