CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
80 20 41516
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/06/2009 alle: 22:45:46
Caro MAXid="size4">id="red">,Sono appena tornato dal lavoro, altro che relax,ma spiegami un pò dove ti trovi,per così dire,in vacanza???Penso di aver capito che stai con un gruppo di turisti[8D] oppure ho sbagliato tutto????Certo che fai n'à vitaccia[}:)][}:)][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/06/2009 alle: 22:53:26
EDOOOOOOO,id="size5">id="red">TOC TOC,che ci sei????Hai letto la posta[?],poi quando hai tempo[;)],spiega per benino a Rosy come si fà,almeno mi può dire subito se la cosa è andata a buon fine [:D][:D]oppure no[V][:(!]A proposito, hai visto le foto che ho messo sul forum[?][?]ce l'ho fatta DI NUOVO!!SI riferivano a Pennabilli ovviamente[:D][:D]salutoni da Luigi e Lena,che stà provando anche lei a connettersi, ma per ora.....è presto!!![:)][:D][:D]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 19/06/2009 alle: 23:59:10
quote:Originally posted by luigi 14254
Caro MAXid="size4">id="red">,Sono appena tornato dal lavoro, altro che relax,ma spiegami un pò dove ti trovi,per così dire,in vacanza???Penso di aver capito che stai con un gruppo di turisti[8D] oppure ho sbagliato tutto????Certo che fai n'à vitaccia[}:)][}:)][:D] >
> Ciao Luigi, l'hai letta la posta che ti ho inviato oggi? come dopo lavoro vedo che ti ci trovi bene, vedo che ti connetti quando torni a casa. ciao, un saluto a tutti quelli che sono in rete e una buona notte a tutti anche a chi sta gia al mare. ciao ciao Giuseppe
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 20/06/2009 alle: 06:41:02
quote:Originally posted by Giuseppe45
Caro MAXid="size4">id="red">,Sono appena tornato dal lavoro, altro che relax,ma spiegami un pò dove ti trovi,per così dire,in vacanza???Penso di aver capito che stai con un gruppo di turisti[8D] oppure ho sbagliato tutto????Certo che fai n'à vitaccia[}:)][}:)][:D] >
> Ciao Luigi, l'hai letta la posta che ti ho inviato oggi? come dopo lavoro vedo che ti ci trovi bene, vedo che ti connetti quando torni a casa. ciao, un saluto a tutti quelli che sono in rete e una buona notte a tutti anche a chi sta gia al mare. ciao ciao Giuseppe
>
>E' stato un caso,mia moglie mi ha aspettato alzata x vedere come si usa il pc,e quindi...stamattina esco,ci sentiamo nel pomeriggio.Saluti a casa

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 20/06/2009 alle: 06:43:19
Ai cipollari tuttiid="size5">id="red">,presenti e assenti: BUONGIORNO E BUON WEid="size6">id="green">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/06/2009 alle: 11:51:02
Eh sì caro Luigi....è proprio nà vitaccia![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/06/2009 alle: 11:54:03
Buongiorno GanG.....[^][^][^] Il week end non invita molto come tempo mahhh........tanto che mi frega io sto in completo ed assoluto relax......per quello che mi riguarda può anche nevicare![:D][:D][:D] Che vitaccia...[:D][:D] almeno fino a metà luglio me ne sto in relaxxx....poi dal 30 luglio mi tocca partire per il viaggio![:p][:p] ahhhhh.....che vitaccia![8D][8D][:o)][:o)]id="size3">id="blue">
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 20/06/2009 alle: 12:37:23
Ai cipollari tuttiid="size5">id="red">,presenti e assenti: BUONGIORNO E BUON WEid="size6">id="green"> >
> A tutti i Cipollari Buon fine settimana. purtroppo come giustamente dice Massimo per il W.E. si prevede tempo piovoso, speriamo di no, cosi chi fa il fine settimana al mare puo goderselo in pieno, Luigi x per il fine settimana che fai,vai a ballare? se non piove noi andiamo, altrimenti staremo in casa. Cao a tutti e Buon Appetito Giuseppe.
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 20/06/2009 alle: 13:38:10
CREDO;ANZI Spero di si!!Sono quasi 3 sabati che non usciamo a ballicchiare[:(][:(][:(] e domani mattina tempo permettendo FORSE facciamo un giro in camper a Formia o Gaeta[:D][:D]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 20/06/2009 alle: 14:29:15
CREDO;ANZI Spero di si!!Sono quasi 3 sabati che non usciamo a ballicchiare[:(][:(][:(] e domani mattina tempo permettendo FORSE facciamo un giro in camper a Formia o Gaeta[:D][:D] >
> Per il raduno di Marina di Bibbona, sarai presente, cosa hai deciso,vieni oppure lo salti? Se eravamo piu vicino, questa sera si andava insiema a ballicchiare, e anche domani sera, qui lo si fa all'aperto, a 100 metri da casa, quindi non si puo proprio dire di no. Vado a lavorare un po da mio figlio, dobbiamo mettere un po di battiscopa sul balcone.Gli amici cipollari, che fanno, a quest'ora mi sa che dormono tutti o sbaglio?????? Ciao a presto, omaggi a casa Giuseppe
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 20/06/2009 alle: 16:05:58
LUIGIIII ho letto, tutto ok condivido in pieno purtroppo questo w.e. casa, non ci va di muoverci con il rischio pioggia ne approfitteremo per stare un po in famiglia ciao a tutti Rosetta
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 20/06/2009 alle: 17:01:20
quote:Originally posted by biaso60
LUIGIIII ho letto, tutto ok condivido in pieno purtroppo questo w.e. casa, non ci va di muoverci con il rischio pioggia ne approfitteremo per stare un po in famiglia ciao a tutti Rosetta Ciao Rosetta, questo fine settimana potevate venire da queste parte perchà nonostante le previsioni metereologiche dessero pioggia, qui devo dire che il tempo non e brutto, qualche nuvola qua e la poi sole pieno, forse un po di vento oltre la norma c'è, anche perchè da Prato si fa relativamente presto per arrivare qui. Saluti ad Edo e a risentirci a presto. Ciao Giuseppe >
>
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 20/06/2009 alle: 18:33:38
BRAVI,BRAVI,BRAVIIIIIIIid="red">[:D][:D]Vedo che siamo rimasti proprio in pochi a casa[:(],e tra poco anche Giuseppe và al gran galà e quindi...rimangono solo il Luigi e l'EDO[:0]EDOOOO ho deciso:vieni un attimo a casa mia,prendiamo un caffè e poi andiamo in centro,c'è la festa di S.GIOVANNI,con bancarelle[:)],panini con porchetta[:D]e birra alla spina[:D][:D][:D].NOI CAMPERISTI SIAM, BRINDIAM,BRINDIAM ,BRINDIAM [:D][:D][:D].
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 20/06/2009 alle: 18:39:45
CREDO;ANZI Spero di si!!Sono quasi 3 sabati che non usciamo a ballicchiare[:(][:(][:(] e domani mattina tempo permettendo FORSE facciamo un giro in camper a Formia o Gaeta[:D][:D] >
> Per il raduno di Marina di Bibbona, sarai presente, cosa hai deciso,vieni oppure lo salti? Se eravamo piu vicino, questa sera si andava insiema a ballicchiare, e anche domani sera, qui lo si fa all'aperto, a 100 metri da casa, quindi non si puo proprio dire di no. Vado a lavorare un po da mio figlio, dobbiamo mettere un po di battiscopa sul balcone.Gli amici cipollari, che fanno, a quest'ora mi sa che dormono tutti o sbaglio?????? Ciao a presto, omaggi a casa Giuseppe
>
>PER MARINA [V][V]SALTO !!! E NON SAI QUANTO MI DISPIACE[V][:(][V]Per quanto riguarda gli amici cipollari ,credo che per sentirne qualcuno,si debba aspettare lunedì[:(!].Io lavorerò di mattina,ma lunedì pomeriggio devo andare a montare un paio di prese ad un amico[;)],ma ci sentiamo sic. in serata.PRIMA O POI CI INCONTREREMO,altro che Garibaldi e V.Emanuele a Teano[:D][:D][:D]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 20/06/2009 alle: 19:47:51
>
>PER MARINA [V][V]SALTO !!! E NON SAI QUANTO MI DISPIACE[V][:(][V]Per quanto riguarda gli amici cipollari ,credo che per sentirne qualcuno,si debba aspettare lunedì[:(!].Io lavorerò di mattina,ma lunedì pomeriggio devo andare a montare un paio di prese ad un amico[;)],ma ci sentiamo sic. in serata.PRIMA O POI CI INCONTREREMO,altro che Garibaldi e V.Emanuele a Teano[:D][:D][:D]
>
> Ciao Luigi, mi dispiace che per il raduno di Marina non puoi venire, speriamo di vederci al piu presto,(Non vorrei che volesse tanto tempo quanto ce ne ha messo Garibaldi x incontrare Vittorio Emanuele), anzi avevo programmato se saresti venuto al raduno, di farti venire su qualche giorno prima, cosi facevi un po di mare e poi saremmo andati insieme a Marina, ma non fa nulla, il tutto e rimandato alla prossima occasione.A ballare andremo x le 21,30, quindi abbiamo tempo x chiacherare. Ad Edo gli ho scritto che se sarebbe venuto da queste parti avrebbe fatto dei bagni meravigliosi, a sentire la tv sembrava che venisse la fine del mondo ed invece il tempo e stato finora bellissimo a parte qualche refolata di vento. Metti la caffettiera sul fuoco che arrivo insieme ad Edo e poi andremo alla festa a Cassino e faremo una bella scorpacciata di porchetta, alla faccia del colesterolo. Ciao Luigi, Ciao Edo se non dovessimo sentirci a Tutti,compresi i Cipollari, Buona domenica. Omaggi alle rispettive Signore. Ciao Ciao Giuseppe
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/06/2009 alle: 20:08:13
Vedo che nel pomeriggio vi siete scatenati a scrivere...[:D][:D] e io al duro....durissimo relaxxxx......[:p][:p] Che vitaccia![^][^][^]id="size3">id="blue">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 20/06/2009 alle: 20:38:03
ciao bellisima gente!!!!!!!!! anche io vi auguro un buon w.e. Noi a casa brave,brave,brave .... con Gino k e' fuori a bologna e arriva domani. E poi non vedo il momento k sia Domenica perche viene a trovarci un amico camperista k emozione rivederlo insieme alla famigliola.[:)][:)][:)][:)][:)] E' sicuramente mi faro un balleto di salsa spero solo non si sia scordato i passi . Anche se un altro ballarino grande per me Edo, Edo dove sei?????? [?][?][?][?][?][?] ce la faciamo ancora a farsi un altro balleto????? a presto ragazzi mi mancante tutti [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 20/06/2009 alle: 20:41:15
come al solito mi scordo la firma............. marisol aproffito "benvenuto giuseppe"
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 20/06/2009 alle: 21:14:05
quote:Originally posted by Dj Set
come al solito mi scordo la firma............. marisol aproffito "benvenuto giuseppe" >
> Grazie del benvenuto Marisol, se non ricordo male avevamo gia colloquiato,grazie comunque. Nel pomeriggio in rete siamo stati in pochi perche, per il W.C.sono tutti a giro.Un saluto anche a Gino,e buon ballo si salsa, oggi e sabato e bisogna andare a fare quattro salti in "PADELLA", altrimenti che sabato sarebbe. Massimo, difatti oggi pomeriggio siamo stati in pochi ad essere in rete, meno male che in serata il Gruppo e diventato piu nutrito, quindi siamo stati in compagnia piu numerosi. Saluto tutti gli amici che sono in rete, come Marisol anche noi andiamo a fare due salti,pero solo liscio. Ciao e buona serata a tutti. a risentirci a domani. Ciao ciao Giuseppe
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/06/2009 alle: 21:54:56
Domani entra l'estate![:D][:D] Alla faccia![}:)][}:)] Qui sembra autunno (ottobre) nuvole nere e basse pioggia a intermittenza che sembra un albero di Natale[:0][:0] Eppoi che dire della temperatura? in poche ore è scesa di almeno 10/12 gradi.[8)][8)] Mi pare già di essere in viaggio verso NK.[^][^] Come dice il proverbio: "chi ben comincia è a metà dell'opera" ma qui l'estate comincia proprio maleeeee....![}:)][}:)]id="size3">id="blue"> Ma a me che mi frega tanto sono in completo relaxxxx!!![:D][:D]id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Oggi alle 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Oggi alle 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Oggi alle 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link