CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
77 20 41516
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:30:07
ECCOMIid="size6">id="teal">
Sono tornata al lavoro, dopo 2 giorni di mutua con inizio di bronchite e visita ed esami da fare... A casa, essendo, tanto per cambiare discorso, senza linea telefonica, ebbene si quei D.........TI ancora non l'hanno ripristinata, nonostante io abbia anche pagato l'ultima bolletta emessa da oltre una settimana, e sempre in attesa di una loro telefonata (tra l'altro mi hanno pure mandato una lettera a casa dicendomi che hanno provato a contattarmi a casa e, mi chiedo provare a chiamare sul cell. visto che hanno il recapito è troppo difficile???) mi sono trovata totalmente isolata. Stamattina quando sono tornata, in ufficio mi aspettava tutto di +, e quindi sono riuscita ad entrare solo adesso.... Ma quanto avete scritto???????????[}:)][}:)][}:)] Intanto un benvenuto anche da parte mia al nuovo equipaggio
GIUSEPPE45id="red">
VEDRAI che con noi, in maniera molto semplice, ti divertirai tanto. Un grazie di cuore a Luigiid="size3">id="red"> per l'ultima e.mail che mi ha inviato; sei sempre molto gentile e con delle parole che mi fanno sempre sorridere e mi lusingano.....nel mio corso di vita ho trovato poche persone che mi apprezzano come fai tu[:)] oRA vado a mangiare la frutta (il resto l'ho già mangiato alle 11.30)[}:)][}:)][}:)] S I M O N A [:I]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:37:50
AH OK IO INTENDEVO QUELLA....... BENE BENE.....
quote:Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by samsand
A proposito di data per settembre, non voglio assolutamente complicarti la vita, solo a scopo informativo ti dico che noi fino a metà settembre siamo in Serbia, se l'evento fosse fino sett inizio ott potremmo parteciparvi anche noi. Grazie e un bacioneoneone..... PS SONO TROPPO FELICE PROPRIO 5 MINUTI FA MI SONO ARRIVATE LE MAGLIETTE... SAI DI COSA PARLO[:D][:D] SONO TROPPO BELLE.... >
> ciao Samy la festa del cipollaro e' prevista per la prima settimana di settembre dal 3 al 6, ma forse per accavallamento manifestazioni potremmo essere costretti ad anticiparla alla settimana prima 27 30 agosto. [:(][:(][:(][:(] Ancora nulla di confermato ma probabile, comunque non compatibile con le tue date. Ma non preoccuparti ci ripeteremo a fine settembre con l' OKTOBER FEST a Ciampino[:p][:p][:p][:p][:p]id="size3">id="purple">
>
>
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:40:10
[:D]LA MIA E' UNA COSA DIVERSA......[:D] E' UNA SORPRESA CIPOLLARO GANG...[;)][;)]id="size4">
quote:Originally posted by peterpann
Magliette???? Sai di cosa parlo?????? Un pò di giorni fà mi si accusò di non essere trasparente![:D][:D][:D] alla faccia.....[:0][:0][:0]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by samsand
A proposito di data per settembre, non voglio assolutamente complicarti la vita, solo a scopo informativo ti dico che noi fino a metà settembre siamo in Serbia, se l'evento fosse fino sett inizio ott potremmo parteciparvi anche noi. Grazie e un bacioneoneone..... PS SONO TROPPO FELICE PROPRIO 5 MINUTI FA MI SONO ARRIVATE LE MAGLIETTE... SAI DI COSA PARLO[:D][:D] SONO TROPPO BELLE.... >
>
>
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:22:24
SAMAAAAAANTHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA confessati, dicci tutto............................ Cosa è la storia delle magliette??? Hai fatto fare le magliette con il Logo della "cipollaro gang"?????????????????????????????????????????????????????? Alla tua amica del Nord lo puoi dire................. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMONA[:I]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:30:48
Massimo non Mario![:D][:D] ehehehe....d'altronde sono Peterpann....volando volando conosco tutto di tutto e tutto di tutti![;)][;)] a parte gli scherzi....non era difficile dai ho parecchia memoria fotografica![^][^]
quote:Originally posted by Giuseppe45
@GIUSEPPE45 Ti ho risposto via mail.id="size3">id="blue"> >
> Ciao Mario, l'ho letta, ma come hai fatto a capire che la foto era stata scattata Pamukkale?, sei stato veramente bravo. piu tardi ti mando la cartina del percoso che abbiamo fatto. Ti saluto, omaggio alla Signora e buon appetito Giuseppe
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/06/2009 alle: 14:35:33
Simoooooooooooooo.........[:X][:X][:X] cominciavamo ad essere preoccupati........ con T2....."ci vuole un fisico bestialeeee"""" eheheheh![:D][:D] Speriamo che ora ti sia rimessa, presto ferie ferie e ancora ferie e vedrai che tornerai in splendida forma![:p][:p][:p] OHHHHHHHHH che devo esser geloso di Luigi???[:)][:)][:o)][:o)] un saluto alla family![;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Symy
Sono tornata al lavoro, dopo 2 giorni di mutua con inizio di bronchite e visita ed esami da fare... A casa, essendo, tanto per cambiare discorso, senza linea telefonica, ebbene si quei D.........TI ancora non l'hanno ripristinata, nonostante io abbia anche pagato l'ultima bolletta emessa da oltre una settimana, e sempre in attesa di una loro telefonata (tra l'altro mi hanno pure mandato una lettera a casa dicendomi che hanno provato a contattarmi a casa e, mi chiedo provare a chiamare sul cell. visto che hanno il recapito è troppo difficile???) mi sono trovata totalmente isolata. Stamattina quando sono tornata, in ufficio mi aspettava tutto di +, e quindi sono riuscita ad entrare solo adesso.... Ma quanto avete scritto???????????[}:)][}:)][}:)] Intanto un benvenuto anche da parte mia al nuovo equipaggio
GIUSEPPE45id="red">
VEDRAI che con noi, in maniera molto semplice, ti divertirai tanto. Un grazie di cuore a Luigiid="size3">id="red"> per l'ultima e.mail che mi ha inviato; sei sempre molto gentile e con delle parole che mi fanno sempre sorridere e mi lusingano.....nel mio corso di vita ho trovato poche persone che mi apprezzano come fai tu[:)] oRA vado a mangiare la frutta (il resto l'ho già mangiato alle 11.30)[}:)][}:)][}:)] S I M O N A [:I]
>
>
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 17/06/2009 alle: 15:10:55
[:D][:D][:D][:D][:D] LASCIO SPAZIO ALLA VS. IMMAGINAZIONE.....!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] FACCIO COME GINO: SE VUOI SCOPRIRE L'ARCANO....CHI MI AMA MI SEGUA....id="size4">
SAMAAAAAANTHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA confessati, dicci tutto............................ Cosa è la storia delle magliette??? Hai fatto fare le magliette con il Logo della "cipollaro gang"?????????????????????????????????????????????????????? Alla tua amica del Nord lo puoi dire................. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMONA[:I] >
>
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 17/06/2009 alle: 16:23:38
GIUSEPPE45id="red">
>
> Ciao Simona e grazie del benvenuto, sono sicuro che ci divertiremo, senz'altro al prossimo raduno ci sarò, cosi avro l'opportunita di fare conoscenza con chi sarà presente. Un augurio di pronta guarigione, cosi sarai al massimo della forma quando ci sarà il raduno. un saluto a te e al consorte e a presto Giuseppe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 17/06/2009 alle: 16:47:42
MARINA DI BIBBONA LA VENDETTA 10/12 LUGLIOid="size4">id="blue"> www.freetimecamping.itid="size2"> -SAMSAND -DJ SET -DJ SET 2 con tenda -GIUSEPPE45id="size3"> CIAO Gino[:)]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 17/06/2009 alle: 16:58:28
good!!!!id="size4">
quote:Originally posted by Dj Set
MARINA DI BIBBONA LA VENDETTA 10/12 LUGLIOid="size4">id="blue"> www.freetimecamping.itid="size2"> -SAMSAND -DJ SET -DJ SET 2 con tenda -GIUSEPPE45id="size3"> CIAO Gino[:)] >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/06/2009 alle: 19:13:25
bah![:o)][:o)]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 17/06/2009 alle: 19:53:32
OLEH OLEH [:D][:D][:D]
bah![:o)][:o)] >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/06/2009 alle: 22:04:49
pubblicità e progresso in altra parte del forum? [8D][8D]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 17/06/2009 alle: 22:04:54
Ciao Simona [:X]bentornata[:X] era un po' che non ti si sentiva. Tutto bene? E l'Enrico?[8D] Ma questi [xx(]s.............i[xx(] di T2 si meriterebbero una bella denuncia al garante x interruzione di servizio, e per i danni da mancate conversazioni con la [:D][:D]CIPOLLARO GANG[:D][:D][:D].
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 17/06/2009 alle: 22:42:00
[:0]Chiedo umilmente scusa per il ritardo.[:0]id="size6"> ancora non ho dato il benvenuto a Giuseppe. Rimedio subito.[;)]id="size4"> [:)]Benvenuto anche da parte mia[:)]id="size6"> e speriamo di incontrarci presto[;)]id="size3">
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 17/06/2009 alle: 23:30:45
quote:Originally posted by biaso60
[:0]Chiedo umilmente scusa per il ritardo.[:0]id="size6"> ancora non ho dato il benvenuto a Giuseppe. Rimedio subito.[;)]id="size4"> [:)]Benvenuto anche da parte mia[:)]id="size6"> e speriamo di incontrarci presto[;)]id="size3"> >
> Ho letto adesso la missiva e ti ringrazio del benvenuto che mia hai dato, grazie a tutti per la bella accoglienza che mi avete fatto. Anche io spero di vederti e vedervi tutti al prossimo raduno. grazie e omaggi alla signora. ciao a presto Giuseppe
16
Tommy1951
Tommy1951
26/05/2009 392
Inserito il 18/06/2009 alle: 06:55:52
Buongiorno a tutti e benvenuto tra noi Giuseppe & C.... se non erro sei toscano, vero? cordialità infinite, Volfranoid="navy">id="size2">id="Arial Black">

Modificato da Tommy1951 il 18/06/2009 alle 06:56:44
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/06/2009 alle: 06:58:17
Buongiorno GanG!! [:D][:D] Tommyyyy.....acc, m'hai anticipato di 5 minuti![;)][;)] Su su ragazzacci al lavoro su su.....a me mi aspetta un'altra giornata di relaxxxxx!!![:p][:p][:D][:D]id="size3">id="blue">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 18/06/2009 alle: 07:34:43
SOB,SOBid="size5">id="red">,non ci crederete,ma sono in piedi dalle 5,10[:0],ho sbrigato prima le solite incombenze di chi abita da solo[:(],giardino,cani,orticello..con 6 piante di pomodori[;)],poi ho perso tempo a leggere i v.s.post e....sono stato battuto sul tempo persino da Massimo[:0]...E' IL COLMO!!!!![:(!][:(!].Comunque faccio in tempo a battere sia Sammy che Simmy che Wendy e tutti gli altri[:D][:D]BUONGIORNO A TUTTIid="red">,che la forza sia con voiid="green">[;)][:)][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 18/06/2009 alle: 08:14:19
@ SIMMYid="size5">id="red"> Son contento[:D],che riesco a...riscaldarti[:p],ricordamelo verso novembre-dicembre,che ci riproviamo,almeno io mi rendo utile[^],e tu stai al calduccio[:D][8D][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link