quote:Originally posted by Aldo59> Alleluja alleluja. baci e abbracci da edi e rosetta
Buongiorno! Beati gli ultimi perchè saranno i primi!!!! [:D] >
quote:Originally posted by Dj Set> Buongiorno a tutti i cipollari.....anche noi siamo restati a casa (causa brutto tempo e vi garantisco che fa' freddo e tanta acqua).... Speriamo passi presto , mi fa' venire una tristezza a non poter muovere il camper.... Marisol carissima i ns. amici camperisti sono partiti da me ieri pomeriggio, come al solito mangiato e bevuto vino della MITICA CANTINA MANCINI.....anzi ti diro' di piu' ieri mattina dopo un giro in centro a far visitare la ns. bella citta' JESI, siamo andati a far aperitivo in cantina mancini quindi avevamo gia' iniziato prima di pranzo...Speriamo che l'Ivan ci sia arrivato poi a visitare le grotte di frasassi[:D][:D][:D] Ci mancavate Voi tutti[:)]
come al solito mi scordo la firma............. marisol aproffito "benvenuto giuseppe" >
quote:Originally posted by peterpann> cavolo Max.....penso si a fadiga'...poi col cavolo che mi marito era in ferie sta settimana io ho lavorato il doppio perchè non avevo i pupi da prendere ....Bella roba ehhhhhhhh!!! lui in ferie e io a fadiga'...
Stefyyyyyy.........è na vita che non ti si vede......ma pensi solo a fatigàààà?????[:D][:D] >
quote:Originally posted by luigi 14254> Ah belli.....come accendo e leggo te trovo sempre qua'....secondo me dici che lavori ma mica è vero[:D][:D]
1°id="size6">id="red">,eh eh eh,anche stamattina ho fregato i "CIPOLLARI/E DORMIENTI"[|)].Qui è tutto una nuvola e piove per modo di dire[xx(],nel senso che inizia-esce il sole-se ne và-ricomincia[:(].Vuol dire che passerò questa domenica in relaxx,ma non sò come si fà[?],Peter,tu che sei esperto in materia[:)],mi puoi dare qualche consiglio su cosa fare,anzi NON fare,per fare RELAX??[:D][:D].Salutoni a tutti,da un Luigi a riposo[;)][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by stefy 68>
quote:Originally posted by peterpann> cavolo Max.....penso si a fadiga'...poi col cavolo che mi marito era in ferie sta settimana io ho lavorato il doppio perchè non avevo i pupi da prendere ....Bella roba ehhhhhhhh!!! lui in ferie e io a fadiga'...
Stefyyyyyy.........è na vita che non ti si vede......ma pensi solo a fatigàààà?????[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by peterpann> perchè da te è bello ora? qua' bruttissimo....stamattina alle 7.45 buttava tanta di quell'acqua che mi son girata e mi son svegliata alle 10 ....grazie alla sig.ra mancini che ha pensato bene di telefonarmi.
Bè le ferie sò ferie![:D][:D] Oggi siamo tutti al palo, ieri pioggi e freddo oggi un pò meglio ma ormai è tardi per partire eppoi oggi la signora ha deciso di fare le pulizie! [8][8]quote:Originally posted by stefy 68>
>
>
quote:Originally posted by Aldo59>I PRIMI A FA' CHEEEEE????id="red">[:D][:D][:D]
Buongiorno! Beati gli ultimi perchè saranno i primi!!!! [:D] >
quote:Originally posted by stefy 68>CHE LE BOTTIGLIE SIANO ALMENO 2 E DELLE DIMENSIONI SCELTE DA MEEEEEid="red">[:0][:0]VEDRAI LA FACCIA CHE FARA' MANCINI[:(][V][}:)][}:)]
Ah Luigi.....dai se passi anche tu da queste parti ti ci portiamo, stai tranquillo.....magari prima nasconderemo il vino e ne lasceremo una bottiglia per te ahahhahhhaha[:D][:D][:D] altrimenti Mancini rischia che prosciughi la cantina[:D][:D] >
quote:Originally posted by Dj Set> Oh dea della danza, speriamo di ricordare qualcosa altrimenti che fai? Mi incenerisci con fulmini e saette? Abbi pietà di me povero allievo imbranato. Ciao edi
ciao bellisima gente!!!!!!!!! anche io vi auguro un buon w.e. Noi a casa brave,brave,brave .... con Gino k e' fuori a bologna e arriva domani. E poi non vedo il momento k sia Domenica perche viene a trovarci un amico camperista k emozione rivederlo insieme alla famigliola.[:)][:)][:)][:)][:)] E' sicuramente mi faro un balleto di salsa spero solo non si sia scordato i passi . Anche se un altro ballarino grande per me Edo, Edo dove sei?????? [?][?][?][?][?][?] ce la faciamo ancora a farsi un altro balleto????? a presto ragazzi mi mancante tutti [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao a tutti,oggi non è una bella giornata,infattia anche qui ha piovuto tanto e ancora piove. Luigi sei andato a Gaeta al mare? No a quanto ho capito dalla tua corrispondenza, come mai, ha piovuto anche da te questa mattina? Ciao a risentirci
RAGAZZI,non vi abbatteteeee!!!!!Anche se siete a casa[;)] pensate a tutta la povera gente che sta a mare sotto un sole cocente e magari ha dovuto fà pure un sacco di KM x arrivarci[8D][8D],Quanto pagherebbero x stare al vostro posto,spaparnzati in poltrona al fresco,davanti alla tv e con la mogl..la gattina affianco che vi fà le fusa[:D][:D][:D][:D]MEDITATE GENTE;MEDITATE[:D][:D] >