CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
71 20 41517
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:06:15
CROAZIA E SERBIA PAESI ANCORA FUORI DALL'UE, CI VUOLE PERFORZA IL PASSAPORTO, PER I BIMBI INFORMATI IN QUESTURA PER I PIU PICCOLI MA NON SO FINO A CHE ETA' GLI INSERISCONO NEI NOSTRI PASSAPORTI. BYE
quote:Originally posted by Symy
SAMY OK....TI CHIAMO PIU' TARDI.....[:)][:)][:)][:)] PER CAPODANNO (tanto per organizzare in tempi vicini[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) io potrò arrivare solo alla vigilia di Capodanno e non prima, in quanto il mio lavoro (negli studi notarili) non permette di fare di più; io però potrò fermarmi fino alla Befana[:D][:D][:D][:D]...come peraltro facciamo tutti gli anni quando organizziamo il Capodanno con annessa Befana.... Se sarà fattibile......................mi sto già pregustando il viaggio....... Scusa la mia ignoranza in materia: per la Serbia bastano le carte di identità e le carte bianche per i bambini...o dobbiamo già preoccuparci di richiedere altri documenti....Come vedi sono già proiettata nel viaggio[:D][:D][:D][:D]FACCIO SUL SERIO................... Simo[:I] >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:25:21
Iscrizione dei figli minori di anni 16 nel passaporto di uno dei genitori Il minore, fino all'età di 16 anni, può essere iscritto sul passaporto dei genitori o del tutore. Se supera i dieci anni di età sono obbligatorie due foto identiche e recenti. Al momento della presentazione della domanda è necessaria la presenza del minore. Documenti necessari per l'iscrizione: •la domanda (barrare la casella "iscrizione minore 16 anni") •l'assenso del coniuge/convivente o nulla osta del giudice tutelare •se il minore ha più di 10 anni, 2 fotografie identiche e recenti. In questo caso è necessario aggiungere il modulo con le due foto. I conviventi con figli minori sono equiparati ai coniugati. E' comunque necessaria una dichiarazione di convivenza (autocertificazione) da compilare presso lo stesso ufficio in cui si richiede l'iscrizione sul passaporto.
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:27:54
quote:Originally posted by peterpann
Iscrizione dei figli minori di anni 16 nel passaporto di uno dei genitori Il minore, fino all'età di 16 anni, può essere iscritto sul passaporto dei genitori o del tutore. Se supera i dieci anni di età sono obbligatorie due foto identiche e recenti. Al momento della presentazione della domanda è necessaria la presenza del minore. Documenti necessari per l'iscrizione: •la domanda (barrare la casella "iscrizione minore 16 anni") •l'assenso del coniuge/convivente o nulla osta del giudice tutelare •se il minore ha più di 10 anni, 2 fotografie identiche e recenti. In questo caso è necessario aggiungere il modulo con le due foto. I conviventi con figli minori sono equiparati ai coniugati. E' comunque necessaria una dichiarazione di convivenza (autocertificazione) da compilare presso lo stesso ufficio in cui si richiede l'iscrizione sul passaporto. >
> AEEEE [:0][:0][:0][:0] si vede proprio che e' un (ESTEROLOGO) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sa tutto [;)][;)][;)] ciao Gino[:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:34:27
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bravo questo PETERPANN [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SA TUTTO DI TUTTO E DI TUTTI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Che ne dite apriamo la lista per NATALE/CAPODANNO IN SERBIA??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMO[:I]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:34:56
[;)][;)][;)] è il pane quotidiano per me![:D][:D]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:38:00
Io vado in Tunisia al calduccio! Rimanere con due metri di neve intorno al camper non mi va proprio![:D][:D]
quote:Originally posted by Symy
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bravo questo PETERPANN [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SA TUTTO DI TUTTO E DI TUTTI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Che ne dite apriamo la lista per NATALE/CAPODANNO IN SERBIA??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMO[:I] >
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:43:13
quote:Originally posted by Symy
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bravo questo PETERPANN [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SA TUTTO DI TUTTO E DI TUTTI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Che ne dite apriamo la lista per NATALE/CAPODANNO IN SERBIA??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMO[:I] >
> Penso sia un po' presto aspettiamo prima le vacanze estive. ciao Gino[:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/06/2009 alle: 13:21:51
[quote]Originally posted by peterpann
Io vado in Tunisia al calduccio! Rimanere con due metri di neve intorno al camper non mi va proprio![:D][:D] [quote]Originally posted by Symy Beato tu che puoi permetterti lunghi viaggi al caldo e con la nave[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] quando rinasco voglio fare il banchiere [:D][:D][:D][:D][:D] BUON APPETTITO E' GIUNTA L'ORA[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] SIMONA[:I]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/06/2009 alle: 13:23:19
quote:Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by Symy
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bravo questo PETERPANN [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SA TUTTO DI TUTTO E DI TUTTI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Che ne dite apriamo la lista per NATALE/CAPODANNO IN SERBIA??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMO[:I] >
> Penso sia un po' presto aspettiamo prima le vacanze estive. ciao Gino[:)]
>
> GINO SCHERZAVO............... DICEVO COSI' PER DIRE.......................... SIMO[:I]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 13:38:41
BRAVISSIMO, VEDI IO GIA' NON MI RICORDAVO PIU' NIENTE E DIRE CHE HO INSERITO MATTIA APENA DUE ANNI FA...[:)][:)] COMPLIMENT......[:)] SYMY ORA DATTI DA FARE, A ME LA QUESTURA DI GENOVA MI HA FATTO ASPETTARE DUE MESI PER UN PASSAPORTO!!!!![}:)][}:)]id="size3">
quote:Originally posted by peterpann
Iscrizione dei figli minori di anni 16 nel passaporto di uno dei genitori Il minore, fino all'età di 16 anni, può essere iscritto sul passaporto dei genitori o del tutore. Se supera i dieci anni di età sono obbligatorie due foto identiche e recenti. Al momento della presentazione della domanda è necessaria la presenza del minore. Documenti necessari per l'iscrizione: •la domanda (barrare la casella "iscrizione minore 16 anni") •l'assenso del coniuge/convivente o nulla osta del giudice tutelare •se il minore ha più di 10 anni, 2 fotografie identiche e recenti. In questo caso è necessario aggiungere il modulo con le due foto. I conviventi con figli minori sono equiparati ai coniugati. E' comunque necessaria una dichiarazione di convivenza (autocertificazione) da compilare presso lo stesso ufficio in cui si richiede l'iscrizione sul passaporto. >
>
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 12/06/2009 alle: 14:16:28
quote:Originally posted by biaso60
quote:Originally posted by grace57
>
> QUANTA BELLA GENTE Che voglia di essere li. Ma almeno un brindisi agli amici lontani l'avete fatto? Beh io spero, anzi sono sicuro di si.
>
> Ciao carissimi...vi abbiamo pensato e parlato anche di voi....sarebbe stato bello essere tutti insieme.... CI MANCATEEEEEEEEEEEEEEE
17
Tommy1951
Tommy1951
26/05/2009 392
Inserito il 12/06/2009 alle: 14:24:42
...Ciao gente, per la Croazia e per la Bosnia non serve il passaporto, semmai serve la carta verde e credo solo per la Bosnia...[:)][:)][:)]id="navy">id="size2">id="Arial Black">
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 14:25:12
ANCHE VOI CI MANCATE, UN BACINO AI BIMBI[:)]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 14:28:47
LA CARTA VERDE SERVE ANCHE PER LA SERBIA, L'UNICA COSA SEI CERTO PER LA CROAZIA??? NOI ABBIAMO SEMPRE PRESENTATO IL PASSAPORTO, FORSE BASTAVA ANCHE LA C.I.????? VABBE' TANTO PER ENTRARE IN SERBIA CMQ CI VUOLE[:)][:)] BACIONI VOLF
quote:Originally posted by Tommy1951
...Ciao gente, per la Croazia e per la Bosnia non serve il passaporto, semmai serve la carta verde e credo solo per la Bosnia...[:)][:)][:)]id="navy">id="size2">id="Arial Black"> >
>
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 12/06/2009 alle: 15:02:33
SIETE UNICI io sono abituata ad i last minute a voi basta un piccolo accenno e già....... grandi cipollaro evviva la voglia di stare insieme e nuove esperienze bacioni Rosetta
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 12/06/2009 alle: 15:12:37
SAAAAALVEEEEE,son quì, anche io meravigliato [:0]come Rosetta[:X], di tutta questa voglia di organizzare,a questo punto io vorei andare a....vedere al polo nord se c'è o no Babbo natale.CHI tra Peter,Simmy,Gino,Sammy,comincia a organizzare la gita e prepara la lista??????[:D][:D][:D]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 15:14:18
MI SPIACE MA PER QUEL PERIODO IO SONO IN SERBIA!!!![:D][:D]id="size4">
quote:Originally posted by luigi 14254
SAAAAALVEEEEE,son quì, anche io meravigliato [:0]come Rosetta[:X], di tutta questa voglia di organizzare,a questo punto io vorei andare a....vedere al polo nord se c'è o no Babbo natale.CHI tra Peter,Simmy,Gino,Sammy,comincia a organizzare la gita e prepara la lista??????[:D][:D][:D] >
>
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 12/06/2009 alle: 15:18:24
@ALDO59id="size5">id="red">Non sò chi finalmente devo ringraziare[:)][:)],se Manuela o Federica[:D][:D],fat[;)]o stà che a furia di rimproveri[;)] ,ci sono riuscito a far "connettere" il vostro babbo[:D][:D][:D].Mò tocca vedè QUANDO si riesce a ricollegare e sopratutto da solo [:0][:0][:0]Un abbraccio a tutti e 4 da Luigi (alias GINO)[^][;)][^][:D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/06/2009 alle: 15:18:42
DUNQUE, APRIAMO UNA LISTA PER NATALE/CAPODANNO 2011/12 per CAPO NORD...........anche questa è una meta, per quanto mi riguarda, ambita................................ Chi vorrebbe partecipare nonostante il freddo.......?? SIMONA[:I]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/06/2009 alle: 15:21:18
P.S. CHE FIGO: HO I PROSSIMI DUE CAPODANNI GIA' IMPEGNATI CON GLI AMICI CIPOLLARI............... CHE MERAVIGLIA................................................. CHE BELLA GENTE................................................ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] DOPPIO P.S. X GINO: Ho dovuto concludere la telefonata un po' bruscamente perchè avevo il mio capo nelle vicinanze......e non per maleducazione........spero tu l'abbia capito A TUTTI [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
20 minuti fa
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
37 minuti fa
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
59 minuti fa
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link