quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao Luigi, l'hai letta la posta che ti ho inviato oggi? come dopo lavoro vedo che ti ci trovi bene, vedo che ti connetti quando torni a casa. ciao, un saluto a tutti quelli che sono in rete e una buona notte a tutti anche a chi sta gia al mare. ciao ciao Giuseppe
Caro MAXid="size4">id="red">,Sono appena tornato dal lavoro, altro che relax,ma spiegami un pò dove ti trovi,per così dire,in vacanza???Penso di aver capito che stai con un gruppo di turisti[8D] oppure ho sbagliato tutto????Certo che fai n'à vitaccia[}:)][}:)][:D] >
quote:Originally posted by Giuseppe45>E' stato un caso,mia moglie mi ha aspettato alzata x vedere come si usa il pc,e quindi...stamattina esco,ci sentiamo nel pomeriggio.Saluti a casa
quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao Luigi, l'hai letta la posta che ti ho inviato oggi? come dopo lavoro vedo che ti ci trovi bene, vedo che ti connetti quando torni a casa. ciao, un saluto a tutti quelli che sono in rete e una buona notte a tutti anche a chi sta gia al mare. ciao ciao Giuseppe
Caro MAXid="size4">id="red">,Sono appena tornato dal lavoro, altro che relax,ma spiegami un pò dove ti trovi,per così dire,in vacanza???Penso di aver capito che stai con un gruppo di turisti[8D] oppure ho sbagliato tutto????Certo che fai n'à vitaccia[}:)][}:)][:D] >
>
quote:Originally posted by luigi 14254>
quote:Originally posted by luigi 14254> A tutti i Cipollari Buon fine settimana. purtroppo come giustamente dice Massimo per il W.E. si prevede tempo piovoso, speriamo di no, cosi chi fa il fine settimana al mare puo goderselo in pieno, Luigi x per il fine settimana che fai,vai a ballare? se non piove noi andiamo, altrimenti staremo in casa. Cao a tutti e Buon Appetito Giuseppe.
Ai cipollari tuttiid="size5">id="red">,presenti e assenti: BUONGIORNO E BUON WEid="size6">id="green"> >
quote:Originally posted by luigi 14254> Per il raduno di Marina di Bibbona, sarai presente, cosa hai deciso,vieni oppure lo salti? Se eravamo piu vicino, questa sera si andava insiema a ballicchiare, e anche domani sera, qui lo si fa all'aperto, a 100 metri da casa, quindi non si puo proprio dire di no. Vado a lavorare un po da mio figlio, dobbiamo mettere un po di battiscopa sul balcone.Gli amici cipollari, che fanno, a quest'ora mi sa che dormono tutti o sbaglio?????? Ciao a presto, omaggi a casa Giuseppe
CREDO;ANZI Spero di si!!Sono quasi 3 sabati che non usciamo a ballicchiare[:(][:(][:(] e domani mattina tempo permettendo FORSE facciamo un giro in camper a Formia o Gaeta[:D][:D] >
quote:Originally posted by biaso60>
LUIGIIII ho letto, tutto ok condivido in pieno purtroppo questo w.e. casa, non ci va di muoverci con il rischio pioggia ne approfitteremo per stare un po in famiglia ciao a tutti Rosetta Ciao Rosetta, questo fine settimana potevate venire da queste parte perchà nonostante le previsioni metereologiche dessero pioggia, qui devo dire che il tempo non e brutto, qualche nuvola qua e la poi sole pieno, forse un po di vento oltre la norma c'è, anche perchè da Prato si fa relativamente presto per arrivare qui. Saluti ad Edo e a risentirci a presto. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by Giuseppe45>PER MARINA [V][V]SALTO !!! E NON SAI QUANTO MI DISPIACE[V][:(][V]Per quanto riguarda gli amici cipollari ,credo che per sentirne qualcuno,si debba aspettare lunedì[:(!].Io lavorerò di mattina,ma lunedì pomeriggio devo andare a montare un paio di prese ad un amico[;)],ma ci sentiamo sic. in serata.PRIMA O POI CI INCONTREREMO,altro che Garibaldi e V.Emanuele a Teano[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by luigi 14254> Per il raduno di Marina di Bibbona, sarai presente, cosa hai deciso,vieni oppure lo salti? Se eravamo piu vicino, questa sera si andava insiema a ballicchiare, e anche domani sera, qui lo si fa all'aperto, a 100 metri da casa, quindi non si puo proprio dire di no. Vado a lavorare un po da mio figlio, dobbiamo mettere un po di battiscopa sul balcone.Gli amici cipollari, che fanno, a quest'ora mi sa che dormono tutti o sbaglio?????? Ciao a presto, omaggi a casa Giuseppe
CREDO;ANZI Spero di si!!Sono quasi 3 sabati che non usciamo a ballicchiare[:(][:(][:(] e domani mattina tempo permettendo FORSE facciamo un giro in camper a Formia o Gaeta[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao Luigi, mi dispiace che per il raduno di Marina non puoi venire, speriamo di vederci al piu presto,(Non vorrei che volesse tanto tempo quanto ce ne ha messo Garibaldi x incontrare Vittorio Emanuele), anzi avevo programmato se saresti venuto al raduno, di farti venire su qualche giorno prima, cosi facevi un po di mare e poi saremmo andati insieme a Marina, ma non fa nulla, il tutto e rimandato alla prossima occasione.A ballare andremo x le 21,30, quindi abbiamo tempo x chiacherare. Ad Edo gli ho scritto che se sarebbe venuto da queste parti avrebbe fatto dei bagni meravigliosi, a sentire la tv sembrava che venisse la fine del mondo ed invece il tempo e stato finora bellissimo a parte qualche refolata di vento. Metti la caffettiera sul fuoco che arrivo insieme ad Edo e poi andremo alla festa a Cassino e faremo una bella scorpacciata di porchetta, alla faccia del colesterolo. Ciao Luigi, Ciao Edo se non dovessimo sentirci a Tutti,compresi i Cipollari, Buona domenica. Omaggi alle rispettive Signore. Ciao Ciao Giuseppe
quote:Originally posted by Giuseppe45>PER MARINA [V][V]SALTO !!! E NON SAI QUANTO MI DISPIACE[V][:(][V]Per quanto riguarda gli amici cipollari ,credo che per sentirne qualcuno,si debba aspettare lunedì[:(!].Io lavorerò di mattina,ma lunedì pomeriggio devo andare a montare un paio di prese ad un amico[;)],ma ci sentiamo sic. in serata.PRIMA O POI CI INCONTREREMO,altro che Garibaldi e V.Emanuele a Teano[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Dj Set> Grazie del benvenuto Marisol, se non ricordo male avevamo gia colloquiato,grazie comunque. Nel pomeriggio in rete siamo stati in pochi perche, per il W.C.sono tutti a giro.Un saluto anche a Gino,e buon ballo si salsa, oggi e sabato e bisogna andare a fare quattro salti in "PADELLA", altrimenti che sabato sarebbe. Massimo, difatti oggi pomeriggio siamo stati in pochi ad essere in rete, meno male che in serata il Gruppo e diventato piu nutrito, quindi siamo stati in compagnia piu numerosi. Saluto tutti gli amici che sono in rete, come Marisol anche noi andiamo a fare due salti,pero solo liscio. Ciao e buona serata a tutti. a risentirci a domani. Ciao ciao Giuseppe
come al solito mi scordo la firma............. marisol aproffito "benvenuto giuseppe" >