CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
79 20 41516
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/06/2009 alle: 00:38:10
Buongiornoooooooo........ stavolta vi ho fregato tutti!!![:D][:D][:D] E' passata mezzanotte e fra poco è l'alba di un nuovo giorno![:p][:p][:p].....naturalmente di relax......ahhhhh che bbella la vita da pensionato![:D][:D]id="size3">id="blue">
16
Tommy1951
Tommy1951
26/05/2009 392
Inserito il 19/06/2009 alle: 06:39:49
quote:Originally posted by Giuseppe45
quote:Originally posted by Tommy1951
Buongiorno a tutti e benvenuto tra noi Giuseppe & C.... se non erro sei toscano, vero? cordialità infinite, Volfranoid="navy">id="size2">id="Arial Black"> >
> Ciao Volfrano, adesso ho acceso il pc e ho letto la tua missiva, ti ringrazio del benvenuto e spero che al prossimo raduno ci conosciamo con vero piacere. Si abito ad Albinia,non so se la conosci, è una frazione di Orbetello (GR), essendo tu di Prato, penso che da queste parti ci sei passato senz'altro. Ricambio le cordialità, estensibili ai tuoi cari, un saluto e a presto. Giuseppe
>
> ....Grazie Giuseppe, sarà un piacere anche per me conoscervi. Si conosco a grandi linee il tuo paese, lo conosco per vari motivi, vedi saturnia, lago di bolsena, e poi a scendere verso il mare. Certo è che comunque hai uno splendido mare-paesaggio nei d'intorni... Buongiorno a tutti ed alla prossima Tommy id="navy">id="size2">id="Arial Black">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/06/2009 alle: 07:11:45
E ...eccomi finalmente libero dalle incombenze mattutineid="size4">id="red">STAMATTINA DICO A TUTTI VOI : OGNUN DI VOI OVUNQUE STAMANI ANDRA' IL BUONGIORNO DI LUIGI LO ACCOMPAGNERA'id="size5">id="green">.
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/06/2009 alle: 07:24:25
quote:Originally posted by peterpann
Buongiornoooooooo........ stavolta vi ho fregato tutti!!![:D][:D][:D] E' passata mezzanotte e fra poco è l'alba di un nuovo giorno![:p][:p][:p].....naturalmente di relax......ahhhhh che bbella la vita da pensionato![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
>NON E' GIUSTOid="red">,non puoi barare così[:D][:D].L'hai fatto apposta a rimanere sveglio per potermi battere sul tempo!!!!POI SEI CROLLATO VEROOOOOOOOO?????[:D][:D][:D]SALUTONI oni oni
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/06/2009 alle: 07:28:53
quote:Originally posted by biaso60
CIAO A TUTTI OGGI CI SONO ANCH'IO PRATICAMENTE SONO FINITI GLI IMPEGNI ADESSO ATTESA LUIGI NON SI LEGGE NIENTE RIPROVA...LO SAI CHE SONO CURISA EVVIVA I TOSCANI TRA POCO RAGGIUNGIAMO I MARCHIGIANI ROSETTA >
>Ciao ROSY,COME "NON SI LEGGE NIENTE"io le foto le vedo perfettamente,se continui a non "vedere" dimmelo,perchè sic.c'è qualche problema.abbraccione one one
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:33:35
Buongiornoooo......Luigi vabbèèèè dai oggi ti lascio il posto![:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by luigi 14254
quote:Originally posted by peterpann
Buongiornoooooooo........ stavolta vi ho fregato tutti!!![:D][:D][:D] E' passata mezzanotte e fra poco è l'alba di un nuovo giorno![:p][:p][:p].....naturalmente di relax......ahhhhh che bbella la vita da pensionato![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
>NON E' GIUSTOid="red">,non puoi barare così[:D][:D].L'hai fatto apposta a rimanere sveglio per potermi battere sul tempo!!!!POI SEI CROLLATO VEROOOOOOOOO?????[:D][:D][:D]SALUTONI oni oni
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/06/2009 alle: 08:35:09
Ari- buongiorno GanG......ahhh che meraviglia di giornata......piena piena....ma che dico pienisssima di relaxxxx....[:D][:D][:D]id="size3">id="red">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:35:55
BUONGIORNO A TUTTI LUIGIIIIII scusami, non mi riferisco alle foto (non so se ci sono) ma e-mail che ci hai inviato non so se Edo te l'ha comunicato ma l'altra sera non riusciva ad aprirla quindi come faccio a valutare il tutto? riprovaci poi stasera controlliamo.... sai il mio uso p.c. è piuttosto limitato quando sono sola e non so cosa fare aggengio un pò ho tanto da imparare ciao Rosetta
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:48:14
LUIGI HAI POSTA ROSETTA
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/06/2009 alle: 10:06:45
LUIGI HAI POSTA ROSETTA >
>RI...COLLEGATOid="size4">id="red">letto,capito,reinv.risposta et reinviato il tutto.controla!![:D][:D] MIIIIIIIIIII,stai facendo passi da gigante,miiiiiiii[:D][:D] p.s. (stò rimasticando il si*****,mi potrebbe essere utile)[:D][8D][:D]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 19/06/2009 alle: 10:36:04
LUIGI NON SO LEGGERE LA POSTA CONTROLLA DOPO EDO,QUESTO E UN PASSO CHE DEVO ANCORA FARE IMPARERO PRESTO ALTRIMENTI CHE FACCIO? SIMONA DAVIDE TUTTO BENE? DAI CHE SI DIVERTE,E L'ALTRO TUO FIGLIO? ANDREA SE NON SBAGLIO, LUI COSA FA' CHE PROBLEMA I FIGLI CON LA FINE DELLA SCUOLA ED IL LAVORO IO TI CAPISCO BENISSIMO HO SEMPRE LAVORATO E LE VACANZE NON SAI MAI QUELLO CHE E GIUSTO FARE PERCHE TUTTO FUNZIONI ALLA PERFEZIONE DEVO DIRE DI ESSERE STATA FORTUNATA HO SEMPRE AVUTO 4 MERAVIGLIOSI NONNI A DISPOSIZIONE MA CHI LAVORA SI MORTIFICA PERCHE NON E SEMPRE PRESENTE CIAO ROSETTA
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 19/06/2009 alle: 10:57:53
[quote]Originally posted by samsand
BUONA CENA A TUTTI.... BACINI BACETTIid="size4"> AVETE NOTATO L'ASSENZA? TUTTO BENE? W.E. LUNGO? CI MANCHI NON SIAMO MAI STATI TUTTO QUSTO TEMPO SENZA DI TE ROSETTA
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 19/06/2009 alle: 12:19:54
quote:Originally posted by Giuseppe45
Buongiorno a tutti e benvenuto tra noi Giuseppe & C.... se non erro sei toscano, vero? cordialità infinite, Volfranoid="navy">id="size2">id="Arial Black"> >
> Ciao Volfrano, adesso ho acceso il pc e ho letto la tua missiva, ti ringrazio del benvenuto e spero che al prossimo raduno ci conosciamo con vero piacere. Si abito ad Albinia,non so se la conosci, è una frazione di Orbetello (GR), essendo tu di Prato, penso che da queste parti ci sei passato senz'altro. Ricambio le cordialità, estensibili ai tuoi cari, un saluto e a presto. Giuseppe
>
> ....Grazie Giuseppe, sarà un piacere anche per me conoscervi. Si conosco a grandi linee il tuo paese, lo conosco per vari motivi, vedi saturnia, lago di bolsena, e poi a scendere verso il mare. Certo è che comunque hai uno splendido mare-paesaggio nei d'intorni... Buongiorno a tutti ed alla prossima Tommy id="navy">id="size2">id="Arial Black">
>
> Ciao Volfrano, vedo che conosci bene la mia zona, senz'altro e un bellssimo posto, solo che il costo della vita e molto elevato rispetto ad altri posti dell'Italia, forse perchè siamo in zona Argentario. Spero di vedervi al prossimo raduno del 12 luglio p.v., verrete? buon pranzo e cordialità Giuseppe
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 19/06/2009 alle: 12:54:59
quote:Originally posted by luigi 14254
E ...eccomi finalmente libero dalle incombenze mattutineid="size4">id="red">STAMATTINA DICO A TUTTI VOI : OGNUN DI VOI OVUNQUE STAMANI ANDRA' IL BUONGIORNO DI LUIGI LO ACCOMPAGNERA'id="size5">id="green">. >
> Ciao Luigi, sono contanto che hai ricevuto le foto, hai visto il cavallo di ***** e tutto il resto. I Turchi sono brava gente, in qualunque negozio vai, ti offrono il the, a noi l'hanno offerto anche quando siamo andati al bagno pubblico, guai se non lo accettavi, si offendevano. Purtroppo i peperoncini che hai visto nel piatto ti ripeto erano piccanti, difatti loro usano molto il picante sui pasti. comunque bei posti. Io in rete non ci sono la mattina in quanto ho sempre qualcosa da fare, però mi rifaccio nel pomeriggio e la sera. Saluto tutti gli amici che sono un rete "cipollara Gang", a te un abbraccio e cordialità alla signora. A risentirci a presto. ciao Giuseppe
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 19/06/2009 alle: 13:53:17
quote:Originally posted by biaso60 SIMONA DAVIDE TUTTO BENE? DAI CHE SI DIVERTE,E L'ALTRO TUO FIGLIO? ANDREA SE NON SBAGLIO, LUI COSA FA' CHE PROBLEMA I FIGLI CON LA FINE DELLA SCUOLA ED IL LAVORO IO TI CAPISCO BENISSIMO HO SEMPRE LAVORATO E LE VACANZE NON SAI MAI QUELLO CHE E GIUSTO FARE PERCHE TUTTO FUNZIONI ALLA PERFEZIONE DEVO DIRE DI ESSERE STATA FORTUNATA HO SEMPRE AVUTO 4 MERAVIGLIOSI NONNI A DISPOSIZIONE MA CHI LAVORA SI MORTIFICA PERCHE NON E SEMPRE PRESENTE CIAO ROSETTA >
> Ciao Rosetta e ciao CIPOLLARI Rosetta, le tue sono parole sagge.... In effetti, in estate, finita la scuola, per chi, che come me lavora, è difficile organizzare "l'estate ai figli"; comunque con l'ausilio di colonie, estate-ragazzi e nonni disponibili a tenerli al mare....mi arrangio. Andrea, il piccolo, domani lo portiamo al mare in Liguria, ad Arma di Taggia (vicino a Sanremo) dai miei genitori; lo tengono 15 gg. e nel mese di luglio si trasferisce ad Andora (sempre mare in Liguria) dai miei suoceri, i quali hanno affittato un allogggio. Nel frattempo Davide finisce la colonia e a luglio va dai nonni ad Andora. E noi.....io ed Enrico, ogni sabato sera, ci spariamo 500 Km. (andata/ritorno) per andare a trascorrere con loro qualche ora.... in attesa delle famigerate vacanze in Grecia. SIMO[:I]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/06/2009 alle: 15:08:15
E noi.....io ed Enrico, ogni sabato sera, ci spariamo 500 Km. (andata/ritorno) per andare a trascorrere con loro qualche ora.... Ma su ma su....dillo che fate gli sposini![:D][:D][:p][:p]id="size3">id="blue">id="Arial Black">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 19/06/2009 alle: 15:39:53
AVETE NOTATO? GRAZIE ALLA MIA PARTECIPAZIONE SONO AUMENTATE LE STELLETTE PETER TRA POCO TI RAGGIUNGO ROSETTA
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 19/06/2009 alle: 18:57:58
BUON W.E. CIPOLLARO GANG CI SI SENTE LUNEDI' VI SALUTO IL MARE DELLA LIGURIA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMONA[:I]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/06/2009 alle: 22:07:45
eh già....eheheheh dovresti arrivare prima a 2000 interventi![:D][:D]
AVETE NOTATO? GRAZIE ALLA MIA PARTECIPAZIONE SONO AUMENTATE LE STELLETTE PETER TRA POCO TI RAGGIUNGO ROSETTA >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/06/2009 alle: 22:31:07
Azz.....già tutti partiti per il week end![:0][:0]id="size3">id="blue"> e io continuo a godermi il relaxxxxx.......ahhhhhh che pace![^][^]id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Oggi alle 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Oggi alle 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Oggi alle 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link