quote:Originally posted by Symy>
SAMY OK....TI CHIAMO PIU' TARDI.....[:)][:)][:)][:)] PER CAPODANNO (tanto per organizzare in tempi vicini[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) io potrò arrivare solo alla vigilia di Capodanno e non prima, in quanto il mio lavoro (negli studi notarili) non permette di fare di più; io però potrò fermarmi fino alla Befana[:D][:D][:D][:D]...come peraltro facciamo tutti gli anni quando organizziamo il Capodanno con annessa Befana.... Se sarà fattibile......................mi sto già pregustando il viaggio....... Scusa la mia ignoranza in materia: per la Serbia bastano le carte di identità e le carte bianche per i bambini...o dobbiamo già preoccuparci di richiedere altri documenti....Come vedi sono già proiettata nel viaggio[:D][:D][:D][:D]FACCIO SUL SERIO................... Simo[:I] >
quote:Originally posted by peterpann> AEEEE [:0][:0][:0][:0] si vede proprio che e' un (ESTEROLOGO) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sa tutto [;)][;)][;)] ciao Gino[:)]
Iscrizione dei figli minori di anni 16 nel passaporto di uno dei genitori Il minore, fino all'età di 16 anni, può essere iscritto sul passaporto dei genitori o del tutore. Se supera i dieci anni di età sono obbligatorie due foto identiche e recenti. Al momento della presentazione della domanda è necessaria la presenza del minore. Documenti necessari per l'iscrizione: •la domanda (barrare la casella "iscrizione minore 16 anni") •l'assenso del coniuge/convivente o nulla osta del giudice tutelare •se il minore ha più di 10 anni, 2 fotografie identiche e recenti. In questo caso è necessario aggiungere il modulo con le due foto. I conviventi con figli minori sono equiparati ai coniugati. E' comunque necessaria una dichiarazione di convivenza (autocertificazione) da compilare presso lo stesso ufficio in cui si richiede l'iscrizione sul passaporto. >
quote:Originally posted by Symy>
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bravo questo PETERPANN [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SA TUTTO DI TUTTO E DI TUTTI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Che ne dite apriamo la lista per NATALE/CAPODANNO IN SERBIA??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMO[:I] >
quote:Originally posted by Symy> Penso sia un po' presto aspettiamo prima le vacanze estive. ciao Gino[:)]
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bravo questo PETERPANN [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SA TUTTO DI TUTTO E DI TUTTI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Che ne dite apriamo la lista per NATALE/CAPODANNO IN SERBIA??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMO[:I] >
quote:Originally posted by Dj Set> GINO SCHERZAVO............... DICEVO COSI' PER DIRE.......................... SIMO[:I]
quote:Originally posted by Symy> Penso sia un po' presto aspettiamo prima le vacanze estive. ciao Gino[:)]
>
quote:Originally posted by peterpann>
Iscrizione dei figli minori di anni 16 nel passaporto di uno dei genitori Il minore, fino all'età di 16 anni, può essere iscritto sul passaporto dei genitori o del tutore. Se supera i dieci anni di età sono obbligatorie due foto identiche e recenti. Al momento della presentazione della domanda è necessaria la presenza del minore. Documenti necessari per l'iscrizione: •la domanda (barrare la casella "iscrizione minore 16 anni") •l'assenso del coniuge/convivente o nulla osta del giudice tutelare •se il minore ha più di 10 anni, 2 fotografie identiche e recenti. In questo caso è necessario aggiungere il modulo con le due foto. I conviventi con figli minori sono equiparati ai coniugati. E' comunque necessaria una dichiarazione di convivenza (autocertificazione) da compilare presso lo stesso ufficio in cui si richiede l'iscrizione sul passaporto. >
quote:Originally posted by biaso60> Ciao carissimi...vi abbiamo pensato e parlato anche di voi....sarebbe stato bello essere tutti insieme.... CI MANCATEEEEEEEEEEEEEEEquote:Originally posted by grace57> QUANTA BELLA GENTE Che voglia di essere li. Ma almeno un brindisi agli amici lontani l'avete fatto? Beh io spero, anzi sono sicuro di si.
![]()
>
>
quote:Originally posted by Tommy1951>
...Ciao gente, per la Croazia e per la Bosnia non serve il passaporto, semmai serve la carta verde e credo solo per la Bosnia...[:)][:)][:)]id="navy">id="size2">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by luigi 14254>
SAAAAALVEEEEE,son quì, anche io meravigliato [:0]come Rosetta[:X], di tutta questa voglia di organizzare,a questo punto io vorei andare a....vedere al polo nord se c'è o no Babbo natale.CHI tra Peter,Simmy,Gino,Sammy,comincia a organizzare la gita e prepara la lista??????[:D][:D][:D] >