quote:Originally posted by Tommy1951>
...Ciao gente, per la Croazia e per la Bosnia non serve il passaporto, semmai serve la carta verde e credo solo per la Bosnia...[:)][:)][:)]id="navy">id="size2">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by luigi 14254>
SAAAAALVEEEEE,son quì, anche io meravigliato [:0]come Rosetta[:X], di tutta questa voglia di organizzare,a questo punto io vorei andare a....vedere al polo nord se c'è o no Babbo natale.CHI tra Peter,Simmy,Gino,Sammy,comincia a organizzare la gita e prepara la lista??????[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Symy>
P.S. CHE FIGO: HO I PROSSIMI DUE CAPODANNI GIA' IMPEGNATI CON GLI AMICI CIPOLLARI............... CHE MERAVIGLIA................................................. CHE BELLA GENTE................................................ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] DOPPIO P.S. X GINO: Ho dovuto concludere la telefonata un po' bruscamente perchè avevo il mio capo nelle vicinanze......e non per maleducazione........spero tu l'abbia capito A TUTTI [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by peterpann> ...spiritoso Peter, so benissimo a cosa serve la carta verde, ma parlo a ragion di causa, sono stato in Croazia più volte e nessuno ma m'hai chiesto il passaporto e quanto alla Bosnia idem, tra l'altro mi fermò pure la polizia con l'autovelex.... id="navy">id="size2">
Attenzione la carta verde è quella che assicura il mezzo in caso di incidente stradale. Qui stiamo parlando di documento personale e per Bosnia e Croazia per i minori ci vuole il passaporto del genitore su cui deve essere segnato il minore stesso.id="size3">id="blue">quote:Originally posted by Tommy1951>
...Ciao gente, per la Croazia e per la Bosnia non serve il passaporto, semmai serve la carta verde e credo solo per la Bosnia...[:)][:)][:)]id="navy">id="size2">id="Arial Black"> >
>
quote:Originally posted by Dj Set>...[:)][:)][:)]....e per te e famiglia un salutone caro Gino da parte mia.[:)][:)][:)]id="navy">id="size3">id="Arial Black">
X Simo non preoccuparti[;)][;)] di solito anche io sono costetto a fare la stessa cosa quando sono in ufficio. X Samy ammazza che posto ......... veramente carino e in mezzo alla natura ...... e anche la NEVE.[:D][:D] X il gruppo in pizzeria vi trattate bene!!!! ammazza che pizzeria di lusso sembra una discoteca[:0][:0] X Aldo forza non sparire di nuovo e' vero che per te parla sempre Luigi ma qui' tanto non sentiamo la tua voce TRANQUILLO[^][^]id="size3"> ciao Gino[:)] >
quote:Originally posted by peterpann>
Ho un posto libero "last minute" andiamo anche da Babbo Natale, precisamente il giorno 12 e 13 agosto 2009![:D][;)] Che fai vieni?[:p][:p]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by luigi 14254>CHE BELLO!CHE BELLO!! LO PRENDO,LO PRENDO,meno male che è di agosto[8D],perchè è già un'ora che cerco le racchette da neve e non le trovo[:(!][:(!]Mi stavo cominciando a preoccupà[:D]
SAAAAALVEEEEE,son quì, anche io meravigliato [:0]come Rosetta[:X], di tutta questa voglia di organizzare,a questo punto io vorei andare a....vedere al polo nord se c'è o no Babbo natale.CHI tra Peter,Simmy,Gino,Sammy,comincia a organizzare la gita e prepara la lista??????[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao Luì, provero' pure quella....mal di testa, crampi, nevralgia del trigemino, calcolo salivare.....me ne son capitate di tutte in questi giorni....forse se vado in un ricovero invece di serbia, croazia, polo nord ...è meglio di tutti.... Domani vado a fare scorta di verdicchi e provo pure questa,,,poi se mi vedete brilla non vi spaventate[:)][:)]
@stefyid="size5">id="red">Hai seguito le istrutions alla lettera?Come ti senti????Se non funzionano ,prova a bere un bicchiere da 0,50 di verdicchio la mattina e vedrai,[^][^] non ci penserai più al mal di testa[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by stefy 68> Secondo studi fatti recentemente[8D] dalla [:D][:D]"FERIEN INSTITUTE"[:D][:D] potrebbe trattarsi di voglia cronica di [:D][:D]vacanza[:D][:D]id="size6"> Ciao e abbraccioni...oni...oni a tutti.
quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao Luì, provero' pure quella....mal di testa, crampi, nevralgia del trigemino, calcolo salivare.....me ne son capitate di tutte in questi giorni....forse se vado in un ricovero invece di serbia, croazia, polo nord ...è meglio di tutti.... Domani vado a fare scorta di verdicchi e provo pure questa,,,poi se mi vedete brilla non vi spaventate[:)][:)]
@stefyid="size5">id="red">Hai seguito le istrutions alla lettera?Come ti senti????Se non funzionano ,prova a bere un bicchiere da 0,50 di verdicchio la mattina e vedrai,[^][^] non ci penserai più al mal di testa[:D][:D][:D] >
>