quote:Originally posted by Dj Set>
scusati ragazzi in questo periodo non riesco a frequentare molto mi dispiace [:(][:(][:(][:(] ciao Gino[:)] >
quote:Originally posted by Dj Set>quote:Originally posted by peterpann> Tantissimi auguri anche da parte nostra ciao Edo e Rosetta p.s. scusate l'assenza, questi giorni siamo stati impegnati
BUONGIORNO GANG!id="size3">id="blue"> TANTI AUGURI AL MY AMMORRRRRRRR DI BUON COMPLEANNO!id="size3">id="red">[^][^][:p][:p][;)][;)]>
>
quote:Originally posted by Wendy peterpann wife> E brava Maria Paola[;)] dai su comincia a chiacchierare anche tu con i "cipollaro friends" della "cipollaro gang"[^][^] Ciao e baci da Edi e Rosetta[:)]
eccomi qua nel forum per la prima volta![:)] ciao a tutti cipollariiiiiii,[:D][:D] grazie mille a chi mi ha fatto gli auguri! approfitto per fare gli auguri anche a Marisol (postumi). [:X][:X]id="purple"> . Maria Paola (alis Wendy)id="size3"> >
quote:Originally posted by Giuseppe45>[size=4]Ebbene si!!![/size=4]id="red">,sono appena tornato dall'inferno(38°)[}:)],e approfittando che mia figlia si era un ATTIMO allontanata dal pc[:p],ho letto le new[:)],e spedito una mail[:D][:D].Ho ricevuto il diario,è semplicemente FORTEEEEE[:D][:D]ora non resta che mettere in moto il Bestione e.....CIAO e di nuovo GRAZIE
Ciao Luigi, sei tornato dal lavoro? come va tutto bene, hai visionato il diario che ti ho mandato, che ne pensi? Saluti a tutti quelli che sono in rete. >
quote:Originally posted by Giuseppe45> BENVENUTO Giuseppe Speriamo di conoscerci presto ciao Gino[:)]
Ciao Luigi, sei tornato dal lavoro? come va tutto bene, hai visionato il diario che ti ho mandato, che ne pensi? Saluti a tutti quelli che sono in rete. >
quote:Originally posted by Giuseppe45>[:D]ero andato un attimo a Cassino ,ma sono rientrato subito,ed eccomi quì,incollato alla sedia[:D]Mia figlia non c'è,è andata in università,quindi il pc è tutto mioooooo[:D][:D]
Ciao Liuigi, sei in casa? >
quote:Originally posted by Giuseppe45>
Un buon giorno a tutti i Cipollari,sono nuovo del forum e mi presento,anche se c'e la mia foto con la consorte nella scheda. abito ad Orbetello (GR), sono canperista dal 2000 e per caso ho incontrato Luigi su questo forum e mi ha parlato molto bene di questo gruppo,quindi spero che mi accettiate tra voi. Grazie. Un ringraziamento a Gino che mi ha dato il benvenuto, senz'altro al prossimo raduno ci sarò. un saluto a tutti Giuseppe. >
quote:Originally posted by Giuseppe45>
Un buon giorno a tutti i Cipollari,sono nuovo del forum e mi presento,anche se c'e la mia foto con la consorte nella scheda. abito ad Orbetello (GR), sono canperista dal 2000 e per caso ho incontrato Luigi su questo forum e mi ha parlato molto bene di questo gruppo,quindi spero che mi accettiate tra voi. Grazie. Un ringraziamento a Gino che mi ha dato il benvenuto, senz'altro al prossimo raduno ci sarò. un saluto a tutti Giuseppe. >