CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
78 20 41516
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 18/06/2009 alle: 08:18:15
@SAMYid="size4">id="red"> La ricordi quella famosa canzone che diceva + o - così:quella maglietta fiiinaaaa,tanto fina che...s'immaginava tuuuttoooo. MICA C'HAI QUELLAAAAAAAA[:D][8D][8D][8D][:0][:p][:X][:X]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 18/06/2009 alle: 08:55:46
COSA VI RICORDA??? E questa? AHHHH che bei giorniiii,speriamo di ripeterliiiii!!![:D][:D]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 18/06/2009 alle: 08:59:19
QUASI........[:D][:D] INFATTI C'E' SOLO DA IMMAGINARE[:D][:D]id="size4"> CIAO LUIGIid="size3"> E BUONGIORNO A TUTTA LA GANG.... SCUSATE MA ADESSO HO DA FARE.... STO PARTECIPANDO AD UN'ASTA SU E-BAY......[:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Originally posted by luigi 14254
@SAMYid="size4">id="red"> La ricordi quella famosa canzone che diceva + o - così:quella maglietta fiiinaaaa,tanto fina che...s'immaginava tuuuttoooo. MICA C'HAI QUELLAAAAAAAA[:D][8D][8D][8D][:0][:p][:X][:X] >
>
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:07:53
OK ASTA FINITA...MI SONO AGGIUDICATA L'OGGETTO....[:D][:D] NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI....[:p][:p]id="size4">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:31:40
quote:Originally posted by peterpann
Buongiorno GanG!! [:D][:D] Tommyyyy.....acc, m'hai anticipato di 5 minuti![;)][;)] Su su ragazzacci al lavoro su su.....a me mi aspetta un'altra giornata di relaxxxxx!!![:p][:p][:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> aooooo certo che se il RELAXXXX comincia alle 6 di mattino!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:35:00
quote:Originally posted by samsand
OK ASTA FINITA...MI SONO AGGIUDICATA L'OGGETTO....[:D][:D] NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI....[:p][:p]id="size4"> >
> la cosa e' semplice basta pagare di piu' [:D][:D][:D][:D] ciao Gino[:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 18/06/2009 alle: 10:47:43
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZid="size5">id="red"> Vedo con piacere che siete tutti impegnati tra lavoro/casa/aste ecc.. quindi[:(],passo e chiudo[?]per oggi[:(][:(]buona continuazione a tutti[:D][:D][:D]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 18/06/2009 alle: 10:54:47
CIAO A TUTTI OGGI CI SONO ANCH'IO PRATICAMENTE SONO FINITI GLI IMPEGNI ADESSO ATTESA LUIGI NON SI LEGGE NIENTE RIPROVA...LO SAI CHE SONO CURISA EVVIVA I TOSCANI TRA POCO RAGGIUNGIAMO I MARCHIGIANI ROSETTA
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 18/06/2009 alle: 13:03:28
quote:Originally posted by Tommy1951
Buongiorno a tutti e benvenuto tra noi Giuseppe & C.... se non erro sei toscano, vero? cordialità infinite, Volfranoid="navy">id="size2">id="Arial Black"> >
> Ciao Volfrano, adesso ho acceso il pc e ho letto la tua missiva, ti ringrazio del benvenuto e spero che al prossimo raduno ci conosciamo con vero piacere. Si abito ad Albinia,non so se la conosci, è una frazione di Orbetello (GR), essendo tu di Prato, penso che da queste parti ci sei passato senz'altro. Ricambio le cordialità, estensibili ai tuoi cari, un saluto e a presto. Giuseppe
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 18/06/2009 alle: 13:11:33
quote:Originally posted by luigi 14254
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZid="size5">id="red"> Vedo con piacere che siete tutti impegnati tra lavoro/casa/aste ecc.. quindi[:(],passo e chiudo[?]per oggi[:(][:(]buona continuazione a tutti[:D][:D][:D] >
> Ciao Luigi, ho letto adesso la tua e-mail in quanto nella mattinata sono stato impegnato a sbricare varie faccende. Sono contento che hai ricevuto le foto, quella foto con il peperoncino, non è il "friggitello", come si usa laggiu, ma e ( piccante, perciò ne danno uno solo), come hai visto quella pietanza che era nel piatto era il 1°, il 2°, difatti loro fanno cosi, mettono tutto in un unico piatto, però in precedenza, ci avevano dato una specie di brodino, quando ci incontriamo ti farò vedere tutte le altre di quel viaggio. Se mi leggi adesso ti auguro buon lavoro e a risentirci a presto, omaggi alla signora. ciao Giuseppe
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 18/06/2009 alle: 13:47:36
CIPOLLARIid="Stencil">id="size6">id="black">
id="Georgia">id="Century Gothic">
BUONGIORNOid="Tahoma">id="size6">id="blue">
Vedo che siete tutti impegnati a magnare o a riposare!!!!!!!!! Alla faccia,di quelli come me, che lavorano tantissiiiimoooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi a parte tutto, sono un po' triste...... Davide è partito per la colonia, non ci è andato volentieri e stamattina mi ha lasciato dicendomi che io lo obbligo a fare ciò che lui non vuole, mi ha congedato piangendo come un dannato[:(][:(][:(] Poco fa mi ha chiamato dalla colonia e sembrava un pochino più rasserenato, ma non tanto....ed io mi sento una mamma cattiva ad averlo costretto a fare questa esperienza; ma oltre a farlo già da 4 anni, oltre a comunque divertirsi quando è lì, lo faccio anche per lui, per la sua esperienza di vita....non può sempre stare attaccato a mamma, deve imparare ad essere un po' autonomo ed aggiustarsi un pochino con le proprie forze, io penso che nella vita non si sa mai cosa può accadere e vorrei che i miei figli fossero in grado, nel limite del possibile, di badare a se stessi. Sbaglio???? Mamme e papà cipollari tiratemi un po' su di morale....A volte mi sento tanto immatura e non degna di avere i miei 2 bambini[:(][:(][:(][:(] Simona[B)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/06/2009 alle: 14:06:14
@LUIGI: NON C'E' + RELIGIONE, STAMATTINA T'HO FREGATO PURE IO![:D][:D][:D] ALLE 6,10 ERO IN TERRAZZO A STENDERE DUE LAVATRICI DI PANNI![:D][:D]id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/06/2009 alle: 14:07:55
Ciao Simy....non sarò un "senatore" di genitore comunque DUE figli li ho cresciuti e l'ultimo lo sto crescendo. Io ti posso dire che preferisco i figli che piangono quando vengono allontanati per fare queste esperienze lontano dai genitori che non trovarmi poi con dei figli "tonti" perchè sono sempre stati attaccati alla gonna di mammà o ai pantaloni di papà! Hai fatto bene a mandarlo. Ma caxxo sti figli di oggi come sò diversi da noi.......io a 16 anni già giravo l'Italia in tenda, a 18 giravo già l'Europa in tenda.....questi oggi quando gli proponi che ne so.....andate al mare in Croazia con gli amici.....ti rispondono....e che vado a fare, il mare ce l'ho vicino casa! azz! Io dico sempre che meglio avere figli "ignoranti" (nel senso di grintosi, tosti) che figli "co.glio.ni". Sarà che io sono di un ignorante unico anche ignorante nel senso di bas,tar.do e figlio di buona donna quando serve, ed oggi serve spesso esserlo ma io i figli li vorrei proprio come me anche di più.....id="size3">id="blue">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 18/06/2009 alle: 14:14:36
CIAO SIMONA vedrai che a Davide sarà già passata, tu adesso ci stai male ma sono convinta che al suo ritorno sarà contentissimo i bimbi sono cosi, non si staccano dalla mamma, ci fanno pesare quello che gli facciamo fare e al ritorno tutti contenti per le nuove esperienze e gli amici non ti mortificare Rosetta
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:46:58
GINO HAI POSTA......[:D][:D]id="size3">id="blue">
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:57:04
CIPOLLARI MI FA PIACERE CHE LA PENSIATO UN PO' COME ME [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] SIMO[:I]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:02:14
CIAO GIUSEPPE 45 mi presento, sono Rosetta la moglie di Edo,volevo chiederti visto che sei di zona l'area sosta alle rocchette è sempre aperta? parlo di quella a 18 euro 24 ore ho notato che non è piu riportata sul portolano 2009, dato che volevamo passarci un w.e. (spero Edo si liberi un sabato) mi spiacerebbe fare un viaggio a vuoto io ci sono stata 2 anni fa puoi aiutarmi? Rosetta
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 18/06/2009 alle: 20:00:29
BUONA CENA A TUTTI.... BACINI BACETTIid="size4">
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 18/06/2009 alle: 20:11:45
DA GENOVA: E' UNA BELLA E CALDA SERATA,.....[:D][:D]id="size4">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 18/06/2009 alle: 23:51:11
buona notte ragazzi ci risentiamo domenica in serata al rientro da ozzano nell'emilia dalla manifestazione cielo e volo. mi raccomando fate i bravi. dimenticavo una cosa importante domenica sera arriva direttamente da trento con la sua famigliola e il suo camper il mio amico IVAN che verra' a trascorrere un paio di giorni a ROMA.id="size2"> che emozione................!!!!!!!!!!!!! dimenticavo Simo non pensarci e vedrai che quando torna ti chiedera' di tornarci un altra volta. id="size2"> id="blue"> ciao e buona notte Gino[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
45 minuti fa
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link