CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
82 20 41516
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/06/2009 alle: 17:39:22
Ah Luigiiii ma che te devo nsegnà errelaxxese???? allora vediamo ti do il mio DECALOGO: 1) prendere una qualsiasi cartina stradale (preferibilmente d'Europa 2) stendersi sul divano (o letto se preferisci) 3) scordarsi le bollette i mutui i prestiti etc etc 4) cominciare a viaggiare sulla cartina (non pensando che il gasolio costa) 5) mettersi i tappi sulle orecchie per non sentire le rotture di che arrivano dall'esterno (vedi mogli,figli,nipoti,parenti,amici) 6) ammirare le bellezze dei posti che visiti (sulla cartina) credendo di esserci. 7) sorseggiare una bella birra gelata (senza esagerare x l'autovelox) 8) allungare il più possibile il percorso e le visite da fare (sempre sulla cartina) 9) quando sarai stanco (tanto sei già sul divano o letto) chiudere gli occhi e sognare di essere nel tuo camperone in riva ad un qualsiasi mare (preferibilmente Sardegna o Grecia) 10) al tuo risveglio è già notte.....è ora di andare a dormire......yawwwnnnnnn come sono stanco! è ora di andare a dormire è stata una fantastica giornata di relax! N.B. oggi io sto girando per la Turchia dell'est!
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 21/06/2009 alle: 17:42:06
GRAZIE DEGLI AUGURIid="size5">id="red">[:D][:D][:p]Si!!! stamattina acqua a volontà,poi un pò di sole,poi ancora pioggia.A questo punto abbiamo rinunciato ad uscire e invitato figli et nipotia casa[:D]...e come per incanto alle 11,00 sole sole sole ed ancora adesso SOLEEEEEE[:(!][:(!],FORSE QUACUNO HA DECISO CHE OGGI DOVEVO STARE A CASA!!!!!!![:0][:0]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 21/06/2009 alle: 18:37:35
Auguri vivissimi di buon onomastico Luigi, a quanto vedo a causa del maltempo sei rimasto a casa, in compenso sei stato con i nipotini. Intanto questa sera anzichè andare a dormire come ha detto massimo nel suo decalodo, vai a fare un giretto alla tua citta, cosi ne approfitti per far fuori un bel panino, che ne dici. qui da noi il tempo si e rimesso abbastanza, speriamo che duri cosi questa sera andiamo a rifare 4 salti. Ieri sera mi sono sganasciato al massimo ed oggi un pò l'ho accusato lo sforzo. Tu sei andato ieri sera. Ciao Massimo omaggi alla signora. ciao Luigi ci risentiamo presto, anche alla tua signora tanti saluti. Giuseppe
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/06/2009 alle: 18:57:43
Ciao Giuseppe, buona serata (danzante)![:D][:D]id="size3">id="blue">

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 21/06/2009 alle: 20:19:12
quote:Originally posted by peterpann
Ciao Giuseppe, buona serata (danzante)![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> Ciao Massimo, il tempo si e rimesso al bello, quindi la balera funzionerà a pieno, quindi andiamo a passare una serata divertente. Buone cena e buona serata, omaggi alla signora. Ciao ciao Giuseppe
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 21/06/2009 alle: 22:17:05
BUONASERATA A TUTTI SIAMO STATI VIA SOLO UNA SETTIMANA ED IL BLOG SI E' LIEVITATO IN MODO PAUROSO - MA CHE FATE STATE SEMPRE A SCRIVERE (FATE BENE)id="size3"> DIAMO IL BENVENUTO AL NUOVO ARRIVATO GIUSEPPE45 ANCHE SE IN RITARDO FACCIAMO GLI AUGURI A MARISOL AUGURI ANCHE A LUIGI PER L'ONOMASTICOid="size4">id="red"> SALUTONI A TUTTA LA GANG DEL CIPOLLARO DA MAURO E GRAZIELLA NOI E GIANCARLO E TERESA SIAMO RIENTRATI IERI SERA DALL'ISOLA D'ELBA E DOPO UNA SETTIMANA DI SOLE-MARE-NATURA DOBBIAMO DIRE CHE E' SPLENDIDA ANZI STUPENDA ABBIAMO GIRATO L'ISOLA IN LUNGO E LARGO CON LO SCOOTER ED ABBIAMO SCOPERTO DELLE BAIE STUPENDE CON ACQUA AZZURRA E CRISTALLINA VI FACCIAMO VEDERE QUALCHE FOTO:id="size3">id="blue">

Modificato da grace57 il 21/06/2009 alle 22:18:30
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/06/2009 alle: 22:25:34
Bellissime foto, complimenti....e naturalmente beati voi![^] C'è chi pole e chi non pole![:D][:D]id="size3">id="blue">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 21/06/2009 alle: 22:42:32
Pianeta terra chiama samantha, passo. id="size3">samantha ci sei? dove sei ? che fai ? [:D]un fiorino[:D] Week end lungo? Buona notte a tutti e.....

Modificato da biaso60 il 21/06/2009 alle 22:43:32
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 22/06/2009 alle: 07:27:33
quote:Originally posted by grace57
BUONASERATA A TUTTI SIAMO STATI VIA SOLO UNA SETTIMANA ED IL BLOG SI E' LIEVITATO IN MODO PAUROSO - MA CHE FATE STATE SEMPRE A SCRIVERE (FATE BENE)id="size3"> DIAMO IL BENVENUTO AL NUOVO ARRIVATO GIUSEPPE45 ANCHE SE IN RITARDO FACCIAMO GLI AUGURI A MARISOL AUGURI ANCHE A LUIGI PER L'ONOMASTICOid="size4">id="red"> SALUTONI A TUTTA LA GANG DEL CIPOLLARO DA MAURO E GRAZIELLA NOI E GIANCARLO E TERESA SIAMO RIENTRATI IERI SERA DALL'ISOLA D'ELBA E DOPO UNA SETTIMANA DI SOLE-MARE-NATURA DOBBIAMO DIRE CHE E' SPLENDIDA ANZI STUPENDA ABBIAMO GIRATO L'ISOLA IN LUNGO E LARGO CON LO SCOOTER ED ABBIAMO SCOPERTO DELLE BAIE STUPENDE CON ACQUA AZZURRA E CRISTALLINA VI FACCIAMO VEDERE QUALCHE FOTO:id="size3">id="blue"> >
> Ciao Mauro ciao Giancarlo, grazie del benvenuto. Sono contento che all'Elba siete stati bene, tolto ieri che à piovuto, il tempo à stato stupendo, io sono ad Orbetello, quindi abbastanza vicino all'Elba. Tanti saluti, omaggi alle rispettive signore, ciao ciao a presto Giuseppe.
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 22/06/2009 alle: 09:23:37
Ciao Edo ciao Rosetta, Eccomi qua, ci sono ci sono, grazie del pensiero, purtroppo non è stato un buon w.e., non sono stata molto bene.....[:(][:(] Siete cmq sempre nei miei pensieri un bacione Sam
quote:Originally posted by biaso60
Pianeta terra chiama samantha, passo. id="size3">samantha ci sei? dove sei ? che fai ? [:D]un fiorino[:D] Week end lungo? Buona notte a tutti e.....

>
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 22/06/2009 alle: 13:03:02
CIPOLLARI BUONGIORNO E BUON PRANZO DATA L'ORA [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Io, per la cronaca, ho già da molto divorato il mio panino e adesso mi ritrovo solo col mangiare la frutta... E sono in attesa che Voi scriviate qualcosa...per far passare la mezzora di pausa lavoro[:D][:D][:D][:D] Dove siete, cosa state facendo, a parte il PETERPANN che non fa niente e non scrive neanche........[xx(][xx(][xx(] SIMONA[:I]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/06/2009 alle: 13:53:04
sa...sa....provaaa provaaa....sa....sa.........[:D][:D] Buongiornoooooooooooooooo[^][^] Simyyyyyyyyyyy[;)][;)] Samyyyyyyyyyyy [:)][:)] siete voi o i vostri fantasmi????[:0][:0] Io mi relaxxo e ogni tanto mi relaxxo talmente tanto che non mi ricordo neanche di scrivere al pc![:D][:D] Che dura vita....che vita dura....[:D][:D]id="size3">id="blue"> Nel week end sono stato in Turchia in full immersion quindi ho avuto poco tempo.....ma ora sono di nuovo in mezzo a voi![:p][:p]id="size3">id="blue">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 22/06/2009 alle: 18:14:31
ALLA FACCIA DEI WEid="size5">[:id="red">0][:0]Quì chi và all'Elba,chi in Turchia e chi.......rimane incastrato tra 4 pareti o quasi[:(!][:(!].Comunque è già una grande consolazione che QUALCUNO invia foto[:p]almeno CHI RIMANE A CASA può godersi almeno i paesaggi[:)][8D][:)],il sole,il mare.....che altri hanno visto da vicino[:D][:D].Ma prima o poi....manderò delle foto,ma delle fotooooo che non vi dico[;)][;)].BENTORNATI AI CIPOLLARI VIAGGIATORIid="red">[:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 22/06/2009 alle: 18:30:33
@ SAMMYid="red">,mi dispiace che sei stata male[:(],saranno mica stati il troppo mare e troppo sole presi nei giorni scorsi[?][:o)] @ SIMMYid="red">,considerata l'ora,ed il fatto che forse non hai ancora risolto con la linea a casa[:(],credo che leggerai domani,ma volevo sapere solo il PANINO com'era[?]: piccolo,medio,grande[:0],e dentro che c'era[?]:prosciutto cotto/crudo[:)],pancetta[:p],burro e marmellata[:)][:p],mortadella[:p][:p] o...porchetta[:p][:)][:D][:D] GNAMMMMMM GNAMMMMMM
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 22/06/2009 alle: 19:39:16
GRANDE NOTIZIA PER LA CIPOLLARO GANGid="size6">id="green">
Mi hanno ripristinato la linea telefonica e di conseguenza anche INTERNET funziona... AspettateVi telefonate ai fissiid="size4">id="black"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Adesso vado a preparare cena.............il capo (lui crede di esserlo ed io glielo faccio credere[:D][:D][:D]) reclama la cena..... E' mica *****......... Sapete cosa l'aspetta???????? SPAGHETTI CON GLI SCAMPI ED.................... ESSENDO SENZA FIGLI DOPO LA CENA...................................................... SI VA A DORMIRE.............................. PERCHE' FACCIO PRESTO A SISTEMARE LA CUCINA [:D][;)][:D] Forse a dopo... P.S. LUIGI: il panino era di pomodoro e tonno e la frutta consisteva in due nespole Soddisfatto la tua curiosità.... SIMONA[:I][:I]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 22/06/2009 alle: 19:56:56
Ciao Luigi ciao a tutti i presente e assenti che sono in rete. Luigi so che hai lavorato questa mattina e nel pomeriggio saresti stato presente nel forum, invece ti si sente poco o quasi, come ti avevo detto sono stato a Terracina questa mattina e in serata sono tornato a casa. Li tutto bene, hai sistemato le prese che erano difettose al tuo amico? Le foto di Grace 57 sono bellissime e rispecchiano in pieno le bellezze dell'isola. Vista l'ora buona cena a te Luigi, altrattanto a chi ci legge. Ciao a presto Giuseppe
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 22/06/2009 alle: 19:59:59
quote:Originally posted by Symy
..........SPAGHETTI CON GLI SCAMPI ED.................... ESSENDO SENZA FIGLI DOPO LA CENA...................................................... SI VA A DORMIRE.............................. PERCHE' FACCIO PRESTO A SISTEMARE LA CUCINA [:D][;)][:D] Forse a dopo... >
> Simona fino ad oggi eri anche senza internet[:D][:D] [:D]VOGLIAMO UNA PROVA CHE ENRICO SIA ANCORA TUTTO INTERO[8D] NON E'CHE IN QUESTI GIORNI DI "TETE A TETE" L'HAI RIDOTTO AI MINIMI TERMINI?[:D][:D][;)] CIAO E A SENTIRCI PRESTO
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/06/2009 alle: 00:39:15
Buon giorno cipollari!!!!!!! credo ho fregato a piu di qualcuno........ ma siamo sveglie ancora, vi do qualche anticipazione.... e' arrivato Ivan e fam e siamo stati tutto il giorno a Roma compresso Mac Donald e....... ......ricordate........e poi........alla fine..... stasera invence con parente e amici tutti insieme a cena compresa la torta per me e Monica(moglie de ivan) che bello ragazzi! una festa da nn dimenticare!!!!!! ah scordavo c'erano anche i cornetti con le bombe e...........??????????? Domani castelli romani e vai se mangia ancora![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] per simona: sono contenta k hai risolto!!!!!![:)] per edo : sei mio alievo speciale!!!!![:I] per giancarlo mauro teresa e graziella : che bella gente!!!! stupendo il posto!!! ma k dico meraviglioso !!!!![:0] per luigi: auguri di buon onomastico scusa il ritardo[;)] per samantha: spero stai meglio e ci vediamo presto[:p] bacini bacini marisol e cia.
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/06/2009 alle: 11:10:03
Buongiorno GanG! azz che moscia.......cipollari annacquati??????[:(][:(] naaaaaa non ci posso credere....o tutti a panza de fori al mare???? o sotto il diluvio universale????[:D][:D]id="size3">id="blue">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 23/06/2009 alle: 11:16:34
cosa succede? qui non c'è piu nessuno tra un pò andiamo in seconda ....nomale avere impegni altrimenti la vita che senso avrebbe? Sam spero ti sia rimessa Marisol mio marito adora essere tuo allievo sapessi come si vanta della sua insegnante peruviana Simona che bello,finalmente tutto risolto bacioni Rosetta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
4 minuti fa
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
4 minuti fa
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Oggi alle 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Oggi alle 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Oggi alle 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Oggi alle 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link