BACIONI CON AFFETTO SAMANTHAid="blue">id="size4">id="Georgia">
Per Marisol:id="size3">id="red">
un compleanno expecially, una torta expecially.....happy birthday and good luck!!![;)][;)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by peterpann> Tantissimi auguri anche da parte nostra ciao Gino[:)]& Marisol[:)]
BUONGIORNO GANG!id="size3">id="blue"> TANTI AUGURI AL MY AMMORRRRRRRR DI BUON COMPLEANNO!id="size3">id="red">[^][^][:p][:p][;)][;)]>
quote:Originally posted by peterpann>E ALLORA UN MONDO DI AUGURI ANCHE A LEIIIIIII[:D][:D],speriamo di ricevere almeno questa volta un pezzo di torta[:p],da Simmy niente[V],da Marisol niente[V][V] e cheeeeee!!!!!!Ragazze non siate tirchie,Ho un abbassamento di colesterolo in attooooo,HELP,HELP
e la my muliera li compie domani![^][^]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by peterpann>A Massimoid="size4">id="red">,che te poss......io vado ora al lavoro[:(!],e non c'è manco l'aria condizionata[}:)] x la crisi[:(][:(]!!!!!!!Dentro i macchinari l'olio bolle[:0] e io fuori mi sciolgo piano piano[}:)][}:)][}:)]Vuoi vedere che così starò a posto x la prova costume[:D][:D][:D]
ahhhhhh......dolce far niente!!!! ahhhhhhh relaxxxxxx........id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by luigi 14254>
quote:Originally posted by peterpann>A Massimoid="size4">id="red">,che te poss......io vado ora al lavoro[:(!],e non c'è manco l'aria condizionata[}:)] x la crisi[:(][:(]!!!!!!!Dentro i macchinari l'olio bolle[:0] e io fuori mi sciolgo piano piano[}:)][}:)][}:)]Vuoi vedere che così starò a posto x la prova costume[:D][:D][:D]
ahhhhhh......dolce far niente!!!! ahhhhhhh relaxxxxxx........id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by samsand>
GRAZIE PER LA CONSIDERAZIONE....[:(][:(] ORA ENTRO IN SCIOPERO...[:D][:D]id="size6">id="blue">quote:Originally posted by luigi 14254>
>
>