E questa?
AHHHH che bei giorniiii,speriamo di ripeterliiiii!!![:D][:D] quote:Originally posted by luigi 14254>
@SAMYid="size4">id="red"> La ricordi quella famosa canzone che diceva + o - così:quella maglietta fiiinaaaa,tanto fina che...s'immaginava tuuuttoooo. MICA C'HAI QUELLAAAAAAAA[:D][8D][8D][8D][:0][:p][:X][:X] >
quote:Originally posted by peterpann> aooooo certo che se il RELAXXXX comincia alle 6 di mattino!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao gino[:)]
Buongiorno GanG!! [:D][:D] Tommyyyy.....acc, m'hai anticipato di 5 minuti![;)][;)] Su su ragazzacci al lavoro su su.....a me mi aspetta un'altra giornata di relaxxxxx!!![:p][:p][:D][:D]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by samsand> la cosa e' semplice basta pagare di piu' [:D][:D][:D][:D] ciao Gino[:D]
OK ASTA FINITA...MI SONO AGGIUDICATA L'OGGETTO....[:D][:D] NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI....[:p][:p]id="size4"> >
quote:Originally posted by Tommy1951> Ciao Volfrano, adesso ho acceso il pc e ho letto la tua missiva, ti ringrazio del benvenuto e spero che al prossimo raduno ci conosciamo con vero piacere. Si abito ad Albinia,non so se la conosci, è una frazione di Orbetello (GR), essendo tu di Prato, penso che da queste parti ci sei passato senz'altro. Ricambio le cordialità, estensibili ai tuoi cari, un saluto e a presto. Giuseppe
Buongiorno a tutti e benvenuto tra noi Giuseppe & C.... se non erro sei toscano, vero? cordialità infinite, Volfranoid="navy">id="size2">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao Luigi, ho letto adesso la tua e-mail in quanto nella mattinata sono stato impegnato a sbricare varie faccende. Sono contento che hai ricevuto le foto, quella foto con il peperoncino, non è il "friggitello", come si usa laggiu, ma e ( piccante, perciò ne danno uno solo), come hai visto quella pietanza che era nel piatto era il 1°, il 2°, difatti loro fanno cosi, mettono tutto in un unico piatto, però in precedenza, ci avevano dato una specie di brodino, quando ci incontriamo ti farò vedere tutte le altre di quel viaggio. Se mi leggi adesso ti auguro buon lavoro e a risentirci a presto, omaggi alla signora. ciao Giuseppe
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZid="size5">id="red"> Vedo con piacere che siete tutti impegnati tra lavoro/casa/aste ecc.. quindi[:(],passo e chiudo[?]per oggi[:(][:(]buona continuazione a tutti[:D][:D][:D] >
DA GENOVA:
E' UNA BELLA E CALDA SERATA,.....[:D][:D]id="size4">