CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
76 20 41517
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/06/2009 alle: 10:31:44
@Giuseppe45: mah quella foto è mica Pamukkale??
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 17/06/2009 alle: 10:50:11
quote:Originally posted by samsand
Ciao Giuseppe un caloroso benvenuto anche dalla Samantha Family. Io e DjSet per il w.e. del 10/11/12 luglio dovremmo essere dalle parti della Toscana, camping + probabile a Marina di Bibbona, se ti fa piacere potresti aggregarti. Salutoni Samantha SYMY SYMY DOVE SEI??? SONO PREOCC.....id="size4"> Ciao Maria Paola mi fa piacere leggerti, convinci un po Max ad organizzare qlc per vederci, un bacione.
quote:Originally posted by Giuseppe45
Un buon giorno a tutti i Cipollari,sono nuovo del forum e mi presento,anche se c'e la mia foto con la consorte nella scheda. abito ad Orbetello (GR), sono canperista dal 2000 e per caso ho incontrato Luigi su questo forum e mi ha parlato molto bene di questo gruppo,quindi spero che mi accettiate tra voi. Grazie. Un ringraziamento a Gino che mi ha dato il benvenuto, senz'altro al prossimo raduno ci sarò. un saluto a tutti Giuseppe. >
>
>
> Ciao Samy Novita' per Bibbona I miei amici che sarebbero venuti a noleggio mi e' stato confermato che non vengono piu'[:(][:(][:(]. In compenso si unisce la famiglia di mio cugino con tenda e bimbo di 2 anni e mezzo.[:)][:)] per adesso e' tutto. ciao Gino[:)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 17/06/2009 alle: 11:05:17
RAGA'id="size5">id="red">ma d'ho state???????[?][?][?]Tutti ar mare[?][?][?]
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 17/06/2009 alle: 11:05:20
BIMBO 2 E MEZZO???? EVVAI!!!! SARA' CONTENTO MATTIA... (e anche noi genitori) UN BACIONE CIAO SAM PS. Ma dimmi un pò cosa stai combinando che ti si legge così poco????id="size4">id="red">
quote:Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by samsand
Ciao Giuseppe un caloroso benvenuto anche dalla Samantha Family. Io e DjSet per il w.e. del 10/11/12 luglio dovremmo essere dalle parti della Toscana, camping + probabile a Marina di Bibbona, se ti fa piacere potresti aggregarti. Salutoni Samantha SYMY SYMY DOVE SEI??? SONO PREOCC.....id="size4"> Ciao Maria Paola mi fa piacere leggerti, convinci un po Max ad organizzare qlc per vederci, un bacione.
quote:Originally posted by Giuseppe45
Un buon giorno a tutti i Cipollari,sono nuovo del forum e mi presento,anche se c'e la mia foto con la consorte nella scheda. abito ad Orbetello (GR), sono canperista dal 2000 e per caso ho incontrato Luigi su questo forum e mi ha parlato molto bene di questo gruppo,quindi spero che mi accettiate tra voi. Grazie. Un ringraziamento a Gino che mi ha dato il benvenuto, senz'altro al prossimo raduno ci sarò. un saluto a tutti Giuseppe. >
>
>
> Ciao Samy Novita' per Bibbona I miei amici che sarebbero venuti a noleggio mi e' stato confermato che non vengono piu'[:(][:(][:(]. In compenso si unisce la famiglia di mio cugino con tenda e bimbo di 2 anni e mezzo.[:)][:)] per adesso e' tutto. ciao Gino[:)]
>
>

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
Wendy peterpann wife
Wendy peterp...
07/06/2009 5
Inserito il 17/06/2009 alle: 11:10:17
ciao amore sono a scuola .... un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!id="red">[:D][;)]id="size3">id="red"> ciao cipollini!id="size3">id="red">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 17/06/2009 alle: 11:17:14
quote:Originally posted by Wendy peterpann wife
ciao amore sono a scuola .... un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!id="red">[:D][;)]id="size3">id="red"> ciao cipollini!id="size3">id="red"> >
>Ma..MA..perchèèèèè solo agli altri capita ciòòòò????,La mi signora mi chiama AMORE solo a fine mese[:(!][:(!]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 17/06/2009 alle: 11:18:26
quote:Originally posted by Wendy peterpann wife
ciao amore sono a scuola .... un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!id="red">[:D][;)]id="size3">id="red"> ciao cipollini!id="size3">id="red"> >
> ciao che piacere averti tra noi ......... ciao ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 17/06/2009 alle: 11:22:23
quote:Originally posted by samsand
BIMBO 2 E MEZZO???? EVVAI!!!! SARA' CONTENTO MATTIA... (e anche noi genitori) UN BACIONE CIAO SAM PS. Ma dimmi un pò cosa stai combinando che ti si legge così poco????id="size4">id="red">
quote:Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by samsand
Ciao Giuseppe un caloroso benvenuto anche dalla Samantha Family. Io e DjSet per il w.e. del 10/11/12 luglio dovremmo essere dalle parti della Toscana, camping + probabile a Marina di Bibbona, se ti fa piacere potresti aggregarti. Salutoni Samantha SYMY SYMY DOVE SEI??? SONO PREOCC.....id="size4"> Ciao Maria Paola mi fa piacere leggerti, convinci un po Max ad organizzare qlc per vederci, un bacione.
quote:Originally posted by Giuseppe45
Un buon giorno a tutti i Cipollari,sono nuovo del forum e mi presento,anche se c'e la mia foto con la consorte nella scheda. abito ad Orbetello (GR), sono canperista dal 2000 e per caso ho incontrato Luigi su questo forum e mi ha parlato molto bene di questo gruppo,quindi spero che mi accettiate tra voi. Grazie. Un ringraziamento a Gino che mi ha dato il benvenuto, senz'altro al prossimo raduno ci sarò. un saluto a tutti Giuseppe. >
>
>
> Ciao Samy Novita' per Bibbona I miei amici che sarebbero venuti a noleggio mi e' stato confermato che non vengono piu'[:(][:(][:(]. In compenso si unisce la famiglia di mio cugino con tenda e bimbo di 2 anni e mezzo.[:)][:)] per adesso e' tutto. ciao Gino[:)]
>
>
>
> ciao Samy purtroppo un po' impeganto -lavoro periodo fatturazione -cipollaro in fase organizzativa per la festa di settembre con problemi di data -e poi se ricordi il programma CHI MI AMA MI SEGUA capiraiid="size3">id="blue">[:D][:D][:D] ciao ciao GIno[:)]
17
Wendy peterpann wife
Wendy peterp...
07/06/2009 5
Inserito il 17/06/2009 alle: 11:38:01
ciao Gino, capo cipollaro!! tutto bene?? è un piacere anche per me essere qui!![:D][:D]id="size3">
quote:Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by Wendy peterpann wife
ciao amore sono a scuola .... un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!id="red">[:D][;)]id="size3">id="red"> ciao cipollini!id="size3">id="red"> >
> ciao che piacere averti tra noi ......... ciao ciao Gino[:)]
>
>
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 17/06/2009 alle: 11:40:51
A proposito di data per settembre, non voglio assolutamente complicarti la vita, solo a scopo informativo ti dico che noi fino a metà settembre siamo in Serbia, se l'evento fosse fino sett inizio ott potremmo parteciparvi anche noi. Grazie e un bacioneoneone..... PS SONO TROPPO FELICE PROPRIO 5 MINUTI FA MI SONO ARRIVATE LE MAGLIETTE... SAI DI COSA PARLO[:D][:D] SONO TROPPO BELLE....

Modificato da Samsand (SamJoMat) il 17/06/2009 alle 11:42:26
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:07:56
quote:Originally posted by samsand
A proposito di data per settembre, non voglio assolutamente complicarti la vita, solo a scopo informativo ti dico che noi fino a metà settembre siamo in Serbia, se l'evento fosse fino sett inizio ott potremmo parteciparvi anche noi. Grazie e un bacioneoneone..... PS SONO TROPPO FELICE PROPRIO 5 MINUTI FA MI SONO ARRIVATE LE MAGLIETTE... SAI DI COSA PARLO[:D][:D] SONO TROPPO BELLE.... >
> ciao Samy la festa del cipollaro e' prevista per la prima settimana di settembre dal 3 al 6, ma forse per accavallamento manifestazioni potremmo essere costretti ad anticiparla alla settimana prima 27 30 agosto. [:(][:(][:(][:(] Ancora nulla di confermato ma probabile, comunque non compatibile con le tue date. Ma non preoccuparti ci ripeteremo a fine settembre con l' OKTOBER FEST a Ciampino[:p][:p][:p][:p][:p]id="size3">id="purple">
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:12:59
quote:Originally posted by peterpann
@Giuseppe45: mah quella foto è mica Pamukkale?? >
> Scusami peterpann, erroneamente ho risposto a quanto mi hai chiesto nella casella di posta elettronica personale. Saluti a tutti gli amici in rete. Luigi se ci sei batti un colpo. Ti à arrivata la foto? Di nuovo ciao a tutti. Giuseppe
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:30:18
quote:Originally posted by samsand
Ciao Giuseppe un caloroso benvenuto anche dalla Samantha Family. Io e DjSet per il w.e. del 10/11/12 luglio dovremmo essere dalle parti della Toscana, camping + probabile a Marina di Bibbona, se ti fa piacere potresti aggregarti. Salutoni Samantha SYMY SYMY DOVE SEI??? SONO PREOCC.....id="size4"> Ciao Maria Paola mi fa piacere leggerti, convinci un po Max ad organizzare qlc per vederci, un bacione.
quote:Originally posted by Giuseppe45
Un buon giorno a tutti i Cipollari,sono nuovo del forum e mi presento,anche se c'e la mia foto con la consorte nella scheda. abito ad Orbetello (GR), sono canperista dal 2000 e per caso ho incontrato Luigi su questo forum e mi ha parlato molto bene di questo gruppo,quindi spero che mi accettiate tra voi. Grazie. Un ringraziamento a Gino che mi ha dato il benvenuto, senz'altro al prossimo raduno ci sarò. un saluto a tutti Giuseppe. >
>
>
>
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:35:33
quote:Originally posted by samsand
Ciao Giuseppe un caloroso benvenuto anche dalla Samantha Family. Io e DjSet per il w.e. del 10/11/12 luglio dovremmo essere dalle parti della Toscana, camping + probabile a Marina di Bibbona, se ti fa piacere potresti aggregarti. Salutoni Samantha SYMY SYMY DOVE SEI??? SONO PREOCC.....id="size4"> Ciao Maria Paola mi fa piacere leggerti, convinci un po Max ad organizzare qlc per vederci, un bacione.
quote:Originally posted by Giuseppe45
Un buon giorno a tutti i Cipollari,sono nuovo del forum e mi presento,anche se c'e la mia foto con la consorte nella scheda. abito ad Orbetello (GR), sono canperista dal 2000 e per caso ho incontrato Luigi su questo forum e mi ha parlato molto bene di questo gruppo,quindi spero che mi accettiate tra voi. Grazie. Un ringraziamento a Gino che mi ha dato il benvenuto, senz'altro al prossimo raduno ci sarò. un saluto a tutti Giuseppe. >
>
>
> Ciao Samanta, grazie x il benvenuto,come gia detto in precedenza, senz'altro verro al raduno che farete in Toscana, cosi avro l'opportiunità di conoscervi e di passare delle splendite ore insieme in allegria. Saluti a Gino e a presto. Giuseppe - Buon Appetito.
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:37:30
tohhhhh......apro e chi trovo????? èèèè.....capisco la nostalgiaaaa[:D][:D] e il duro lavoro![^][^] cmq sorpresona![;)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Wendy peterpann wife
ciao amore sono a scuola .... un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!id="red">[:D][;)]id="size3">id="red"> ciao cipollini!id="size3">id="red"> >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:38:39
[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by luigi 14254
quote:Originally posted by Wendy peterpann wife
ciao amore sono a scuola .... un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!id="red">[:D][;)]id="size3">id="red"> ciao cipollini!id="size3">id="red"> >
>Ma..MA..perchèèèèè solo agli altri capita ciòòòò????,La mi signora mi chiama AMORE solo a fine mese[:(!][:(!]
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:40:13
Magliette???? Sai di cosa parlo?????? Un pò di giorni fà mi si accusò di non essere trasparente![:D][:D][:D] alla faccia.....[:0][:0][:0]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by samsand
A proposito di data per settembre, non voglio assolutamente complicarti la vita, solo a scopo informativo ti dico che noi fino a metà settembre siamo in Serbia, se l'evento fosse fino sett inizio ott potremmo parteciparvi anche noi. Grazie e un bacioneoneone..... PS SONO TROPPO FELICE PROPRIO 5 MINUTI FA MI SONO ARRIVATE LE MAGLIETTE... SAI DI COSA PARLO[:D][:D] SONO TROPPO BELLE.... >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:43:24
ahiahiahiahi..... Se la festa al Cipollaro è anticipata a fine agosto non ci sarò neanche io, in quei giorni sarò ancora in viaggio![:(][:(][:(]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by samsand
A proposito di data per settembre, non voglio assolutamente complicarti la vita, solo a scopo informativo ti dico che noi fino a metà settembre siamo in Serbia, se l'evento fosse fino sett inizio ott potremmo parteciparvi anche noi. Grazie e un bacioneoneone..... PS SONO TROPPO FELICE PROPRIO 5 MINUTI FA MI SONO ARRIVATE LE MAGLIETTE... SAI DI COSA PARLO[:D][:D] SONO TROPPO BELLE.... >
> ciao Samy la festa del cipollaro e' prevista per la prima settimana di settembre dal 3 al 6, ma forse per accavallamento manifestazioni potremmo essere costretti ad anticiparla alla settimana prima 27 30 agosto. [:(][:(][:(][:(] Ancora nulla di confermato ma probabile, comunque non compatibile con le tue date. Ma non preoccuparti ci ripeteremo a fine settembre con l' OKTOBER FEST a Ciampino[:p][:p][:p][:p][:p]id="size3">id="purple">
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:54:32
@GIUSEPPE45 Ti ho risposto via mail.id="size3">id="blue">
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:10:28
quote:Originally posted by peterpann
@GIUSEPPE45 Ti ho risposto via mail.id="size3">id="blue"> >
> Ciao Mario, l'ho letta, ma come hai fatto a capire che la foto era stata scattata Pamukkale?, sei stato veramente bravo. piu tardi ti mando la cartina del percoso che abbiamo fatto. Ti saluto, omaggio alla Signora e buon appetito Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link