CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
71 20 41516
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:06:15
CROAZIA E SERBIA PAESI ANCORA FUORI DALL'UE, CI VUOLE PERFORZA IL PASSAPORTO, PER I BIMBI INFORMATI IN QUESTURA PER I PIU PICCOLI MA NON SO FINO A CHE ETA' GLI INSERISCONO NEI NOSTRI PASSAPORTI. BYE
quote:Originally posted by Symy
SAMY OK....TI CHIAMO PIU' TARDI.....[:)][:)][:)][:)] PER CAPODANNO (tanto per organizzare in tempi vicini[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) io potrò arrivare solo alla vigilia di Capodanno e non prima, in quanto il mio lavoro (negli studi notarili) non permette di fare di più; io però potrò fermarmi fino alla Befana[:D][:D][:D][:D]...come peraltro facciamo tutti gli anni quando organizziamo il Capodanno con annessa Befana.... Se sarà fattibile......................mi sto già pregustando il viaggio....... Scusa la mia ignoranza in materia: per la Serbia bastano le carte di identità e le carte bianche per i bambini...o dobbiamo già preoccuparci di richiedere altri documenti....Come vedi sono già proiettata nel viaggio[:D][:D][:D][:D]FACCIO SUL SERIO................... Simo[:I] >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:25:21
Iscrizione dei figli minori di anni 16 nel passaporto di uno dei genitori Il minore, fino all'età di 16 anni, può essere iscritto sul passaporto dei genitori o del tutore. Se supera i dieci anni di età sono obbligatorie due foto identiche e recenti. Al momento della presentazione della domanda è necessaria la presenza del minore. Documenti necessari per l'iscrizione: •la domanda (barrare la casella "iscrizione minore 16 anni") •l'assenso del coniuge/convivente o nulla osta del giudice tutelare •se il minore ha più di 10 anni, 2 fotografie identiche e recenti. In questo caso è necessario aggiungere il modulo con le due foto. I conviventi con figli minori sono equiparati ai coniugati. E' comunque necessaria una dichiarazione di convivenza (autocertificazione) da compilare presso lo stesso ufficio in cui si richiede l'iscrizione sul passaporto.
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:27:54
quote:Originally posted by peterpann
Iscrizione dei figli minori di anni 16 nel passaporto di uno dei genitori Il minore, fino all'età di 16 anni, può essere iscritto sul passaporto dei genitori o del tutore. Se supera i dieci anni di età sono obbligatorie due foto identiche e recenti. Al momento della presentazione della domanda è necessaria la presenza del minore. Documenti necessari per l'iscrizione: •la domanda (barrare la casella "iscrizione minore 16 anni") •l'assenso del coniuge/convivente o nulla osta del giudice tutelare •se il minore ha più di 10 anni, 2 fotografie identiche e recenti. In questo caso è necessario aggiungere il modulo con le due foto. I conviventi con figli minori sono equiparati ai coniugati. E' comunque necessaria una dichiarazione di convivenza (autocertificazione) da compilare presso lo stesso ufficio in cui si richiede l'iscrizione sul passaporto. >
> AEEEE [:0][:0][:0][:0] si vede proprio che e' un (ESTEROLOGO) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sa tutto [;)][;)][;)] ciao Gino[:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:34:27
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bravo questo PETERPANN [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SA TUTTO DI TUTTO E DI TUTTI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Che ne dite apriamo la lista per NATALE/CAPODANNO IN SERBIA??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMO[:I]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:34:56
[;)][;)][;)] è il pane quotidiano per me![:D][:D]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:38:00
Io vado in Tunisia al calduccio! Rimanere con due metri di neve intorno al camper non mi va proprio![:D][:D]
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bravo questo PETERPANN [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SA TUTTO DI TUTTO E DI TUTTI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Che ne dite apriamo la lista per NATALE/CAPODANNO IN SERBIA??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMO[:I] >
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:43:13
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bravo questo PETERPANN [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SA TUTTO DI TUTTO E DI TUTTI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Che ne dite apriamo la lista per NATALE/CAPODANNO IN SERBIA??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMO[:I] >
> Penso sia un po' presto aspettiamo prima le vacanze estive. ciao Gino[:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/06/2009 alle: 13:21:51
[quote]Originally posted by peterpann
Io vado in Tunisia al calduccio! Rimanere con due metri di neve intorno al camper non mi va proprio![:D][:D] [quote]Originally posted by Symy Beato tu che puoi permetterti lunghi viaggi al caldo e con la nave[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] quando rinasco voglio fare il banchiere [:D][:D][:D][:D][:D] BUON APPETTITO E' GIUNTA L'ORA[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] SIMONA[:I]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/06/2009 alle: 13:23:19
quote:Originally posted by Dj Set
> Penso sia un po' presto aspettiamo prima le vacanze estive. ciao Gino[:)]
>
> GINO SCHERZAVO............... DICEVO COSI' PER DIRE.......................... SIMO[:I]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 13:38:41
BRAVISSIMO, VEDI IO GIA' NON MI RICORDAVO PIU' NIENTE E DIRE CHE HO INSERITO MATTIA APENA DUE ANNI FA...[:)][:)] COMPLIMENT......[:)] SYMY ORA DATTI DA FARE, A ME LA QUESTURA DI GENOVA MI HA FATTO ASPETTARE DUE MESI PER UN PASSAPORTO!!!!![}:)][}:)]id="size3">
quote:Originally posted by peterpann
Iscrizione dei figli minori di anni 16 nel passaporto di uno dei genitori Il minore, fino all'età di 16 anni, può essere iscritto sul passaporto dei genitori o del tutore. Se supera i dieci anni di età sono obbligatorie due foto identiche e recenti. Al momento della presentazione della domanda è necessaria la presenza del minore. Documenti necessari per l'iscrizione: •la domanda (barrare la casella "iscrizione minore 16 anni") •l'assenso del coniuge/convivente o nulla osta del giudice tutelare •se il minore ha più di 10 anni, 2 fotografie identiche e recenti. In questo caso è necessario aggiungere il modulo con le due foto. I conviventi con figli minori sono equiparati ai coniugati. E' comunque necessaria una dichiarazione di convivenza (autocertificazione) da compilare presso lo stesso ufficio in cui si richiede l'iscrizione sul passaporto. >
>
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 12/06/2009 alle: 14:16:28
quote:Originally posted by biaso60
quote:Originally posted by grace57
>
> QUANTA BELLA GENTE Che voglia di essere li. Ma almeno un brindisi agli amici lontani l'avete fatto? Beh io spero, anzi sono sicuro di si.
>
> Ciao carissimi...vi abbiamo pensato e parlato anche di voi....sarebbe stato bello essere tutti insieme.... CI MANCATEEEEEEEEEEEEEEE
16
Tommy1951
Tommy1951
26/05/2009 392
Inserito il 12/06/2009 alle: 14:24:42
...Ciao gente, per la Croazia e per la Bosnia non serve il passaporto, semmai serve la carta verde e credo solo per la Bosnia...[:)][:)][:)]id="navy">id="size2">id="Arial Black">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 14:25:12
ANCHE VOI CI MANCATE, UN BACINO AI BIMBI[:)]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 14:28:47
LA CARTA VERDE SERVE ANCHE PER LA SERBIA, L'UNICA COSA SEI CERTO PER LA CROAZIA??? NOI ABBIAMO SEMPRE PRESENTATO IL PASSAPORTO, FORSE BASTAVA ANCHE LA C.I.????? VABBE' TANTO PER ENTRARE IN SERBIA CMQ CI VUOLE[:)][:)] BACIONI VOLF
quote:Originally posted by Tommy1951
...Ciao gente, per la Croazia e per la Bosnia non serve il passaporto, semmai serve la carta verde e credo solo per la Bosnia...[:)][:)][:)]id="navy">id="size2">id="Arial Black"> >
>
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 12/06/2009 alle: 15:02:33
SIETE UNICI io sono abituata ad i last minute a voi basta un piccolo accenno e già....... grandi cipollaro evviva la voglia di stare insieme e nuove esperienze bacioni Rosetta
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 12/06/2009 alle: 15:12:37
SAAAAALVEEEEE,son quì, anche io meravigliato [:0]come Rosetta[:X], di tutta questa voglia di organizzare,a questo punto io vorei andare a....vedere al polo nord se c'è o no Babbo natale.CHI tra Peter,Simmy,Gino,Sammy,comincia a organizzare la gita e prepara la lista??????[:D][:D][:D]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 12/06/2009 alle: 15:14:18
MI SPIACE MA PER QUEL PERIODO IO SONO IN SERBIA!!!![:D][:D]id="size4">
quote:Originally posted by luigi 14254
SAAAAALVEEEEE,son quì, anche io meravigliato [:0]come Rosetta[:X], di tutta questa voglia di organizzare,a questo punto io vorei andare a....vedere al polo nord se c'è o no Babbo natale.CHI tra Peter,Simmy,Gino,Sammy,comincia a organizzare la gita e prepara la lista??????[:D][:D][:D] >
>
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 12/06/2009 alle: 15:18:24
@ALDO59id="size5">id="red">Non sò chi finalmente devo ringraziare[:)][:)],se Manuela o Federica[:D][:D],fat[;)]o stà che a furia di rimproveri[;)] ,ci sono riuscito a far "connettere" il vostro babbo[:D][:D][:D].Mò tocca vedè QUANDO si riesce a ricollegare e sopratutto da solo [:0][:0][:0]Un abbraccio a tutti e 4 da Luigi (alias GINO)[^][;)][^][:D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/06/2009 alle: 15:18:42
DUNQUE, APRIAMO UNA LISTA PER NATALE/CAPODANNO 2011/12 per CAPO NORD...........anche questa è una meta, per quanto mi riguarda, ambita................................ Chi vorrebbe partecipare nonostante il freddo.......?? SIMONA[:I]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/06/2009 alle: 15:21:18
P.S. CHE FIGO: HO I PROSSIMI DUE CAPODANNI GIA' IMPEGNATI CON GLI AMICI CIPOLLARI............... CHE MERAVIGLIA................................................. CHE BELLA GENTE................................................ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] DOPPIO P.S. X GINO: Ho dovuto concludere la telefonata un po' bruscamente perchè avevo il mio capo nelle vicinanze......e non per maleducazione........spero tu l'abbia capito A TUTTI [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
Oggi alle 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
Oggi alle 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
Oggi alle 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
Oggi alle 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link