quote:Originally posted by Giuseppe45> ....Grazie Giuseppe, sarà un piacere anche per me conoscervi. Si conosco a grandi linee il tuo paese, lo conosco per vari motivi, vedi saturnia, lago di bolsena, e poi a scendere verso il mare. Certo è che comunque hai uno splendido mare-paesaggio nei d'intorni... Buongiorno a tutti ed alla prossima Tommy id="navy">id="size2">id="Arial Black">
quote:Originally posted by Tommy1951> Ciao Volfrano, adesso ho acceso il pc e ho letto la tua missiva, ti ringrazio del benvenuto e spero che al prossimo raduno ci conosciamo con vero piacere. Si abito ad Albinia,non so se la conosci, è una frazione di Orbetello (GR), essendo tu di Prato, penso che da queste parti ci sei passato senz'altro. Ricambio le cordialità, estensibili ai tuoi cari, un saluto e a presto. Giuseppe
Buongiorno a tutti e benvenuto tra noi Giuseppe & C.... se non erro sei toscano, vero? cordialità infinite, Volfranoid="navy">id="size2">id="Arial Black"> >
>
quote:Originally posted by peterpann>NON E' GIUSTOid="red">,non puoi barare così[:D][:D].L'hai fatto apposta a rimanere sveglio per potermi battere sul tempo!!!!POI SEI CROLLATO VEROOOOOOOOO?????[:D][:D][:D]SALUTONI oni oni
Buongiornoooooooo........ stavolta vi ho fregato tutti!!![:D][:D][:D] E' passata mezzanotte e fra poco è l'alba di un nuovo giorno![:p][:p][:p].....naturalmente di relax......ahhhhh che bbella la vita da pensionato![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by biaso60>Ciao ROSY,COME "NON SI LEGGE NIENTE"io le foto le vedo perfettamente,se continui a non "vedere" dimmelo,perchè sic.c'è qualche problema.abbraccione one one
CIAO A TUTTI OGGI CI SONO ANCH'IO PRATICAMENTE SONO FINITI GLI IMPEGNI ADESSO ATTESA LUIGI NON SI LEGGE NIENTE RIPROVA...LO SAI CHE SONO CURISA EVVIVA I TOSCANI TRA POCO RAGGIUNGIAMO I MARCHIGIANI ROSETTA >
quote:Originally posted by luigi 14254>
quote:Originally posted by peterpann>NON E' GIUSTOid="red">,non puoi barare così[:D][:D].L'hai fatto apposta a rimanere sveglio per potermi battere sul tempo!!!!POI SEI CROLLATO VEROOOOOOOOO?????[:D][:D][:D]SALUTONI oni oni
Buongiornoooooooo........ stavolta vi ho fregato tutti!!![:D][:D][:D] E' passata mezzanotte e fra poco è l'alba di un nuovo giorno![:p][:p][:p].....naturalmente di relax......ahhhhh che bbella la vita da pensionato![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by biaso60>RI...COLLEGATOid="size4">id="red">letto,capito,reinv.risposta et reinviato il tutto.controla!![:D][:D] MIIIIIIIIIII,stai facendo passi da gigante,miiiiiiii[:D][:D] p.s. (stò rimasticando il si*****,mi potrebbe essere utile)[:D][8D][:D]
LUIGI HAI POSTA ROSETTA >
quote:Originally posted by Tommy1951> Ciao Volfrano, vedo che conosci bene la mia zona, senz'altro e un bellssimo posto, solo che il costo della vita e molto elevato rispetto ad altri posti dell'Italia, forse perchè siamo in zona Argentario. Spero di vedervi al prossimo raduno del 12 luglio p.v., verrete? buon pranzo e cordialità Giuseppe
quote:Originally posted by Giuseppe45> ....Grazie Giuseppe, sarà un piacere anche per me conoscervi. Si conosco a grandi linee il tuo paese, lo conosco per vari motivi, vedi saturnia, lago di bolsena, e poi a scendere verso il mare. Certo è che comunque hai uno splendido mare-paesaggio nei d'intorni... Buongiorno a tutti ed alla prossima Tommy id="navy">id="size2">id="Arial Black">
quote:Originally posted by Tommy1951> Ciao Volfrano, adesso ho acceso il pc e ho letto la tua missiva, ti ringrazio del benvenuto e spero che al prossimo raduno ci conosciamo con vero piacere. Si abito ad Albinia,non so se la conosci, è una frazione di Orbetello (GR), essendo tu di Prato, penso che da queste parti ci sei passato senz'altro. Ricambio le cordialità, estensibili ai tuoi cari, un saluto e a presto. Giuseppe
Buongiorno a tutti e benvenuto tra noi Giuseppe & C.... se non erro sei toscano, vero? cordialità infinite, Volfranoid="navy">id="size2">id="Arial Black"> >
>
>
quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao Luigi, sono contanto che hai ricevuto le foto, hai visto il cavallo di ***** e tutto il resto. I Turchi sono brava gente, in qualunque negozio vai, ti offrono il the, a noi l'hanno offerto anche quando siamo andati al bagno pubblico, guai se non lo accettavi, si offendevano. Purtroppo i peperoncini che hai visto nel piatto ti ripeto erano piccanti, difatti loro usano molto il picante sui pasti. comunque bei posti. Io in rete non ci sono la mattina in quanto ho sempre qualcosa da fare, però mi rifaccio nel pomeriggio e la sera. Saluto tutti gli amici che sono un rete "cipollara Gang", a te un abbraccio e cordialità alla signora. A risentirci a presto. ciao Giuseppe
E ...eccomi finalmente libero dalle incombenze mattutineid="size4">id="red">STAMATTINA DICO A TUTTI VOI : OGNUN DI VOI OVUNQUE STAMANI ANDRA' IL BUONGIORNO DI LUIGI LO ACCOMPAGNERA'id="size5">id="green">. >
quote:Originally posted by biaso60 SIMONA DAVIDE TUTTO BENE? DAI CHE SI DIVERTE,E L'ALTRO TUO FIGLIO? ANDREA SE NON SBAGLIO, LUI COSA FA' CHE PROBLEMA I FIGLI CON LA FINE DELLA SCUOLA ED IL LAVORO IO TI CAPISCO BENISSIMO HO SEMPRE LAVORATO E LE VACANZE NON SAI MAI QUELLO CHE E GIUSTO FARE PERCHE TUTTO FUNZIONI ALLA PERFEZIONE DEVO DIRE DI ESSERE STATA FORTUNATA HO SEMPRE AVUTO 4 MERAVIGLIOSI NONNI A DISPOSIZIONE MA CHI LAVORA SI MORTIFICA PERCHE NON E SEMPRE PRESENTE CIAO ROSETTA >> Ciao Rosetta e ciao CIPOLLARI Rosetta, le tue sono parole sagge.... In effetti, in estate, finita la scuola, per chi, che come me lavora, è difficile organizzare "l'estate ai figli"; comunque con l'ausilio di colonie, estate-ragazzi e nonni disponibili a tenerli al mare....mi arrangio. Andrea, il piccolo, domani lo portiamo al mare in Liguria, ad Arma di Taggia (vicino a Sanremo) dai miei genitori; lo tengono 15 gg. e nel mese di luglio si trasferisce ad Andora (sempre mare in Liguria) dai miei suoceri, i quali hanno affittato un allogggio. Nel frattempo Davide finisce la colonia e a luglio va dai nonni ad Andora. E noi.....io ed Enrico, ogni sabato sera, ci spariamo 500 Km. (andata/ritorno) per andare a trascorrere con loro qualche ora.... in attesa delle famigerate vacanze in Grecia. SIMO[:I]
quote:Originally posted by biaso60>
AVETE NOTATO? GRAZIE ALLA MIA PARTECIPAZIONE SONO AUMENTATE LE STELLETTE PETER TRA POCO TI RAGGIUNGO ROSETTA >