quote:Originally posted by Dj Set>
quote:Originally posted by samsand> ciao Samy la festa del cipollaro e' prevista per la prima settimana di settembre dal 3 al 6, ma forse per accavallamento manifestazioni potremmo essere costretti ad anticiparla alla settimana prima 27 30 agosto. [:(][:(][:(][:(] Ancora nulla di confermato ma probabile, comunque non compatibile con le tue date. Ma non preoccuparti ci ripeteremo a fine settembre con l' OKTOBER FEST a Ciampino[:p][:p][:p][:p][:p]id="size3">id="purple">
A proposito di data per settembre, non voglio assolutamente complicarti la vita, solo a scopo informativo ti dico che noi fino a metà settembre siamo in Serbia, se l'evento fosse fino sett inizio ott potremmo parteciparvi anche noi. Grazie e un bacioneoneone..... PS SONO TROPPO FELICE PROPRIO 5 MINUTI FA MI SONO ARRIVATE LE MAGLIETTE... SAI DI COSA PARLO[:D][:D] SONO TROPPO BELLE.... >
>
quote:Originally posted by peterpann>
Magliette???? Sai di cosa parlo?????? Un pò di giorni fà mi si accusò di non essere trasparente![:D][:D][:D] alla faccia.....[:0][:0][:0]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by samsand>
A proposito di data per settembre, non voglio assolutamente complicarti la vita, solo a scopo informativo ti dico che noi fino a metà settembre siamo in Serbia, se l'evento fosse fino sett inizio ott potremmo parteciparvi anche noi. Grazie e un bacioneoneone..... PS SONO TROPPO FELICE PROPRIO 5 MINUTI FA MI SONO ARRIVATE LE MAGLIETTE... SAI DI COSA PARLO[:D][:D] SONO TROPPO BELLE.... >
>
quote:Originally posted by Giuseppe45>
quote:Originally posted by peterpann> Ciao Mario, l'ho letta, ma come hai fatto a capire che la foto era stata scattata Pamukkale?, sei stato veramente bravo. piu tardi ti mando la cartina del percoso che abbiamo fatto. Ti saluto, omaggio alla Signora e buon appetito Giuseppe
@GIUSEPPE45 Ti ho risposto via mail.id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Symy>
ECCOMIid="size6">id="teal"> Sono tornata al lavoro, dopo 2 giorni di mutua con inizio di bronchite e visita ed esami da fare... A casa, essendo, tanto per cambiare discorso, senza linea telefonica, ebbene si quei D.........TI ancora non l'hanno ripristinata, nonostante io abbia anche pagato l'ultima bolletta emessa da oltre una settimana, e sempre in attesa di una loro telefonata (tra l'altro mi hanno pure mandato una lettera a casa dicendomi che hanno provato a contattarmi a casa e, mi chiedo provare a chiamare sul cell. visto che hanno il recapito è troppo difficile???) mi sono trovata totalmente isolata. Stamattina quando sono tornata, in ufficio mi aspettava tutto di +, e quindi sono riuscita ad entrare solo adesso.... Ma quanto avete scritto???????????[}:)][}:)][}:)] Intanto un benvenuto anche da parte mia al nuovo equipaggioGIUSEPPE45id="red"> VEDRAI che con noi, in maniera molto semplice, ti divertirai tanto. Un grazie di cuore a Luigiid="size3">id="red"> per l'ultima e.mail che mi ha inviato; sei sempre molto gentile e con delle parole che mi fanno sempre sorridere e mi lusingano.....nel mio corso di vita ho trovato poche persone che mi apprezzano come fai tu[:)] oRA vado a mangiare la frutta (il resto l'ho già mangiato alle 11.30)[}:)][}:)][}:)] S I M O N A [:I]
>
quote:Originally posted by Symy>
SAMAAAAAANTHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA confessati, dicci tutto............................ Cosa è la storia delle magliette??? Hai fatto fare le magliette con il Logo della "cipollaro gang"?????????????????????????????????????????????????????? Alla tua amica del Nord lo puoi dire................. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMONA[:I] >
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona e grazie del benvenuto, sono sicuro che ci divertiremo, senz'altro al prossimo raduno ci sarò, cosi avro l'opportunita di fare conoscenza con chi sarà presente. Un augurio di pronta guarigione, cosi sarai al massimo della forma quando ci sarà il raduno. un saluto a te e al consorte e a presto Giuseppe
ECCOMIid="size6">id="teal"> Sono tornata al lavoro, dopo 2 giorni di mutua con inizio di bronchite e visita ed esami da fare... A casa, essendo, tanto per cambiare discorso, senza linea telefonica, ebbene si quei D.........TI ancora non l'hanno ripristinata, nonostante io abbia anche pagato l'ultima bolletta emessa da oltre una settimana, e sempre in attesa di una loro telefonata (tra l'altro mi hanno pure mandato una lettera a casa dicendomi che hanno provato a contattarmi a casa e, mi chiedo provare a chiamare sul cell. visto che hanno il recapito è troppo difficile???) mi sono trovata totalmente isolata. Stamattina quando sono tornata, in ufficio mi aspettava tutto di +, e quindi sono riuscita ad entrare solo adesso.... Ma quanto avete scritto???????????[}:)][}:)][}:)] Intanto un benvenuto anche da parte mia al nuovo equipaggioGIUSEPPE45id="red"> VEDRAI che con noi, in maniera molto semplice, ti divertirai tanto. Un grazie di cuore a Luigiid="size3">id="red"> per l'ultima e.mail che mi ha inviato; sei sempre molto gentile e con delle parole che mi fanno sempre sorridere e mi lusingano.....nel mio corso di vita ho trovato poche persone che mi apprezzano come fai tu[:)] oRA vado a mangiare la frutta (il resto l'ho già mangiato alle 11.30)[}:)][}:)][}:)] S I M O N A [:I]
>
quote:Originally posted by Dj Set>
MARINA DI BIBBONA LA VENDETTA 10/12 LUGLIOid="size4">id="blue"> www.freetimecamping.itid="size2"> -SAMSAND -DJ SET -DJ SET 2 con tenda -GIUSEPPE45id="size3"> CIAO Gino[:)] >
quote:Originally posted by peterpann>
bah![:o)][:o)] >
quote:Originally posted by biaso60> Ho letto adesso la missiva e ti ringrazio del benvenuto che mia hai dato, grazie a tutti per la bella accoglienza che mi avete fatto. Anche io spero di vederti e vedervi tutti al prossimo raduno. grazie e omaggi alla signora. ciao a presto Giuseppe
[:0]Chiedo umilmente scusa per il ritardo.[:0]id="size6"> ancora non ho dato il benvenuto a Giuseppe. Rimedio subito.[;)]id="size4"> [:)]Benvenuto anche da parte mia[:)]id="size6"> e speriamo di incontrarci presto[;)]id="size3"> >